94 3 minuti 13 anni

Bah, perdere non è mai bello, resta da capire se la sconfitta possa spingere a qualche riflessione…

Allegri può dire di poter contare su rincalzi sempre all'altezza

La mentalità dei nostri stasera (non sbattersi perché tanto si è già qualificati) perché sembra essere solo prerogativa delle nostre squadre e non, per esempio, di quelle inglesi e spagnole

Quali sono le intenzioni della società con Ronaldinho? Oggi il Gaucho tutto ha fatto tranne che entusiasmare, ma come si pensava che potesse rendere al meglio da prima punta praticamente mai assistito dai propri compagni? A me ogni volta che vedo Dinho non sorridere viene una stretta al cuore, perché non cercare di incentivarlo facendolo sì giocare ma magari in un ruolo a lui più congeniale? Per me il brasiliano può ancora essere utile…

Appurato che senza Ibra la squadra sembrava suddivisa in tronconi e visto che né DinhoSeedorf non sono punte, chi prendere per l'attacco? E suggerimenti su altri acquisti in altri reparti?

Sulla partita: dominio in campo quasi esclusivo degli olandesi (che centrano così il terzo posto nel girone valido per l'Europa League), motivati e grintosi fin dagli inizi; le occasioni più pericolose sono le loro, ma i rossoneri reggono per tutto il primo tempo…

Le marcature degli ospiti avvengono al 56' con De Zeeuw (che insacca alla destra di Amelia) e al 65' con una bordata di Alderweireld da fuori area all'incrocio dei pali; da parte nostra, poco o nulla, fatta eccezione per un colpo di testa di Dinho su cross di Binho, due conclusioni di Ibra (entrato al 63' per Ambrosini) ed una quasi autorete dell'Ajax sventata in angolo…

Come già precisato, comunque, la partita l'ha fatta l'Ajax, tant'è che il migliore in campo è stato il nostro secondo portiere Amelia

Adesso la trasferta di Bologna, partita che si giocherà in quanto lo sciopero minacciato dall'AIC è stato scongiurato; partita che considero rognosa principalmente per due motivi:

1) Il Bologna, pur versando in una situazione difficilissima dal punto di vista societario, sta facendo punti su punti;

2) Quella testa si c***o di Cristiano Ruiu ha tranquillamente proclamato che a Bologna si passeggerà…

Se le cose dovessero andare male, sapreste a questo punto con chi prendervela… 
 

94 commenti su “MILAN-AJAX 0-2

  1. Così,solo perchè qualcuno "parla" a vanvera,riporto le formazioni:

    MILAN (4-3-1-2): Amelia 7; Bonera 5,5, Thiago Silva 6, Yepes 6, Antonini 5; Flamini sv (26' Boateng 5,5), Pirlo 5, Ambrosini 5 (18' st Ibrahimovic 6,5); Seedorf 5,5; Ronaldinho 5, Robinho 5,5

    INTER: Orlandoni 5; Zanetti 5 (9' st Natalino 5), Cordoba 5, Cambiasso 4, Biraghi 5; Santon 4,5 (5' st Biabiany 5,5), Nwankwo 4,5, Thiago Motta 5 (31' st Mariga sv), Muntari 4,5; Pandev 5,5, Eto'o 4 
     
    Il che significa che per avere il Milan titolare bisogna togliere Yepes e mettere Nesta e togliere Ronaldinho (no,dico,Ronaldinho……il giocatore più forte di tutti i tempi (ipse dixit) ) e Abbiati per Amelia. Non sono informatissimo,ma mi sembra che Antonini abbia perso il posto per Zambrotta o sbaglio?
    Cmq ok,facciamo 4/11 sostituiti da Antonini (titolare fino all'altro giorno),Yepes,Amelia, e Ronaldinho per Ibrahimovic (cosa che a pensarci fa un certo effetto….)

    Nell'Inter: Julio Cesar per Orlandoni,Maicon per Zanetti,Samuel per Cordoba,Lucio per Cambiasso,Chivu per Biraghi,Cambiasso per Nwanko,Snejider per Muntari,Stankovic per Santon,Milito per Pandev ed ecco il 4-3-1-2 che Benitez ha schierato ad inizio stagione.
    Per cui parliamo di 9 giocatori su 11 sostituiti anche da ragazzini.
    Eh già,direi che si tratta di due situazioni proprio confrontabili.
    E il bello è che qualcuno anche "parla"……..

  2. Posto anche qui quello che avevo scritto giù…

    "non solo il modulo era lo stesso identico ma erano uguali pure gli uomini. uniche riserve Ronaldinho per Ibra e Yepes per Nesta (e al massimo potrei concedere pure Bonera e Pirlo ma non cambia comunque nulla)".

    Mi spiace contraddirti Rdv, ma il modulo poteva essere uguale nei numeri ma non nei fatti. Allegri ha giocato ultimamente con tre mediani (Gattuso, Ambrosini, Boateng/Flamini), un trequartista (Seedorf) e due punte (Robinho, seconda e Ibra prima punta). Oggi, tra i tre centrocampisti avevamo Pirlo che tutto è fuorché un mediano.  Per me sta lì l'errore oltre che nella presenza di Ronaldinho come seconda punta che non ha né la velocità, né lo smalto dell'ultimo Robinho, costretto quest'ultimo a fare la prima punta atipica.

    A parer mio c'è una bella differenza! Mi sorprendo che tu non l'abbia notata!

    @Matto: Il tuo post è condivisibilissimo in ogni sua virgola. Sottoscrivo in pieno!

  3. Lo so Supergrass, avevo capito!
    Il commento #1 è destinato ad altri utenti….anche se dovresti sottoscriverlo cmq in quanto scritto da me!!! 

  4. E il bello è che qualcuno anche "parla"……..

    Va bene.. se volete farla passare come una cosa che doveva per forza succedere questa sconfitta in terra teutonica fatela pure passare così… mi sto zitto!

    Però a mio parere Benitez ha rischiato a non giocarsi il primato nel girone.. il Werder non era poi questo grande squadrone (una champions disastrosa) e aveva il dovere di schierare quanti più titolari poteva .. (anche magari per rodarli in vista del mondiale) per cercare di vincere il girone…

    Non l'ha fatto e si è portato a casa 3 pere.. si è incazzato anche Moratti, il Presidente, mica Enzuccio da Napoli, semplice tifoso..

    La colpa di questa sconfitta è del tecnico.. !

  5. @betis

    Non mi stavo rivolgendo a te. Capisco che tu abbia avuto questa impressione,ma cerca di capire che via testo non si può rendere l'effetto di quando si comunica a voce.
    Intendevo "e poi qualcuno parla" in senso lato,generale,come opinione comune insomma.
    Non ho mai "discusso" con te,figurati se comincio a farlo adesso.
    Certo,ci si può confrontare,ma tranquillamente,come al commento # 32 del post precedente.

  6. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare Kalu per i suoi post sulle partite del Milan. Oltre che preziosi in un blog milanista, questi post,  sono anche puntuali, belli ed equlibrati.

    Veniamo appunto al post

    I rincalzi di Allegri non sarebbero malaccio presi individualmente. Ma sono poco funzionali al progetto di Allegri, perché fino ad oggi abbiamo fatto un mercato alla "comecapita". Vediamo che tipo di mercato faremo in futuro, ma per ora Allegri dovrà fare con quello che ha, e quando tenterà  un turn over un pò più selvaggio del solito rischierà sempre il rovescio.

    Poi se si schierano Dinho, Seedorf, Pirlo insieme si soffrirà  sempre. Se poi la squadra è anche poco stimolata si busca di brutto.

    Dinho mi sembra sempre più spaesato e un corpo estraneo. Ma è normale, stando fuori così tanto. Bisogna capire che diavolo ha combinato per meritarsi di stare fuori per sette gare consecutive. Colpa sua o dell'allenatore? Boh?

  7. Però a mio parere Benitez ha rischiato a non giocarsi il primato nel girone.. il Werder non era poi questo grande squadrone (una champions disastrosa) e aveva il dovere di schierare quanti più titolari poteva .. (anche magari per rodarli in vista del mondiale) per cercare di vincere il girone…

    betis,viva Dio,cerca di capire.
    L'Inter in questo momento è presa con le bombe (eufemismo).
    Siamo d'accordissimo che arrivare primo conviene vista l'urna degli ottavi,è lapalissiano;ma il rischio,anche piccolo,lo puoi correre se hai margini per farlo.
    Ieri oltretutto era un clima gelato.
    Rischi Snejider e si fa male: cazzo facciamo?
    Maicon,Julio Cesar e Milito sono ancora infortunati e mezzi rotti: gli faccio fare minuti al gelo in una partita "inutile" ad una settimana di un'importante competizione?
    Lucio era diffidatio ed influenzato: gli metto su una calzamaglia,gli do due tachipirine e gli faccio marcare Piazarro?
    Dai…..cerca di capire.
    Mi trovi d'accordo se dici che la squadra è spenat,rotta e con un allenatore "poco presente".
    Ma per quanto riguarda la gestione del materiale umano,in questo periodo non ci sono margini.
    betisbetis 

  8. Ma certo Matto.. ma possiamo anche avere diversità di vedute.. è normalissimo.. e ringrazio Dio ogni giorno per questo..

    Puoi pensarla come credi.. da parte mia stima immutata..  anche se quando verrai in Sardegna dovrò ucciderti.. lo sai..

  9. Cazzo,a leggere i miei ultimi due commenti sembra che sia diventato dislessico,inverto le lettere!
    ergo sono stanco,per cui notte a tutti!

  10. "Oggi, tra i tre centrocampisti avevamo Pirlo che tutto è fuorché un mediano."

    no senti Pirlo sono non so quanti anni che gioca mediano. avrà caratteristiche diverse da Boateng o Flamini ma sempre mediano rimane.

    stesso discorso per Ibrahimovic. neppure ibrahimovic è una prima punta e pure lui non è che giochi proprio da prima punta. giochiamo con due punte che si muovono una prevalentemente sulla sinistra, l'altra sulla destra , poi le singole caratteristiche in qualche modo fanno si che Ibra faccia più la sponda di robinho, ovviamente, ma nel modulo non cambiava proprio nulla stasera.

  11. L'inter per me doveva giocare alla morte (effettivi permettendo) la partita di ieri.
    A febbraio, a Dio piacendo, avrà la rosa al completo e sufficientemente in forma. E agli ottavi rischia di beccare Barcelona, Real Madrid, Manchester Utd, Chelsea se gli va male, oppure il Bayern, oppure shalke e shaktar.

    Sono ottavi molto pesanti da affrontare, anche a ranghi completi. E un turno in piu in coppa sono soldi che fan comodo, dato che hanno sto fair play finanziario…..

    Il milan era matematicamente secondo: per me dovevano giocare non i ragazzini ma i loro figli. Mi sono molto arrabbiato vedendo Robinho, Ambro e Thiago Silva in campo.

  12. Ecco le prime classificate
    Tottenham
    Schalke 04
    Manchester United
    Barcellona
    Bayern Monaco
    Chelsea
    Real Madrid
    Shakhtar Donetsk

    Queste le seconde
    INTER
    Lione
    Valencia
    Copenaghen
    ROMA
    Marsiglia
    MILAN
    Arsenal

    Proviamo il gioco dei pronostici.
    Barcelona-Roma
    Real-Inter
    Chelsea-Milan
    Bayern-Lione
    Tottenham-Valencia
    Manchester UTD – Marsiglia
    Shaktar – copenaghen

    vediamo chi ne azzecca di piu?

  13. Buongiorno…

    il post esprime chiaramente la sostanza di ieri sera.
    Anche a me, il discorso che "tanto siamo già qualificati" non piace. Non mi piace, personalmente, che anche la partita ininfluente ai fini della qualificazione, ecc. ecc. venga giocata con meno agonismo e voglia di vincere. E qui concordo anche con le motivazioni di matto.
    E' solo per un discorso di mentalità da acquisire ed affinare.

    Il Bologna è l'unica squadra a non aver mai perso, finora, in casa!!
    4 vittorie e 3 pareggi. Non la prenderei per nulla sotto gamba. Anzi.

    Viene da 2 vittorie consecutive e si appresta ad una zona di classifica tranquilla, dopo un inizio difficile.
    Alla 9^ giornata era ultimo con 8 punti insieme a Cesena, Parma e Bari.
    Oggi è al 13° posto con +7 sulla terz'ultima. Sta faticando ma risale….

    Ora non dico che ci dobbiamo cagare in mano, ci mancherebbe. Facciamo solo attenzione.

  14. Continuo a non capire se la squadra c'è o no. Dal campionato parrebbe di sì (anche se la partita contro la Juve mi è rimasta qui, con la Lazio non si è vinto, e contro gli Onesti nel secondo tempo abbiamo avuto un gran braccino).
    Viceversa dal girone di Cempionz parrebbe più no che sì, in effetti siamo la peggiore tra le qualificate – mentre guardando i gironi, tutte le Squadre Veramente Forti non hanno dovuto sforzarsi troppo.
    Preferisco non pensare a quel che sarebbe successo senza la mezz'ora devastante di Inzaghi a San Siro.

  15. Il fatto che Flamini e Thiago si siano fatti male, io nn li avrei manco portati in panca insieme ad ibra, è gravissimo. inoltre allegri ha sbagliato ad inserire Ibra facendolo giocare la ennesima partita.

    Voto ad allegri per la gestione di questa partita 2–.
    Menomale che thiago dovrebbe rientrare dopo la sosta, altrimenti l'avremmo pagata molta cara questa vera e propria follia dell'allenatore.
    Ripeto che nell'ordine dovevano giocare.

    Amelia, Janku,Yepes,Bonera,Sokratis, Pirlo, Ambro, Strasser, Seedorf,Dinho, Oduamadi (Verdi),

  16. MDM, e se quegli infortuni fossero capitati nella partita con il Bologna?

    Il fatto è che sono imprevedibili.

    E poi con quella formazione vorrebbe dire accettare a prescindere la sconfitta. Che va a cozzare con il mio pensiero di stamane.
    Fossero stati altri i rincalzi, allora, se ne potrebbe parlare…

    A questo punto, credo sia necessario ed urgente intervenire a gennaio. Tanto vale cedere subito Dinho, realizzare qualcosa e reinvestire con un innesto ciascuno, nei tre reparti.

  17. ghost, a questo punto i soldi vanno spesi per un difensore e un mediano, mentre per l'attaccante, lo ribadisco, mi accontenterei di un onesto attaccante in prestito.

  18. Se gli infortuni fossero avvenuti contro il Bologna ci poteva stare, essendo una partita con una posta in palio, ma in una partita di questa importanza, nulla, bisogna dare la giusta rilevanza cioè niente e far giocare tutte le riserve e qualche giovane, che avrebbero avuto modo di dimostrare qualcosa. Far giocare Thiago, Flamini e Ibra è stata una cappellata che non andava fatta.

  19. Ghost,hai sicuramente ragione sull imprevedibilità degli infortuni,xrò cazzo in questo caso la figura di merda l abbiam fatta lo stesso…nn è possibile perdere thiago, anche se solo x 2 partite, in questo momento del campionato,queste,prima della sosta sono 2 partite importantissime,poi se ci si aggiunge che thiago silva non è il primo infortunio che accusa,si poteva benissimo lasciarlo a riposo!!!Poi negli ultimi anni la fortuna ci ha sempre voltato le spalle….quindi era preventivabile che una partita del cazzo avrebbe portato conseguenze ben più gravi!!!

  20. coccodrello, ho letto il commento di mattoinh7, qui.

    Personalmente la ritengo una linea di pensiero onesta, logica e condivisibile.

    Che poi abbiamo subìto 2 infortuni pesanti per l'economia della squadra attuale, stra d'accordo.

    Poteva far giocare altri e far riposare i più utilizzati? Certo.

    Guardando la partita, poi, è stata corretta, non ci sono stati falli cattivi.

    Ma proprio per quel ragionamento che ha scritto matto, non sparerei al pianista….

    Ma è solo la mia opinione, eh?

  21. beh, con flamini e silva out, adesso vedremo quant'è forte sta rosa.

    sperando che il merdoso cane intervenga a gennaio, e non con i grimi e adiyha di turno.

  22. Ma Madonna gioiaaaaaaaaaaaaa… ma che bisogno c'era di farli giocare???

    Ma cosa cazzo voleva dimostrare quel babbeo di Acciuga???

    Che teneva alta la tensione?? infatti hanno giocato a ritmi da scapoli contro ammogliati.. (e nello specifico sembravamo gli ammogliati)…

    Questo si chiama proprio cercarsela caro Acciuga del cazzo.. babbeo..

  23. Sull'altro blog ho mandato a quel paese DNA perché ha dato dell'incompetente ad Allegri per aver fatto giocare T. Silva, ma qui vedo che ne dovrei mandare qualcuno in più.

    Col senno di poi, è facile parlare, ma se ieri sera non giocava neanche T. Silva e beccavamo 5 gol, scommetto che gli stessi che ora dicono male ad Allegri per averlo fatto giocare, dicevano lo stesso per "non" averlo fatto giocare.

    Gli infortuni possono capitare anche in allenamento, mou schiera sempre i migliori, a parte quando non li fa qualificare (n.d.r.) ma nessuno gli da del somaro.
    Vabbè che l'anno scorso la semifinale di ritorno col Barcellona, è stata presentata come un capolavoro tattico del mou, mentre se lo faceva il Trap, immagino le critiche…

  24. ma tra le altre robe sono stati anche sfigati, non è che abbiano fatte entrate pericolose o altro….magari si erano messi d'accordo per giocare tranquilli,senza entrate e in caso lasciar andare l'avversario…trattasi di sfiga.

  25. Col senno di poi, è facile parlare, ma se ieri sera non giocava neanche T. Silva e beccavamo 5 gol

    No no. Premetto di essere un grande estimatore di Allegri, già dai tempi del Cagliari. Io lo critico e gli do del babbeo per come ha gestito questa partita.
    Per il resto sono molto soddisfatto di come sta giocando il Milan ed ho sempre cercato di predicare la calma pur quando il panico si stava diffondendo e noi eravamo solo un cantiere aperto.

    Che avessimo preso 5, 6 o 1 gol ieri sera non cambiava nulla.. doveva limitare al minimo il rischio infortuni. E ha continuato a rischiare buttando dentro Zlatan in una partita che stavamo giocando da cani proprio per l'assenza di motivazioni… !

    Mi dispiace ma è stato un babbeo.. gestione pessima!
    Poteva tranquillamente mettere dentro Papastatopulos.. non mi sarebbe importato nulla! Giuro, preferivo perdere 5 a 0 che perdere T.Silva..

    Era una partita senza senso..

  26. ieri brutta serata. non volevo andare per il timore di quanto poi si è avverato: tante riserve, poca voglia, tanto freddo, poco gioco
    svogliati, direi che è il termine per riassumere la gara.
    non proprio una figura del cavolo, ma quasi…e noi non eravamo costertti a far giocare i ragazzini.
    ronaldinho spento, ambrosini sempre in ritardo, pirlo che è tornato ai tempi passati: palla a lui, tutti fermi.l'unico che ogni tanto si proponeva era robinho, ma poca cosa. ibra nei primi 5 minuti ha fatto più che gli altri in tutta partita..
    ajax tatticamente perfetto, molto quadrati, chiusi e veloci nel cambio fase difesa/attacco/ripiegamento.han meritato, e amelia ha fatto dei buoni interventi.secondo di lusso.

    —-

    "I rincalzi di Allegri non sarebbero malaccio presi individualmente. Ma sono poco funzionali al progetto di Allegri"

    vero..al milan serve una punta, che sia ibra, inzaghi o pato.2 non li abbiamo, il terzo doveva giustamente riposare, quindi l'urgenza è quella.
    seconda urgenza sarebbero i terzini, ma fino a giugno credo non se ne parli, quindi ci teniamo questi e vediamo di far crescere ancora abate e rinvigorire antonini e zambrotta.
    poi dopo servirebbe:
    – un altro mediano, se giochiamo sempre con i 3, perchè tra squalifiche e infortuni ci sarà sempre un rischio di averne solo 2 a disposizione
    – una riserva degna di nesta e silva. yepes non ha giocato male, (e bonera non sfigura al centro nemmeno lui), però ieri ogni tanto prendeva di quelle imbarcate che ragazzi..PA-U-RA..
    poi come portiere e trequartisti ci siamo, sia titolari che riserve.
    ronaldinho?non sapremo mai il motivo per cui questa storia è finita così, ma se ne va, al 100%, resta da sapere quando.a gennaio o giugno?bho, mi spiace per il giocatore fantastico che è, però è tornato un milan in cui si corre, per cui o si adatta, più in fretta di quello che sta facendo, o tanti saluti e baci.

  27. @ darko

    si vero, il turno in più in champions OK, però settimana a prossima hanno il MONDIALE. già stanno  a pezzi, ci manca che qualcun altro gli si fa male.già con zanetti a terra si saranno cagati in braga…
    ieri io non avrei messo solo tiago (dio bonus, un mese fuori!), nesta e ibra.gli altri si anche perchè probabilmente ambro starà fuori che diffidato e binho bhè..non abbiamo più attaccanti, verdi (che nonn ha portato) escluso.
    ibra non si farà mai male muscolarmente x il fisico che ha e gli sport fatti da bambino..flamini era giusto giocasse, essendo stato fuori domenica apposta..

    si poteva fare una squadra così:

    amelia
    bonera/zambro -sokratis/bonera – yepes – antonini/janku
    ambrosini (poi cambio con pirlo) flamini (domenica era fuori) strasser
    seedorf/merkel
    dinho beretta

    —–

    "Pirlo sono non so quanti anni che gioca mediano"
    hai detto bene, GIOCA, non è

    —–

    "nessuno potrebbe mai metterle a confronto!"
    piano con quegli avverbi…qualcuno l'ha fatto 

    @matto

    "Mi chiedo: perchè perchè perchè perchè le big d'Europa vincono,al netto di infortuni e/o riserve,anche le partite che non contano mentre le nostre squadre fanno sempre queste pantomime?"

    perchè le big o hanno delle riserve (priamvera) fortissimi, come il barça, o mettono giusto qualche riserva, come fa mou (e come faceva anche all'inter..vedi livorno pre manchester 2009), ma soprattutto perchè hanno una cultura che noi, popolo di ignoranti, non abbiamo: quella del bel gioco, dell'impegno sempre (anche per la coppa nazionale) e del rispetto per l'avversario. qui si fanno solo i propri porci comodi.tristezza -.-'

    leggendo il tuo ultimo commento di là, chepeau

    ps: pare che benitez anche se vinca il mondiale sarà silurato prima del "panettone"..peccato, "benitez uno di noi" sarebbe diventato un must a breve
    ok, non ingranate manco x culo (vedasi le traverse delle ultime partite) però non so quanta colpa abbia lui. con fuori mezza squadra, senza mercato degno di ricoprirli come gli anni scorsi, bhè, il mister ha poco da fare. dentro i ragazzini sperando che escano uno/due fenomeni al volo…

  28. betis, girano anche a me le balle.

    Io continuo a pensare che in ogni partita devi mettere in campo sempre la formazione migliore. Vuoi per rispetto alla Società, per te stesso e anche per chi paga il biglietto, sfida il freddo e viene a vederti giocare sperando di vedere gioco e, possibilmente, anche una vittoria.

    E' come se all'ultima data di un concerto degli U2, o chi vuoi tu, dopo aver fatto incassi pieni ad ogni esibizione, fanno suonare la cover per tutto il tempo, tanto le spese sono molto ben coperte?
    Non ti incazzeresti, tu che hai pagato il biglietto per sentire gli U2 e non la cover?

  29. Ieri ho visto la partita in streaming,col segnale che andava e veniva.Ad essere sincero non mi ero accorto degli infortini e solo stamane ho saputo dei due infortuni.Fortuna che di mezzo c'è la sosta  e avranno il tempo di recuperare.Il Bologna (con tutto il rispetto) non sembra temibile,la Roma sicuramente è più pericolosa.L'assenza di Flamini tutto sommato si puo coprire,quella che mi preoccupa è l'assenza di  T. Silva,sostituibile forse solo da Bonera.Speriamo bene,dai le ultime due partite di campionato (assolutamente da vincere)e poi tutti a riposo.

  30. DNR

    flamini è anche uscito a metà del primo tempo, io pensavo ad una botta, perchè subito dopo un contrasto, invece è il legamento..
    silva invece ha fatto 90 minuti, quindi avendolo letto adesso,ci sono rimasto anche un po' maluccio devo dire (oltre che x il fatto che è tiago silva..)

  31. ma Thiago Silva a che minuto si è fatto male?

    Perchè a questo punto i babbei possono essere tanti:

    lui stesso se non ha segnalato il problema alla panchina e ha continuato a giocare

    e nel caso, invece, l'avesse segnalato…

    lo staff sanitario se ha sottovalutato il problema o l'allenatore se lo staff sanitario ha valutato correttamente e consigliato la sostituzione, ma il mister non l'ha fatto.

  32. Danì,da sempre a qualificazione acquisita,cn titolari o riserve abbiamo sempre perso…quindi secondo me,siccome nn siamo il real madrid che ha 25 giocatori quasi dell stesso livello,quei 45 giocatori che compongono la spina dorsale della squadra,ieri sera non dovevano giocare,poi è vero che gl inortuni accadono anche in allenamento xrò…poi un altra cosa,a me sembra che sti brasiliani siano davvero di cristallo,Pato s infortuna ogni 3 mesi,ma anche Thiago non scherza,stiramenti,distorsioni,manisco…boh!!!

  33. Lucio, io ti dico che dallo stadio non me en sono accorto che si fosse fatto male.

    c'è stato ad un certo punto, che c'era un giocatore a terra. l'arbitro ha chiamato i medici, ma mentre stavano entrando il quarto (o dovrei dir sesto?) uomo li ha fermati, il giocatore si è rialzato e la partita è continuata.
    l'ajax mi pare fosse in attacco sotto la sud, quindi credo che fosse il primo tempo e prob mi sto confondendo con flamini

    però questo è l'unico momento in cui siano serviti i medici..per i lresto tiago non ha fatto cenni evidenti x essere sostituito..anche perchè fosse yepes o dinho (o oddo, janku, seedorf)  non ci baderei più di tanto, però se tiagone, o nesta, (o ibra o binho) comincerebbe l'allarme arancione quando sta x terra più di 10 secondi…

  34. interisti scatenati..ahahah

    Leonardo più vicino all’Inter… ora ci affidiamo alle Tartarughe Ninja

    Per leggere da qualche parte che il Milan con l'Ajax ha fatto una figura di merda devono scarcerarci Assange

    L’Al-Wahda potrebbe essere un cagnaccio da affrontare in semifinale. Speriamo di avere un Biraghi in spolvero

    Benitez, dopo aver decimato la prima squadra, ora si sta occupando della Primavera. Presto alla Pinetina, ci sarà solo una stele alla memoria.

    Ma adesso si parte per l’Arabia e Benitez può concentrarsi sul piatto forte, cioè il pollo coi datteri

  35. E' come se all'ultima data di un concerto degli U2, o chi vuoi tu, dopo aver fatto incassi pieni ad ogni esibizione, fanno suonare la cover per tutto il tempo, tanto le spese sono molto ben coperte?

    No, vabbè.. non è proprio la stessa cosa.. per i concerti non c'è una strategia.. stiamo parlando di una partita inutile.. chi è andato a vederla poteva benissimo aspettarsi una partitaccia senza motivazioni..
    chi ha fatto l'abbonamento non credo abbia sperato nell'ultima partita del Milan in lotta per la qualificazione..

    T.Silva, Ibra, Ambrosini e Robinho non dovevano neanche andare in panchina per me..! Bisogna pensare al futuro.. la coperta è corta..e Acciuga lo sapeva bene.. ha rischiato e adesso ci prendiamo le conseguenze..

  36. Benitez, dopo aver decimato la prima squadra, ora si sta occupando della Primavera. Presto alla Pinetina, ci sarà solo una stele alla memoria.

    Intendevo questa

  37. chi ha fatto l'abbonamento non credo abbia sperato nell'ultima partita del Milan in lotta per la qualificazione..

    credo anch'io, betis. E lo spero anche…

    Comunque sono convinto, anche se non posso dimostrarlo, che qualsiasi scelta avesse fatto Allegri, ci sarebbe stato da discutere. Ma così è il calcio….

    Ma non è che Thiago Silva si è fatto male quando, all'inizio del 2° tempo, è saltato di testa in una azione d'attacco? Se non ha detto nulla alla panchina, qualche colpa se la becca pure lui…

  38. Non so.. io ti giuro che non avrei ridetto niente.. volevo una formazione rimaneggiata,  pregavo per una partita dove si potesse fare turnover..

    Allegri ha scelto così, pazienza..speriamo di non pagarle care queste scelte.. !

  39. mah..secondo me non arriverà nessuno..

    al massimo prenderanno Cassano.. (il mio idolo, ma sarebbe un acquisto inutile in pieno stile elettorale)..

    se volessero fare i seri prenderebbero un Luca Toni dal Genoa ed un terzino.. Coentrao no perchè ha già giocato in Champions.. mi basterebbe un onesto terzino alla Cassetti.. o anche Vargas..

    Ma è fantacalcio.. !

I commenti sono chiusi.