86 3 minuti 14 anni

Non sarò a Cesena in occasione di Cesena-Milan. Sono andato alla Cassa Di Risparmio Di Cesena, dove qualcuno mi aveva assicurato che avrei trovato i biglietti, e dove invece mi sono imbattuto in un cartello dal tono vagamente scocciato con su scritto "Non si vendono biglietti per la partita Cesena-Milan". Allora ho chiesto un pò in giro, da amici sempre ben informati, i quali mi hanno scoraggiato rivelandomi che il Cesena, essendo latitante dalla serie A da vent'anni, ha cannato a livello organizzativo e ha fatto casino con i biglietti, che ora risultano introvabili o quasi. Vicenda un pò strana, ma tant'è, ho rinunciato, non ho più la pazienza di un tempo e ritenterò magari in occasione di Bologna-Milan.

E' quindi dal mio divano, peraltro comodissimo, che seguirò le evoluzioni di Ibra sul campo, che saranno senz'altro preferibili a quelle esibite di fronte ai microfoni. Nella conferenza stampa di ieri, provocatoriamente avvenuta – secondo un noto blog milanista – giusto dietro la sede della Saras (mah…), lo svedese ha pronunciato millemila volte il verbo vincere alternandolo al sostantivo vittoria, e questo intendiamoci, non può che farmi piacere perché significa che il giocatore è carico, concentrato, sicuro di sè e della scelta fatta. Tuttavia mi è piaciuta poco la leccata della "maglia più bella di tutte le altre". Ma vabbé, d'altronde il personaggio lo conosciamo, è lo stesso che tifava Inter sin da bambino.

Non ci sarà Nesta, al suo posto giocherà il Papa. Credo che i due si alterneranno parecchie volte durante la stagione, per cui non facciamone un dramma, tentiamo di abituarci sperando che il greco non sia pippa come la stragrande maggioranza dei giocatori greci.  A centrocampo mancherà anche Clarenzio, sembra per un affaticamento al ginocchio.

Acciuga per ora resiste alle cazzate, va avanti per la sua strada. Ogni volta che i media gli  "suggeriscono" i cosiddetti magnifici quattro tutti insieme in campo, risponde "va' a cahare", ovviamente utilizzando termini più tecnici ed eleganti.  Spero che prosegua a ragionare con la sua testa, una testa che ad occhio e croce non sembra male.

 

86 commenti su “VERSO CESENA-MILAN

  1. ooooops
    scusate l'esordio… diciamo poco urbano!
    ma sono entrato ho letto vedere 1.06, ho letto nel pomeriggio le cazzate del ciccione sudato e mi sono venute dal cuore

    Questo sta già soppiantando quello stronzo di portoghese…

  2. che poi, purtroppo, cazzate non sono e questo mi fa incazzare ancora di più!
    Quando penso a come cazzo hanno fatto a vincere quella stracazzo di partita quei merdosi inglesi…
    sono stati messi sotto per 100-110 minuti su 120!

  3. ahahahhaha.. lurida scrofa maleodorante.. voleva recupero.. voleva fare un'altra remuntada.. anzichè star zitto ed esser ancora in pellegrinaggio verso tutti i santuari di tutte le madonne del mondo per ringraziare del 2005 questo protestava…

  4. uhuhuh.. che sacco di merda!!

    Comunque qua dentro ci siamo ringalluzziti parecchio…
    Eravamo depressissimi dopo la conferenza stampa di Silvio..
    Ora siamo tornati belli pimpanti..

    Bene così…

    Un giorno vado a leggermi i commenti e ne copincollo qualcuno tra i più apocalittici e deprimenti..

  5. Ah, nella mia nuova avventura cagliaritana, ho preso casa
    affianco al T- Hotel, l'hotel più lussuoso di Cagliari dove alloggiano
    le squadre vips che vengono a sfidare i rossoblu..

    E praticamente prima, tornando da un aperitivo con un vecchio amico (apertivo fatto a birre, mica come a Milano con Sarasa che si ingozzava di ogni ben di Dio all'Happy hour vicino ai navigli) mi son visto alcuni giocatori della Roma dentro la hall nonchè il magazziniere che scaricava una cassa da un pullmino e un dirigente di cui non ricordo il nome!
    Ovviamente non poteva mancare il fans giallorosso ubriaco e romanaccio che faceva cori là davanti!

    Ergo per cui stanotte dormirò ad un tiro di schioppo dar gabidano…
    Qualcuno vuole che gli riferisca qualcosa? Ci metto un attimo..

  6. su Benitez. Gloria Eterna a lui e eterna riconoscenza da parte mia per Istanbul come per Milito per Madrid.

    Ok, vamos tutti sulle note di "Guarda come dondolo" e cantiamo:

    Guarda come trolla
    guarda come trolla
    ERREDIVUUUUU

    Guarda come trolla
    guarda come trolla
    ERREDIVUUUUU

    sarà perchè è un troll
    sarà perchè è uno stronz..
    ma leggo mille mille troiaté..
    che mi fanno, mi fanno incazzar..

  7. io domani ci sarò. partenza da piazzale loreto alle ore 15, l'idea di andare in trasferta a cesena (occasione più unica che rara) mi elettrizza.

    forza vecchio cuore rossonero!

    kaiser-

  8. eheheh..!

    Comunque se avete notato, il buon M90 ha iniziato a "rimorchiare" da quando ha cambiato foto sul profilo.. ora ha quella di spalle al buio…

    Sarà un caso???

  9. eh.. lì son cazzi.. si dovrebbe accorciarsi almeno i capelli!

    Oh M90.. si scherza.. lo sai che ti vu bi e che ti stimo (a parte che sei simpatizzante della camicie verdi..)

    Ah, possibile (e qua mi gratto le palle) che salgo anche io a Milano per Milan Real.. mica cazzi…

  10. Grazie betis…pure io Ti vi bi xDDDDD veramente avevo ancor la vecchia foto però fa niente….

    Ma senti…gli ultimi giorni di luglio e i primi di agosto eri a milano e hai visto Sarasa ma nn hai voluto incontrare me xD che tra l'altro ero in giro pure con una bella donzella milanista xDDD

  11. e che ne sapevo io che tu eri a Milano? Non sei friulano te?

    e poi se eri in giro con una bella pulzella milanista perchè dovevi volere me in mezzo ai coglioni?? ma lo vedi che non capisci niente di gnagna?

  12. L'avevo pure detto e avevi detto che avevi altre intenzioni….lo sapeva pure lei…che legge screw… fidati non era quello lo scopo dell'uscita xD

  13. Betis x Milan-Real….Cagliari-Trieste 6€ o poco più dopodichè ti fai il viaggio con me e i miei amici, un posto ci dovrebbe essere poi vedi se riprendere l'aereo da Ts oppure da Milano…cmq in caso sappimi dire visto i voli economici Cagliari-Trieste…

    anzi prima o poi potrei pure venirti a trovare XD

  14. Ti ringrazio per la disponibilità.

    Ora mi devo informare più che altro per i biglietti.
    Senza la certezza di quelli non prendo neanche in considerazione l'idea di salire sull'aereo!

    Ovviamente puoi passare sull'isola che non c'è quando vuoi..

  15. Oggi la gazzetta diceva 47.500 (circa nn ricordo il numero esatto) abbonamenti champions…considerando che la capienza è 83.000 e metti 3.000 è il settore ospiti giusto?

    Ne rimanfono 33.000 a disposizione….l'anno scorso li hanno messi in vendita il 12/10…sicuro i due anelli delle curve saranno pieni…rimarrà probabilmente i due III (blu e rosso) e il I verde. Di economico (max 49€ x il I verde) se no si passa agli 82 dei rosso/arancio XD almeno l'anno scorso era così

  16. molto probabilmente a Milan Real vengo anche io. Essendo abbonato dovrei avere la prelazione speciale quindi molto probabilmente ci sono. A quel punto ci si becca prima della partita facile no??

  17. Bene bene! avvisatemi quando avete news!
    Io ora sguinzaglio i miei segugi a Milano!

    Vi segnalo una splendida puntata di sfide su rai 3 in onda ora…

I commenti sono chiusi.