8 2 minuti 4 anni

Cari amici, finalmente è arrivato il momento tanto agognato da tutti gli utenti del blog: conoscere chi dei nostri beniamini sta ricevendo più apprezzamenti e chi invece sta navigando nei bidoni dell’umido in attesa di essere, speriamo, raccolto a fine stagione dall’azienda di smaltimento.

Ismael Bennacer al momento è il rossonero più apprezzato dai cacciaviti, seguito a ruota da Teone Hernandez con Gigio Donnarumma a chiudere il podio; Jesus Joaquin Fernandèz Saez de la Torre Farabundo Martì Perito per Aria in arte Suso, nonostante sia stato messo in condizione di non fare più danni, è invece il Re dell’umido in attesa che le anime pie di Siviglia lo portino via definitivamente.

La squadra nel suo complesso galleggia appena sopra la sufficienza, e nonostante ci sia una buona metà di giocatori sufficienti, si farebbe fatica a mettere in campo un undici sensato per la carenza di terzini.

https://www.facebook.com/cacciavitiMilanblog/photos/pcb.2978199385583299/2978189952250909/

Subito a ridosso dei primi si nota la presenza del Maestro Zlatan, nonostante sia arrivato a metà stagione e fermato solamente da squalifica e infortuni. Nella volata finale è chiaramente lui il candidato alla vittoria.

Sarà interessante vedere anche chi la spunterà nella categoria bidoni, anche lì i giochi sono ancora aperti.

https://www.facebook.com/cacciavitiMilanblog/photos/pcb.2978199385583299/2978191082250796

8 commenti su “Stelle&Bidoni, a che punto siamo?

  1. Uh, quanti nomi verdi… Credo, anche se la memoria potrebbe ingannarmi, che fossero di meno nelle scorse stagioni a questo punto. Segno che quest’anno ci sono piaciuti molti più giocatori.

    Però siamo sempre intorno all’ottavo posto.

  2. va detto in tutt’onestà che in molti casi lo sconforto ha fatto si che si preferisse non commentare: una su tutte la disfatta di Bergamo.
    Sarebbero dovuti piovere bidoni da far impallidire la discarica di Roma Malagrotta ma invece si sono eclissati tutti…

  3. Tra covid e caldo, tutti mosci???

    nessuna presentazione???? Alle 17,30 giochiamo mi pare…. 😉

  4. Dani, fa caldo 🙂

    Diciamo che x milan Roma le stelle avranno valore doppio

  5. Alle 17:15 Zulli.
    Questo comunque non è calcio. Qualunque altra cosa, ma non è calcio.

  6. Ok, non sarà calcio ma abbiamo vinto e quindi 3 punti buoni che ci fa ben sperare per il finale di campionato.

    Probabilmente la Roma ha pagato nella ripresa i due giorni in meno di riposo, però non abbiamo demeritato ed io sono felice come sempre quando vince il Milan!!! :winner: :winner: :winner:

I commenti sono chiusi.