142 1 minuto 13 anni



P.s: ho avuto qualche rogna con un paio di video fatti da me per via di questioni di copyright, spero di sistemare il tutto magari già da domani…

Nell'attesa, rinnovo a tutti i miei più calorosi e sinceri auguri di un buon natale e di un 2011 un po' meno di merda di quest'anno…
 

142 commenti su “BUON NATALE!!!

  1. Ricky, che ci facevi alla messa di mezzanotte? 
    Ti sei redento?

    non sono un blasfemo io caro sardo!
    e poi la emssa di mezzanotte è caratteristica, anche se ieri non ero alla chiesa del mio paese, ma di uno vicino..un'ora e venti in piedi

    Ariel a mano… è un invito a farsi le seghe?

    l'ho pensato anch'io
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    ps:io ariel l'ultima volta che l'ho vista (incrociata x caso) era luglio.
    l'ultima volta che le ho parlato face-to-face era tipo febbraio/marzo…

  2. p.s. quando poi parlate delle quattro pappine con lo united e nel derby….ma perchè, al bernabeu non abbiamo giocato da 4 pappine? e l'inter che ha affrontato leonardo, è la stessa che ha affrontato allegri?
    zio, ragionando cosi si puo anche dire: il real dell'anno scorso era quello di quest'anno? e soprattutto, l'anno scorso dopo aver preso quattro pappine ne abbiamo altre quattro a manchester e altre due nell'altro derby (perchè hanno giocato in 10 tutta la partita, altrimenti…) quest'anno dopo averne preso quattro, al ritorno, ci hanno ripreso al 95'…e papine non ne abbiamo più preso.

    fare confronti è un errore secondo me, anche perchè è palese che l'anno scorso la responsabilità alla fine è stata della società.

    io credo che la cosa migliore è lasciar perdere chi è andato all'inter e essere fieri di avere l'attuale allenatore, che è senza dubbio più bravo

  3. la storia di Ariel a mano era chiaramente un invito alla pugnetta.. 
    e vi dirò di più.. la battuta era quella.. l'immagine è stata postata per quello..

    Ad ogni modo caro Ricky il fatto che io sia blasfemo non vuol dire che non abbia la mia religiosità o il mio lato spirituale.. ho il mio rapporto particolare con Dio ed il mio modo di rivolgermi a lui, mettiamola così…

    E poi ho fatto un fioretto.. ho smesso di bestemmiare.. l'avevo promesso in caso di vittoria in Coppa Rettore..! Se vincessimo anche quella ad 11 credo farò il cammino di Santiago.. 

  4. sarasa e matto, io credo che gli interisti (in generale, non voi due) avrebbero incolpato di qualcosa benitez qualsiasi cosa sarebbe accaduta… credo che mourinho abbia lasciato un vuoto che nessuno sarà in grado di colmare, tanto meno leonardo.

  5. Tanto credi a quel che vuoi a prescindere da quello che scriviamo.
    Anzi, a prescindere da quello che vedi in giro, secondo me.

    Perchè non hai bisogno di prove, tu sei molto intelligente…
    ci arrivi e basta, alla verità. 
    Che è dentro di te.

    AMEN.

  6. elbonito…facciamo così:dimmi se ti piace questo esempio.
    Hai mai avuto una ragazza fantastica a letto che poi hai/ti ha lasciato?
    Ecco,quando poi te ne trovi un'altra te la trombi lo stesso e con gusto,però ciò non toglie che un po' di nostalgia per la tigre del materasso che avevi prima ti resti sempre.
    Ecco,per noi Mourinho è stato così. Non solo ci ha fatto vincere,ma è stata una goduria sul piano della passione,delle interviste,delle perle dialettiche,delle prese per il culo etc etc etc al derby di Gennaio mancava solo che ci venissimo in braga quando ci ha chiamati tutti al tifo.
    Uno così,per noi,è impossibile da dimenticare.
    Chiunque,è normale,avrebbe pagato il confronto con lui. Normalissimo,naturale,fisiologico.
    Però ti dico che la tifoseria ha difeso e sostenuto sempre Benitez (se ci fai caso non c'è mai stato alcun tipo di contestazione,nè striscione contro lo spagnolo,MAI).
    Tutti sapevano che era diverso da Mourinho e forse il fatto che fosse proprio diverso era una cosa molto buona per una squadra che doveva ricomniciare di nuovo.
    Anzi,senza forse.
    Ha avuto dalla sua tutti gli alibi di questo mondo perchè non gli hanno fatto mercato e perchè ha avuto 3/4 di squadra fuori per infortunio.
    Però ci saremmo aspettati anche più grinta,più carattere,più capacità di gestire il gruppo,più forza d'animo e nelle parole e non solo a Mondiale vinto.
    In più era opportuna una fase di autocritica per i tanti infortuni dello stesso tipo senza dare dell'ignorante a destra e a manca.
    Non è stato in grado di affrontare con carattere le difficoltà che si è trovato di fronte e non solo per colpa sua (io infatti ce l'ho a morte con la Società).
    Mourinho è come l'ex morosa fantastica che ce lo succhiava come nessuna,ma bisogna guardare avanti e "accontentarsi" anche cercando qualcosa di diverso se non si vuole finire a farsi seghe in preda ai ricordi.
    Perdonate,sotto Natale,questa metafora volgare ma spero di aver reso il concetto.

  7. Matto, tu gli rispondi pure su Mourinho…

    Si fa prima a dirgli che è vero, stiamo soffrendo come cani, moriremo di dolore nonostante sia appena finito un anno che lui se lo sogna.

    Almeno per una sera va a letto felice.

  8. hai ragione sarasa.

    matto non dico che lo abbiano contestato in maniera palese, però si capiva che fin da quasi subito lo spagnolo non godeva di totale fiducia secondo me. ma la prima colpevole da questo punto di vista è la società probabilmente.

  9. ho trombato una brasiliana. è il natale più bello della mia vita, unica nota negativa e che mi è costata 75 euro! hahah

  10. Matto io ho solo questi 2 giorni liberi, non trombavo da 4 mesi, che cazzo me ne fotte! e poi io sono come betis, ho un rapporto tutto mio con Dio onnipotente…

  11. ho trombato una brasiliana. è il natale più bello della mia vita, unica nota negativa e che mi è costata 75 euro! hahah

    cazzo enzuccio……non si va a troie il giorno di Natale……….ma non è possibile cazzo.

    Ahia… ahia.. mi sto ammazzando dalle risate.. siete folli..siete gente deviata..

    Non è possibile cazzo.. questo è andato a puttane a natale.. vi prego, fategli una statua.. io t.v.b. Enzuccio mio..sei più idolo di Pippo Inzaghi.. 

  12. comunque Betis rdv non ha mai smontato Leo quando era sulla panchina del Milan. Ha sempre detto che faceva miracoli a fare quello che fa. Si può discutere che lo dica di tutti gli allenatori del milan ma non sul fatto che abbia mai infamato Leo quando era al milan 

  13. Enzo, se per 4 mesi di astinenza vai a troie, stai messo male…

    Cala sta panza e trovatene una, che non ti manca niente!

  14. hahahah, MrS guarda che è stato piu per sfizio che per bisogno, non ero mai andato a "troie" ed ho voluto provareeee! 😀
    e poi queste tipe qua, anche se calo la panza non le tromberò mai, è vero che sono troie, ma sono statuarie, quindi ho voluto provaree! haha

  15. Io ringrazio Gesù solo per aver creato enzuccio.

    Grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Andare a troie per natale è il massimo…ahahahhahaha

    Io in vita mia sono sempre stato contrario al andare a troie (nel senso di pagare èper trombare . Sono uscito con una spogliarelista di un Night  per un periodo ma no ho mai pagato nonostante  lei fosse un po troia, ma non penso che valga come essere andato a troie, dopo tutto l' ho conosciuta al bar dove lavorava di pomeriggio mica al night)   , e la cosa che di più ci si è avvicinata è stata un massaggio sollazzatore a Praga,  ma era perché m' incuriosivano questi famosi "massaggi" in cui ti riempiono di olio e ti sollazzano che è una meraviglia. 

    Detto questo andare a troie per natale anche per fare spregio a una che non te l' ha data per 4 mesi è veramente da idoli…

    ora però non ci prendere il vizio eh….
    Qualche amica un po  carina  da presentarti ce l' ho eh 

  16. hahah no ragazzi, giuro solennemente che non andrò mai piu, era una cosa che mi mancava, e nella mia vita voglio farmi mancare il minor numero di cose possibili ( in positivo naturalmente, quindi niente droga e altre cose che sono illegali) (anche andare a troie è illegali, però non è grave :D)

  17. enzuccio idolo. Uno di noi.

    Anche perche, quanti di noi hanno il coraggio d'andarci veramente, a troie??
    Io personalmente no, morirei di vergogna!!!

  18. Mi svesto dai miei abituali abiti da lurker solo per fare i miei più sinceri complimenti ad enzuccio: idolo.

    Buone feste a tutti 🙂

  19. non ce n'è…
    se enzuccio andasse via dal blog altro che mourinho che se ne va dall'inter…probabilemnte chiuderemmo x un lutto una settimana.

    IM-PA-GA-BI-LE.

    intanto leo ci riprova ancora con luis fabiano.
    se ci giochiamo lo scudetto ocn la lazio di hernanes, la orma di borriello e l'inter di luis fabiano meriteremmo di arrivare 4° a pari punti con tutte le altre 3…

  20. ahahahah.. il Fagiano.. speriamo lo prendano davvero! 

    Così proveremo sulla pelle degli altri quanto è un bidone questo seghino patentato.. 

  21. Fatti su fb…

    Guardando tutti i film che usciranno nel 2011 ho trovato questo:

    Will

    Un orfano viaggia attraverso l'Europa e giunge ad Istanbul per la finale di Champions League del 2005
    Regia di Ellen Perry. Con Damian Lewis, Bob Hoskins, Kristian Kiehling, Giles Alderson, Branko Tomovic. continua» Genere Drammatico, produzione Gran Bretagna, 2011.

    Will Brennan ha 11 anni ed è il più grande tifoso del Liverpool al mondo. Nella sua scuola maschile nel sud dell’Inghilterra, il suo amore e la sua conoscenza per il calcio sono le uniche cose che lo sostengono. Il padre Gareth riappare, un giorno, dal nulla, con due biglietti per l’incontro più importante dell’anno: la finale della Champions League a Istanbul. Prima ancora di iniziare il viaggio però, Gareth muore. Determinato a intraprendere il viaggio e onorare il sogno paterno, Will fugge, e incontra lungo la strada Alek, ex stella del calcio yugoslavo che ha abbandonato il gioco negli anni della Guerra civile nel suo paese. Nonostante la riluttanza iniziale, Alek viene ispirato dall’eroico viaggio del ragazzo e lo aiuta nel suo sogno.

  22. esatto.. o alcolizzato in una clinica per disintossicarsi e che tira l'ultimo respiro prima di schiattare al raddoppio di Pippo.. 

  23. se proprio gli deve esplodere in mano la bomba di Maradona che facciano la seconda parte del film.. magari con il ragazzo che scende a Napoli per vedere Napoli – Liverpool e compra il souvenir da utilizzare a capodanno..

    Lo sapevo che avrei dovuto fare lo sceneggiatore.. 

  24. M90!!!!!!!!!!!!!!!

    Su con la vitaaaaaaaaaaaaaaa…

    Che ti passa?? Sempre problemi di gnagna? cazzo, hai 18 anni.. potenzialmente hai ancora una quarantine di gnagnette da ripassarti*.. 
    Molla i link depressi su faccialibro e reagisci..

    Su, togli il broncio e riparti.. ! 

    *la quantità è approssimativa e non viene garantita specie se il soggetto continuerà a portare quei capelli.. 

I commenti sono chiusi.