282 3 minuti 13 anni

Ci siamo. Ufficialmente. Stavolta siamo veramente forti. Non ci sono alibi.

Questa squadra, almeno in italia, è fatta per vincere. E questo sta facendo, addirittura facendoci divertire.
Certo il Brescia visto a San Siro non è sicuramente uno dei test più provanti che la squadra di Allegri potesse trovare, ma lo spirito la voglia e la concentrazione che i nostri giocatori hanno dimostrato sin dal riscaldamento era qualcosa di molto palpabile.

Così è stato. Quel gol nei primi minuti, quella sensazione di supremazia, quel cinismo nei momenti giusti, quella consapevolezza di poter far male ogni volta che si vuole è la nostra forza, la concentrazione e coesione che Allegri sta dando al gruppo è il carburante che fa correre velocemente tutta la macchina.

Nessuno ad inizio campionato, me compreso, avrebbe potuto immaginare una prima parte di campionato così bella per noi tifosi Milanisti. Primi in classifica con l'avversario più pericoloso a -10 punti, con un test molto impegnativo sia fisicamente che psicologicamente come è il Mondiale per Club o "Torneo dell'amicizia" che dir si voglia, alle porte.

Innegabilmente il Milan di questo ultimo mese è riuscito, tranne che contro la Sampdoria, in tutto quello che le precedenti versioni dei Rossoneri non riuscivano a fare, ossia SFRUTTARE I MOMENTI DI DECLINO DELLE ALTRE SQUADRE. Questo Milan ha deciso il momento giusto per cominciare e soprattutto continuare a pungere, trascinato come già detto in precendenti post dalle esclusioni più o meno forzate di Pirlo, Pato e in maggior ragione Ronaldinho.

E adesso??! Adesso arriva il difficile. Fino alla pausa possiamo avere la vita relativamente facile contro il Bologna, sempre se i calciatori abbiano voglia di giocare, e giocarcela contro la Roma. Ma poi arriva veramente la zona calda della stagione. Prima la preparazione a Dubai, importantissima per sviluppare una tenuta fisica ottimale in vista del rush finale, poi la ripresa del campionato e ultimo ma non ultimo gli ottavi di Champions League dove non dobbiamo sicuramente sfigurare contro qualsiasi squadra.

Il tutto verrebbe perfezionato da un acquisto a gennaio, soprattutto per far rifiatare Ibra, io suggerirei Matri che mi sembra perfetto sia per caratteristiche che per orgoglio, visto che verrebbe a fare il secondo di un fenomeno tritatutto….

Tutti in carrozza, se vogliamo veramente arrivare a Eldorado, la corsa parte tra poco, non ci sono altre fermate…

282 commenti su “ALLE PORTE DEL SOGNO….

  1. qua siete scatenati.. dopo cena rileggo tutto e vi insulto con calma..

    nel frattempo volevo solo dire:

    "uno di noi… Benitez uno di noi..  uno di noiiiiiiiiiiiii.. Benitez uno di noiiiii..."

  2. matto nn sei aggiornato, ho inserito spesso qst pseudonimo da qlche giorno a qst parte, allal fine nn è nemmeno un insulto, lui di quel paese da sesto mondo ne va fiero, ma soprattutto della sua popolazione femminile under 13

  3. …o magari è soltanto cornuto.

    caro mio, io non salvo nessuno, sei tu quello che lo vuole infamare dandogli del gay (cosa che rivela la tua omofobia), ma hai fatto un buco nell'acqua.

    ritenta dai.

  4. Pardon,sono spessissimo fuori casa in questo periodo e non ho la possibilità di connettermi,per cui riesco a leggere il blog (non tutti i giorni) solo di sera e quindi mi perdo spesso i commenti precedenti!

  5. bravo MD: ma se far scopare la moglie da degli estranei è una perversione che ti fa schifo, che dire delle tue manie per le teenagers asiatiche?

    meglio erotomani che aspiranti pedofili

  6. non ti risponderà mai ghost. sto ancora aspettando di sapere nomi e cognomi dei giornalisti coi quali ha collaborato.

  7. oh rdv, avete beccato tre pere pure stasera eh? persino arnautovic vi ha segnato.

    e per fortuna che sta crisi se l'è sognata merdaset.

  8. "oh rdv, avete beccato tre pere pure stasera eh? persino arnautovic vi ha segnato.

    e per fortuna che sta crisi se l'è sognata merdaset."

    se la partite era così importante non avrebbero schierato i primavera. un anno fa stavate a fare i caroselli quando persero col Barca e poi sappiamo com'è finita.

    "La "crema" d Europa???Ma che cazzo dici RDV!!!E' presente il Milan come fa ad essere la "crema" d Europa come dici tu???"

    vedi? ogni tanto sbaglio pure io. la crema d'europa + il milan.

    "Ovviamente,essendo interista,cadendo dalla poltrona mi sono stirato il bicipite femorale."

    LOL

    zio io non voglio infamare nessuno. dico solo le cose come stanno. ti da tanto fastidio?

    "che dire delle tue manie per le teenagers asiatiche?"

    non sono teenagers. ma lo sembrano. LOL.

    " sto ancora aspettando di sapere nomi e cognomi dei giornalisti coi quali ha collaborato."

    questo è matto.

  9. non ero omofomo. lo sono diventato dopo che ho scoperto che superpippa era frocio. e diventerei pure razzista e antisemita se scoprissi che è un negro o un ebreo.

    ti dico di più. se scoprissi che è comunista diventerei persino nazista. io!

  10. … o ovviamente diventare interista per davvero…. se scoprissi che è davvero milanista. peccato che è un gobbo di merda.

  11. poi sono arrivato io e la notizia è iniziata a circolare in rete

    questa però per quanto mi riguarda è vera, dal sito rossonerodivergogna sono arrivati ai link dell'archivio dell corriere della sera che parlava di Pirlo a 35 miliardi

  12. "e piantala con sto caro vecchio diavolo,che non gliene frega niente a nessuno."

    320 visite oggi. screwdrivers ne ha avute 368. insomma a qualcuno interessa…

  13. rdv, anche il sito del piccolo berluscones traviato ha avuto un picco di visite, grazie a betis che ce l'ha presentato.
    Ma di certo non eravamo suoi ammiratori.

    I tuoi 300 visitatori probabilmente ti inseriscono nel giro satira:
    spinoza-luttazzi-interistiorg-demotivational.

    Insomma ridono di te… dato che scrivi solo minchiate.
    Come quella su Xavi: hai linkato la sua intervista su globoesporte e l'articolo di mediaset dove riportavano la traduzione fedele.
    E tu hai detto che in realtà la traduzione era falsa… era sufficiente aprire globoesporte per capire che la traduzione era giusta, e il falso sei tu.

    Ma con i giornalisti come hai collaborato? Mandare il CV per email non è collaborare… altrimenti io collaboro con steve Jobs alla apple

  14. Questa passerà alla storia 

    "l' allenatore non può essere cosi coglione da non consideralo se è forte"

    ahahahahhahahah…stiamo parlando del celebre allenatore che ad inizio decennio era riuscito a smerdare Hanry….

    Non propriodi  un insalatiera di neuroni funzionati…..

    Bella anche questa perla di marcovan che esprime a meraviglia la sua concezione del calcio e della vita in generale….

    "le gerarchie ci sono a tutti i livelli anche in terza categoria o negli altri sport "….

    mafie è la parola adeguata invece. Quando le Lobby o le gerarchie di anzianità prendono il posto dei valori meritocratici si parla di mafiette altro che discorsi. 

    Dove ci sono allenatori veri giocano quelli che stanno meglio e fanno rendere al meglio la squadra altro che  E questo avviene in tutti gli sport dove ci sono le persone competenti e soprattutto intelligenti e con i coglioni. Dove non ci sono i tumori per dirla in termini pratici. 
    E quando ci sono gli allenatori incompetenti spetta ai tifosi il compito di screditare l' allenatore in virtù dei valori meritocratici.

    Il tifoso che accetta le lobby e si nasconde dietro il dito che è cosi ovunque non è megliore del' allenatore che crea le Lobby. 

    E poi è una cretineria enorme dire che quello che avveniva nello spogliatoio del Milan con Ancelotti avviene ovunque. E' una cialtroneria offensiva delle persone intelligenti che ogni giorno in tutti gli sport prendono decisioni con lucidità secondo i criteri di meritocrazia e non si piegano a 90 ai capricci dei 4-5 senatori che vogliono conservare il culo in una comoda poltrona più che sbattersi per la squadra.

    Vallo a dire a Mourinho se con lui una qualunque lobby ha mai guidato le sue decisioni….

    andatelo a chiedere a qualunque tecnico bravo di qualunque sport se si fa inculare dalle Lobby. 

    Poi per carità gli incapaci ci sono a tutti i livelli non solo negli sport. 

    Il problema di molti tifosi milanisti sta nel' accettazione….

    e penso che l' accettazione di marcovan in materia rappresenti abbastanza bene il pensiero di molti tifosi. Dal mio punto di vista mi reputo molto orgoglioso di pensarla diversamente da lui e ringrazio tutti gli allenatori che a differenza di Ancelotti hanno sempre ragionato secondo un principio meritocratico e che non si sono piegati alle Lobby. Se noi giovani possiamo ancora crescere con dei valori è perché non tutti si piegano a 90 o accettano quelli che si piegano

  15. E per la cronaca Gourcuff parlava realmente bene l' italiano. Ricordo lo disse chiaramente Pellegatti in un servizio. Disse che era un ragazzo molto timido e che non amava le interviste e che  quelle poche che faceva preferiva farle in francese proprio perché era timido, non certo perché non parlasse quel minimo d' italiano da farsi capire….

    Dite a Maldini che se lasciava il calcio un anno prima non se ne aveva a male nessuno visto che negli ultimi tempi si faceva prendere per il culo dai ragazzini e che il suo esoso stipendio poteva tranquillamente essere utilizzato per un giovane….e magari di far fare al milan meno figure di merda…perché la sua uscita geniale ha fatto uscire delle brutte verità sul Milan dal padre di Gourcuff che era meglio tenere per noi. 

    Verità di cui tutti i tifosi erano a conoscenza e che sono da anni oggetto di discussione nonostante qualcuno cerchi spudoratamente di spacciare che al milan non ci siano mai state chissà quali Lobby anomale per coprire una mala gestione dello spogliatoio di anni e anni che si ripercuote ancora oggi

  16. Bella anche questa perla di marcovan che esprime a meraviglia la sua concezione del calcio e della vita in generale….

    Ma che cazzo ne sai tu di come concepisco io la vita in generale…

    ma a parte quest'ennesima stupidata, tu non conosci lo sport se non alla playstation e le partite di calcetto con gli amici.

    Non sai un cazzo di com'è l'atmosfera di uno spogliatoio sportivo, neppure nella più infima categoria del mondo.

    Però  parli, e parli…

    e insegni agli altri (che invece sanno di cosa parlano avendo vissuto direttamente l'esperienza) quanto sia sbagliata la loro concezione della vita e dello sport.

    Ma ti rendi conto? Ma si rendono conto quelli che  ti difendono affermando che "si tratta di un ragazzo che si esprime sul Milan, lasciate che lo faccia perché non offende nessuno…"?

    A pate il fatto che invece offendi spesso e volentieri, te lo dico papale papale: mi hai rotto i cojones e ti saluto….

  17. Okay, Dna se ne va un pò ad ammorbare altri blog

    che qui ce ne frega pochissimo del numero di presenze….

  18. hai tutta l'autorità per cacciare chi vuoi dal tuo blog, marcovan, quindi mi limito a esprimere un mio inutile parere che però spero ti serva a riflettere: la tua decisione è totalmente ingiusta.

  19. ci sono cose veramente assurde.

    "I tuoi 300 visitatori probabilmente ti inseriscono nel giro satira:
    spinoza-luttazzi-interistiorg-demotivational.
    Insomma ridono di te… dato che scrivi solo minchiate."

    ti piacerebbe eh! ma rispondendo pure a dna…. meglio 300 o 200 com'è di solito ultimamente, visite di persone che non la pensano come me. ritornando al discorso di prima…. pure quelli che pensavano che pirlo era arrivato con uno scambio di giocatori mi attaccavano etc… poi leggendomi hanno scoperto la verita.

    riguardo xavi:
    "Come quella su Xavi: hai linkato la sua intervista su globoesporte e l'articolo di mediaset dove riportavano la traduzione fedele.
    E tu hai detto che in realtà la traduzione era falsa… era sufficiente aprire globoesporte per capire che la traduzione era giusta, e il falso sei tu."

    mai parlato di traduzione falsa ma di distorsione della realtà. Globoesporte scrive " O Inter pode vencer a Liga dos Campeões uma vez porque tem bons jogadores e porque teve sorte. Mas o Inter não ficará na memória."
    merdaset traduce questo con: ""Inter fortunata, ma mai nella storia"."

    se queste è una traduzione fedele dimmi tu…. cosa più grave è che taroccano proprio la parte che usano come titolo.

    andiamo avanti.

    "di quei 320 visitatori dovresti fare una stima di quelli che sono d' accordo con le tue idee…."

    no, molto meglio che non la pensino come me. sennò per chi sto scrivendo. per chi la pensa già come me? per chi già conosce come stanno le cose? 

    "Ma con i giornalisti come hai collaborato? Mandare il CV per email non è collaborare… "

    no, ma se ti pubblicano i tuoi articoli , anzi se un'intera rubrica del sito è scritta da te….forse è collaborare. o no?

  20. Il tono sprezzante sulla "concezione della mia vita in generale" l'ho notato soltanto io? Detto da uno che non sa un tubo della mia vita?

    Non scherziamo dài… un conto è la libertà di parola, un altro quella d'insulto.

  21. il boss è marcovan, e per quanto truce possa essere una sua decisione, bisogna rispettarla.

    …dai che il prossimo è Rdv!!!

  22. "Non scherziamo dài… un conto è la libertà di parola, un altro quella d'insulto."

     

    come darti torto marcovan. ma la regola per funzionare dovrebbe valere per tutti. ti riporto solo gli insulti peggiori di zio nei miei confronti in quest' ultimo post. poi mi dirai.

     

     

    "non è questione di cambiare bar, è questione che i malati mentali come te dovrebbero essere rinchiusi in strutture apposite. se tu sei a piede libero c'è evidentemente qualcosa che non va."

     

    "tranne rdv, se a lui infilano il pene nella tazza del caffè è talmente felice che gli fa pure una pugnetta con annesso massaggio ai testicoli.

     

    un frocio omofobo."

     

    "NO COGLIONE, NON AVEVAMO IL DIRITTO DI RISCATTO, EBETE!"

     

    "ahahahaha, giocavano insieme…per un quarto d'ora, somaro!

     

    eutanasia per rdv."

     

    "ebete animale da soma!

     

    "che poi crespo era del chelsea….COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

     

    "meglio erotomani che aspiranti pedofili"

     

    "dai, ai voti: chi vuole che il coglione di rdv venga bannato e chi no.

     

    IO VOGLIO CHE VENGA BANNATO

     

    (e successivamente inculato da un omosessuale di 120 kg)"

     

    "sei solo un povero beota frustrato,rincoglionito e cazzaro."

     

    "e sai perchè? perchè sei un razzista.uno xenofobo. un omofobo.

     

    schiatta."

     

    "l "comitato" è l'argomento forte dei berlusconisti. coglione."

     

     

  23. RDV mi irrita soltanto qualche volta. Come la mia morosa, d'altra parte.

    DNA invece mi irrita ad ogni commento. E lo fa chiaramente apposta per provocare o per mettersi in mostra. Perché altrimenti non si spiega come mai uno debba ripetere sempre la stessa cosa anche quando non c'entra, dopo che il mondo intero ha detto a più riprese di aver compreso la sua posizione.

    Giammai che questo blog diventi un DNA show come spesso accade altrove.

    Capisco chi non è d'accordo con me per 'sta cosa, ma capisco anche me stesso.

  24. Sugli insulti di Zio hai ragione RDV.

    Infatti gli ho detto di piantarla.

    Ma io non sono perfetto, sono umano. Magari talvolta vado un pò a simpatie. Per questo non banno né te nè Zio.

  25. Non sono particolarmente d'accordo con la decisione di Marcovan, ma il blog è suo, avrà notato qualche tono sicuramente oltre le righe e ripetuto da parte di Dna e csì ha deciso di bannarlo.
    Blog suo, decisioni sue…

  26. Nel blog c'è tensione,la partita si fa drammatica e palpitante:
    MILANDOMINAT,non visto dall'arbitro,sferra una gomitata sui denti a RDV che collassa al suolo.
    zioalduccio è l'unico a vedere la scena,fa un gesto di assenso a MD e passndo accanto al corpo svenuto di RDV gli monta sopra con i tacchetti sul ginocchio e gli ruba i pantaloncini.
    A fine partita RDV scriverà sul suo blog che si trattava di pantaloncini fatti in Corea del Nord ai quali teneva molto:glieli aveva regalati in ragazzino in Hotel…..
    Nel frattempo assistiamo ad uno contro uno all'ultimo sangue tra dnarossonero e marcovan: marcovan sopporta a lungo le finte e le giocate di dna che inutilmente cerca di saltare l'arcigno pilastro della difesa blogghiana. Stanco dei continui irrisori giochetti di dna,marcovan gli entra col piede a martello sulla rotula e dna è costretto ad abbandonare il terreno del blog.
    Il tutto è accaduto sotto gli occhi del guardalinee elbonito che essendo milanista ed essendo quindi in contatto con Meani sa che in questi casi la bandierina deve stare giù…..
    La palla passa quindi sulla fascia a betis che la mette giù con uno stop non previsto dal libro di Fisica 1 e si prepara al cross….in quell'istante sente parlare portoghese sugli spalti,si gira e vede una tipa di anni 21 con le tette grosse che gli fa l'occhiolino; a questo punto betis molla lì il pallone e si precipita sulla giovane fanciulla vanificando così l'azione offensiva. Tutti i suoi compagni lo insultano,ma betis se ne fotte e salta le transenne: si accorgerà a sue spese che la procace 21enne portoghese in realtà si chiama Maurizio e guida i camion……..
    La palla viene dunque recuperata da milanista90,inspiegabilmente in campo e non in panchina. Il giovane prova a partire in dribbling,ma perde all'istante il pallone. L'allenatore,presa coscienza che milanista90 non sa giocare,lo sostituisce immediatamente.
    rikidevil88,fuori per squalifica,guarda il tutto da fuori e si compiace: "per fortuna nessuno di queste merde ce l'ho al fantacalcio".
    A centrocampo darko1984 e dallanascitaossonero si contendono la sfera. Improvvisamente darko1984 esclama: "Massaro era una merda!"
    Spraffatto dall'offesa,dnr sviene e lascia campo libero a darko.
    darko alza la testa in cerca di un compagno libero e vede ghost e sadyq liberi sulle fasce opposte. darko opta per un lancio millimetrico su sadyq attirandosi le ire educate di ghost. Ghost è un signore e se la mette via….apparentemente. Finirà infatti in prigione per aver sotituito il Gatorade di darko con la trielina.
    sadyq stoppa di petto il lancio di darko e nel gesto sporca di terra la maglietta con la faccia del Che.
    zullida non può tollerare un tale affronto ed entra a forbice su sadyq che,cadendo al suolo,si frantuma 54 ossa. L'arbitro opta GIUSTAMENTE per la simulazione e fa continuare l'azione.
    MDM non lo caga nessuno eppure si smarca sempre con facilità.
    Probabilmente,essendo brutto,nessuno lo vuole vedere e passargli il pallone. Il pallone rotola lentamente a centrocampo mentre tutti sono impegnati o a darsele o a cercarlo….interviene improvvisamente Diavolo1990 che esclama: "rigore per il Milan!!!!!!!".
    A tutto c'è un limite,rigore a centrocampo non si può,per cui lo sopprimono.
    swan9 intanto si lecca i baffi e prepara il referto: andando avanti così le sue squalifiche saranno pesanti grazie lla prova TV.
    Dalla porta,kalunaat si gusta la scena divertito: ha già preso 3 gol evitando di buttarsi per non sporcare i suoi pantaloni color carota sfittica,ma non gliene fotte un cazzo.
    Ormai la partita volge al termine,sul terreno da gioco del blog di San Screwdriversiro stiamo assistendo ad una sfida tutti contro tutti,non ad una partita di calcio.
    Peccato che non vi possano partecipare enzuccio92,MrSarasa e mattoinh7;ma essendo interisti,non sono stati convocati per uno stiramento al bicipite femorale.

  27. Magari talvolta vado un pò a simpatie
    ecco marcovan, questo ti fa onore. ammettere le prorpie debolezze vuol dire essere uomini.
    detto questo non ho mai letto, in nessun blog, alcun insulto da parte di dna.

  28. Triplice fischio: sul campo si contano 7 morti e 12 feriti gravi.
    Gli allenatori il Camisa e Juan dichiarano entrambi rassegnati: "Non è colpa nostra se il Presidente non ha fatto mercato"………..

  29. "se tu vai su google e scrivi javi moreno il primo suggerimento che viene è "doping""
    ma anche questa è personalizzata?

    ——-

    e bhè, nella crema d'europa marsiglia e copenaghen..m'han detto….

    ——-

    "Ovviamente,essendo interista,cadendo dalla poltrona mi sono stirato il bicipite femorale."

    uahahaha
    matto posso infierire su ieri sera?
    dai, solo qualche piccola frasettina sui tiri in porta, sulle azioni, sul possesso palla…

    ——-

    "RDV mi irrita soltanto qualche volta. Come la mia morosa, d'altra parte."
    BANNALA!
    cmq comprensibilissima la tua decisione, aveva ripreso coi commenti stile "ok questo di DNA lo salto" per cui non l'ho trovata così strana, visti anche gli avvertimenti precedenti.sul giudizio di merito la mia opinione non conta 😀

  30. Bom, il blog è del boss, o il boss è del blog.. pensatela come volete ma Marcovan è un tipo paziente.. se ha preso questa decisione avrà le sue ragioni e non ho motivo di dubitarne..! Mi dispiace per DNA che mi sta molto simpatico ma che obbiettivamente a volte (spesso) caga fuori dal vaso..

    Detto questo, dopo la stupenda cronaca di Matto che mi ha fatto sbellicare, riassumo la partita di champions di ieri dell'inter con una splendida immagine di sintesi che non lascia spazio a nessuna interpetazione.

  31. Veramente veramente forte, ricordano vagamente le partite simulate a pes che avevo fatto con gli utenti di milano-rossonera. Era venuta un iniziativa simpattica (cit.).
    Poi Matto è sempre un grande quando ci si mette…

  32. Ok ok…prendete pure il culo….in sto periodo ci sta e mi tocca rosicare…….
    Ma prima o poi resusciteremo!!!!!!
    E VE LA FARO' PAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    riki,infierisci pure,fino a che mi tocca vestire i panni dello sconfitto devo subire,lo so!

  33. "rikidevil88,fuori per squalifica,guarda il tutto da fuori e si compiace: "per fortuna nessuno di queste merde ce l'ho al fantacalcio"."

    uahahahahaha
    grazie matto!
    però non capisco perchè io sia squalificato 😀
    e al fanta quella emrdacica di darko mi ha sorpassato

    —-

    "detto questo non ho mai letto, in nessun blog, alcun insulto da parte di dna."

    elby, che la cosa non ti sia piaciuta l'abbiamo intuito, e la prima parte del commento (che non ho riportato) era una frecciatina, nemmeno troppo leggera. però adesso non fare l'avvocato del d(na)iavolo su..
    ha dato una spiegazione, non si deve giustificare con noi.

    e dna non avrà insultato nessuno di noi, credo, a parte la ns intelligenza, scrivendo milioni di righe sullo stesso argomento pensando che non l'avessimo capito cosa pensava o cercando di farci cambiare idea (in stile convegno pdl, a cui lui va x la topa ma dove subisce un alvaggio dle cervello mai visto…)

  34. in stile convegno pdl, a cui lui va x la topa ma dove subisce un alvaggio dle cervello mai visto…

    AHHAHAHAH!

    Comunque topa o non topa non riuscirei a stare là dentro per più di 5 minuti.. sarei uscito e rientrato solo per il buffet.. mangiato e scappato..
    di più no.. (tutto questo se ovviamente fossi costretto a recarmi a quei comizi sotto minaccia di violenze private o ritorsioni sui miei familiari.. in caso contrario non ci passerei neanche vicino..)

  35. Matto, dopo questo numero esci ufficialmente dalla mia lista nera, prometto che nn dirò più a smithers di liberare i cani…

    Riguardo al bannaggio di Dna, effettivamente l'ultimo commento trasudante di berlusconismo e di retorica pidiellina avrebnbe fatto irritare chiunque, tuttavia penso che prima di lui vada bannato qualcun altro, che per fortuna non raglia a raffica ma si prende delle pause, ma qando apre bocca lo fa solo per dare aria ai denti…

    P.S. Matto, sono combattuto su una cosa della tua cronaca, non so se è meglio una gomitata sui denti all'individuo, così non può più comunicare con wikileaks per avere i files segreti dei bilanci gonfiati del Milan, o nei coglioni, sai, non vorrei che qualche cinesina rimanesse in cinta e tra vent'anni i figli di marcovan si ritrovino il blog intasato da 6 o 7 RDVini…

I commenti sono chiusi.