133 1 minuto 13 anni

   

Trovo che la somiglianza fra Rafa Benitez, Elsa Benitez e Darko1984 sia impressionante…

133 commenti su “SEPARATI DALLA NASCITA

  1. se al ritorno saremo????
    Ahiahiahi sarasa, il tuo italiese è paro al mio….
    e quello che scrivi è ciò che (fortunatamente) ci differenzia…

    ps oh però non partire con il tuo "stronzocoglionepirlaecc.ecc." altrimenti vado a piangere da MarcoVan…noi "Bambini" (cit.)!

  2. ma tu piangi a prescindere, mica hai bisogno di ulteriori offese che non riceverai…

    Ho sbagliato, in effetti nel commento successivo (ma anche nella stessa frase) credo di aver dimostrato che il congiuntivo non mi è esattamente sconosciuto, no?

    Cmq prof, mi dica cosa devo fare, basta scrivere cento volte "se al ritorno fossimo"?

  3. ghost, in effetti la battuta di Betis di ieri mi sembrava indirizzata ad un certo tipo di moralismo… evidentemente il mondo può sopportare due Helen Lovejoy 😉

  4. no, apprezzo molto il tuo "meaculpa" mi basta quello, non ti è usuale…

    @Ghost: no dai, dei Simpsons (o di quello che resta) mi piacerebbe più assomigliare a Duff Man (oh yeah!)…se poi ci spostiamo a "Family Guy" (che oggi è la miglior serie in assoluto) il mio idolo è Darth Stewie ("ho fatto una darth merdina"):

     

  5. Figurarsi se l'anno scorso invece di Lazio – Inter ci fosse stata Roma – Milan se il Milan non si sarebbe "scansato" con somma gioia degli stessi milanisti in primis……ma dai,non fate i ridicoli,avreste goduto come scimmie all'idea di avercelo messo nel culo proprio voi.
    Quanti falsi,ridicoli e sciocchi moralismi e perbenismi del cazzo.
    Quello che è successo lo scorso anno non riguarda minimamente l'Inter,ma anzi è un problema della "romanità" in generale.
    Loro non vivono il derby e la rivalità come noi: noi ci prendiamo per il culo,ma finisce lì,basta vedere che al derby si va insieme e si esce dallo stadio insieme,cosa questa impossibile a Roma.
    Il tutto anche perchè noi interisti sentiamo maggiore rivalità con la Juve.
    Il derby di Milano è davvero una cosa bella per come lo si vive insieme,poi come lo vivano i milanesi doc,questo non lo so.
    A Roma è diverso: si odiano e preferirebbero perdere tutte le partite piuttosto che i due derby. Lo vivono in maniera malsana,non è importante che la Lazio vinca,è importante che la Roma perda e viceversa.
    Godono a metterselo nel culo in qualunque modo.
    Quello che è successo l'anno scorso è frutto di questo malsano modo di vivere la rivalità calcistica.
    E se qualcuno vuole indicare un responsabile "morale" si rivolga al signor (?) Francesco Totti,il quale poteva fare a meno di prendere per il culo i laziali con il gesto del pollice verso. Caro (?) Francesco,hai voluto sfotterli? e loro te l'hanno restituito nel modo in cui ti ha fatto più male.
    CAZZI TUOI
    In ogni caso,sul piano strettamente calcistico,non si capisce perchè in un campo dove lo scorso anno ci avevavo vinto tutti,non ci doveva vincere proprio l'Inter…..mah,mistero.
    Ah no,c'è la barzelletta che anche se era in lotta per non retrocedere,la Lazio in quel periodo "stava bene"……..RIDICOLI.
    Il tutto sempre nel contesto di un falso moralismo del cazzo,basti pensare che se la Roma avesse battuto la Sampodoria tutti se ne sarebbero sbattuti le palle di Lazio – Inter.
    Ah coerenza,dove stai tu di casa????
    Il bello che è sono spuntati fuori come funghi "i tifosi verginelli puri e candidi" che si sarebbero vergognati se fossero stati tifosi della Lazio…..eh già,a parti invertite,con la consapevolezza di averlo messo nel culo all'Inter sarebbero stati proprio pervasi e sopraffatti dal senso di vergogna per la sconfitta poco onorevole del Milan contro la Roma in una situazione simile….e già già già già.

  6. Matto, dal punto di vista del campo hai perfettamente ragione…mi ricordo le ultime partite di campionato del Milan negli anni 90 in cui ci si fece battere in casa dalla Reggiana e dal Piacenza (se non erro) per dare i punti salvezza…ti sto dicendo esclusivamente dal mio punto di vista, in questo sono tifoso più "britannico" che altro, io voglio che il Milan vinca anche in Coppa Italia e al trofeo Tim, che ci vuoi fare…

  7. Dnr, ma hai la sfiga anche tu di lavorare in banca? Parlavi di Isvap, pensa che io sono addirittura docente di sta pagliacciata…

  8. FINISH

    6Rossonero
    Non lavoro in banca,ma in uba società finanziaria di cui sono socio e responasbile amministrativo.Faccio il corso per nome e per conto della società.Dopo 4 ore e 20 la videoconferenze finalmente è finita
     

  9. Il genoa rivuole Boateng a gennaio…

    Certo. Anche io volevo scoparmi Manuela Arcuri dopo pranzo.. però… sai com'è..

  10. Io propongo un referendum…

    Pena di morte per chi non fa un cazzo e ha pure il coraggio di rompere le balle a chi si sbatte pure per lui anche di più di quello per cui è stato pagato

  11. Almeno così dice Milannews che riporta un articolo della gazzetta….ma poi il diritto di riscatto è a favore loro o nostro?
    Comunque loro hanno anche Strasser in comproprietà…

  12. sto spendendo una catasta di soldi per la mia lei, se per capodanno non mi fa infilare la chiave nella serratura la scassino!

  13. Qualcuno vuole sollecitare un nostro illustre leccese, grazie?!?

    Attendo con ansia una profonda rivisitazione della vicenda Diamoutene!

  14. Ha incominciato Diamoutene a insultare.

    Faceva loro il verso del gallo, come Pienaar, e questi si sono incazzati di brutto.

    Hanno così chiamato Paolino, il mago dello spiedo a legna, a lavorarselo per bene.

    Mentre gli toglievano la maglia per non sporcarla, e stavano per infilargli lo spiedo, è rientrato improvvisamente negli spogliatoi. Ripulendosi del rosmarino rimasto sui calzoncini da gioco…

    Camisa sei un provocatore!!!

  15. minchia camisa, volevo tanto farlo io.

    Ma ho troppo poca fiducia nei tifosi del palermo per non sentirmi rinfacciare qualcosa di simile prima o poi.. ergo tacere è meglio.

    E lecce merda.

  16. male enzuccio male….

    per la lei:

    -spendere nulla è da pidocchi
    -spendere il minimo è giusto
    -spendere il giusto può essere un segno di debolezza
    -spendere abbastanza è eccessivo
    -spendere troppo è semplicemente un Ancelottata anche perché se poi vai fuori regime ora a serratura bloccata dopo che fai? 

  17. Juan, credo che sendspace.com sia una sorta di server personale dove puoi mettere on line i tuoi file….prova a vedere

  18. "Dico solo che nel Milan ci devono stare quei giocatori che hanno voglia di starci. I risultati dipendono dalle qualità tecniche e dalle motivazioni che si hanno dentro.    Max Allegri

    SANTE PAROLE MISTER

  19. Apriamo le danze .

    Facciamo il gioco del "chi è l'utente ? " e " trova il nemmico " . Il primo gioco è più facile .

  20. Una cagata nel cesso di Heidi ; ecco il tuo premio . E ritieniti fortunato . Mi dispiace ma hai toppato . Entrambi i giochi . Eliminato .

  21. beh dai, camisa e kalu li ho su facebook e li ho azzeccati.

    Sarasa mi pareva quello al centro. Non è quello al centro?

    Allora Juan, mangia di piu!

  22. Darko , i miei chili sono concentrati tutti nella zona pelvica . E cmq io mangio tantissimo ; il punto è che siamo di famiglia così . Abbiamo un metabolismo molto veloce .

    Cmq hai rovinato il gioco . Dovevi rimanere in silenzio e far commentare gli altri .

  23. tsk 😛 mettiti 2 pietre in tasca 😛

    vabbe, autorizzo marcovan a cancellare i miei commenti (cosi, prima che lui arrivi, li han gia letti tutti 😛 )

I commenti sono chiusi.