32 1 minuto 13 anni


Fino a qualche tempo fa era sconosciuto, costava pochissimo, ora il suo prezzo è lievitato. Non è un colosso ma è elegante, ha una classe enorme ed è estremamente intelligente. Conduce le sue pecore rosa dove vuole con una semplicità disarmante. Molto disciplinato ed ubbidiente nei confronti del padrone,  diventa  spietato  verso chi considera suo avversario. Sembra docile, ma l'apparenza inganna: è solito nascondersi in mezzo all'erba, avvicinarsi scondizolando quindi, subdolamente, avventarsi su di te azzannandoti al polpaccio.

Occhio. Fa molto male.

 

32 commenti su “IL PASTORE SICILIANO

  1. dannato cagnaccio, pussa via!

    ma noi, un pastore, ce l'abbiamo?o siamo allo stato brado?

    dal precedente post: a me l'alluvione non ha causato danni, ma lunedì scorso era da cagarsi addosso, visto che abito vicino ad un argine che era lì lì per…

    …la cosa più grave tuttavia non sono i danni ai mobili o robe varie, ma le decine di aziende che già provate dalla crisi chiuderanno del tutto bottega, lasciando a casa un bel pò di gente.

    su tutto il resto, meglio sorvolare.

  2. farà malissimo quello..
    se poi davanti giocano con pinilla e miccoli, anzichè con un'unica punta, sarà davvero davvero rischioso…

  3. Pastore è fantastico.. mi ricorda molto Kakà.. diventerà un grandissimo!

    Comunque la butto là.. secondo me li rulliamo.. adesso basta, hanno rotto la minchia..

    Zio, mi dispiace molto.. spero vi riprendiate presto.. lo dovrete fare da soli.. se aspettate Silviolo e il governo state freschi…

  4. Quello del primo video mi sembra un golden retriver

    il secondo ha buon gusto, almeno quando si occupa di women's ass.

  5. Cazzo questo cane mi asfalta….Io ci metto 4-5 anni a mettere il muso su una decina di fighe diverse….3 se ci mettiamo qualche opera di bene sulla sufficienza senza infamia e senza gloria o qualche tardona a cazzo, ma quelle non valgono visto il livello delle fighe che si è scelto sto animale. 

    Grande il cane di Marcovan…

    Non ero a conoscenza dei danni dell' ultimo alluvione. Non ho seguito molto le notizie in questi giorni per impegni vari. 

    Spero che nessuno del blog abbia subito danni alle rispettive proprietà e che nessuno si sia fatto nulla. Nemmeno gli animali degli utenti che in questi casi sono i primi a rischio di farsi male. 

  6. domanda. Ma dovremmo aspettare che i nostri stramazzino al suolo di nuovo per vedere un pò di Turn Over?

    Oggi ho visto che Ambrosini sarebbe considerato come l' alternativa di Pirlo…

    °°°°°°°°°°°°°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!***************éééé°§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§!!!!!!!!!|||||||||||||||||||||||\\çççççççççççççççççççççççççççççççççç

  7. il giocatore più pericoloso del Palermo per noi sarebbe Abel Hernandez ma credo che non ci sarà contro di noi.

    Pastore non ha poi molto in comune con Kaka. può ricordarlo un po' per le movenze come molti altri giocatori più o meno dello stesso ruolo e fisico (Muller, Grosskreutz, Toivonen, Ljiacic, etc…)

    Pastore mi ricorda più Ronaldinho o Zidane.

  8. Pastore è un fenomeno. Ha la semplicità e la classe di Zinedine Zidane: stesse giocate illuminanti, stessa capacità di tenere palla anche nello stretto e superpressato.

    Naturalmente, essendo il pezzo da novanta, sarà sorvegliato speciale.

    Ma il (magico!) Palermo può fare il colpaccio a san siro, per un bel po' di motivi:

    1. Pinilla è in stato di grazia, indemoniato come il miglior Inzaghi. Se non gioca T. Silva, sarà pericoloso.

    2. Balzaretti e Cassani sono di gran lunga superiori ai loro dirimpettai: guadagnano SEMPRE il fondo, crossano molto bene, e si propongono per le sovrapposizioni alle giocate di Pastore e del fenomeno al punto 3.

    3. Ilicic. Ama partire dal lato destro, ma puo saltare l'uomo e crossare, oppure liberarsi alla sassata improvvisa da fuori area, oppure inserirsi per lo scambio stretto con Pastore.

    Questo Palermo è affiatato e gioca bene, ma è molto sbilanciato in avanti, ed a volte sembra che giochi un po' alla rinfusa: la mancanza di un Liverani in forma si sente, e Nocerino e Migliaccio non possono sempre correre per tutta la squadra.
    Il punto debole è ovviamente la difesa: Bovo e Munoz non sono all'altezza del resto della rosa, Munoz poi non vale neanche un piede del suo predecessore Kjaer.

    Abel Hernandez credo sia ancora infortunato, ma è comunque altalenante, e un buon Nesta lo terrebbe a bada: spesso si ingarbuglia da solo.

    Miccoli è al rientro da un lungo infortunio: non farà molto, non più di quanto potrebbe fare Ilicic (il suo attuale sostituto). Se invece Miccoli sostituisse Pinilla, il palermo in attacco perderebbe mobilità e centimetri, rischiando che i due fantasisti (miccoli e pastore) si pestino i piedi a vicenda. Un bel rebus, per Delio Rossi.

    In sostanza, il Milan può spuntarla.
    Ma non è escluso che una soluzione di Pastore o di Ilicic, magari da fuori con complice un attualmente instabile Abbiati, non possa indirizzare la partita verso i rosanero, che sono abili nel tenere il risultato alzando il pressing e tenendo palla con i loro palleggiatori.

    Naturalmente, dato che per lo scudetto c'è tempo, io tiferò palermo… 🙂 e forza Flaco!

  9. OT:

    Auguri a tutti i veneti: so come ci si sente, anche se non hai subito danni in prima persona, sicuramente c'è un amico, o un conoscente che li ha avuti.
    Io ricordo bene quel che è successo a Giampilieri… ricordate il mio post l'anno scorso??
    Lo schifo si ripete, l'italia è sommersa dal fango, e dobbiamo sempre ringraziare le solite persone. Non è cambiato niente, le lezioni non servono.
    E la gente intanto finisce rovinata.

    Spero che i veneti del nostro blog comunque stiano tutti bene ed anche i loro affini.

  10. E' tutta tattica quella di Darko: si tratta di un antidoto contro i post epici di MdM e quelli "preview" di Marcovan…      

  11. Forza Palermo?? Oh Darkoooooo.. sei come mio padre.. juventino ma a Cagliari Juve tifa Cagliari.. io non vi capisco..!

    Ah, M90, mio grandissimo informatore.. domani mi potresti aggiornare sui risultati se hai gli sms gratis e se non stai sfranellando con qualcuna?
    Io non potrò seguire il Milan.. domani vado allo stadio.. canterò un paio di VESUVIO LAVALI TUTTI anche da parte tua..

  12. Tifo Palermo perchè è la squadra "di famiglia". E poi mi sta sul cazzo il Catania e ciò basterebbe a spiegare.

    In occasione dei miei "derby del cuore"  (palermo-milan e viceversa) tifo per la squadra che ha piu bisogno.

    Se c'è Milan-Palermo all'ultima di campionato con il diavolo in lotta per il titolo, affanculo ai rosanero…
    Ma solitamente, almeno nel girone d'andata, spero sempre che il palermo vinca.
     

    Anche perchè, come dice Ricki, ho ben 3 pupilli al fantacalcio (balzaretti, ilicic e il neo acquisto Pinilla) che vengono dalla squadra siciliana.

    E' come avere l'amante: a volte ti va di scopare con la moglie, a volte con l'amante… ma non chiedetemi quale delle due sia il milan e quale il palermo, perché il milan è come la moglie che ti prepara da mangiare tutti i giorni e ha sempre mal di testa, ma quando non ce l'ha ti fa godere come un'amante ventenne superporca.
    Il Palermo è l'amante giovane e porca, ma che 9 volte su 10 non te la dà.

     

  13. …"perché il milan è come la moglie che ti prepara da mangiare tutti i giorni e ha sempre mal di testa, ma quando non ce l'ha ti fa godere come un'amante ventenne superporca. Il Palermo è l'amante giovane e porca, ma che 9 volte su 10 non te la dà."
    AHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Splendido Darko, fortuna che io sti problemi non ce li ho, perchè il mio povero Padova (ieri sera ha pareggiato contro il Porcogruaro, zio ladro!) è ben lungi da pormi sti problemi in serie A…ma quando è successo ho tifato MILAN e ho esultato come un matto all'ultimo gol di Baresi e al primo di Weah (cazzo il gol dei miei due miti nella stessa partita).
    Stasera, come tutte le partite, sarà durissima. Il cane Pastore è un esemplare di razza, ci vorrà il miglior Ambro per mettergli la museruola….ma se davanti la buttano dentro "there are no dicks for everybody!"
    Qui a Padova e dintorni la situazione sta lentamente migliorando, non grazie agli interventi, ma grazie al tempo che si sta rivelando clemente. Martedì scorso il paese era isolato perchè i due ponti erano chiusi…tanti amici hanno vissuto giorni di inferno chi ai piani alti chi dentro le scuole chi sull'argine con la protezione a seguire l'acqua che si mangiava gli argini. Per spiegarvi l'imponenza delle misure cautelative per le prossime piene, vi dico che nel fondale del fiume ci sono alberi giganti lasciati lì, rottami, ramaglie e nessuno sta facendo nulla, se non mettere n. 30 sacchi di sabbia che faranno da scudo per tutti noi!
    Un ultimo appunto: questo succede anche per colpa degli ultimi tagli ai comuni/province, ma soprattutto per la negligenza di 40 anni di varie amministrazioni locali e centrali. Va bene dare sotto al Berlusca, ma non ha fatto tutti i guai d'Italia in 10 anni di governo….E i cazzo di soldi che pago ogni anno per la bonifica del fiume dove straminchia vanno?

  14. Bari – Milan .

    Bari 3 punti per non retrocedere e Milan 3 punti decisivi per lo scudetto ;  Milan tutta la vita .

    Potrei tifare per il Bari , in cerca di punti per la salvezza ,solo ed esclusivamente se il Milan sia fuori dalla lotta scudetto o abbia già raggiunto la zona champions . Ma non so nemmeno se mi riuscirebbe sinceramente .

  15. Ravenna-Milan (fantascienza)

    Milan in qualsiasi caso tranne forse uno: Milan  in corsa per nessunissimo traguardo e Ravenna bisognoso di punti salvezza. Non perché ci tenga particolarmente al Ravenna (come del resto la maggioranza dei ravennati), ma insomma, un pò di moderato campanilismo non guasta.

  16. E ricordiamo sempre però:
     "Lo stavamo prendendo, ma se non partiva Kakà non poteva arrivare – ha spiegato Galliani – Quando Kakà è andato via, il giocatore era già andato al Palermo".
    "Comunque il brasiliano noi lo seguivano, così come l'argentino Pastore, ma avevamo una grande mezz'ala di nome Kakà… Torna? Non lo so". Galliani
    Galliani ha poi parlato dell'esterno mancino del Tottenham,Bale, autore di tre reti all'Jnter: "Mi piace da quando giocava nel Southampton e con Braida ne parliamo da anni. Questi giocatori puoi prenderli solo prima che esplodano altrimenti poi è dura. È difficile che venga al Milan ma certo è molto bravo".

    VATTENEAFFANCULO!!!!!

  17. E i cazzo di soldi che pago ogni anno per la bonifica del fiume dove straminchia vanno?

    già. Consorzi che non fanno un beato cazzo.

    Oh, felice di sapere che stiate bene cmq!

    ———————–

    Pastore è veramente forte. E poi non è un "nano da giardino", a me i giocatori tecnici con un po' di cm mi piacciono…

  18. io quando c'è cagliari-milan tifo solo e sempre per i rossoneri, anche se non si giocano nulla e il cagliari è in lotta per qualche traguardo.
    non ce la faccio proprio a tifare contro il milan, è più forte di me 

  19. Arezzo Milan in coppa Italia. Nemmeno mi è mai venuto il dubbio sul dove andare.

    Sezione ospiti tutta la vita quando ci fu la partita ad Arezzo. 

    Io non so nemmeno in che categoria sia l' Arezzo. La seguivo qualche anno fa perhé m' incuriosivano alcuni buoni giocatori (che poi ovviamente sono finiti in serie A :-), tanto per tenersi in allenamento) che ci giocavano e perché c' era un mio amico che oscillava fra primavera e prima squadra. Sennò figurarsi se m' importa qualcosa. C' è solo il Milan e basta

  20. Quelle rare volte che gioca Pescara-Milan, nessun dubbio sempre Fora Milan! Anche se qualche scoppoletta ci è scappata, ma sono uscito dallo stadio sempre incazzato…

    Anche se un pezzettino del mio cuore è biancazzurro, ma il Milan è il Milan!

    Ecco spiegato la mia difesa ad oltranza ad Allegri…  ed essermi dispiaciuto per l'esonero di Gasperini.
    Sono state due colonne del Pescara del mitico Giovanni Galeone!!!!!

I commenti sono chiusi.