0 3 minuti 14 anni

Se la Roma è ancora in corsa per il campionato di serie A più mediocre della storia, perché il Milan dovrebbe esserne tagliato fuori? Okay, la delusione dopo Parma-Milan 1 a 0 di ieri sera che per fortuna mi sono risparmiato, l'inerzia, i diversi momenti di forma, le rose più o meno attrezzate. Tutte cose giuste. Ma la classifica parla chiaro, Roma e Milan hanno gli stessi punti di distacco dalla prima, se è in corsa una è in corsa anche l'altra. Punto.  Poi la mia  opinione è nota,  vincerà l'Inter, ma per innalzare bandiera bianca c'è ancora tempo.

Non si sente più parlare di complotti. Ieri sera Pirlo è stato ingiustamente espulso (i più spiritosi diranno: ma è questa la prova schiacciante che il complotto esiste!) e forse c'era un rigore su Huntelaar. Ma la domanda è la seguente: 'sti caspita di complotti esistono soltanto quando il livello di tensione s'innalza in casa loro? Cioè fatemi capire, il concetto sarebbe il seguente: in prossimità di incontri decisivi e nel momento in cui i punti di vantaggio calano si scassano i maroni all'avversario più immediato, in barba a sportività, onestà intellettuale e amor di verità. Se le cose stanno così, vedrete che nei prossimi giorni ci lasceranno in pace e gli strali verranno indirizzati altrove. Azzardo anche il luogo: Roma?

In rete circola la notizia che il Papero si sarebbe ammazzato di pippe davanti alla webcam, e che la donzella beneficiata di cotanto spettacolo abbia ben pensato di rendere la cosa di dominio pubblico (peraltro è facilissimo trovare il gossip, è sufficiente digitare Pato-chat su Google). Ora, di ciò che uno fa con il proprio aggeggio di piacere m'importa nulla, tuttavia, siccome siamo alla disperazione e abbiamo uno staff medico su cui preferisco sorvolare, qualche suggerimento  lo può tentare anche un profano come me: orbene, hai diciannove anni e tanta frenesia sessuale  che t'invidiamo sia io sia la mia morosa, ma diminuisci il numero di seghe figliolo, magari t'infortuni di meno. (Ma non si diventava ciechi? Boh? E' lo stesso, tentar non nuoce…)