109 1 minuto 14 anni


Il pianto è terminato, o meglio: hanno vinto e questo non serve più. Non è prostituzione, ma arma di distrazione di massa. L’obiettivo è distrarre, cambiare la prospettiva per nascondere temporanee lacune e colpe. Lo facciamo tutti, ma farlo anche in assenza di nemici serve solo a crearsi alibi. Un’altra distrazione preoccupa noi: Pato. Non credo a nessuna tabella di recupero, troppe volte siamo rimasti scottati. Questa distrazione ci risveglia. I sogni sono sogni e tali devono rimanere. Ora ho in mente una sola soluzione, che di tattico ha ben poco: attacchiamo tutti e succeda quel che succeda.

P.S. … Ovviamente sono "distratto" anche io! Settimana prossima scriverò come sempre, ma con delle novità. Per 2 mesi e mezzo vedrò il Milan e il calcio italiano da un'altra prospettiva. Me ne vado a Londra. Manchester-Milan e Chelsea-Inter, nessuna dal vivo, ma in terra inglese a tifare e gufare. Bye bye!

109 commenti su “LA VEDOVA ALLEGRA (v. 100 PAROLE)! – DISTRAZIONE

  1. Adamos è Dio, cioè Tobias Sammet? Non direi, pertanto Oc e tt quei fighetti del cazzo starebbero bene nei campi a raccogliere i pomodori

    E ga'l SUUUUVVVV!!

    M90, trust me, se nn è figa almeno  la metà di Katie Perry , mandala a fare in culo ^^

  2. ah, scusate l'ot, ma devo specificare che quando chiedevo se i pirloni che paraculavano la società l'avessero presa in culo, non mi riferivo a dna ;)

  3. Veramente era riferito ad Ariel non a te Sadyq se vuoi se hai vodafone e hai bisogno di qualche aggiornamento sul Milan quando non puoi, se posso volentieri, l'ho già fatto (di mandare aggiornamenti nn fate commenti) con MdM e Betis…i due grandi assenti di stasera…

    Comunque solo per Kalu…terzo grande assente

  4. Zio, ho avuto quell'impressione anch'io! Meno male avevo capito male!
    No, non ho vodafon.

I commenti sono chiusi.