30 3 minuti 3 anni

Il Milan non riesce a dare continuità al proprio campionato; soprattutto nelle partite in casa (l’ultima vittoria è stata contro il Crotone) il rendimento è diventato preoccupante. I rossoneri – che lasciano Kjaer in panchina per problemi fisici ma recupero sia Theo Hernandez sia Calhanoglu – pensano che sia cosa buona e giusta far sì che il Napoli rientri nella corsa per la Champions e giocano esclusivamente di rimessa per tutto il primo tempo; squadre in pressing, pochi spazi e diversi errori non rendono i primi 45′ particolarmente belli da vedere. Pochi tiri nello specchio della porta da parte di entrambe le compagini; sono essenzialmente i partenopei a fare la partita, nonostante non ci siano grossi patemi a parte per una progressione di Hysaj con cross smorzato da Castillejo al 20′ ed un tiro di prima di Zielinski al 28′ con palla di poco a lato…

Paradossalmente, è proprio su contropiede che subiamo il gol al 49′ della ripresa con il diagonale di Politano ben servito (Theo va a vuoto sull’ex interista). Gli ospiti hanno un paio di palle gol per chiudere la partita (salvataggio di Donnarumma su Fabian Ruiz al 57′, palombella di Insigne al 60′), poi, complici alcuni cambi, il Milan cambia passo. Al 62′ si tenta invano di sfondare per vie centrali; incredibile la palla gol sui piedi di Leao che però non riesce a coordinarsi. Tante le azioni dei nostri (tiraccio di Rebic su taglio sulla sinistra di Dalot al 65′, inzuccata di Ante su punizione con respinta di Ospina al 69′, girata di Rebic al 76′, diagonale di Theo all’82’) ma il pareggio non arriva. Nei minuti finali sale in cattedra l’arbitro Pasqua, che pensa bene di non dare un rigore netto al Milan – contrasto in area all’85’, Theo Hernandez viene colpito da dietro – nonostante il ricorso al VAR, poi di espellere Rebic al 91′ per proteste…

CONSIDERAZIONI:

Sarò antisportivo ma che se ne fotte, Pasqua deve finire male, molto male. Ci si faccia sentire nelle opportune sedi e si cominci a sbattere i pugni, così non si può e non si deve andare avanti; comunque è dal rigore dato alla Roma alla quinta di campionato che ho capito che avremmo assistito all’ennesimo campionato falsato…

Per il resto: va detto che non si può regalare un tempo agli avversari e giocare in casa solo di contropiede; si parla tanto di una squadra che potrebbe fare meglio con il ritorno dei titolari ma non mi sembra che né Theo né Calhanoglu stasera abbiano reso al meglio…

Boh, non so più cosa pensare, questa squadra è un rebus…

30 commenti su “MILAN-NAPOLI 0-1

  1. La Coppa sottrae energie e punti in campionato se non hai due squadre. Se poi sei massacrato da infortuni da mesi, anche se hai due squadre perdi punti. E’ matematico. Un Napoli non eccezionale ma più fresco ha giocato meglio, avuto più occasioni, vinto meritatamente. Paradossalmente giocando molto meglio nel primo tempo rispetto al secondo, nel quale però ha segnato il gol decisivo su dormita nostra e grazie una ciabattata.

    Un rigore quando c’è si dà, e quello era solare. Detto ciò Ante (che era entrato bene), è stato un grandissimo coglione: abbiamo gli uomini contati e lui che fa? Insulta l’arbitro e si fa cacciare. Bravo. Però mi pare manchi un rosso a Di Lorenzo.

    Tomori — da riscattare, da riscattare, da riscattare.

    Saelemaekers — ottimo ingresso in campo.

    Tonali — troppo solo, ma ha lottato come un leone là in mezzo

    Kessiè — spompato: è umano dunque

    Leao — così non va. Non deve giocare prima punta, mi arrendo.

    Calhanoglu — inguardabile anche sui calci piazzati.

    Pioli — l’ha preparata anche bene, considerando la situazione

  2. Una stella donnarumma
    una stella Tonali
    una stella theo

    un bidone dalot
    due bidoni leao
    tre bidoni rebic

    un paio di bidoni bonus pure a Chalanoglu (ma se è – palesemente! – impresentabile l’allenatore che lo schiera ha più colpe di lui)

    Pioli pollice giu

  3. Partita completamente sbagliata e questa volta, purtroppo, Pioli ci ha messo del suo. Mai detto nulla sulle sue scelte, però oggi è stata sbagliata formazione e approccio.
    Non è concepibile vedere due squadre così diverse a distanza di tre giorni. E per diverse intendo nell’atteggiamento con il quale hanno affrontato la gara.
    La cosa più preoccupante è che non riusciamo in nessuna maniera ad andare in gol su azione. La rete fallita da Leao nella ripresa è emblematica.
    Con questo andazzo scordiamoci purtroppo la CL. Anche se per la verità anche la concorrenza difetta parecchio in continuità.

    Tomori (l’unico al quale dare stelle questa sera)

    Leao (non è una prima punta, ma certe cose basilari si devono saper fare)
    Rebic (ha rotto i cog…. con il suo carattere di merda)
    Kessie (Pioli forse sapeva e poteva risparmiagli una prestazione che non si merita)
    Chalanoglu è tornato quello che purtroppo conoscevamo un anno fa. Non so il perchè e non conosciamo le cause, ma in queste condizioni non è più un titolare.

    Pioli il perchè l’ho scritto.

    PS: Il rigore non dato è scandaloso e fa il paio al gol annullato a Kessie a Manchester. Siamo sicuri che restare sempre e comunque in silenzio sia un bene?

    PPS: Un’altro flessore è saltato. Continuiamo a considerarlo un’altra maledetta sfiga? La domanda evidentemente è rivolta in società, ma penso che forse qualcuno se l’era già posta da tempo.

  4. Ancora un passo indietro. Un primo tempo dove siamo stati messi sotto, anche se loro hanno segnato nella ripresa con una ciabattata di Politano.

    Si è visto un po’ di verve con i nuovi entrati, ma proprio uno di questi, Rebic, si fa espellere ina maniera ingenua. Si sa che gli arbitri fanno passare le scarpate in faccia ai portieri ma sui vaffa sono intransigenti.

    Forse cominciamo a pagare i …troppi rigori dati. La campagna mesa in atto sta cominciando a dare i suoi frutti.

    A prescindere tutto, non possiamo giocare con tutti questi infortunati due partite a settimana.

    Il Napoli non ha rubato, assolutamente. Ha fatto la sua partita e meritato di vincere. Ma il calcio è fatto di episodi ed un intervento del genere 9,5 volte su 10 è rigore. Se poi viene chiamato al Var vuol dire appunto che in sala Var non avevano dubbi o volevano lavarsi le mani come hanno in TV.

    Sono incazzato, deluso e preoccupato, molto preoccupato.

    Tomori – un gran bel giocatore che si conferma partita dopo partita
    Donnarumma – ha fatto due interventi dei suoi.
    Tonali – comincia a capire il gioco del Milan e comincia ad ambientarsi

    Leao – incredibile il gol che si è mangiato. Se c’era Ibra sfondava la porta, ma anche se se ci fosse stato Krunic…
    Rebic – non per la prestazione ma si è fatto espellere in modo troppo ingenuo.
    Calhanoglu – purtroppo lo star fuori non l’aiuta a riprendere la forma.

    Pioli: s.v. non ha alcuna colpa e non sono d’accordo con Fre su Chala. Tutti aspettiamo i ritorni degli infortunati, ma sappiamo tutti che serve loro il ritmo partita per tornare al meglio

  5. Poi la stampa continua ancora. Sulla gazza non vedo nessun accenno al rigore su Hernandez, mentre su calciomercato.com Padoi loda l’arbitro per non aver concesso un rigore: ” Il tocco non c’era (il piede di Bakayoko non sfiora nemmeno quello dell’avversario) e bene ha fatto Pasqua a confermare la regolarità dell’azione.”. Ma come si può scrivere queste stronzate!!!

  6. Pioli doveva scegliere fra Napoli e Manchester e probabilmente ha scelto quest’ultimo. Calha (chiaramente non in condizione oppure tornato ai suoi veri livelli), più Krunic (in un ruolo dove non ha mai reso) e Castillejo (solo una volenterosa riserva) là davanti non hanno funzionato, ma se voleva fare turnover chi doveva mettere?

  7. Ieri sera riflettevo sul fatto che siamo in emergenza da “quasi” sempre e che spesso abbiamo assistito a prestazioni insperate proprio perché giocavano le seconde/terze linee. Con il Napoli era l’ennesima partita in emergenza avanzata, con la differenza che pochi dei nostri hanno dato quanto ci aspettava e in troppi hanno giocato male.
    Non credo Pioli sia così stupido da voler perdere ad ogni costo, la colpa la indirizzo esclusivamente a chi ha giocato. O meglio non giocato.
    Hernandez e Calhanoglu da troppe partite sono ampiamente insufficienti, Castillejo è tornato a fare lo stuzzicadenti sempre per terra, Dalot è imbarazzante, Leao stupisce per la facilità con la quale si guadagna i “vaffanculo”, Rebic non ha ancora capito che la sua rendita è finita da tempo ed è ora che si rimetta a giocare con più impegno e cervello.
    E poi c’è il Napoli. Ieri Insigne ha fatto quello che ha voluto con Dalot, ci fosse stato Calabria sarebbe stato diverso, Politano ha pure ciabattato ed ha segnato perché quando ti deve andare bene ti va bene, Di Lorenzo è stato graziato da secondo giallo, Bakayoko ha toccato Hernandez e il rigore c’era.
    A proposito ho visto l’entrata sulla faccia di CR19 su Cragno e chiedo se è stato sanzionato dall’arbitro o se ne hanno parlato sui giornali o nei Club’s in tv.

    Tomori: sempre attento e deciso
    Tonali: molto sacrificio, tanti palloni giocati,
    Saelemaekers: ha dato vivacità e profondità dal suo ingresso.

    Leao: si è mangiato un gol fatto e pure l’occasione di dimostrare che non è scemo.
    Rebic: o sono i suoi colpi di tacco o sono queste reazioni irragionevoli a far girare le palle.
    Hernandez: troppi errori, troppi palloni persi stupidamente, chiusure discutibili. Faccia qualche riflessione pure lui.

    Pioli : ha cercato di fare ciò che poteva con quelli a disposizione e purtroppo non è stato aiutato.
    Ora serve fare quadrato attorno al Mister e stringere i denti.

  8. Non abbiamo una rosa di giocatori adeguata per giocare su più fronti ogni tre giorni, più COVID è infortuni. Il nostro obiettivo è uno solo arrivare nelle 4 per tornare in Champions e per questo obiettivo si deve giocare, tra l’altro l’Europa legue non è alla nostra portata per questa perdiamo solo energie. Dobbiamo puntare ad un solo obiettivo, se non si arriva nelle 4 dopo un’annata fantastica ( calcisticamente parlando) il tutto diventa fallimentare. Io sostengo quanto sopra da parecchio tempo

  9. Non abbiamo la rosa per fare due competizioni, si sapeva. Incrociare il Napoli tra le due sfide con ManUtd poi è sfiga.

    Kessiè (ha giocato male e determinato il gol con un’uscita scellerata)
    Rebic (nell’emergenza in cui siamo, certi colpi di testa non sono tollerabili)
    Castillejo

    Tomori (credo sia il difensore migliore che abbiamo)
    Tonali (ha predicato nel deserto)
    Saelmakers

    per Pioli: non mi sento di condannarlo. le scelte di formazione erano logiche, se la coperta è corta non è lui il responsabile.
    Mi pare chiarissimo che Pioli in questa settimana abbia preferito la coppa al campionatoi: è un rischio calcolato (in campionato c’è margine per arrivare tra le prime 4, in coppa ormai è dentro-fuori e l’avversario è tostissimo). Spero che la sua valutazione non si riveli un boomerang.

  10. La Coppa sottrae energie e punti in campionato se non hai due squadre

    e anche quelli che hanno due squadre hanno ben pensato di risolvere il problema a Dicembre.
    Del resto la Roma che aveva rullato lo Shaktar si è fatta battere dal Parma (non certo una corazzata).

    Non so cosa augurarmi con il Manchester

  11. Mah, io sono contento dei ragazzi e di ieri. ù
    Non del risultato, ovvio, ma però ho trovato che la partita sia stata per gran parte positiva.
    Secondo me affrontavamo una squadra che dopo tante sfortune a livello giocatori sta entrando in forma e quindi molto pericolosa
    Noi giocavamo dopo gli elogi di manchester e gli elogi, ai giovani dovrebbero mettere prudenza.
    Avevamo una difesa improvvisata abbiamo inserito giocatori che devono trovare ritmo ( Chala) e esperienza ( Tonali), e tante assenze in attacco.
    Abbiamo sofferto ma con ordine, cosa che trovavo positiva.
    Nel secondo tempo abbiamo preso in mano la partita e preso gol dopo un nostro errore non forzato.
    Ci siamo mangiati un paio di ottime occasioni e ho avuto l’impressione che tutti abbiano dato quello che potevano, Compreso Leao che si è veramente impappinato sul gol, ma non ha fatto peggio di Mcguire e quindi lo perdono

    Insomma… se la devo vedere in prospettiva ho visto molti motivi per non essere sfiduciato.

    La classifica si è accorciata ma spero che per fine mese si possa essere a pieno regime e a pieno organico.

    Ottimo Tomori
    Ottimo, considerato il rientro Gabbia
    e un po’ tutti hanno fatto la loro parte, nei limiti delle loro possibilità intelligenza e carattere ( vero Theo? vero Rebic?)

    Preoccupato per Manchester ma non è la partita in più o in meno il problema, per me è la concentrazione e la “voglia”

    dai ragazzi

  12. Sul tema Chalanoglu: rivedendo i convocati di ieri, il centrocampo era il reparto numericamente più folto. Un tappabuchi al posto del turco probabilmente si sarebbe potuto trovare (ad esempio, Diaz entrato al suo posto è sembrato certamente più vivo).
    La partita importante della settimana è giovedì, concordo, ma mettere in campo 11 giocatori vivi ieri sera sarebbe stato utile perlomeno all’autostima della squadra.
    Non bisognerebbe usare le partite decisive contro il Napoli per far mettere minuti nelle gambe ai lungodegenti, secondo me.
    Se poi per Pioli il turco è diventato “la riserva (scarsona) tappabuchi” ed altri sono i nuovi titolari al suo posto (Diaz?), allora mi taccio.
    Rimane il problema: il 10 sbagliava anche gli appoggi a cinque-dieci metri. Arrivati indenni al 45esimo, perchè proseguire l’accanimento? (E mi spiace molto per lui, eh, che sembra essere stato l’unico giocatore sul globo terracqueo a beccarsi un covid sintomatico devastante, a giudicare da come ne è uscito. Doveva essere la stagione della conferma e invece sta crollando tutto)

    Sul tema Europa League: penso sia un controsenso dire “Non siamo attrezzati per l’EL, perciò puntiamo tutto sulla Champions”, perchè semplicemente il problema si ripresenterebbe l’anno prossimo uguale; a maggior ragione non saremmo pronti per reggere il doppio impegno turno CL/turno campionato – risultato, figure barbine internazionali il mercoledì? punti persi la Domenica? senza il paracadute di Mr 12milioni in panchina e Carrarm-aku in campo a bullizzare le difese di Serie A.
    Non so, io credo invece avesse ragione Pioli quando un paio di mesi fa diceva che questa squadra poteva solo trovar giovamento nell’esaltazione nervosa che il doppio impegno “di prestigio” comporta.

    Ultimo appunto, su Theo: rende sicuramente meno rispetto al girone d’andata, ma ieri sera è stato l’unico a puntare sistematicamente l’uomo che aveva davanti; fosse capitato un arbitro un pelo più fiscale, il Napoli sarebbe rimasto in dieci per i tanti falli che si è preso e ben prima che il Nostro facesse quel fallo da arancione sulla linea laterale (peraltro aveva recuperato l’avversario partendo dall’altro lato del campo, quindi è fisicamente un fenomeno pure adesso che è appannato…)

  13. Champions e Europa league sono due mondi completamente diversi. Se fai la Champions certamente devi fare investimenti diversi sapendo che puoi alzare il fatturato e incassare parecchi di più e sia per sponsor che per giocatori forti è più attrattiva. Tra le due competizioni non c’è paragone

  14. Mabell47

    quali società di medio livello oggi investono DAVVERO soldi nella squadra perchè possa affrontare al meglio la CL conquistata nella stagione precedente? (allarghiamoci anche a squadre di livello medio/alto, se vuoi) e non preferiscono invece intascarsi i soldi dei gironi, senza intervenire sui giocatori, e se si esce presto fa lo stesso?

    Gli acquisti pesanti li fanno le solite cinque, sei squadre; per la maggior parte, le altre pescano a caso nel cestone “giovani promettenti/usati quasi-sicuri in scadenza” sperando di trovare il fenomeno incompreso di turno.

    Pensare che un Milan in CL rivoluzionerebbe la rosa, secondo me, è peccare di ottimismo immotivato. Intendiamoci, i soldi CL renderebbero delle formalità i rinnovi e i riscatti – e sarebbe una cosa molto bella.
    Ma, esempio a caso, la sostituzione di Ibra/Leao/Mandzukic con “il nuovo Haaland” magari pagato fior fior di milioni? Molto improbabile.

    Allora bisogna che i giocatori attualmente in rosa facciano esperienza coi palcoscenici di livello, e i palcoscenici che passa il convento sono quelli della EL.
    Secondo me, per la crescita dei nostri eroi è più utile provare a passare il turno col ManUdt OGGI invece di un girone di CL finito al quarto posto la prossima stagione.

    Ed è più utile pure per il mercato in uscita: la partita di giovedì scorso ha fatto conoscere Kessiè agli addetti ai lavori inglesi più di un intero girone d’andata passato da primi in classifica.

  15. Sconfitta che ci sta, al netto delle recriminazioni arbitrali.
    Non so se sia stato più deleterio Leao, partita insufficiente sotto ogni aspetto, o Rebic, psicopatico che causerà danni nelle prossime sfide causa assenza.
    Nel dubbio 3 bidoni ad entrambi.
    Tre bidoni anche a Calhanoglu.
    Due stelle a Tonali, una stella a Tomori e Saelemaekers.
    Pioli giu.

  16. Mettendo un attimo tra parentesi le vicende arbitrali, la sconfitta di ieri è stata meritata. Abbiamo giocato peggio del Napoli, va detto. La mancanza cronica dell’undici titolare in campo va messa sul piatto della bilancia, è ovvio. La rosa del Milan si è mostrata ampia ed equilibrata in questa stagione, ma se, quando sono tutti disponibili, alcuni vanno in campo e altri no, vuol dire che ci sono giocatori più forti degli altri e, se i primi mancano, chiaramente si perde qualcosa (va però detto che le riserve hanno solitamente fatto il loro in questa stagione). L’Europa League toglie energie e attenzioni, è vero, ma va onorata. Io trovo fuori luogo ogni invito a snobbare la seconda competizione continentale.

    Il nostro obiettivo è il quarto posto e non è stato compromesso nulla finora. Dai, ragazzi.

    Stelle & Bidoni

    per Tomori.
    per Tonali.

    per Rebic. Che cretino a farsi cacciare così!
    per Calhanoglu. Finito il magic 2020, finito il turco di Mannheim.
    per Leao. A un certo punto, qualche mese fa, ho iniziato a pensare che avesse trovato la sua sistemazione in campo nel ruolo della punta centrale. Beh, devo ricredermi.

    per Pioli. Forse delle scelte diverse sulla trequarti si potevano compiere.

  17. Fre. Ha Detto:
    15 Marzo 2021 alle 13:33

    ciao

    Io sono convinto che la dirigenza, anche se non ha preso Ragnick, condivida la prospettiva che i campioni si “cercano” non si comprano
    quindi mi aspetto al 70% una strategia stile Lipsia

    e la condivido, per quello che può valere

    E Tomori ne è un’altra dimostrazione ( pure Kjaer)

    Se qualcuno mi dimostra la differenza tra i 30 milioni suoi e gli 80 di deligt lo ringrazio ( senza considerare i 6 milioni credo di differenza netta d’ingaggio)

  18. Io sono convinto che la dirigenza, anche se non ha preso Ragnick, condivida la prospettiva che i campioni si “cercano” non si comprano

    E’ evidente. Anche se per fare ciò occorre competenza (e mi pare che qui ci siamo) e pazienza dell’ambiente (qui ho qualche dubbio).

    P.s:Ibra a Sanremo l’avrei evitato, ma l’ho giustificato. Ibra in Nazionale dopo che cinque anni fa l’aveva abbandonata, in questa fase di stagione, dopo mille partite saltate per infortunio, mi fa girare le balle. Parecchio.

  19. Hai ragione su Ibra: questa cosa mi ha fatto girare le balle anche a me.

  20. Questa sera giochiamo con:
    Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo.
    Romagnoli, Calabria, Rebic e Leao sono fuori.
    Insisto. Lo so sono palloso. Possibile che sia sono una casualità?
    Beh, visto che in emergenza diamo il meglio di noi…

    Sarei comunque contento in una prestazione come all’andata.

  21. Beh, in questo caso è un casualità. Di infortuni muscolari ce n’è uno (Leao), gli altri sono di diversa natura.

    In generale però sì, troppi infortuni muscolari. E’ strano. Ma è troppo semplicistico indicare genericamente “la preparazione” come la causa di tutto.

    Io ho una mia opinione, ma non essendo un esperto vale come molte altre: un cazzo.

    Ma mi esprimo lo stesso: secondo me la nostra rosa è andata per troppo tempo al massimo delle proprie possibilità cercando di restare in corsa a tutti i costi in ogni competizione, oltretutto adottando un modulo molto dispendioso. Lo ha fatto per motivi che fanno ben sperare per il futuro (entusiasmo, fame, Ibra che ha indicato la via del sacrificio), però ora sta pagando. Un po’ come un’automobile portata alla sua massima velocità per ore, alla lunga qualche pezzo si rompe.

  22. Voglio fare un po’ di polemica:
    Perchè l’Inter non giocherà col Sassuolo a fronte dei 4 positivi mentre noi potemmo giocare contro la Juve avendo lo stesso numero di positivi?

    L’arbitrio lasciato alle ASL in merito ai rinvii delle partite ha di fatto falsato il campionato in più di una occasione.

  23. Quello che dici Marcovan è condivisibile, ma è evidente che c’è qualche anomalia.

    Questa sera ci siamo ridotti a giocare con Calhanoglu falso nueve ed è tutto un dire. Loro recuperano tutti noi perdiamo i pezzi.

    Sulla polemica degli infetti (così si chiamano) delle merde questa mattina sono corsi fiumi di commenti. È triste vedere come siamo considerati come una squadra di secondo piano. È triste vederlo su certe decisioni prese in campo (al di là dei rigori, i veri casi dubbi o errati sono tutti contro di noi). È triste vederlo fuori. La vicenda Ibra Lukaku è emblematica, ma pensate anche a come hanno gestito il recupero Juve-Napoli. Ci avrebbero mai concesso tutti questi rinvii mirati?

    Questa sera serve un miracolo e i miracoli vanno aiutati anche da un po’ di buona sorte. L’inizio non è incoraggiante.

  24. Spero che i ragazzi giochino bene e mi rendano merito ai nostri colori.
    Alla fine mi basata poco
    spero per il meglio ma temo il peggio

    Atalanta ridicolizzata dal Real, Lazio idem dal Bayern.
    Juve ridicola di natura…

    Anche se siamo un po’ l’eccezione mi stupirei se fossimo veramente l’eccezione… il calcio Italiano è veramente tornato agli anni 70.

    Forza Ragazzi!!

  25. “CALABRIA: in seguito ad un trauma al ginocchio destro a Manchester, ha riportato una lesione del menisco mediale che necessita di intervento artroscopico in programma domani, venerdì 19 marzo.”
    Ma ci hanno messo una settimana per diagnosticare un menisco da operare?
    Sono polemico lo so.
    Chi si ricorda Baresi nei mondiali in USA?

  26. Sconcerti: “Milan, attento allo United: sarà una partita pericolosa”
    Solskjaer: “Rientreranno giocatori importanti sia da noi che da loro”
    Ecco due ai quali piace molto prenderci per il culo.

    Sono logorroico oggi, ma mi è venuta una sinusite mascellare odontogena che mi fa impazzire. Tra l’altro in questo periodo quando ti viene un po’ di febbre vai nel panico. Per sicurezza ti isoli e non hai proprio un caxxo da fare. Dovrebbe però essere solo questo disturbo, doloroso, antipatico, ma risolvibile con un antibiotico.

  27. È sembrato di rivedere la partita col Napoli. Noi benino nella ripresa, ad inizio secondo tempo becchiamo un gol a c. di cane e non siamo capaci di rimontare.

    Ora avremo i giovedì liberi da dedicare all’allenamento, ma a parte la Roma, le hanno tutte.

    Ora è di vitale importanza riprendere la marcia da Firenze. Perdere ancora comincerebbe quasi a dar fastidio…

  28. Ovviamente volevo scrivere “noi benino nel primo tempo…”

I commenti sono chiusi.