45 3 minuti 13 anni

Per la serie "A volte ritornano", dopo Gattuso Gennaro Ivan, anche Andrea Pirlo si ricorda di essere un'ottimo giocatore di calcio e torna ai livelli di quando tutti lo consideravano il miglior centrocampista al mondo….

Abbiati in uno dei suoi momenti migliori s'infortuna, anche senza l'aiuto di Favalli. Dovrebbe toccare ad Amelia che ha sicuramente ben figurato nel precampionato e che sicuramente si farà valere…

Con Nesta e Thiago Silva in campo contemporaneamente abbiamo altri due centrocampisti in grado di far ripartire la manovra dalla difesa, che poi siano due difensori di quelli che non si vedevano da tanto è cosa nota…

L'effetto Ibrahimovic non è solo abbonamenti, magliette ecc… ma è qualcosa di psicologico, che ha cambiato l'umore dei tifosi certo, ma anche della squadra.
Se un giocatore fortissimo, di una classe immensa, che potrebbe permettersi di stare li davanti e pensare solo al gol, torna fino alla nostra trequarti difensiva con la grinta di Gattuso, non si  capisce il motivo perchè Pato, Ronaldinho e altri non lo debbano fare. Quindi lo fanno e la fase difensiva ringrazia…

Zambrotta dopo due prestazioni buone, cala clamorosamente d'intensità, la convocazione in Nazionale lo spomperà definitivamente per tutto il resto della stagione…

Robinho è un giocatore utilissimo a questo sistema di gioco, se non segna amen, c'è Ibra, c'è Pato e c'è Pippo, ma fa i movimenti che dovrebbe fare il nostro numero 7, che, duole dirlo,  tatticamente è ancora molto acerbo..classico giocatore anarchico

Adesso inizia un noiosissimo periodo di pausa, dettato dalle nazionali. Sicuramente utile per far rifiatare alcuni giocatori tipo RonaldinhoAmbrosini e Nesta che potranno mettere benzina nelle gambe, perchè dopo la sosta si continua con un tour de force che ci porterà al Derby.
Corre voce tra gli addetti ai lavori che questa sosta sia molto utile anche per MarcoVan che potrà finalmente trovare il tempo per recarsi dall'andrologo per la ricetta della pillolina blu tanto utilizzata… 😀 tzè…

Ma soprattutto….DOV'E' SOKRATIS????
 

45 commenti su “PERIODI DI RIFLESSIONE…

  1. Adesso di pilloline ne stanno sperimentando un tipo di colore diverso. E pare che non comportino effetti collaterali… speriamo bene…

    Abbiati è soggetto agli infortuni. Peccato, era una sicurezza. Amelia però può far bene.

    Ibra non poteva essere un acquisto sbagliato. Per i motivi che hai perfettamente elencato tu e per uno evidente ed elementare: è tremendamente più forte di Borriello o Huntelaar. Per questo non riesco a comprendere l'avversione nei suoi confronti di una parte di noi.

    Su Zambro hai Esagerato… la convocazione lo spomperà al massimo per qualche giornata, mica ha 50 anni eh?

    E' vero, Binho, pur non averndo fatto vedere ancora nulla (a parte qualche cappella clamorosa) è più disciplinato tatticamente di Pato. Insomma ho l'impressione che Pato sia un pò zuccone. Però lo vorrei vedere sempre in campo.

    Sokratis… è un mistero. Spero che ci siano valide ragioni dietro al suo accantonamento troppo prematuro. La prova disastrosa di Cesena non è una valida ragione, non si giudica un giocatore da una partita, peraltro giocata male dall'intera squadra. In questo caso Acciuga non mi è piaciuto (l'allenatore viene criticato anche qui, se occorre. Ma appunto: se occorre.).

  2. su pirlo e gattuso: non dureranno ancora a lungo…se come ho sentito ieri si va a votare in gennaio, dobbiamo sperare che il cane intervenga!

    zambrotta poi da quando è al milan non ha mai fatto due buone prestazioni di seguito, tantomeno le ultime due…anche qui, auguriamoci che si vada a votare in gennaio/febbraio.

    binho/pato: tra i due non c'è il benchè minimo paragone, un fenomeno da baraccone tolto agli spot tv contro un giocatore di calcio vero e proprio…aspettate che patinho entri in forma e di binho ce ne dimenticheremo presto.

    sulla pillola blu: non so se sia effetto placebo o altro, ma la red bull migliora in maniera vistosa le mie (già di per se mirabolanti) prestazioni sessuali…qualcun'altro ha riscontrato lo stesso effetto?

    sul famoso comitato: ecco cosa succede quando allegri comunica ai 4 del comitato che andranno in panca:
    http://www.liveleak.com/view?i=4f6_1286201680
    ovviamente si scherza, non vorrei che qualche troll berlusconista pensasse che su screw crediamo alla cagata del comitato.

    p.s. qui non commenti mica eh, rottinculo infame?

  3. Zio, sono fortunato a non averne bisogno allora, perchè la Red Bull mi fa abbastanza cacare…
    😀

  4. Bah, proverò la redbull, vediamo cosa si dice!
    ma secondo me è tipo l'acqua magica data da daffy duck in spaceJam haha

    Cazzo al solo pensiero che piu cresco e piu diminiuiranno le erezioni mi sento male!

  5. zambro sinceramente sperav ostesse a milano a tirare il fiato, come nesta, a cui la pausa farà bene, più che ad altri.
    vedremo poi di recuperare gli infortuni, da ambro a antoni e abbiati, anche se christian probabilmente starà fuori fino a novembre..

    sokratis è uno dei tanti giocatori di milanello che appena non sono in campo/panchina scompaiono…
    oddo è ancora rotto?e janku?e ONIEWU???

    @sarasa

    Il ct dell’Olanda Bert Van Marwijk ha escluso dalla lista dei convocati per le prossime partite dell’Olanda Nigel De Jong, il centrocampista del Manchester City e della nazionale olandese che si è reso protagonista di un altro intervento violentissimo, questa volta ai danni del povero Hatem Ben Arfa. Il francese ha subito la frattura della tibia e del perone, mentre De Jong non è stato nemmeno ammonito.

    Van Marwijk ha motivato la sua scelta: “E’ stato un intervento cattivo e non necessario – si legge sul De Telegraaf – Ho informato Nigel dell’esclusione per i match contro Svezia e Moldavia. Vorrei avere una bella conversazione con lui in futuro per spiegargli la situazione. Ho già avvisato gli altri convocati che non avevo altra scelta, ora ci concentreremo per le prossime partite”.

    ..qualcuno lassù  (in olanda) mi ascolta

  6. cazzo, pensa te se l'avesse fatto qualche nostro CT…
    si sarebbe preso del coglione urbi et orbi.

    Complimenti a Van Marwyck…

  7. se si vota a gennaio, attenzione. il 31 gennaio questi son capaci di venderti alla scurdatina Pato, Thiago e chissà chi altro…

  8. azz, se van maruaick silura de jong per quel motivo lì, è veramente sorprendente…ebbravo van. però se non sbaglio suo genero è quel cane di van bommerd, n'altro de bon!

  9. molti a criticare max perchè non faceva subito le sostituzioni. vorrei far notare che abbiamo giocato 10 minuti senza portiere, perche abbiati stava male.

    sokratis non è stato accantonato, è sempre andato in panchina. non ha più giocato perchè nesta e t.silva sono giustamente intoccabili.
    un giocatore viene fatto fuori quando va in tribuna, esempi oniewu, oddo janku.

  10. stendiamo un velo pietoso sugli ottimi livelli di Pirlo e Gattuso. 

    prime prestazioni decenti dopo anni di schifo.

    Si tranciassero una gamba di netto entrambi e si spaccassero tutto esulterei per 2 anni di fila anche a costo di non vincere nulla. Tanto con Ancelotti 2 c' è solo da sperare nella provvidenza

  11. l sito web all'indirizzo http://www.screwdrivers.splinder.com contiene elementi dal sito utenti.lycos.it che apparentemente contengono malware, ossia software in grado di danneggiare il tuo computer o di attivarsi in altro modo senza il tuo consenso. Anche visitando semplicemente un sito contenente malware potresti infettare il tuo computer.

    Per maggiori informazioni sui problemi riscontrati per questi elementi, visita la pagina Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di utenti.lycos.it.

    Scopri come proteggere il tuo computer dai software dannosi presenti sulla Rete.

  12. MdM, d'accordo praticamente su tutto anche se l'idea di Amelia al Bernabeu mi mette i brividi.

    Per quanto riguarda Sokratis esprimo un concetto che avevo già esposto. Una squadra in via di formazione e alla ricerca di un'identità deve avere dei punti fermi a cominciare dalla difesa. Nesta-Silva fatti giocare sempre se disponibili sono stati un'ottima scelta in questa prima fase perché la squadra doveva acquisire delle sicurezze che altre coppie di centrali evidentemente non garantivano. In conseguenza di ciò Allegri, che per ora non vede il greco come terzino, l'ha tenuto in panchina, non è che l'abbia messo a fare il giardiniere a Milanello, semplicemente l'ha messo in stand-by. Ora, se la mia spiegazione fosse vera, la scelta di Allegri non sarebbe criticabile; se invece fosse conseguenza degli errori commessi contro il Cesena sarebbe un modo d'agire alquanto balordo che solo un ingenuotto e scemotto metterebbe in atto, sapendo che comporterebbe la bruciatura di un giovane già a settembre.
    Non escluderei l'ipotesi che si stia lavorando sul greco in allenamento per fargli acquisire dimestichezza nel ruolo di terzino destro, lavoro che l'anno passato si fece su Abate, e risulta chiaro che al campano preferirei l'ex-genoano, sempre e comunque. Trovo il greco di medio livello mentre il campano nemmeno da Serie A.

    Rdv

    ????

  13. Una volta che ci si va con Dida al Bernabeu si può andare con chiunque.. metterei in porta anche Enzuccio o Darko e starei più tranquillo rispetto al sacco di merda brasiliano..

    Amelia è grasso che cola..

  14. Fabio, ma con quale browser?

    Mozilla non mi dice niente..

    Betis, ti dico sinceramente, a me Amelia non è che piaccia granché e lo trovo sopravvalutato, ma poiché non voglio bocciare a prescindere, gli voglio dare il tempo di dimostrarmi che mi sto sbagliando. Sicuramente, sulla carta, rispetto a quasi tutto l'ultimo Dida, è grasso che cola. Tuttavia non ha alcuna esperienza di certe partite e avrei preferito testarlo con calma in altri incontri piuttosto che al Bernabeu.

  15. Si si lo so Adamos.. è un portiere con poca esperienza internazionale ed un pò discontinuo..

    Però non mi pare un grosso "commettitore" di cappelle…

    Con Dida sudavo freddo ad ogni tiro o calcio d'angolo.. era un'agonia.. e nessun allenatore riusciva a cavarlo dalle palle.. ! Fortuna che quest'anno si è cavato da solo..! A proposito, sapete se ha trovato squadra?

  16. io e dna entriamo tranquillamente perché ci fidiamo della perizia informatica di marcovan e sappiamo dei falsi positivi di Google Chrome. altri però forse no e così il blog rischia di perdere visite soprattutto ora che potrebbe accogliere altri trans…. ehm …transfughi da critica rossonera.

  17. Ah, andiamo bene, se vi fidate della mia perizia informatica stiamo freschi…

    Non so neppure da che parte cominciare. Poi è strano che capiti solo a voi due, effettivamente…

  18. betis ed elbonito

    Avevo letto che Dida avrebbe rifiutato della offerte in Brasile, non ricordo dove l'ho trovata questa notizia, perché sta aspettando un ingaggio in Italia o comunque in un campionato europeo. Sostanzialmente sta gufando un qualche collega di ruolo.

    Sulla questione del malware o presunto tale non saprei neanch'io dove mettere le mani per risolvere la cosa.

  19. Può essere Darko, è strano però, quella foto c'è da tanto tempo…

    Antonio, puoi provare a cambiarla e trovi la stessa foto qui.

  20. fa strano anche a me, caro omonimo!

    Io su mozilla non riscontro alcun problema, ma perché rischiare?

    🙂

  21. Ho cambiato l'immagine malandrina. Un grazie alla ditta  "Luciano & Luciano."

    RDV e DNA, potete per favore verificare se ora tutto va bene?

  22. A sto punto approfitto anch'io dei geni informatici qui dentro…

    Qualcuno di voi ha idea di come si faccia a cancellare la cronologia della chat di faccialibro, quelle anuova cn le foto di fianco alle cose che si scrivono?

    Il pulsante "cancella cronologia chat" sembra scomparso…

  23. Un saluto a tutti da Barcelona ! mi e' arrivata notizia di un gran goal di pirlo e di uno 0 a 0 tra inter e juve . 

    Non male direi .

    Ci risentiamo fra qualche giorno.
    Hasta luego(si scrivera' cos¡?) !

  24. bravo eh…chatti la notte con le fighette e poi cancelli la cronologia perchè qualcuno (qualcuna) ti passa il face ai raggi x eh?

    Poppante ti devi fare più profili. 

  25. che ne sappiamo noi, ci sei te in Spagna…

    no no non male dopo che c' è chi rivaluta Gattuso ora c' è chi rivaluta pure Pirlo…un amore direi. 

    Per altri 4 anni siamo a posto cosi

  26. a me col facebook capita che mi slogga se apro 2/3 finestre in contemporanea…così mi tocca guardare gli album delle figone uno alla volta…

  27. MD, mi spiace ma non ho FB..non saprei aiutarti.
    Solitamente, per fare pulizia sul PC uso Glary Utilities Free (non la versione Pro). Una volta installato: cambi la lingua in italiano, accedi al menu Privacy e Sicurezza, vai a Eliminazione Tracce, selezioni quali tracce vuoi eliminare (cookie, cronologia internet, ecc.) ed in quali programmi hai installato sul Pc e procedi.
    Non so se anche per FB funziona, però devi fare attenzione a selezionare con cura i file. Ad esempio i plug in di Sun Java io non li elimino…
    Se fai attenzione a cosa vuoi eliminare, direi che è buono.

  28. no, è che semplicemente con la vecchia chat si poteva
    nn capisco perchè non si dovrebbe potere anche cn quella nuova ^^

I commenti sono chiusi.