66 1 minuto 13 anni

Massì dài, ci provo pure io. Non che l'esercizio mi faccia impazzire, ma la convinzione di capirne di più dell'allenatore – sport preferito dei cacciaviti d'oggidì – s'è impossessata anche di me.

Quella scritta dal mio assistente sulla lavagna, che potete osservare qui sotto, è la formazione più equilibrata, e quindi più forte, che secondo il mio illuminato parere potremmo schierare  con la rosa del Milan di questa stagione. Non ho  tenuto conto degli infortunati ovviamente, e neppure dei diktat presidenziali. Ché io ho le palle, mica sono Allegri.

Chi desidera cimentarsi può farlo. L'iscrizione è gratuita.

66 commenti su “CONCORSO PER ALLENATORI DA TASTIERA (MAESTRI NEL SENNO DI POI)

  1. è sabato sera ricky… io sto andando a ubriacarmi pesantemente fai lo stesso e vediamo domani mattina chi posta per primo in italiano! ahha 😀 see u soon gente. Rummm i'm coming… 😀

  2. parliamone. come parliamo di quello che s'è pappato sborriello l'altro giorno. con la differenza che la Fiorentina ha vinto, la Roma no.

  3. Per me è difficile fare le formazioni migliori in assoluto, perché dipende anche da chi affronti.

    Detto questo, partecipo al gioco: d'accordo su 9/11esimi. Cambierei portiere e metterei Dinho per Robinho

  4. Ripubblico in parte il mio commento, cancellato per motivi tecnici, altrimenti non si capisce il commento #43 di marcovan.

    Per me la migliore formazione è quella che mette in campo Allegri, perché è lui che vede i giocatori tutta la settimana a Milanello. 
    Se poi è un debole, ma io penso esattamente il contrario, e subisce le pressioni del comitato non sarà mai un allenatore da grande squadra.

    Perché se il Milan non vincerà nulla, il primo a dargli la colpa, seguito poi da qualche pecorone (pochi per la verità su questo blog), sarà SB, che affermerà di avergli comprato Ibra e Dinho per cui obbligato a vincere. Nascondendo così il fatto che gli acquisti che dovevano essere fatti per un Milan competitivo era per altri reparti.

    Spero che arrivi almeno Lazzari a gennaio, altro che Kakà…

    Per tornare al titolo sul giornale, anche Sacchi nel 1987 dopo l'eliminazione dalla Uefa, affermò che stava vedendo qualcosa di positivo nella squadra. Risultato: tutti a prenderlo per il culo, io per prima…

  5. Lo so Zullida. Ho cancellato il commento pur quotandolo perché all'interno avevi inserito dati personali di un utente che non ha gradito.

    Sono lieto ch tu abbia ripubblicato quel commento omettendo i dati di cui parlavo.

    E ti chiedo scusa se non ho dato spiegazioni prima, ma avevo una fretta maledetta.

  6. beh, vedo che pure qua c'è abbastanza moria di commenti, come su BC…

    Cmq io giocherei come Antonio ma con Ronaldinho al posto di Robinho.

    Ed in certe partite più dure dentro Gattuso, fuori il trequartista e Boateng più avanzato.

  7. sborry non ha segnato neanche oggi e non ha fatto nemmeno assist. certo che ranieri vuole proprio farsi esonerare se pensa di giocare con lui okaka e baptista avanti. io non lo capisco. 

    aggiornate la classifica della sfida!

  8. Simpatico giochino Marcovan.. ma Robinho fosse per me non vedrebbe neanche Milanello.. mi farebbe causa per mobbing quel maledetto!

    Comunque a chi vuoi darla a bere facendo l'allenatore con le palle??
    Non hai il coraggio di cacciare un paio di redattori scansafatiche che ti lasciano tutto il lavoro a te e vuoi far fuori Ronaldinho??

    Pffffffff.. se fossi tu Acciuga a quest'ora al Milan giocava ancora favalli.. e Seedorf sarebbe capitano..

  9. No, perché se facessi Seedorf capitano quello andrebbe a milanello in elicottero…

    Chi l'ha detta questa?

    Comunque ci sarà la rivoluzione nel reparto redattori fra poco, puoi scommetterci….

I commenti sono chiusi.