7 2 minuti 3 anni

Il pranzo della domenica oggi va passato con il Milan: i nostri rossoneri, infatti, sono impegnati nel turno interno contro il Genoa alle 12:30. Visti gli incroci di calendario di altre nostre avversarie in classifica (NapoliInter, AtalantaJuventus), l’occasione è d’oro per consolidare la nostra posizione.

Non sarà della partita Zlatan Ibrahimovic, che dovrà scontare un turno di squalifica per aver urtato l’estrema sensibilità dell’arbitro Fabio Maresca: a prendere il suo posto sarà probabilmente Rafael Leao, con Mario Mandzukic pronto a subentrare. Si spera che il croato abbia finalmente superato i suoi guai fisici per aiutarci in questo finale di stagione.

Per il resto, Pioli può schierare quella che ormai è la formazione da tipo, a eccezione del ruolo di terzino destro, per cui sono in ballottaggio, Calabria assente, Kalulu e Dalot.

IL PROGRAMMA DELLA 31a GIORNATA

Sabato 17 aprile 2021
ore 15:00 – Crotone-Udinese 1-2
ore 15:00 – Sampdoria-Verona 3-1
ore 18:00 – Sassuolo-Fiorentina 3-1
ore 20:45 – Cagliari-Parma 4-3

Domenica 18 aprile 2021
ore 12:30 – Milan-Genoa
ore 15:00 – Atalanta-Juventus
ore 15:00 – Bologna-Spezia
ore 15:00 – Lazio-Benevento
ore 18:00 – Torino-Roma
ore 20:45 – Napoli-Inter

7 commenti su “Serie A 2020/2021 – 31a giornata

  1. Quando vedo gli orari degli incontri del Milan e leggo 12,30, mi sale un nervoso!!! Odio questo orario di merda. Forse il sabato lo capirei pure, ma la domenica porca di quella miseria non mi andrà mai giù! Preferirei giocasse magari alle 10 di mattina o anche alle 11 che a quell’orario che uno sta pranzando una volta a settimana almeno con la propria famiglia.

    Ma noi tifosi non possiamo farci nulla e ci tocca subire. Certo uno non è obbligato, ma come si fa a perdersi la partita del “tuo” Milan?

    Veniamo alla gara, anzi alle due gare casalinghe che ci attendono tra oggi e mercoledì. In altri tempi l’avremmo vista come manna, ma questa stagione a San Siro purtroppo abbiamo assistito a gare veramente sottotono e non solo contro le squadre “elite”. Bisogna assolutamente che si cambi registro, siamo tutti coscienti, giocatori e società compresi, che 6 punti in quest due gare sono F O N D A M E N T A L I.

    Non importa come verranno se con culo, se con qualche rigore fasullo, a già non ce li danno più, MA DEVONO ARRIVARE!!!!

    Buona domenica a tutti e he questa sera possiamo vederci… il Ten Colombo su Top Crime belli rilassati. Come dite c’è Napoli-Inter e sti cazzi!!!! Tanto so benissimo che i cugini ci faranno un dispetto ed andranno a perdere.

  2. Concordo con Zulli, un orario di merda. Dobbiamo vincere poi snaturarci tifando gobbi e piangina. È per una causa fondanentale, sforziamoci.

  3. Sull’orario siamo tutti d’accordo.
    L’ultima volta in casa contro i grifoni fu la prima senza pubblico e sappiamo come finì.
    All’andata fu l’unico pareggio esterno quest’anno (l’unica sconfitta ancora contro una ligure).
    Destro e Scamacca sembra facciano più paura di Lukaku e Lautaro.
    Ballardini è un clone di Sacchi e nel suo piccolo è bravino.
    Purtroppo per tanti motivi sarà dura, dura, dura.

  4. I diritti tv non danno scampo, purtroppo. E’ l’orario più stupido ma ne comprendi pure le ragioni ($$$$$).

    Per l’incontro di oggi spero che Tomori e Kjaer riescano a mettere la museruola soprattutto a Destro, uno stronzo che ha un modo di esultare sempre polemico e strafottente.

    Cosa devono fare i ragazzi, sono certo lo sanno benissimo. E non ho il minimo dubbio che faranno di tutto per portare a casa i 3 punti.

    Sugli scontri degli altri, sinceramente non riesco a tifare gobbi e prescritti. Spero solo in un 2 pareggi che vorrebbe dire, in caso di vittoria nostra, 2 punti guadagnati su tutti. Poi vada come deve andare, eh.

  5. Importante come sempre l’approccio iniziale. Sono 3 punti pesanti oggi.Dai ragazzi.

I commenti sono chiusi.