54 2 minuti 2 anni

Approfittiamo della (deleteria) sosta per le Nazionali e andiamo a vedere la situazione di Stelle&Bidoni dopo le prime nove partite ufficiali giocate finora dal nostro Milan.

In testa alla classifica generale abbiamo un ex-aequo tra Leao e Bennacer, mentre Ismael comanda nella classifica dei saldi netti; re dei bidoni invece risulta essere Messias Junior, a mio avviso anche in maniera troppo severa guardano i voti racimolati, ma questo risulta essere il giudizio del mondo cacciavite fino a questo momento.

Leao ha collezionato 2 MVP finora, mentre nelle restanti 7 partite abbiamo avuto sempre un rossonero diverso. Sono comunque complessivamente tanti i giocatori oltre la sufficienza mentre spicca il nome di Tomori nell’elenco dei negativi.

E’ ancora tuttavia troppo presto per emettere dei giudizi importanti quindi stiamo alla finestra in attesa del prossimo filotto di partite, importanti, che ci consentiranno di stilare una classifica maggiormente definita. Mi raccomando, tanto per stare in tema con la giornata, votate in maniera copiosa e con giudizio.

54 commenti su “Stelle&Bidoni – Primo aggiornamento

  1. E se andiamo sotto, segna TATARUSANU DI TESTA allo scadere.

    Questo lo conserverei per il Benevento, se un giorno dovesse mai tornare in serie A. Mica mi è ancora passata quella faccenda lì eh…

  2. Auguri al nostro eroe di Vienna 1990, Uragano Franklin Edmundo Rijkaard. 60 candeline anche lui, come Ruud. Il mio idolo d’infanzia, timido soltanto davanti a microfoni e telecamere, sicuramente non in campo.

  3. Auguroni. Il più forte centrocampista mai visto. Non solo al Milan, in assoluto.

  4. @Marcovan Ha Detto:
    30 Settembre 2022 alle 20:37 Il più forte centrocampista mai visto. Non solo al Milan, in assoluto.

    Perfetto.

    1

I commenti sono chiusi.