179 2 minuti 13 anni

Sono note le vicissitudini che Ricardo sta vivendo a Madrid. Vicissitudini fisiche, ma non solo: l'impressione è che, quando tornerà a disposizione di Mou, Kakà dovrà rassegnarsi ad un'esistenza calcistica per lui inedita, ovvero quella del panchinaro. Perché Mou se ne sbatte di passato e di palloni d'oro. Perché Mou sa di calcio e non guarda in faccia a nessuno. Se non gli servi, o se ti ritiene destabilizzante per ciò che considera fondamentale in un team, cioè il gruppo,  ti sbatte in panca o in tribuna senza provare il benché minimo rimorso.

Quindi che succede? Ma è ovvio: si paventa il ritorno del figliuol prodigo alla base, che fa tanto grande famiglia rossonera, che fa tanto Soap Opera e che di conseguenza piace tanto a casa madre ed ai Cacciaviti di cuore tenero. Si parla di gennaio, si sussurra al posto di  Dinho che volerà negli USA, si bisbiglia di prestito bizzarro, sulla falsariga di quello di Ibra.

Non voglio credere che si voglia ricominciare con le minestre riscaldate. Ogni volta mi tocca  fare l'elenco di queste insulse operazioni di cui negli anni ci siamo resi protagonisti: Gullit, Leo, Simone, Donadoni, Sheva, Capello, Sacchi. Nel migliore dei casi (pochi) questi ritorni non hanno fatto danni, ma neppure hanno portato benefici, per il resto si è trattato di esperienze disastrose.

Secondo me si tratta di bufala. Enorme bufala.

Allora perché ci fai un post direte voi?

Perchè c'è 'sto cazzo di pausa e la Nazionale non è che mi esalti particolarmente in questo periodo dell'anno. E poi, per quel poco che può servire, voglio mettere le mani avanti. Conoscendo lo storico arrapamento di Adrianone e Silvietto nei confronti di queste devastanti operazioni di mercato, non si sa mai.

 

179 commenti su “MINESTRE RISCALDATE

  1. Anzi no: Hannibal  e Red Dragon dovrebbero essere antecedenti come storia, ma non sono sicuro che siano usciti prima. Parlo di libri, perchè non so neanche se esistano i films.

  2. Allora, l'ordine d'uscita dei film è stato questo: Il Silenzio degli innocenti, Hannibal, Red Dragon, Hannibal Lecter le origini del male.

    L'ordine temporale della storia di hannibal Lecter è: Hannibal Lecter le origini del male, Red Dragon, Il Silenzio degli innocenti, Hannibal,

  3. li dice che i film sono usciti a casaccio senza seguire la logica del film, cosa devo fare? me li seguo secondo wikipedia o come sono usciti? cazzo posso vedermi questo silenzio degli innocenti?
    haha

  4. Secondo me dovresti seguire l'ordine temporale della storia.
    Però puoi fare come ti pare, tanto non ci capisci un cazzo lo stesso. Ricordo quella volta di Saw …..

  5. ma porca puttana, ho perso talmente tanto tempo su come guardare questo cazzo di mangiauomini che si è fatto tardi.

  6. Enzo,

    Io seguirei l'ordine temporale.

    Il migliore in assoluto è il silenzio degli innocenti (un capolavoro), quello che mi è piaciuto meno è Hannibal. Ma sono tutti degli ottimi film nel loro genere.

  7. enzuccio, un bel filmetto da guardare a quest'ora è "un tranquillo week-end di paura"…ma anche shining!…e anche il lupo mannaro americano a londra non era malaccio!

    Saw è stato un capolavoro assurdo, ma farne 48 seguiti mi pare una cagata.


  8. huhu, grande zio, credo che domani uno dei 4 lo gaurderò, intanto hai visto su italia 1 stanno trasmettendo my name is earl? 😀

    cazzo quanto faceva paura hopkins la…

    Saw è per me il migliore di sempre, per genialità, ma ogni film deve avere un finale, è per trovarlo in saw che è così complesso ce ne sono voluti 7.
    l'ultimo sarà pazzesco.

  9. Auguri Zio RDV, per il nome sono indeciso quale consigliarti, direi 3, così sembrerà un conte:

    Raul Dagoberto Vyktor

    Notare le iniziali, così sarà come chiamarlo come…te!!!!!

I commenti sono chiusi.