76 3 minuti 13 anni

Sono già trascorse 24 ore circa dal suo arrivo ma pare che Cassano non abbia ancora insultato l'Emiro di Dubai. Sta a vedere che il barese  ha veramente messo la testa a posto.

Pare che Allegri abbia intenzione di schierare Cassano come centrocampista offensivo, libero da eccessivi compiti tattici. Nel senso che Fantantonio potrà insultare tranquillamente chi cazzo gli pare.

La stampa, che notoriamente è nelle nostre mani, in vista del prossimo addio di Dinho – al quale quindi non potrà più tendere agguati a tarda notte all'uscita di ristoranti o all'interno di locali notturni mentre è intento a suonare bonghi – ne ha già trovato il successore: Robinho, il quale, come da tradizione carioca, ha perso l'aereo per Dubai e si congiungerà al  resto della squadra in ritardo di qualche ora. Una notiziona.

E' un fatto che la stampa sia nelle nostre mani: ha diffuso la notiziona che Binho ha perso l'aereo, ma si è ben guardata d'insinuare  che fosse anche ubriaco!!!

L'Inter ha concluso per Ranocchia e pare sia intenzionata ad investire somme ingenti nel mercato di gennaio. A furia d'insistere, Benitez è stato accontentato.

Nel frattempo, dopo l'ingaggio del Mago Leonardo, al quale auguriamo di ripetere i risultati sportivi conseguiti dall'allenatore cui ha sempre detto d'ispirarsi, cioè il compianto Telé Santana, sembra che l'Inter abbia spedito propri emissari a Madrid per constatare le condizioni fisiche di Kakà in vista di un possibile ingaggio. Questo senza la minima intenzione di far dispetto al Milan.

E comunque si sa,  Leonardo non è altro che un traghettatore, Moratti ha già in testa di sostituirlo a giugno con Costacurta.

Si parla da tempo di Constant, buon centrocampista offensivo del Chievo, nel mirino del Milan. Sembra che improvvisamente nella trattativa si sia inserita l'Inter, sempre senza la benché minima intenzione di far dispetto al Milan.

Si è deciso che dal 2011 il termine "dispetto" assumerà significati totalmente diversi rispetto a quello cui siamo stati abituati sin dalla comparsa del primo Uomo sulla Terra.
 

76 commenti su “NOTIZIARIO

  1. su kaka: se l'inter lo prende, fa veramente una cagata, kakazinho è finito fisicamente ma soprattutto mentalmente, per me. se lo prendono, peggio per loro.

    occhio che non sia una mossa di distrazione, magari ci ciullano quel ganso che pare già nostro.

  2. Minchia di risatoni.
    Complimenti al redattore di questo post.
    Una cosa a zioalduccio: ma come fai ad essere cosi sicuro che Kakà fisicamente non ci sia più?Io penso che recuperato pienamente potrà tornare ad essere il Kakà che noi milanisti conosciamo.L'ultimo anno in rossonero e quello al Madrid non fanno testo,era perennemente infortunato.Ora pare che stia tornando ,almeno fisicamente,a buoni livelli.Meglio al chelsea che ai merdazzurri comunque

  3. ahah ridi, ridi junior….vi trasformiamo dall'interno.

    Adesso Leo, poi Kakà…vi tocca tifare per gente che anche nelle foto in bianco e nero vedrete sempre colorate da Milan…

    Vi trasformeremo in Pinetinella bianca, con il vostro Inter Lab.

    Leo si è già offerto come logopedista per Paolillo!

    ahah

  4. Intanto da Dubai arrivano buone notizie.
    Cassano ha segnato (a porta vuota su assist di Ibra) e si dice che sia in discrete condizioni fisiche.Ovviamente dovrà lavorare molto per recuperare il ritmo partita e per l'affiatamento coi compagni.
    Dinho si è allenato solo per mezz'ora….anche questa è una buona notizia.Ufficialmente per problemi di stomaco;fa cagare pure se stesso ormai.La cosa più importante però è che Pato ha svolto l'intera seduta e più tardi  sul sito ufficiale troverete le dichiarazioni rilasciate.Ambro ha recuperato dall'attacco influenzale e domani sarà a disposizione insieme a colui che ha perso l'aereo.

  5. Andrea, tutta questa storia nasce dall'operazione Suazo nel giugno 2007.

    Era già del Milan, la notizia era stata strillata ai quattro venti.
    All'ultimo istante il buon David ha deciso che voleva l'Inter, solo l'Inter.
    La Società Milan ha fatto un passo indietro e ve lo ha lasciato per scrivere pagine di storia…o forse sono incazzati ancora per questo??? 🙂

  6. Ghost…semplicemente stupendo.
    Mi ricordo,era nostro Suazo,dopo un gran campionato a Cagliari.Da noi avrebbe fatto meglio,perche avrebbe giocato.I neroazzurri lo hanno bruciato…..come tanti altri del resto.Se non sbaglio poi quell'anno arrivò Olivera*.
    Intanto Inter.it invita a votare Coutinho come miglior under 20 del mondo!!!!!!!!

    *Pensando a Olivera mi vengono in mente:Jose Mari – Javi Moreno.Cazzo ma ve li ricordate sti brocchi.

  7. Betis

    Ho scritto tanto su Dinho e credo non ci sia altro da aggiungere.Ha toppato,si è fatto fregare il posto da Binho,più dinamico rispetto a lui.Il mister vuole solo il bene della squadra e vuole vincere.Senza Dinho siamo in testa al campionato.Carta canta.La classifica parla chiaro e il gioco espresso dalla squadra pure.Dispiace anche a me,perchè ha un talento enorme e un piede magico,ma il calcio moderno richoede giocatori dinamici e non statici.

  8. ehm, va bene tutto, ma su Suazo andò un attimo diversamente: lo trattavamo noi da MESI, avevamo pure l'accordo col giocatore, poi Cellino per alzare il prezzo ve lo offre e lì si che scatta il "dispetto", perchè al volo accettate.

    Peccato (per noi) che Suazo non si sia rimangiato la parola data ai nostri..

  9. cmq Oliveira da voi arrivò l'anno prima.
    L'anno di Suazo, da voi arrivò Pato e noi aggregammo in prima squadra Mario…



  10. Ma no. Il dispetto vero fu lasciarvelo. 😉

    doppio dispetto allora: ci avete fatto spendere più di quanto avremmo speso tirando ancora sul prezzo, e spt poi ce lo avete lasciato….
    Diabolici.

    Quindi non lamentatevi su sto Constant no?

  11. Sarasa grazie per la correzione,non ricordavo bene l'anno di Olivera.Ricordavo invece sia di Mario,che di Pato.Prima amichevole con la dinamo 2-2 con gol di testa del papero.Prima ufficiale a san siro:Milan – Napoli 5 -2 con gran gol di pato

  12. MarcoVan, quando ci sono da fare post "taglienti" nessuno ti batte, mito…poi c'è chi naturalmente essendo superpartes già dal nickname ti contraddice, ma io mi fido ancora…
    Quindi l'Jnter 2010-11 dopo Leo punta a Kakà e a Maldini, ma il primo per la sua condizione atletica e il secondo per le sue capacità dirigenziali, come per il traditore per le sue capacità tecnico-tattiche…In confronto Benitez era proprio un dilettante, come allenatore non ha mai vinto una sega.
    Faccio gli stessi auguri che feci a Sheva, Kakà e guai a dimenticarlo Suazo (e a suo tempo a Collovati), sperando di avere gli stessi ottimi (per me) risultati!

  13. Ragazzi, Costant va bene come riserva, come dnr ricordo bene i broccacci che arrivavano anni fa (ma non che gli ultimi Papa e Yepes abbiano fatto molyto meglio), quindi se i "mai dispettosi" lo vogliono tirando sul prezzo, andiamo a pigliarci Asamoah che è pure meglio va là…
    La butto lì come al solito: e un terzino+un centrale no?

    FREE MONTELONGO!

  14. E un bel calcio in culo con multa pure a Robinho no? Se io arrivo al lavoro due giorni dopo perchè ho perso il treno sono cazzi miei…

  15. 6rossonero, il problema è che constant costa 1,5 mln la metà, per prendere asamoah devi sborsare minimo 15 milioni per tutto il cartellino, la comprorietà non la accettano certo. figurati se SB caccia cosi tanti soldi per un misero centrocampista…

    DNR, un conto è dire che dinho quest'anno meritava la panchina e che è meglio che se ne vada, un conto è buttargli tutta la merda che quotidianamente gli viene buttata.

  16. ma sarà un caso che il video di Ronaldinho sia uscito quando era già in odore di cambiare aria?
    Pensate che nei due anni precedenti non abbia mai fatto le 4 in mezzo alal settimana?

    Però video non ce n'erano.
    Che casualità…

  17. Andrea, ricordo che una volta furono beccati lui e Dida e i tifosi li invitarono ad andare a casa a riposarsi.

    Riportai io la notizia in un commento.

    Che poi l'ultimo video sia stata una imboscata bella e buona lo abbiamo scritto in diversi, qui.

    E comunque non credo venga ceduto solo per le nottate a suonare bonghi.

  18. E comunque non credo venga ceduto solo per le nottate a suonare bonghi.

    Infatti!
    viene ceduto perchè ce la possibilità di liberarsi del suo oneroso ingaggio, non giustificato dalle prestazioni in campo.

    Le nottate (o meglio, i relativi video) servono per fargli terra bruciata intorno, e spostare l'attenzione sul fatto che ora è giusto cederlo, piuttosto che sul fatto che il tanto strombazzato colpo da fuochi artificiali al Meazza abbia reso ben al di sotto delle aspettative, in questi due anni e mezzo…

  19. omioddio povero DNA…

    qualcuno ha copiaincollato il suo  post tratto da MBC su Leonardo nel blog della merdacce talebane di Settore…

    lo hanno massacrato…

    trovate tutto qui.

  20. Ma di video io ne avevo visto uno solo. Ce n'erano altri? Boh…

    E' un pò più complesso e articolato il discorso su Dinho. E le serate, anzi nottate, le faceva già ai tempi di Barcellona, quindi nulla di nuovo all'orizzonte.

    Certamente la storia del suo ingaggio rapportato alle prestazioni ottenute, ha ragione d'essere.

    La mia impressione è che ha perso stimoli e voglia di fare. Ha bisogno di entusiasmo intorno e di essere coccolato. Queste cose al Milan non può più averle.

  21. Grande post del boss in gran forma ultimamente.

    Betis, non parlare adesso dei Lakerini, visto che i conti si fanno a giugno e da un po d'anni a questa parte il BlackMamba e company portano l'anello regolarmente a L.a.

    the fake king

  22. Per me prendendo Leonardo il dispetto ce lo siamo fatti da soli.
    Stavolta è la volta buono che a San Siro gli sputo in testa a chi dico io.

  23. uahahahahahahah

    fantastico sto post!

    e pare che cassano nel primo allenamento si sia sbattuto e parecchio anche…

    quoto il n# 27 in pieno..

  24. Però è sempre bello ricordare come i grandi (?) supercampionidellospaziointergalattico che ogni volta il sito del Milan presenta in homepage con il nome scritto in oro (……………………………..) se ne vanno poi mestamente; potete chiamarla "la maledzione della letterea R":

    Redondo: neanche il dottor House avrebbe potuto fare qualcosa per lui.

    Rivaldo: l'anno più brutto ed insulso della sua carriera; 5 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) gol (…………………..) in una stagione in cui il Milan vince Champions e Coppa Italia!!!!!!!!

    Ronaldo: a malapena 20 presenze a neanche 10 gol,una miseria per i suoi standard; se ne è andato rotto,grasso e con i trans. Ora pure con i coglioni che sparano a salve. Che bello!

    Ronaldinho: due stagioni e mezza a Milano,presentato come il Dio del calcio,"il miglior giocatore di sempre",no look,tunnel,finte,assist e…………………………alla fine……………………………….panchina,zeru tituli e scagotto in quel di Dubai.
    Eh già,ma tanto "vi ha fatti divertire!!!!"
    Ciao ciao Gaucho! Se ti va un mojito facci un fischio!

    Ho dimenticato qualcuno?
    E il bello è che al Milan prima li incensano come dei in Terra,poi nel momento di sbolognarli emergono video,interviste,immagini etc etc etc etc etc…….che strane coincidenze!

    Almeno da noi all'Inter li prendiamo direttamente che sono delle pippe così siamo giustificati!  Oppure peggio,li scopriamo e poi diventano fenomeni da altre parti!
    Eh,ma come siamo pazzi (e mongoli) e masochisti noi all'Inter ce ne sono pochi!

  25. Ma questo è ancora Screwdrivers o è diventato, che ne so, un Milanistiorg?

    Anch'io avrei volute esprimere le mie opinioni sulla lettera di Dna (e non si pensi che mi volessi soffermare su considerazioni grammatico-sintattiche, noooooooooooooooooo ), poi però ho scoperto che su MBC c'è la moderazione e allora ho desistito…

  26. matto, paragonare l'acquisto di dinho a quelli di gente come ronaldo, rivaldo e redondo è ingiusto.
    ronaldinho lo scorso anno ha fatto grandissime cose per il milan.

  27. elbi….si faceva per ridere!

    Però concorderai che per un motivo o per l'altro le aspettative su Ronaldinho fossero ben diverse.
    Non dico che avrebbe dovuto vincere "da solo" come di fatto fece Kakà nel 2007,anche perchè se l'anno scorso il Milan è arrivato terzo lo si deve molto ai gol e agli assist di Dinho,però è altrettanto innegabile che forse poteva e doveva dare molto di più soprattutto nelle partite topiche nelle quali è quasi sempre mancato.
    Si poteva costruire,in base ai desiderata presidenziali,la squadra intorno a lui,ma lui non è mai stato in grado di essere leader.
    Rivedere il Dinho del 2006 era oggettivamente impossibile.
    Aspettarsi qualcosa in più dei no look era lecito però.

  28. Però concorderai che per un motivo o per l'altro le aspettative su Ronaldinho fossero ben diverse.
    ti dirò matto, io da dinho non mi sarei mai aspettato che portasse il milan quasi da solo terzo lo scorso anno, facendo un campionato pazzesco.
    i tifosi erano tutti consapevoli che dinho era in fase calante quando il milan l'ha preso, quindi le aspettative, per lo meno le mie, non sono state deluse.

  29. Le discussioni tra Elby e Matto a livello  tecnico tattico, nelle quali nessuno si muove di una virgola dalle proprie posizioni e terminano sempre con "hai ragione tu" (come si dice ai pazzi) sono più pesanti della carne di cinghiale per cena.. 

  30. non so se mi ricollego + tardi, quindi vi saluto vi auguro un buon fine/inizio anno e ci risentiamo domenica..
    firenze mi aspetta!

    ciaooooooo

  31. Ghost, quando vuoi, magari dimmelo prima, però vedo che sai benissimo fare da solo!

    Betis, il cinghiale non è pesante, dipende da come lo fai. Ci vuole comunque un vino importante di alta gradazione e vanno bene anche i tannini, perciò non occorre che sia troppo vecchio.
    Io l'ho mangiato domenica sera con le pappardelle ed in umido, annaffiato da un fantastico Ripasso Valpolicella!

  32. Eh lo so: gli invidi soprattutto quella popò di piattaforma che non ha mai nessunissimo problema!

I commenti sono chiusi.