38 3 minuti 2 anni

Tentano la fuga in classifica i cuginastri, dopo aver vinto il derby delle proroghe contro la Salernitana, e ora tocca a noi recuperare le distanze per non finire troppo lontani già prima della fine del girone di ritorno e, allo stesso tempo, mettere qualche punto tra noi e il resto del gruppo di testa. Chi vincerà stasera tra Milan e Napoli a San Siro, infatti, non solo prenderà tre punti di vantaggio sull’Atalanta (conservando come minimo quello già esistente sul quinto posto), ma darà anche un bel colpo alle ambizioni da scudetto dell’avversaria sconfitta.

Entrambe le squadre stanno vivendo una fase difficile dopo un brillante avvio di campionato: colpite da numerosi infortuni (il Milan da più a lungo, a dire il vero), è iniziata ad arrivare una serie di risultati altalenanti fino a questo scontro diretto che potrebbe delineare delle gerarchie più definite nel ruolo di principali sfidanti dell’Inter in campionato, ma anche lasciare entrambi i contendenti con l’amaro in bocca in caso di pareggio (il Napoli un po’ di più, a dire il vero, visto che ha tre punti in meno di noi).

Va sempre ricordato che l’obiettivo è l’arrivo tra i primi quattro posti e un eventuale scudetto sarebbe una ciliegina sulla torta. Società, allenatori e giocatori del Milan, allo stesso tempo, non hanno fatto mai mistero di non voler porsi limiti. Certo, ritrovarsi ancora con un Hernandez a mezzo servizio (speriamo che non combini troppi disastri) o con Giroud arruolabile per un tempo limitato non aiuta. Da parte della squadra è necessario un ultimo sforzo prima della pausa natalizia: lo scontro diretto con gli azzurri, infatti, sarà seguita dalla solo apparentemente facile trasferta a Empoli e il rischio di staccarsi troppo dalla vetta della classifica è elevato. In altre parole, siamo entrati in una situazione di damage control proprio quando l’Inter ha accelerato il passo, ma dobbiamo restare sereni a prescindere da quello che succederà stasera, poiché sono due anni che questa squadra dà prove di maturità e di crescita costante.

IL PROGRAMMA DELLA 18a GIORNATA

Venerdì 17 dicembre 2021
ore 18:30 – Lazio-Genoa 3-1

ore 20:45 – Salernitana-Inter 0-5

Sabato 18 dicembre 2021
ore 15:00 – Atalanta-Roma 1-4
ore 18:00 – Bologna-Juventus 0-2
ore 20:45 – Cagliari-Udinese 0-4

Domenica 19 dicembre 2021
ore 12:30 – Fiorentina-Sassuolo

ore 15:00 – Spezia-Empoli
ore 18:00 – Sampdoria-Venezia
ore 18:00 – Torino-Verona

ore 20:45 – Milan-Napoli

38 commenti su “Serie A 2021/2022 – 18a giornata

  1. il Milan da più a lungo, a dire il vero

    Eh ma è proprio questo che fa tanta differenza rispetto alle altre. Quando sento dire che anche le altre squadre hanno infortuni, mi irrito: è la durata dell’emergenza infortuni del Milan che è anormale, non il fatto che al Milan ci s’infortuni. L’emergenza, quando è troppo lunga, logora una squadra fisicamente e mentalmente, c’è poco da fare.

    Sono un po’ avvilito, lo ammetto. La rosa sarebbe stata competitiva per lo scudetto, in queste condizioni non credo.

  2. Fuori Hernandez.Il mio 11:MaignanFlorenziTomoriRomagnoliKaluluBennacerTonaliMessiasKrunicDiazIbrahimovic

  3. Sono un po’ avvilito, lo ammetto. La rosa sarebbe stata competitiva per lo scudetto, in queste condizioni non credo.

    Effettivamente quest’anno ci credevo e speravo anch’io. E non credevo che l’Inter potesse recuperare 7 punti in così breve tempo. Certo a loro va tutto bene, calendario, infortunati pochi o nulla. A noi invece, come al Napoli, tutto storto.

    Ok c’è ancora tempo per recuperare, può sempre succedere di tutto, ma di certo non vincere stasera vorrebbe dire perdere non solo punti ma anche forse autostima. Senza contare che la prossima abbiamo una difficile trasferta contro un Empoli che sta facendo un campionato davvero strepitoso.

    Per battere il Napoli ci vuole una prova di forza davvero di carattere ed essere in palla e concentrati per 90 minuti. I Milan visti ultimamente non hanno nelle gambe e nella testa quanto serve stasera, ma le partite bisogna giocarle prima di dichiararle perse, per cui la somma la tireremo attorno alle 23.

  4. Wualcuno sa spiegarmi perché Padre Pioli fa giocare ancora Florenzi e non Kalulu?

  5. Qualcuno sa spiegarmi perché Padre Pioli fa giocare ancora Florenzi e non Kalulu?

    È una domanda che mi sono posto da un po’ anch’io. Non voglio fare il tecnico da bar, perchè Pioli conosce il calcio infinitamente meglio di me e anche e soprattutto le caratteristiche dei suoi giocatori, ma la scelta di Florenzi su Kalulu è enigmatica.
    Questa sera sono due mezze squadre entrambe e non saprei chi è messo peggio. Certo noi in avanti solo con Ibra siamo veramente poveri. Sono molto demotivato.

  6. Ne ho visti al Milan di centrocampisti mediocri ma questo montato pippone di Kessie per la superbia arrogante dei 10 milioni va nella mia lista nerissima ancora di più. Questo cesso è lento, si atteggia a Seedorf ma non sa fare un passaggio a 3 metri in verticale, non recupera un pallone, è sempre dove non dovrebbe essere. Quando prova a tirare in porta ciabatta. Toglietemi dalle palle lui e l’altro goffo e nervoso ferro da stiro a sinistra.

  7. Beh Florenzi ha anche rischiato di pareggiare. Piuttosto non capisco perché Ballo Toure?Inizio disastroso, poi un pochino meglio ma di questo passo neanche il quarto posto. Il Napoli ha fuori mezza squadra, ma contro questo Milan non si nota. Sensazione di nausea nel vedere le ultime partite di questo Milan

  8. Il passivo non è neppure giusto, ma, infortuni o no, sembra un’altra squadra.

  9. Ma che fuorigioco fischiano? Dai basta,già il Milan è penoso gli annullano questi gol, che senso ha vedere le partite

  10. Poi, dopo che ci siamo resi conto che sarà dura anche quest’anno per il quarto posto, si deve registrare che è il secondo anno consecutivo che quei camorristi vengono a rubare a Milano. Passo da razzista, perdonatemi e so che non dovrei prendermela con loro, ma io li odio profondamente sin dal campionato rubato con la monetina a Bergamo. Gentaccia truffaldina e falsa.
    L’arbitro Massa, se ricordo bene, è lo stesso che ci diede contro il rigore al 95′ al gobbodromo nel 2017.

    PS: Zulli, purtroppo ha fatto scuola il gol annullato ieri ai muratori.

  11. Siamo l’Inter pre-Calciopoli, gli sfigatelli bullizzati che devono solo scegliere chi veder vincere tra i cugini e i gobbi. Siamo l’Inter pre-Calciopoli senza nemmeno i soldi dell’Inter pre-Calciopoli (perché per noi sarebbe inarrivabile anche il Ronaldo del 2008 obeso, figuriamoci quello preso dall’Inda nel ‘98)

  12. Quando abbiamo un mezzo episodio arbitrale a favore a Roma con la Roma tutti, romanisti, juventini, interisti, sembrava uno scandalo per quel rigorino su Ibra, però i rigori non dati al ‘90’ che a momenti ci cistavani la CL lo scorso anno https://tribuna.com/amp/it/news/acmilan-2021-03-14-rigore-netto-non-dato-al-milan-per-fallo-di-koulibaly-su-theo-larbitro-pasqua-lascia-corr/ o i goal annullati per fuorigioco passivo https://tribuna.com/amp/it/news/acmilan-2021-03-14-rigore-netto-non-dato-al-milan-per-fallo-di-koulibaly-su-theo-larbitro-pasqua-lascia-corr/ vanno bene e dobbiamo “farcene una ragione”

  13. Chi ci rubò il campionato nel ’90 fu una collaborazione a delinquere tra camorristi e mafiosi (Lo Bello). L’episodio della monetina organizzato e gestito da Carmando è stata una truffa, non la si può chiamare diversamente, che poteva essere perpetrata solo da certi personaggi. Non me lo sono mai dimenticato e non riuscirò mai a dimenticarlo. Non facciamo gli ipocriti.
    L’ho anche scritto che questa sera non si può imputare niente a loro, ma è il secondo anno che vengono a “rubare” a una squadra nel suo momento di difficoltà. La storia si ripete. Speriamo di ripetere almeno il finale con la qualificazione in CL.
    Avevo iniziato con… c’era una volta il Milan…

  14. @Giustiziere Quindi ricapitoliamo: Goal nostro annullato per fuorigioco passivo fatto diventare attivo “Luca Marelli parla così del gol annullato a Kessiè in Milan-Napoli. Le parole dell’esperto di moviola ed ex arbitro a Dazn. «Sono sorpreso da questa decisione. Giroud è in fuorigioco, ma faccio fatica a vedere un fuorigioco attivo. Era a terra, non poteva fare di più.» https://www.milannews24.com/milan-napoli-marelli-sorpreso-del-gol-annullato-a-kessie/amp/ E goal del Napoli, come hai mostrato, dopo una situazione irregolare a nostro sfavore. Però niente male. E si che pensavo che fossimo noi i mafiosi e gli aiutati dal palazzo

  15. Se ce lo stiamo dimenticando, al di là della vergognosa rubacchiata di questa sera, queste sono le ultime sette partite di campionato: Milan – Inter 1-1, Fiorentina – Milan 4-3, Milan – Sassuolo 1-3, Genoa – Milan 0-3, Milan – Salernitana 2-0, Udinese – Milan 1-1, Milan – Napoli 0-1.
    Per una classifica di quelle sette giornate che suona così: Inter 19, Atalanta 18, Juventus 16, Fiorentina 13, Empoli 12, Roma 12, Torino 11, Sassuolo 10, Sampdoria 10, Lazio 10, Udinese 9, Bologna 9, Napoli 8, Milan 8, Verona 8, Venezia 8, Spezia 5, Cagliari 4, Genoa 2, Salernitana 1
    L’anno scorso eravamo primi con 43 punti, oggi ne abbiamo 39. La prossima giochiamo ad Empoli, che nelle ultime sette ha fatto 12 punti, poi alla ripresa del campionato abbiamo in casa la Roma e oltre agli infortuni, speriamo qualcuno rientrato, saremo senza mezzo centrocampo con Bakayoko unica pezza d’appoggio. Abbiamo 8 punti sulla Roma e la Fiorentina, ma la prima in queste sette partite ci ha mangiato 5 punti e la Viola 6.
    Abbiamo fatto i miracoli per un po’, ma poi andando a manetta abbiamo finito la benzina e senza benzina, senza tanta qualità, si stanno vedendo i risultati. Questo discorso però è trito e ritrito.
    C’era una volta il Milan…

  16. @GiustiziereLe cose sono girate da quel maledetto palo di Saelemekers al ‘90 con Kessie che poi mette incredibilmente il pallone fuori a porta vuota. Sapevo che lì le cose sarebbero girate in senso contrario, me lo sentivo. Con quel goal lì avremmo mandati a -10 e le cose sarebbero cambiate molto. Sono anni che nei derby ci sono dei turning point che falliamo e che poi fanno svoltare la stagione, in negativo per noi e in positivo per loro, fu così lo scorso anno (quando dopo il derby di Febbraio salutarono la compagnia) e fu così anche nell’anno di Gattuso col 2-3 del 17 Febbraio 2019 che ci fece sprofondare nelle sabbie mobili (ci riprendemmo nelle ultime 4 ma fu inutile) e diede la Champions a loro (perché ci arrivarono sopra di un punto, sarebbe bastato anche un pari nel derby che saremmo andati in CL al loro posto).Anni che i derby sono maledetti

  17. Sono veramente avvilito. Sono le 3 e mezza di notte e non riesco a dormire, e domattina alle 7.45 devo alzarmi per andare al lavoro. Ma posso io a quasi 55 anni ridurmi così? Ma basta per Dio, basta. Vendete il Milan, pezzenti.

  18. L’errore arbitrale è netto. Il pari sarebbe stato il risultato più giusto.Questo non toglie nulla ai nostri demeriti, al netto delle pesantissime assenze.Stiamo facendo tornare in gioco i gobbi.

  19. Quoto, come al solito Adamos, al netto del furto alla 11ª avevamo 7 sull’Inter e ben 16 sui gobbi. Ora a -4 e +8.

    Possiamo piangere quanto volete ma senza alcuni giocatori chiave ci andiamo a fare benedire.

    Certo quel gol annullato brucia e parecchio, ma Giustiziere che colpa ha il Napoli? Anch’io li ho odiati a morte alla monetina di Alemao, ma ieri nonostante le numerose assenze ha fatto la sua partita e giocato da squadra. Noi invece ci stiamo sciogliendo come neve al sole e la cosa preoccupante ben prima della primavera.
    Speriamo solo che con i rientri di fare un filotto di partite che ci permettano di rimanere in zona Champions, altrimenti la prossima stagione sarà ancora peggiore.

    Mercoledì per mia scelta non vedrò la partita di Empoli. 50% per il VAR e 50% per il “non” gioco del Milan. Ho una certa e tanti pensieri per conto mio, arrabbiarmi davanti alla TV per il calcio comincia a stufarmi.

  20. Non facciamo gli ipocriti.

    Cosa stracazzo c’entra l’ipocrisia?

    Ho chiesto di non accusare di camorra l’avversario in un contesto in cui non c’entra una fava.

    Spero di non dovermi ripetere

  21. continuo a non capire completamente certi ragionamenti, evito quindi di intromettermi per non dare impressioni sbagliate o essere frainteso.

    La partita di ieri ha evidenziato i limiti dei ragazzi.
    Diaz è un gran bel giocatore ma paga costantemente il fisico minuto e, da post Covid, non è più lui;
    Kessie è regredito con una involuzione imbarazzante, ampliata anche dalla sua storia sul rinnovo;
    Ibrahimovic non è più in grado di reggere così tante partite, ravvicinate per giunta, anche se fa quel che può;
    Ballo Touré è una riserva, ma il suo livello è troppo basso;
    Bakayoko non è proprio un giocatore da Milan;
    la lista è lunga ma questi sono i primi che, in linea generale, mi saltano agli occhi.
    Fermo restando che dopo il gol realizzato su errore nostro il Napoli non ha fatto molto altro, noi abbiamo riconfermato la difficoltà a tirare in porta. Non sempre puoi arrivare in porta con il pallone, occorre trovare valide alternative.
    Il gol annullato è l’ennesimo errore del Var che, solo quest’anno, sta facendo più danni del Covid. Direi anche basta.

    Florenzi: ha fatto buoni interventi e si è sempre proposto a supporto del centrocampo.
    Tomori: lucido e pulito negli interventi, come suo solito.
    Romagnoli: partita senza sbavature.

    Kessie: inguardabile. Errori incomprensibili.
    Diaz: il fisico non lo aiuta e con certi armadi davanti fai fatica a non prenderle.
    Tonali: toalmente avulso dal gioco e dalla manovra. Spaesato.

    Pioli : gli contesto l’errore di non far giocare Saelemaekers nel suo ruolo naturale e di chiedere a Krunic di farlo quanto il bosniaco è un trequartista e ha dimostrato che in quel ruolo riesce a far meglio. Dovrà darsi da fare per rimediare a questo calo di rendimento e a tutta la sfilza di problemi legati a infortuni fisici e mentali. Perché qui va ricostruita la mentalità che avevamo e che ora si è smarrita.

  22. L’ho scritto due volte “che ieri sera non si può imputare niente a loro”, ho anche detto “perdonatemi”, lo devo ripetere ancora? I termini “camorrista” e “mafioso” sono chiaramente stati imputati al fatto del ’90 e, potete dire quello che vi pare, quello fu.
    Poi che l’ipocrisia regna sovrana in queste cose è un dato di fatto. Sembra che non si possa dire niente sui napoletani perchè poi si cade inevitabilmente sul problema razziale, come per i neri. E qui mi taccio, non prima di mandare affanculo il politicamente corretto che una delle cose peggiori che la società così detta civile ha prodotto.

    Comunque non bastava la pietosa condizione del Milan per frantumarmi i maroni, ci si si è messo anche quella vecchia conoscenza di Massa. La cosa che dà più fastidio è che quando è andato al var ci ha messo non più di cinque secondi per decidere, senza quindi nemmeno valutare la situazione delle cose. Come scrive questa mattina Casarin “il rossonero è a terra, più che partecipare all’azione sembra subire la posizione del difensore sopra di lui.“. Se il var deve servire a produrre queste cose immonde, è solo un danno. Guardate, avrei capito, perchè pensavo che andasse a rivedere quello, il presunto fallo di Giroud, ma non un fuorigioco che più che passivo è costrittivo.

    I numeri però, al di là degli episodi, sono quelli e sono purtroppo allarmanti. Quello che mi fa cascare un po’ le braccia è che questo campionato sembra la copia di quello dell’anno scorso, con tutte le sue pecche e i suoi difetti. Anzi quest’anno siamo partiti ancor più a spron battuto con la conseguenza di anticipare la crisi che era arrivata a febbraio. Non ci siamo evoluti, con siamo cresciuti come una squadra giovane e, in fondo, sperimentale dovrebbe fare. Ci siamo fossilizzati nei nostri pregi e nei nostri difetti. Non so cosa faremo da qui alla fine, ma così è una profonda delusione. Ci credevo.

  23. Provo

    Deluso del risultato

    La prestazione non l’ho trovata deprimente: squadra stanca – mentalmente direi – , con poche risorse tattiche che ha dato quello che poteva.

    Interpretazione arbitrale inverosimile che fa pari con il primo rigore del derby. Se sommiamo l’assurda NON espulsione di handanovic contro il Sassuolo… l’Inter ha fatto ancora poco.

    Ripeto quello che mi sembra chiaro dai fatti:

    l’Atalanta quando ha infortunati perde punti
    Il Napoli con Infortunati perde punti
    La Roma con infortunati perde punti
    la Juve – che già fa kaga.. di suo – con infortunati perde punti
    Il Milan con infortunati perde punti….

    L’Inter ha un culo pazzesco e non perde punti. In più a loro si giustifica tutto: mai una critica, un dubbio…

    tanti commenti che ho visto mi danno poche speranze per il genere umano sommati a ipocrisie e complicità vergognose: alla domenica sportiva non so chi commenta ma sono una manica di coglioni. L’unico che si salvava era Nela e non c’è più.

    Come si fa a giustificare un “fuorigioco” come quello di ieri?

    Amen

    Il campionato è lungo

    Bisogna stare in scia fino alla volata finale

    Forza Ragazzi : più forti della sfortuna e più forti dell’invidia!!!

  24. Theo salterà anche Empoli… la situazione sanitaria a Milanello assume contorni comici nella sua drammaticità sportiva. Non vinciamo nulla sul campo, ma siamo nel record dei record per le assenze da infortunio o malanni vari.

  25. Poi che l’ipocrisia regna sovrana in queste cose è un dato di fatto. Sembra che non si possa dire niente sui napoletani perchè poi si cade inevitabilmente sul problema razziale, come per i neri. E qui mi taccio, non prima di mandare affanculo il politicamente corretto che una delle cose peggiori che la società così detta civile ha prodotto.

    Se fossimo tutti politicamente corretti non sorgerebbero queste discussioni!!!

    Per me puoi sfanculare quanto ti pare i neri, i napoletani, i siciliani, gli abruzzesi/comunisti come me. Solo che non mi pare corretto farlo su queste pagine.

    Nel 90 fu uno scandalo non vincere quello scudetto per via di fatti poco chiari e sono d’accordissimo, ma che c’entrasse la camorra o qualche altra forza oscura in tutto questo lo puoi solo ipotizzare e basta.

    Non è assolutamente un rimprovero, ma fare accuse di questo tipo su un blog, è il blog stesso che ci rimette ma soprattutto il suo titolare!

  26. Zulli, vedo che non mi hai capito. Ma forse sono io che sono troppo complicato.

    Se fossimo tutti politicamente corretti non sorgerebbero queste discussioni!!!

    Io ho detto che è proprio il politicamente corretto l’errore principale. Ci vincola dietro false ipocrisie che alla fine snaturano la semplice verità. E la verità non dovrebbe offendere mai nessuno.
    Però hai ragione non è il posto adatto per parlare di questo.
    Sono ancora troppo deluso, disilluso, incazzato. Fatico a riprendere serenità ed equilibrio. Ripeto ancora una volta: perdonatemi.

  27. Sono ancora troppo deluso, disilluso, incazzato. Fatico a riprendere serenità ed equilibrio. Ripeto ancora una volta: perdonatemi.

    Tranquillo lo siamo tutti. Io che sono fumino mi incazzo molto e più di te.

    Ragion per cui mercoledì sciopero anche per salvaguardare le mie coronarie. Vorrei godermi ancora qualche anno i miei fantastici nipotini.

  28. Tomori – il vero fuoriclasse in squadra.
    Florenzi – peccato per quel sinistro fuori di poco, ma quando va tutto storto anche quei tiri vanno fuori, ad ottobre sarebbe stato gol
    Romagnoli – lo premio perché è un professionista esemplare. Non sarà mai Nesta, ma non gioca alla Kessié tanto per intendere
    Diaz- ma che fine ha fatto, questo sarà il suo gemello sfigato. Un Diaz così meglio che riprenda la strada di Madrid
    Kessié – ormai mi sta sulle palle, gioca da cane ed anche se ha segnato un gol regolare il mio giudizio non cambia
    Krunic – mi spiace bocciare un giocatore che da sempre l’anima, ma ieri ha fatto cagare e tanto…

    Pioli – dopo il rinnovo non ne gli ne va bene una. Se continua così e dovesse fallire il 4° posto il prossimo anno difficilmente lo rivedremo in panca.

  29. scusate senza volerlo, sarà stato il subconscio, mi è scappato un bidone in più a Diaz… lo merita tutto, ma qui non si può superare quota 3 😉

  30. Le parole di Gazidis recenti sono molto chiare “ “Maldini È anche una bandiera, una leggenda del calcio, ma è soprattutto un direttore sportivo che conosce benissimo il calcio e sa guardare avanti pensando alla sostenibilità economica.” Sostenibilità economica, tradotto nozze coi fichi secchi, tradotto (citando i miei amici toscani) “senza lilleri non si lallera”. Aggiungo poi queste parole sempre di Sweet Gaz O’ Mine “ “Il Milan ha tifosi straordinari che mi hanno colpito per competenza e autenticità. I valori di riferimento sono gli stessi che avevamo all’Arsenal. Valori a cui tutti devono far riferimento, tutti quelli che lavorano per il Milan, a partire dai giocatori. Il primo valore è quello dell’unità, che significa coesione d’intenti, ma soprattutto inclusione. Da noi sono tutti benvenuti! E poi c’è uno stile di comportamento che si associa al Milan, direi che si può sintetizzare con la parola eleganza. E la volontà di guardare avanti, anche oltre i confini del calcio, di avere una prospettiva”.” Sentire il Milan accostato all’Arsenal, la squadra sfigata e perdente per eccellenza, mi ha fatto rabbrividire. Buona giornata a tutti fratelli rossoneri e preghiamo che questi strozzini se ne vadano presto Buona giornata a tutti.

  31. Aggiungo anche che se Gaz de sto caz si presentasse a Madrid o Manchester p liverpool con un discorso simile verrebbe linciato come minimo. Da noi invece la sostenibilità in un progetto di rilancio decennale è ormai la preghierina della notte. In una big il programma di rilancio dovrebbe essere decisamente più aggressivo, qualcosa di più ambizioso di pagare bollette,stipendi e rispettare scadenze. Delle volte nella vita bisogna spendere mille per essere nelle condizioni di fatturare diecimila. Ma pensare che un grigio burocrate al servizio di strozzini pronipoti del mercante di Venezia capisca questo, o che gliene freghi qualcosa della storia del Milan e della vera filosofia del Milan (che è una filosofia vincente, altro che Arsenal), è come credere alle dichiarazioni d’amore di una stripper Colombiana. Ri-buona giornata a tutti e sempre forza Milan. Sed libera nos a malo, amen.

  32. Stiamo pagando, tra le altre cose, la mancata sostituzione di Calhanoglu, ci sta costando Krunic titolare, ovvero il trequartista più simile al turco. Messias che sembra assolutamente valido è un altro giocatore, il Diaz post Covid è inguardabile. Non faccio la vedova del turco eh, sto dicendo che Krunic è più scarso del turco, se Pioli ritiene quella tipologia di giocatore fondamentale per il suo gioco, tu puoi assolutamente rinunciare al turco ma non puoi non sostituirlo. Dicono Adli sia simile, spero arrivi a gennaio.

  33. damos8181 Ha Detto:
    20 Dicembre 2021 alle 16:35
    Stiamo pagando, tra le altre cose, la mancata sostituzione di Calhanoglu…

    però anche no, dai…anche basta

    Che caxxo, un po’ di orgoglio!!

    fino a prima del covid eravamo stracontenti di Diaz.

    Dai non mettiamo tutto in vacca!

    Un po’ di buon senso. Calma oggettività. Periodo storto, il gol annullato è la ciliegina sulla torta, ma anche basta recriminare.

    Adesso dobbiamo fare bene con l’Empoli, e non sarà facile: squadra in salute, serena.. tra vincere con infortuni e perdere/pareggiare non saprei scegliere.

    dai poi c’è tutto il girone di ritorno

    Se foste stati nel Team di verstappen lo avreste lasciato solo ai box e sareste stati al muro del pianto mentre vinceva.

I commenti sono chiusi.