76 3 minuti 13 anni

Sono già trascorse 24 ore circa dal suo arrivo ma pare che Cassano non abbia ancora insultato l'Emiro di Dubai. Sta a vedere che il barese  ha veramente messo la testa a posto.

Pare che Allegri abbia intenzione di schierare Cassano come centrocampista offensivo, libero da eccessivi compiti tattici. Nel senso che Fantantonio potrà insultare tranquillamente chi cazzo gli pare.

La stampa, che notoriamente è nelle nostre mani, in vista del prossimo addio di Dinho – al quale quindi non potrà più tendere agguati a tarda notte all'uscita di ristoranti o all'interno di locali notturni mentre è intento a suonare bonghi – ne ha già trovato il successore: Robinho, il quale, come da tradizione carioca, ha perso l'aereo per Dubai e si congiungerà al  resto della squadra in ritardo di qualche ora. Una notiziona.

E' un fatto che la stampa sia nelle nostre mani: ha diffuso la notiziona che Binho ha perso l'aereo, ma si è ben guardata d'insinuare  che fosse anche ubriaco!!!

L'Inter ha concluso per Ranocchia e pare sia intenzionata ad investire somme ingenti nel mercato di gennaio. A furia d'insistere, Benitez è stato accontentato.

Nel frattempo, dopo l'ingaggio del Mago Leonardo, al quale auguriamo di ripetere i risultati sportivi conseguiti dall'allenatore cui ha sempre detto d'ispirarsi, cioè il compianto Telé Santana, sembra che l'Inter abbia spedito propri emissari a Madrid per constatare le condizioni fisiche di Kakà in vista di un possibile ingaggio. Questo senza la minima intenzione di far dispetto al Milan.

E comunque si sa,  Leonardo non è altro che un traghettatore, Moratti ha già in testa di sostituirlo a giugno con Costacurta.

Si parla da tempo di Constant, buon centrocampista offensivo del Chievo, nel mirino del Milan. Sembra che improvvisamente nella trattativa si sia inserita l'Inter, sempre senza la benché minima intenzione di far dispetto al Milan.

Si è deciso che dal 2011 il termine "dispetto" assumerà significati totalmente diversi rispetto a quello cui siamo stati abituati sin dalla comparsa del primo Uomo sulla Terra.
 

76 commenti su “NOTIZIARIO

  1. ….diavolino ha sparlato di leonardo, ecco cosa succede.

    Ma da ora in poi si può! Ormai non ci frega più niente della tartaruga ningia!

  2. Perchè loro no ed invece i vertici della Thissen si? Se non sbaglio ci sono anche vari documentari su quella raffineria. Se non vogliono che se ne parli, vuol dire che hanno il …… culo sudicio!

  3. tanto il blog è di marcovan, male che vada finisce in galera lui…

    …e così il comitato avrà finalmente via libera!!!

  4. Il documentario principale che parlava di loro si chiamava OIL se non sbaglio..

    Massimo e famiglia hanno fatto delle pressioni assurde per censurarlo.. 

  5. Non so cosa abbia quella di diverso, ma nei luoghi dove esistono le raffinerie, i problemi sono i soliti.

  6. capace che lo difenda pure..!

    Ospiterei RDV qua sull'isola che non c'è solo per fargli fare un giro dalle parti di Sarroch.. ma sarebbe capace di negare persino quello.. mi potrebbe dire che vede colline sterminate.. a quel punto mi vedrei costretto ad lasciarlo agonizzante a colpi di mazza da baseball (che mi dovrò portare per sicurezza..)

  7. Beh di presidenti che rovinano zone e paesi interi ne abbiamo entrambi, quindi meglio tacere e speriamo che muoiano entrambi 😀

  8. ma poi che cazzo dice all'inizio della canzone? a scuola i miei coqqhj insegnanti non mi capivano… e ci credo, ciccione di merda!

  9. occhio che il comitato non perdona.

    Marcovan, puoi sempre cantare "vendetta vera/non finirò in galera", come il mitico Truce.

    Un giorno vado a Rastignano a conoscerlo e farlo dimagrire a suon di legnate.

  10. Buongiorno…

    la vista di questo "panza di gomma" che odia la scuola, mi ha fatto cercare e trovare queste perle. Sono note a singoli alunni o alla classe. Ce ne sono alcune a rischio ribaltamento….

    Gli alunni B.L. e N.S. sono stati allontanati dalla classe dopo essere stati ripetutamente invitati a smettere di cantare, durante l’ora di matematica e in mia presenza, la canzone “Il mondo” di Jimmy Fontana, jingle della pubblicità di una nota compagnia telefonica”

    “L’alunno B. viene richiamato ripetutamente dalla qui presente perchè sorpreso ad uscire dalla finestra, essendo la classe al piano terra. Come risposta salta dentro e fuori dall’aula dichiarandosi affetto da sindrome di fagioli saltanti. Chiedo provvedimenti da parte del Preside.”

    “L’alunno B. dall’inizio dell’ora mi chiede con insistenza se io sia munita di Telepass. Infastidita dall’insistenza della richiesta ne chiedo il motivo e B. con irriverenza risponde che gli si è alzata la sbarra.
    L’alunno B. viene allontanato dalla classe.”“L’alunno X si scoppia i brufoli mentre lo interrogo”

    “D.G. spezza matite con il naso”

    ;La classe sostiene che gli zaini abbiano messo le gambe e siano saltati da soli fuori dalla finestra&rdquo

  11. Giusto per fare due risate prima dell'ufficializzazione del nuovo allenatore nero e azzurro.

    Qualcuno piangerà perchè se n'è andato, qualcuno perchè è arrivato.
    Qualcuno riderà perchè se n'è andato, qualcuno perchè è arrivato.

    E fatevi una risata allora…..

  12. ringraziate Recalcazzi.
    Ha ormai gufato in maniera irreparabile l('im)possibile arrivo di Kakà.

    Quando ci si mette lui, non ce n'è.

  13. anche in tema di giustificazioni c'è da sbudellarsi…

    “L’alunno M.C. ha presentato giustificazione per l’assenza con la motivazione: SCIVOLATO IN UN TOMBINO APERTO E RITROVATO SOLO DOPO ALCUNE ORE. Seguirà segnalazione alla presidenza.”

    “Giustifico il ritardo di oggi 19 Aprile. Motivazione: Partita di 48H a SoftAir, seguirà rapporto della missione”

    Giustifico il ritardo di oggi 19 Novembre. Motivazione: un cerbiatto mi ha falciato in motorino. Seguirà certificato medico”

    L’alunno giustifica l’assenza pomeridiana del 12/01/2009 dicendo che doveva finire di confessarsi.

    “L’alunno S. entra alle 12 dicendo che si era perso nel giardino della scuola”

    “L’alunno G.L. entra in classe in ritardo dicendo di essere inciampato ripetutamente per strada”

    “L’alunno C.M. giustifica il ritardo di mezz’ora alla lezione di ginnastica dicendo di avere pedalato controvento”“

    L’alunno I.S. giustifica l’assenza del 07/02/09 per: Bloccato nel mondo dei pokemon.”

    “L’alunno M.D. giustiga l’assenza del **/10/2008: Incontro con Giovanni Rana per ricerca sugli agnolotti”

    “G.L. giustifica il ritardo del 25/01/2001 per : Serata godereccia iniziata bene ma finita male”“L.O. giustifica l’assenza del 14/01/2009 per: Non mi piace proprio questo nuovo anno”

    “L’alunno F.N. giustifica l’assenza del giorno 16/01/08 per il seguente motivo: Uno scudo energetico intorno alla scuola mi ha impedito di raggingierla. Chiedo un incontro con i genitori.”

    “L’alunna S.De P. giustifica l’assenza del 22/10/2008 per: Dovevo imparare il Kaioken da Re Caio”

    ahahah fenomeni…

I commenti sono chiusi.