144 1 minuto 14 anni


"Ricordati, sono venuto qui per vincere tutto."
 

144 commenti su “BUONA LA PRIMA, MILAN-LECCE 4-0

  1. con robinho sarebbe un bel problema per allegri scegliere l'undici titolare.
    credo invece che se dovesse arrivare, robinho prenderebbe il posto di ronadinho girato al galaxy.
    e allo stato attuale nel cambio ci perderemmo
    RN

  2. I soliti Betis,  vado solo là. Dall'amico Sarasa (dove sono meno ossessionati a dire il vero) e da Settore, dove il blogger è fantastico, e chi commenta è in maggioranza cerebroleso.

  3. eccazzo, passare da dinho a robinho, tantovaleva restare a posto così!

    ma a proposito di chiaviche, come ha giocato oggi il tanto strombazzato krasic? avrà mica fatto schifo?

  4. riguardo a krasic l'allenatore sta ancora cercando di capire dove farlo giocare. il vero problema della juve quest'anno e' del neri.
    RN

  5. Juan,

    "quello" verrà santificato sempre e comunque. Se il Milan va male, la colpa non è mai sua, se va bene il merito è sempre suo. Quindi tanto vale che il milan  vada bene.

  6. Berlusconi sul suo presunto disinteressamento verso la squadra, dice: "E' vero, perchè negli ultimi anni, non ho condiviso le scelte tecniche".

    Ti venisse la sifilide in bocca.. razza di cane..!
    Ma guarda che veramente ci vuole una faccia di culo enorme..

  7. Appena tornato da San Siro. Sinceramente una buona prestazione, anche se il Lecce è stato veramente poca roba.
    Super Pato. Borriello è forse stato il peggior in campo e mi dispiacerebbe che al minimo pensiero di concorrenza, oddio minimo neanche tanto, cominci a dubitare della sua permanenza al Milan.
    In Difesa Thiago immenso, Nesta come sempre (Dio lo preservi quest'anno almeno!)

    P.s: Perchè dite così di Boateng??? Che ha combinato??!

  8. ottimo il post sul polpo!

    bene bene, sospettavo che krasic fosse una chiavica perchè era raccomandato da diavolino, che raccomandava pure jovovanovic o qualcosa del genere…

    DIAVOLINO SEI UN TIRASOLE!!!!!!!!

    ( e avevi detto basta coi post epici!!!!!!!!)

     

  9. non ho condiviso le scelte tecniche".

    infatti oggi dinho ha giocato esattamente dove lo facevano giocare Carletto e Leo, e non dove vorrebbe il silvietto. Però adesso condivide…

  10. non ho condiviso le scelte tecniche".

    il problema non è lui.

    il problema è chi lo vota e soprattutto, chi fa striscioni pro-silvio.

  11. Perchè dite così di Boateng??? Che ha combinato??!

    Niente MdM, un atteggiamento un pò… strano. Un'impressione piuù che altro.

  12. Ma Boateng ha fatto un no look pauroso.. ha mandato in porta Dinho.. (che a proposito di no look oggi ne ha fatto una dozzina.. senza contare che nella stessa azione si è concesso doppio passo, elastico e cross in rabona.. così.. giusto per..)

  13. Ah ok. Cmq Ho incontrato SommoEric e parlando è uscito che giocava contro di te Betis. MI sa che ti ha spasciato con Pato a sto giro eh?? 😀

  14. Antonio, io non sono ossessionato: non vi nascondo però che se dopo tutto sto carrozzone (forse in emilia romagna non beccate Telelombardia…) vinciamo ancora noi, beh, sarà inevitabile non sbatterlo in faccia a "voi" nel senso di Milan, e spt al signor Ibrahimovic, tipo rocco siffredi con qualche attrice porno.
    Uno che in 13 mesi passa dal "questo è il calcio del 2015", a vederci vincere tutto senza di lui, al tornare con ingaggio ridotto ed allo stesso prezzo di Ricardo Oliveira se non di meno al milan (non so se è chiaro il passaggio, dal Barça al Milan… le società di oggi, non le bacheche), e si mette a dire "è la squadra più forte in Italia", "vinceremo tutto", mi fa pena.
    Perchè calcisticamente, la sua sfida l'ha già persa.
    Qua si sapeva il suo valore, voleva dimostrarlo a tutta l'europa in un club che gli desse + visibilità dell'Inter, secondo lui, ed è scappato dopo un anno.

    Magari vincerà ancora uno scudetto consecutivo, chissà, ma non cambierà di una virgola il suo fallimento.

    Per me, quest'anno vincere avrebbe un sapore in più ancora, anche se mi sembra dura in assenza di una campagna acquisti vera.

  15. sarasa, non becco più telelombardia…da una parte son contento perchè non vedo più ruiu, però volevo vedere che faccia aveva oggi chirico (gobbo).

  16. ecco, e' proprio il no look la questione. e' entrato in campo sul 3 a 0 con dinho che dava spettacolo. Ed ha voluto fare il giocoliere anche lui in almeno due occasioni. senza contare l'accenno di reazione al primo fallo subito.
    segnali di scarsa maturita'.
    tuttavia, speriamo bene anche perche' credo che i suoi numeri (che sono ben altri) mi sembra che li abbia.
    RN

  17. ehehe.. purple rain.. gran pezzo.. (battutaccia sull'omonimia però.. )

    Si, in effetti Prince voleva fare un pò lo sborone.. ma ci sta… eravamo sul 3 a 0.. l'avesse fatto con il risultato in bilico si sarebbe beccato anche lui un paio di male parole..

  18. anche kiss non era male…sapete che quel somaro di prince non vuole i suoi video su youtube? me ne sono accorto adesso, c'è il video ma l'audio è sfasato, sto cornuto.

  19. Zio, hai ragione, anch'io ebbi problemi a caricare video di Prince all'epoca del kalunaat's contest

    Di Prince, su tutte, da menzionare Sign o' the times, 1999 e When doves cry

    Di Kiss fece una buonissima cover Tom Jones con i – sempre troppo sottostimati – Art of Noise

    E dopo queste chicche, vi saluto…

  20. Sottoscrivo pienamente il #72 di Sarasa.
    Ma anche questo è un tipico di gioco delle parti: chiaro che i milanisti siano gasati per Ibra,ci mancherebbe anche altro.
    Chiaro che certi interisti siano un po' "spaventati" da questa cosa (nel senso calcistico ovviamente).
    Meno chiaro il perchè (anch'io lurko moltissimo su altri blog) molti interisti cercano,come dire, di sminuire,di ridicolizzare,di minimizzare questo acquisto seguiti a ruota da molti altri che si sentono "traditi"  
    Noi la rivincita su Ibra ce la siamo già presa,per cui non ce ne dovrebbe (e personalmente non me ne fotte) fottere proprio zero.
    Al massimo sono quelli del Barcellona che hanno speso 50+Eto'o,non l'Inter.
    E in ogni caso,come dice Sarasa, il fallimento sportivo di Ibra è già stato fonte di piacevole soddisfazione aggiunta al fatto che,umanamente,ha fatto una figura più che miserevole.
    Ora c'è un Milan forte e competitivo col miglior tridente al mondo?
    L'Inter non ha fatto mercato,è fuori forma,demotivata e indebolita?
    Perfetto,che il Milan dimostri sul campo la sua superiorità.
    Sciocchi quei tifosi nerazzurri che rosicano su questa operazione di mercato DEL MILAN.
    Io di Ibra me ne sbatto i coglioni; sono molto più preoccupato dall'orrore che ho visto Venerdì.

  21. si ma chi sei? firmati che così ti insultiamo, maledetto.. che qua siamo tutti ringalluziti

    (scherzo ovviamente)…

  22. Ad ogni modo, Ibra è stato una delle cause del triplete dell'inter.. perchè con la sua cessione è stato possibile acquistare Eto'o e Sneijder tra gli altri..

    Sul fallimento dissento.. ha vinto comunque il campionato ed è arrivato in semifinale in champions.. sappiamo tutti come sono andate quelle semifinali.. episodi qua ed episodi là ed è passata l'inter.. se danno il gol a Bojan magari Ibra arrivava in finale e la vinceva pure..

    è stato fatto fuori da Guardiola.. e non è la macchina mediatica di mediaset che me lo dice.. l'ho visto con i miei occhi quando ha spalato merda sullo svedese! Sia chiaro che ne aveva tutto il diritto.. però allo stesso modo Ibra aveva il diritto di cavarsi dai coglioni.. e così ha fatto!

    Che poi la sua presentazione e le sue parole erano palesemente pacchiane e tamarre è fuori di dubbio…

  23. Come diceva Sarasa,è brutto lasciare l'Inter (o qualsiasi altra squadra) per "andare a giocare il calcio del 2015" per poi vedersi costretti, DOPO UN ANNO, a tornare a giocare quello del 2010….
    Io ho adorato Ibra all'Inter.
    Di lui ho una stima calcistica elevatissima.
    E sono anche uno che delle bandiere,dei bacia-maglie,delle dichiarazioni di fedeltà/affetto/stima se ne sbatte le palle perchè credo fortemente nel professionismo inteso come RICERCA DELLA SQUADRA PIU' FORTE E CHE MI PAGA DI PIU'.
    Scelta più che legittima.
    Solo che il "calcio del 2015" si è rivelato roba troppo grande per lui e questo ne sancisce il fallimento sportivo,pochi cazzi. So benissimo anch'io che ha fatto 21 gol e 14 assist,ma quello che lui voleva era ESSERE PROTAGONISTA,STELLA E LEADER DELLA MIGLIORE SQUADRA AL MONDO. Credeva di essere un ulteriore meraviglioso tassello di un altrettanto meraviglioso puzzle.
    E in questo HA FALLITO.
    Il Barcellona esisteva ed era grande prima di Ibra,il Barcellona è e sarà ancora più grande senza di lui.
    E vederlo costretto a tornare by aeroplanino a Milano con la coda tra le gambe in un campionato che aveva apertamente dichiarato ormai di non sopportare più,in un calcio che non lo divertiva più senza contare il fatto di non essere stato cagato neanche di striscio da squadre come Real,Manchester,Chelsea o addirittura dalla stessa Inter (al cui Presidente aveva telefonato poco prima per farsi riprendere……) è un'enorme soddisfazione.
    Ora il Milan è veramente forte.
    Benissimo,magari ha trovato la sua dimensione.
    Cmq diversa da quella a cui lui ambiva e che aveva in mente.
    E questo,a casa mia,si chiama FALLIRE.

  24. Mah.. messa così può anche darsi..!
    Anche se per me, uno con le sue doti non può non incastrarsi in qualsiasi squadra!

    Comunque alla fine, a noi milanisti che importa se ha fallito?
    L'importante è che vada in campo a fare quello che sa fare e che ha fatto benissimo per anni!

    ah, quando scrivete FALLITO, specificate a livello sportivo.. no, perchè credo che prende 8 milioni all'anno, con quella figa di moglie, con (inspiegabilmente) popò di gnagna a cui ispira sesso e con una famiglia a cui è molto legato, proprio fallito non lo si può dire..

  25. Ma che Milan, signori!  Vero il Lecce non è granchè…. però… se il buon giorno si vede dal mattino….

    e cmq il mercenario ha sempre la battuta pronta… :

    Botta e risposta subito pepato tra Zanetti e Ibrahimovic. Il capitano dell'Inter, infatti, a domanda sul passaggio dello svedese al Milan aveva risposto: "Me lo aspettavo da uno come lui". La risposta di Zlatan, tuttavia, non si è fatta attendere. Ai microfoni di Mediaset l'ex nerazzurro ha commentato le parole dell'argentino: "Zanetti? Se fossi al suo posto, sarei contento quando parlo di Ibrahimovic. Finchè Ibrahimovic non è arrivato all'Inter non aveva vinto nulla. Se lui dice certe cose di me è un suo problema, non mio".

    BRAVISSIMO!!!!!!!!!

    P.s. e di Robigno e Maxwell che stiam trattando?

    Han vinto alla slot machine? 

    GIU' IL GETTONE CHE SI PARTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

  26. bella partita, divertente.

    Tipica partita di calcio d'agosto per mettere in mostra gli acquisti e far sgambare un po' i ragazzi carichi di allenamenti.

    😉

    Ronaldinho ha fatto un po' il figo, stasera.
    Borriello s'è sbattuto, c'ha provato. Ma è piu cagato lui di Ibra che tutte le difese del mondo sommate.
    Pato è un fenomeno. E non ha ancora 21 anni. Ed è al 38esimo gol in 2 anni in serie A. E ha fatto 2 gran gol.

    Ragazzi, smettetela di dire che il Lecce non è un banco di prova.
    SONO TRE PUNTI CON UNA PICCOLA. VI DEVO RICORDARE I PAREGGI DI LIVORNO???

    E' questa la cosa importante. Battere le piccole, sbloccare il risultato nei primi 10 minuti, nascondere il pallone e creare qualcosa come 11-12 palle gol.
    E poi: inserimenti dei centrocampisti, marcature a zona sulle palle alte, esterni che collaborano alla manovra (piu Bonera di Antonini), Pato che svaria su tutto il fronte d'attacco, Ronaldinho che prova a sacrificarsi in copertura (ok, non è Eto'o, pero ci prova), un Pirlo stranamente ai suoi livelli.

    La mano di Allegri inizia a vedersi. Ed è una bella mano. Si vede che ha un briciolo d'esperienza in piu rispetto all'ottimo esordiente Leo dell'anno scorso. Che è stato propedeutico a inculcare nelle menti dei giocatori il 4-3-3, semplificando parecchio il lavoro di Allegri e permettendogli di lavorare sui movimenti senza palla.

    Un buon punto di partenza: fottuta pausa nazionale, speriamo bene.

  27. "" Finchè Ibrahimovic non è arrivato all'Inter non aveva vinto nulla. Se lui dice certe cose di me è un suo problema, non mio".

    la Coppa Uefa del 98 e soprattutto lo scudetto del 2006 mentre lui retrocedeva in serie B con la Juventus…

  28. "olti interisti cercano,come dire, di sminuire,di ridicolizzare,di minimizzare questo acquisto"

    sarà che prima di lui ci sono stati Ronaldo e Vieri?

  29. Tutto positivo stasera.

    A parte la Curva della Libertà, ma non fa più notizia. Atteggiamenti da poltroncine rosse.

    Poi cantano cori sulle diffide. Ma cosa vi devono diffidare? Siete i più tesseredeltifosati al mondo ed un abbonato alle poltroncine del 1 rosso è più ribelle di voi…

  30. ma il post di adamos?

    dai tempo… sarà andato a mangiar la pizza. 😛

    Speriamo stavolta si ricordi di mettere i paragrafi…

  31. fallito sportivo, ovvio.
    Ma anche umanamente, uno che è amico di Moggi non è esattamente il massimo, ricordo quanto ci incazzammo (parlo al plurale perchè ricordo i commenti in giro) quando si fece fotografare con lui (ed era già nostro) che gli teneva in braccio il bambino.

    Quindi quelle parole sul non vincere prima, facendo finta che calciopoli non sia esistita…
    Beh, non poteva usarne di migliori, per essere definitivamente rimosso dalle mie simpatie.
    (il secondo anno alla juve fece pena, chiedetelo a qualsiasi gobbo, per altro)

  32. Son sveglio dalle 4 tra tosse e gatti che rompono i coglioni e ho provato a vedere i prezzi per andare a vedere Real Madrid-Milan…e ho deciso che forse è meglio andare a San Siro XD

    Sarebbe una cosa stupenda ma… 

    Monfalcone-Orio al Serio 20€
    Orio al Serio – Madrid 10€
    Madird 2 notti 32€
    Biglietto Partita 55€ (prezzo dell'anno scorso quindi potrebbe essere pure aumentato)
    Madrid-Valencia 50€
    Valencia-Orio al Serio 10€
    Orio al Serio – Monfalcone 20€

    Totale 200€

    Che poi anche ripartendo da Madrid il 20 con il volo a 60€ il costo sarebbe uguale….

I commenti sono chiusi.