215 5 minuti 13 anni

In questa quarta edizione dell’ormai mitico Cacciavite D’Oro spiccano tre  novità. La prima, la più evidente, sta nel numero delle nominations che è considerevolmente aumentato; la seconda, è che alcuni utenti concorrono con più di un commento, mi spiace per gli altri ma la continuità di rendimento dei fuoriclasse va premiata; la terza novità è la forte presenza dei commenti a luci rosse, me ne scuso con i più puritani e con le signore (che peraltro non frequentano, ad eccezione di qualche gradita ma sporadica apparizione), ma non è colpa mia se tali commenti sono spassosi e soprattutto se la maggioranza degli utenti di questo blog è composta da erotomani, onanisti e puttanieri (o da utenti, come nel caso di MrSarasa e Magnolya79, che talvolta digitano sotto l’effetto di non ben precisate sostanze)

Le regole invece non sono cambiate:  ognuno può votare i tre commenti che preferisce specificando con chiarezza il proprio ordine di preferenza; al primo commento verranno assegnati tre punti, al secondo due al terzo uno. Si vota soltanto nel post dedicato al Cacciavite, le votazioni termineranno quando chiuderò i commenti del suddetto post. C’è altro? Non mi pare. E allora, si dia inizio  al voto!

1) “Dna è una specie di Pico Della Mirandola al contrario: spara cazzate su ogni argomento dello scibile umano.” (RDV)

2) “In vacanza non sapevo dove masturbarmi, lo spruzzavo nel buco del lavandino: si è otturato.” (Enzuccio92)

3) “Del resto anche a me in un locale mi è capitato di pensare che un trans fosse una fica….ce ne sono alcuni che se non li squadri per bene a occhio si mimetizzano bene…non direi di farne un caso.”  (DNArossonero)

 4) “Invece di pensare alle sciocchezze, pensate alle cose serie della vita. TUTTA QUESTA STORIA DELLE TRASMISSIONI A DISTANZA E DELLE VOCI E’ PER FARVI IL LAVAGGIO DEL CERVELLO. GLI STATI E I POTENTI DELLE CARTE DI CREDITO VOGLIONO CHE VI METTETE IL MICROCHIP PER FORZA, CERCANDO DI FARVI SENTIRE OBBLIGATI. CERCHERANNO DI INGANNARVI. VI VORRANNO FAR FIRMARE UN CONTRATTO PER UTILIZZARE QUESTI MICROCHIP PREPAGATI. IL MICROCHIP E’ IL MARCHIO DELLA BESTIA 666 CHE SI IMPIANTA NELLA MANO DESTRA E SULLA FRONTE. E’ UNO STRUMENTO PERICOLOSO. NON DOVETE FARVELO METTERE PER NESSUN MOTIVO. Gesù sta tornando.” (Magnolya79)

5) “Fioi, ma fumatevi una tromba, oppure trombatevi una fumata, e chi se ne incula di tutto ##### ###… Voglio bene a tutti. Anche a Dna, che è una capra, ma senza caprette non ci sarebbe il caprino. Evviva l’Inter, evviva il Milan, evviva Marcovan…. però cazzo,  qualcuno mi spieghi dove si scende ora, che non mi reffo un cazzo…” (MrSarasa)

6) “È più probabile che mi cresca una vagina per evoluzione della specie piuttosto che riesca a trovarne una di mio “(Mattoinh7)

7) “Il Madagascar non lo conosco, ma ci sono mete migliori per il turismo sessuale senza correre il rischio di venire sbranati dai leoni.” (Zio Alduccio).

8)Possibile che lo stesso Leonardo danneggiasse il Milan dall’interno per prepararsi un futuro nerazzurro? Ci sono ancora molte macchie oscure sullo scorso anno.” (Diavolo1990)

9) “Diavolo, una domanda a te che ti reputo più competente di tanti altri e quindi più attendibile…” (DNArossonero)

10) “Potete scambiarvi le dritte sulle seghe in pvt? Sembra un blog di youpornomani. (Lo è, ma diamo almeno una parvenza….)”  (Darko1984)

11) “Pato non si può accostare a Milito, si può accostare solo a Pelè”. (Diavolo1990)

12)Nell’altro post ho scritto “se avremmo”… bestia che sono. Mi correggo: se evessimo.” (DallaNascitaRossonero)

13) “… mi riconosci subito, sono quella che guarda schifata la gente che urla in metropolitana e quelli che scatarrano per strada col risucchio” (MissGreen)

14) “Quando Leo andrà via dall’Inter sarà come togliere il deodorante dal cesso dopo la caccona… “(DNArossonero)

15) “La squadra ha due coglioni enormi (nel senso di carattere, non stavo parlando di Seedorf ed Antonini)…”(Betisquadra)

16)Ho appena fatto una gaffe clamorosa…una mia amica mi ha fatto gli auguri via sms dicendomi “auguri mona”… le ho risposto “grazie cornutona”…solo dopo mi è venuto in mente che è cornuta davvero e che era andata in depressione….che faccio, mi scuso o faccio finta di nulla?” (Zio Alduccio)

17) “Cmq ripeto: Pato va venduto solo se ci saranno offerte, altrimenti ce lo teniamo” (Diavolo1990)

18) “Guardiola si è sicuramente consultato con DNA prima di cedere Ibra. Tra le altre cose hanno parlato di giovani della cantera del Barça da prestare alla squadra di calcetto di DNA.” (Betisquadra)

 

215 commenti su “CACCIAVITE D’ORO 2011

  1. Sara Tommasi: “Il mio problema è un impulso insopprimibile a fare sesso.” Noi lo abbiamo risolto con le seghe.

    E se vuoi farci una sega risolviamo due problemi con un fava.*

    Sara Tommasi: “Il mio problema è un impulso insopprimibile a fare sesso.” Ciao, è molto che frequenti questo bar

    Sara Tommasi: “Il mio problema è un impulso insopprimibile a fare sesso.Batuffolo, la tua fortuna ha battuto il gong: ci chiamano “I risolutori dei problemi“.

    buahahahahahhahaah

  2. Tra qualche tempo arrivano a Napoli da Enzuccio che poi li smista in Sardegna da Betis e in Veneto da Zio…

    Da li Betis rifornisce i vari e le varie erasmus (da queste ultime accetta pagamenti in natura anche per testarli, sia mai che la merce sia fallata xD) mentre Zio rifornisce il nord-est italia e Ricky che si occupa della lombardia e del nord/ovest, vendendoli sovraprezzo a MdM, visto che ne usa in quantità limitate.

    Per il centro è un pò più difficile, ma zio li vende sovraprezzo a DNA che dice che ne usi molti, così pure l'emilia romagna è coperta, visto che al boss oramai non servono più.

    Enzuccio poi li manda anche a RDV, anche se potrebbe essere rischioso visti i suoi gusti, siamai che qualcuna che si tromba sia collegata alla ditta e faccia saltare tutto, quindi il prezzo sarà ancora più alto per lui.

    Per la sicilia, come referente abbiamo Darko, in caso spedisce anche a Calabria e Basilicata.

    Direi che abbiamo coperto tutta l'Italia, forse ci manca Umbria e Lazio, visto che la costa delle Marche potrebbe pensarci DNA.

  3. ma sapete che se buttate i goldoni nel cesso, questi finiscono nella biologica, e si riempiono di merda, arrivando a dimensioni mostruose!

    "palloncini,signora!" disse l'omino del motospurgo a mia mamma che chiedeva cosa fossero quelle robe là

  4. ricki, pazienta… soltanto stasera avrò un po' di tempo per postare la classifica del cacciavite…

    quanto a DNA-RDV

    RDV è una reazione al berlusconismo. Spropositata, ma comprensibile.

    DNA è un risultato del berlusconismo. 

    C'è un sacco di differenza…. 

  5. bisogan vedere che tenore di vita hanno per risparmiare il 40% del reddito….

    è per quello che non sanno giocare a calcio, pur avendolo inventato. prchè non potendosi permettere una xboxxe non possono giocare a Pes e quindi capire come funziona il calcio.

    In cina invece ognuno lavora come stra cazzo gli pare….

    in cina ognuno fa quel cazzo che gli pare.

    Gli animali subiscono ogni qual genere di violenza e i documenti in tal senso non mancano…

    e un bel fottecazzi?

    Le condizioni igeniche molto spesso approssimate. Totale mancanza di controllo sul lavoro minorile. Le poche leggi che ci sono vengono sistematicamente ignorate. Tante ore lavorative e spesso mancanza totale di condizioni di sicurezza. Inoltre c' è una totale chiusura comunicativa…

    parli senza saperne NULLA, come al solito

    Nessuno di noi può sapere con esattezza quello che succede in Cina e le persone cinesi che vengono qua, sono molto diffidenti a parlare di determinati argomenti riguardanti il loro paese…

    mavalà. c'è un via vai tra l'italia e la cina, solo a Shanghai ci sono alcune migliaia di italiani. ok Shanghai non è tutta la Cina, però…

    cmq chiudiamo sta parentesi cinese.

  6. Lo "SCONTRO TRA TITANI" ce l'abbiamo noi, altro che quel merdosissimo film uscito se nn erro circa 6 mesi fa in 3D

    Mio malgrado, devo parteggiare per RDV, che nonostante l'interismo sfegatato, nonostante il mito della cina ( e soprattutto delle cinesine ^^) per lo meno non è un pidiellino servo del nano e qualche cosa sensata ogni tanto la dice, sottolineo OGNI TANTO

    P.S. RDV spero che della cina oltre il modello politico apprezzi anche il cibo, che è l'unica cosa che merita insieme a certi scorci paesaggistici tipo quelli del film la tigre e il dragone…

  7. Raga, sabato rientra Pirlo e su Milan News hanno fatto un buon articolo su Pirlo e Il Parma. Vi ricordate lo sprint Ganz vs Cannavaro con la porta vuota? Quella fu la prima di 7 vittorie consecutive che ci consegnarono lo scudo numero 16.Proprio contro il Parma Pirlo segnò su punizione il suo primo gol , e da li iniziò la sua favola…..e anche la nostra.

    Beh,speriamo che con suo rientro la nostra macchina torni a correre.

    FORZA ANDREA
    FORZA RAGAZZI
    FORZA MILAN

  8. "nn ti dispiace per quei poveri animali?"

    mi dispiace se mi rimangono nel piatto. per questo cerco di finire sempre tutto.

    "RDV spero che della cina oltre il modello politico apprezzi anche il cibo, che è l'unica cosa che merita insieme a certi scorci paesaggistici tipo quelli del film la tigre e il dragone…"

    beh di cose veramente belle ne hanno parecchie, in tutti i campi.

  9. Sara Tommasi: “Il mio problema è un impulso insopprimibile a fare sesso.” Noi lo abbiamo risolto con le seghe.

    E se vuoi farci una sega risolviamo due problemi con un fava.*

    Dopo questa affermazione, nell'edizione dell'anno prossimo de  "il cacciavite d'oro" si lotterà solo per il 2° posto!

  10. Direi di no….

    non è tutta la cina e il via vai che dici te conferma molto più quello che dico io che non quello che dici te…..anche se un cinese non ti dirà mai le cose come stanno nel suo paese…più comunisti sono e più sono abili nel nascondere le merdate del regime. Un pò come te insomma. Ti ci manderei in Cina a vivere….ti farebbe bene..

    Comunque come è che dal calcio siamo finiti ai soliti diverbi Comunisti vs meglio becco con la mamma maiala che comunista? 

    "Allegri ha fatto miracoli a fare quello che ha fatto"…questo invece è il classico esempio del' Igmoranza calcistica fatta a persona firmata ovviamente darko…. 

    altro grande genio che a 27 anni non ha un cazzo da fare che mettersi a riprendere gli errori grammaticali degli altri….e che ha pure il coraggio di chiacchereare sul fondo toccato dagli altri….ma fatti una vita sociale!!!!!!!!!!!! Altro che pes…le lavagnette…che si usano con i pulcini per inseganre loro le fondamenta del calcio, ci vorrebbero!!!

    ma ognuno approfondirà quello che cazzo gli pare a lui e soprattutto quando stra cazzo  gli pare nelle  modalità che predilige? Io a 22 anni conoscevo già la possibilità di speculare al ribasso sui derivati e di sintetizzare intere note informative  in programmi…..ed in grado di conoscere perfettamente o quasi tulla finanziaria. 

    Quindi cosa centra? Uno si fa una cultura su quello che lo appassiona o gli serve per lavoro. 

    Ha ragione sarasa. Sono abbastanza un insulto alla cultura italiana anche se le basi me le soo fatte….stò sempre meglio di chi non si è fatto nememno quelle

    Danilo comunque non si stava parlando ne di aree terremotate ne tanto meno di sanità……non so come ci siate finiti. 

    si stava solo parlando del' organizzazione degli eventi culturali….che sono a tutti gli effetti uno svago che come qualunque altra cosa del settore terziario possono essere organizzate privatamente…

    Proprio degli amici miei ogni anno organizzano un grande concerto. Mi è capitato di aiutrali nella ricerca di sponsor…Lo sai come fanno loro?

    Ci provano semrpe a chiedere qualcosa al comune….ma siccome non gli da un cazzo, nemmeno la corrente a gratis,   si fanno dare solo i permessi. 

    Poi fanno il giro delle aziende e attività della città e chiedono fondi in cambio di sponsorizzazioni. 
    L' organizzazione che si serve di un associazione culturale musicale, permette alle aziende che sponsirizzano l' evento di scaricare totalmente dalle  tasse l' importo per la sponsorizzazione. Quindi commercialmente è relativamente facile trovare sponsor per questi eventi ad organizzazione privata. Uno prima di pagare le tasse allo stato le prova tutte.   Con i soldi delle sponsorizzazioni questi ragazzi nel tempo sono riusciti a chiamare gruppi sempre più rilevanti per gli appassionati di un certo genere. E poi si organizzano per la vendita di cibarie e bevande per finanziare il resto. Ogni anno raggiungono minimo il pareggio delle spese o vanno sopra di qualche migliaio di euro. Il leader dell' organizzazione è un caro amico del Pdl che dal partito riceve solo i Gazzebo e un minimo di attrezzature in prestito….il resto se lo procura tutto da solo ogni anno facendo accordi, con sponsor, artisti, locali della zona per la fornitura di attrezzature e via dicendo…
    E il risultato è ogni anno il concerto raccoglie la partecipazione  di diverse centinaia di persone proveneienti anche da altre città , fica divertimento e una certa qualità nella musica per gli appassionati del genere. 

    meglio di cosi come evento culturale….

    Si aspettasse che una cosa cosi la facesse il comune…buona notte!!!!

I commenti sono chiusi.