108 1 minuto 15 anni
CLASSIFICA
DIAVOLO1990
P.27
BETISQUADRA P.23
ENZUCCIO92 P.18
MDM&SADYQ P.14
FRAKAKA’,MISSGREEN P.10
SADYQ, ZIOALDUCCIO P.5
DNAROSSONERO P.3

“I 5 punti che mi sono poco chiari sulla vicenda Kakà; il primo: DOV’E’ ARIEDO BRAIDA???”

Il Cacciavite D’Oro 2009 se lo aggiudica Diavolo1990. Succede a Zio Alduccio, autore dell’indimenticabile

“E’ la conferma che Ancelotti è incasinato al massimo. Tradire l’amante con la moglie, manco Boldi e De Sica…”

 

108 commenti su “LA ZAMPATA DEL FUORICLASSE

  1. Si esatto MdM…te che hai tanto fascino se è così come dici perchè non porti nessuna?

    Certo poi il 99% degli utenti potrebbe essere accusato di pedofilia me compreso…gli unici a salvarsi sareste tu ed enzuccio visto che le tue amiche saranno dal 92 in giù… XD

  2. Perchè le amiche di me medesimo, si intendono di palle, ma non di quelle targate nike e adidas…;)

    Quindi hai amiche troie? XDDD

    Provate questo, scusate l’OT:

    Andate su google e cercate: Trombare la gnocca e cliccate su Mi sento fortunato… XD

  3. “No troie no, perche nn vogliono soldi.

    E poi si concendono solo agli amici della compagnia, seguendo un ordine non ben chiaro.;)”…

    In questo caso, amico mio, si parla di ZOCCOLE… ;)))))

  4. L’ho trovato per caso su un gruppo di FB che parla di quelli che urlano il nome alla caressa dopo ogni goal a Pes (in verità lo faccio pure a FM io con i tondini XD) e siccome qui l’argomento era questo… XD

  5. a proposito di facebook e dei mancati sfottò…’sti interisti si sono gasati da far paura, pare abbiano vinto la coppa del mondo.

    rinfreschiamo la memoria:

    oh, la.

  6. Mammamia, che strilli ho dato in semifinale di champions contro il barca a fm 09! giocavo la mia prima finale!! 😀

    Poi persa con il Chelsea 2-0 -.-”

    sono proprio un interista al 100 per cento!

  7. Sai che tu ridi, ma se il 2 e il 3 settembre andavi a culo nel sito ryanair il volo era 0 euro (zeru).. poi puoi fare come due tipi che conosco della mia città..

    Hanno trovato i voli per Londra andata e ritorno a 5 centesimi… son andati ad Alghero, hanno preso l’aereo di mattina, son arrivati a Londra, si sono bevuti un caffè in centro e son tornati verso le 16 ad Alghero.. giuro che è vero…!

    Sani?

  8. Io li scarico…quindi 0 (zeru) euro…che viaggio ci faccio? XD

    il 63# di enzuccio anche lui potrebbe essere in nomination XD

  9. Confermo.

    Ho prenotato un volo A/R per Parigi, 2 persone, a 40 euro in totale.

    10 euro all’andata, 10 al ritorno, per 2 persone.

    Viva la ryanair!!!!

    E tu ci compri FM… io me ne vo sotto la torre…

  10. vero… pero io alla mia età posso… una 3 gg romantica per il compleanno della mia ragazza…

    tra l’altro viene di giovedi venerdi e sabato.

    Cosi non mi perdo nè la champions nè il campionato.

    Ma tu guarda cosa si deve fare con gli interisti…

  11. PARLANDO DI COSE SERIE…

    Milan/ Ipotesi vendita: Fininvest smentisce, tifosi in fermento

    Tifoseria favorevoli a uscita Berlusconi, perplessi su acquirente

    postato 16 ore fa da APCOM

    ARTICOLI A TEMAAltriPrima lo scoop di Repubblica, che stamattina scrive di un’offerta di Berlusconi al colonnello Gheddafi per vendergli il Milan. Poi la risposta della Fininvest, l’holding della famiglia Berlusconi, che a fine mattinata esclude qualsiasi “ipotesi di cessione di quote del Milan”. Chiude il round di dichiarazioni Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, che bolla come “assolutamente false” le dichiarazioni attribuitegli dal quotidiano, secondo cui l’ad rossonero avrebbe sospeso il progetto per la costruzione di un nuovo stadio in vista, appunto, della cessione della società. Fin qui le dichiarazioni ufficiali, anche se negli ambienti sportivi c’è chi cataloga l’episodio come l’ultima puntata della guerra mediatica lanciata da Repubblica contro Silvio Berlusconi. I tifosi rossoneri, intanto, si spaccano sull’opportunità di vendere il Milan a Gheddafi. “Malgrado le smentite di Fininvest è sempre più evidente la volontà di Berlusconi di cedere il Milan” spiega Roberto Caputo, consigliere del Pd alla Provincia di Milano. “Come tifoso milanista non voglio che il diavolo possa andare nelle mani di qualche avventuriero o di qualche fondo speculativo, nè tanto meno di Gheddafi. Invito un vecchio milanista come Carluccio Sangalli, presidente della Confcommercio e della Camera di commercio di Milano, a ricercare una soluzione e a dar vita ad una cordata di imprenditori tifosi che riporti il Milan ai vecchi fasti”. Molto meno preoccupati di un Milan libico gli altri tifosi. Su Milanblogclub, uno dei blog più diffusi fra i tifosi rossoneri, la notizia della possibile vendita a Gheddafi viene commentata da Mrlogan con “Iddio lo volesse”, mentre Dayper scrive “sarebbe troppo bello per essere vero” e rossocolore incalza, “Silvio vattene”. Repubblica oggi ha titolato in prima pagina “Gheddafi, vuoi comprare il Milan”?, scrivendo che il premier Berlusconi, in occasione della sua visita ufficiale di domenica scorsa a Tripoli, avrebbe apertamente messo in vendita la società rossonera, valutando la disponibilità di uno dei fondi sovrani libici, il Central Bank of Lybia, il Lybian Investment Authority o il Lybian Foreign Bank. Valutazione fra i 600 e gli 800 milioni di euro, con il passaggio intermedio di una cessione di una quota di minoranza per evitare strappi eccessivi. Di una cessione del Milan si parla ormai da tempo, con la pista araba sempre calda nelle voci di mercato, anche perché l’operazione è molto costosa e in Italia non si vedono molti imprenditori in grado finanziariamente di sostenerla. Il disimpegno graduale della dirigenza, che nell’ultimo calciomercato ha pensato soprattutto a vendere, ha confermato il sospetto che la Berlusconi abbia deciso di passare la mano.

  12. Che culo che hai mdm…te inizi il campionato già il 12/9 🙁

    Io devo aspettare fino al 3/10…e non ho ancora il calendario mentre te si…

    Voglio il calcio giocato…

  13. Milanista90 noi oltre al campionato abbiamo anche la Coppa Lombardia.

    Preparazione finita.

    Oggi ultima amichevole, per far girare ancora un po le gambe poi si parte.

    La preparazione è stata tosta. soprattutto perchè anche questa settimana ci siamo allenati tutti i giorni, però fortunatamente solo di sera.

    La stanchezza del fondo della prima settimana si fa sentire e le gambe di conseguenza non seguono con i giusti tempi quello che il cervello vuole fare.

    nella prima partita contro una squadra di semi-professionisti, partita persa 3 a 1, abbiamo fatto qualcosa come 20 falli.

    Ma nn per cattiveria, ma per anticipi mancati sempre a causa delle gambe ferme.

  14. E avete perso pure 2-0 con il Meda se non sbaglio… Ma te sei Juniores giusto sto anno?

    Qui la Coppa regione c’è solo per le prime squadre…

  15. Urca se sei informato Milanista90!

    Si il Meda fa i Regionali ma il girone A, che è una sorta di inter-regionale.

    Noi facciamo il B.

    Si sono Juniores. Per la prima squadra c’è la coppa Italia, per la Juniores la coppa Lombardia.

  16. Io sono sempre informato…visto che dal mio comitato non ho notizie ho fatto un giro sul tuo…ho visto pure il calendario e il sito della tua squadra.

    La vostra squadra è in promozione x questo fa la C.I. dalla I cat. c’è la coppa regione però da noi arriva solo fino alla III cat.

  17. Abbiamo capito perchè MdM gioca a calcio… ha il padre (?) o comunque un parente che è Vicepresidente… l’arcano è stato svelato 😛

  18. Per 8 anni hai fatto panchina o tribuna… 😛 😛 😛

    Potremmo creare un blog dove mettiamo le news mie e tue di calcio…e a fine anno Amichevole Paina-Ronchi (o Ronchi-Paina) con annesso raduno di Screwdrivers…così vediamo chi tifa la gente XDDD

  19. Io tifo per chi mi offre il dopo-partita migliore, della partita in se non me ne può fregà di meno…

    W i dopopartita… M lo sport

  20. Allora mi sa che tifi per me…giovedì sera dopo allenamento facevano gli anni 3 miei compagni, pizza e litri e litri di birra li al chiosco, dopo tutti in sagra. io ero via e sn andato solo dopo in sagra e ho visto il mister che mi fa: “Hai visto i tuoi compagni? Sono in giro quasi tutti ubriachi”

    ps: lui non era meglio 😛

    Senza poi dimenticare il torneo di Umago o tutte le cene dopo allenamento l’anno scorso col Pieris…direi che da queste parti il dopopartita è più importante delle partite!!!

  21. Questo era solo l’inizio di Umago…la I sera e nemmeno tanto tardi penso siano state le 22:30 e siamo andati avanti fin le 4 per poi dover giocare la I partita alle 9:30 XD

    Ti da l’idea di uno dei motivi per i quali l’anno scorso siamo arrivati ultimi XD

    http://www.youtube.com/watch?v=y_C28Bb8Qfo

    ps: io nel video son l’ultimo che tenta di fare il video…

  22. Infatti l’anno scorso abbiamo rispettato questo detto XDDD

    Ripeto ti ci vedo bene in una delle squadre della mia zona…sicuro vincereste la Coppa Chiosco…vince la squadra che beve di più durante tutto il torneo XD

I commenti sono chiusi.