215 1 minuto 13 anni

A LIVELLO ALGEBRICO, MATEMATICO, GEOMETRICO, SEMPRE A PIU' CINQUE…

 

215 commenti su “CHIEVO-MILAN 1-2

  1. gli arbitri sono scarsi e commettono puttanate una dietro l'altra.

    basta che non ci sia quel babbeo di farina e mi va bene tutto.

  2. tra l'altro antonio, tu sei ancora tra i pochi che dicono che su Motta non era rigore, mi sembra una minchiata alla pari di quella di sorella…

  3. Mica pretendo che la cazzi… anche perché poi lei ti risponderebbe: è così perché è così, si tapperebbe le orecchie e canterebbe una canzoncina infantile per non sentire…

  4. Marcovan, e allora mi chiedo (ancora) ma la posizione è ininfluente o no? Perché se così è non esistono tutte queste discussioni e non si può parlare nemmeno di fuorigioco….

    Io, onestamente, qualche dubbio ce l'ho, anche se a termini di regolamento quello sarebbe un fuorigioco. Il fatto è che la regola, con tutti i discorsi sull'ininfluenza o meno di una posizione, lascia troppa discrezionalità all'arbitro…

  5. ci sono minchiate più grosse e meno, ma sempre minchiate sono.

    (non cazzio nemmeno te, che pure sull'argomento fai spallucce e dici "ma per favore…", grande argomentazione… mi limito a riderci su)

  6. tanto è inutile discutere. 3 punti all'inter, 3 punti al milan.

    Che poi per alcuni interisti gli errori a favore dell'inter siano "sviste" per di piu moralmente giuste dato che il milan è "ampiamente favorito dagli arbitri", mentre gli errori a favore del milan siano "la chiara dimostrazione che c'è un complotto", è un altro paio di maniche.

    Chissà che Enrico Ruggeri, notorio interista, non ci faccia una puntata di "Mistero", ospiti in studio RDV e per la par condicio Franco Ordine, dal titolo "Complotto rossonero".

  7. io voglio uno studio televisivo per le partite del milan in streaming con due soli conduttori: dna e rdv.
    Milanisti per Caso.

  8. Lo ripeto: ma per favore…

    sai quante di quelle spintarelle/trattenute con maglietta che s'allunga avvengono in area? Ai danni di Ibra ne ho viste migliaia (solo che raramente lui cade a terra tramortito)

     e sabato tutti gli interisti con la bava alla bocca a tentare di trovare qualcosa che compensasse un gol in fuorigioco di cinque metri... perché, figurati, non esiste al mondo che ci sia una partita, dico una partita in cui l'Inter non vinca esclusivamente per propri meriti… "vinciamo senza rubare", dopotutto…

    era fuorigioco ma…

    Adrimano ha fatto gol di mano ma…

    Couto l'ha presa di testa, ma….

    c'è sempre un ma…

    ma per favore sì….

  9. Sul fatto che gli interisti abbondino nel mettere tutti i "MA" del mondo  quando si tratta di errori a loro favore, sono d'accordissimo Marcovan. Però secondo me il rigore su Motta è molto evidente. Non si tratta di una semplice trattenuta come tante. Il giocatore, e nel filmato si vede bene, stava per staccare di testa e viene praticamente trascinato giù. In maniera molto evidente, tra l'altro. Secondo me lì il rigore ci stava tutto.

  10. Andrea ,

    ho rivisto ora il fallo su Motta , e credo che il rigore ci potesse stare ( sto facendo una cosa che non faccio mai  ossia commentare gli errori arbitrali ) , anche se rientriamo in quella categoria di rigori che , se fischiati sempre , ne avremmo a gògò  .

    Il punto è che la maggior parte di voi interisti ,  non tutti fortunatmente , non ammetterebbero mai che ieri l'Inter è stata favorita da quella svista . Di fatto , ieri l'Inter ha vinto grazie ad una svista .

    Se il Milan avesse fatto la stessa partita , con goal in fuorigioco e riogre a favore non dato , saremmo cmq stati dei ladri .

    Mai una volta che sentiamo dire " Siamo stati favoriti " .  Sempre una giustificazione .

  11. COUTO stesso, intervistato, disse "l'ho presa di mano".

    Di cosa stiamo parlando esattamente?

    Se si nega la mano di Couto, vale pure Sorella che non crede a Ranocchia che ammette di averla toccata…

  12. veramente, mai sentito uno di voi, anche il più moderato, dire: oh cazzo, ìstavolta ci è andata di culo con l'arbitro… MAI…

    Noi, riguardo a ieri, avremmo potuto dire: ok, primo gol da annullare, poi il Chievo l'aveva raddrizzata. Poi l'abbiamo vinta con un gol regolarissimo.

    Ma non l'abbiamo fatto, abbiamo ammesso il regalo e fine.

    Sono i ma e i se che infastidiscono, tutto qui.

  13. juang, c'è un episodio (svista) a favore ed un altro a sfavore.

    Non capisco perchè dovrei dire che una svista ci ha favoriti senza poter dire che nella stessa partita, pochi minuti prima, un'altra svista ci aveva sfavoriti.

    boh.

    e parlo di svista pure nel vostro caso su Rubynho, per carità, ma non mi sembra compensata da altri episodi a vostro sfavore, quindi se proprio c'è una squadra che ha beneficiato di qualcosa sto w.e. sareste voi.

    Sempre senza malafede, ma giusto per non fare i cornuti e mazziati…

  14. Noi, riguardo a ieri, avremmo potuto dire: ok, primo gol da annullare, poi il Chievo l'aveva raddrizzata. Poi l'abbiamo vinta con un gol regolarissimo.

    ahah, cioè regolarmente doveva finire in pareggio allora, mica il chievo l'aveva raddrizzata con una svista…

    ma guarda te…

    La faccia proprio di bronzo c'hai…

    E tiri fuori Couto pure, per far numero.

  15. "veramente, mai sentito uno di voi, anche il più moderato, dire: oh cazzo, ìstavolta ci è andata di culo con l'arbitro… MAI…

    Noi, riguardo a ieri, avremmo potuto dire: ok, primo gol da annullare, poi il Chievo l'aveva raddrizzata. Poi l'abbiamo vinta con un gol regolarissimo.

    Ma non l'abbiamo fatto, abbiamo ammesso il regalo e fine.

    Sono i ma e i se che infastidiscono, tutto qui."

    sai com'è senza quel gol irregolare sarebbe stata tutt'altra partita e chissà come sarebbe andata a finire. non è che un gol buono o il pareggio del chievo cancella la porcata. Mazzarri e De Laurentis devono PRETENDERE un arbitro imparziale.

  16. ma poi che cazzo dici sul "mai una volta"…
    io contro il bari ho riconosciuto il culo che l'arbitro non abbia visto la coglionaggine di chivu.

    L'ho scritto pure qui…

    Problemi di memoria, si curano col fosforo.

  17. "Mazzarri e De Laurentis devono PRETENDERE un arbitro imparziale"
    RdV, se non te lo scrive nessuno, lo faccio io:
    "Ma vattelo a piglià nel culo, va…." e se ci vai con quella coppia di cazzoni, sei in ottima compagnia…

  18. MarcoVan, lascia perdere, tanto discutere con i bauscioni e come fare a gara di inchini con i giapponesi, perdi sempre…

  19. Andrea ,

    il goal in fuorigioco vi ha fatto vincere . Il rigore non dato vi ha fatto perdere punti ? Quindi posso dire che quell'errore vi ha favorito ?

    Il goal di robinho è irregolare e ci ha favorito , punto .

  20. il goal in fuorigioco vi ha fatto vincere . Il rigore non dato vi ha fatto perdere punti ?

    era sullo 0-0, il rigore non dato.

    si sarebbe andati (forse) sull'1-0, non sul 2-0…

    quindi il resto del tuo ragionamento non ha senso.

  21. ma non c'è nessun dunque, ci sono tre sviste, una a sfavore nostro, che non ammettono alcuni di voi, una a favore nostro, che non la ammette solo sorella baderla, ed una a vostro favore, che non la ammette solo diavolino.

    Le persone intellettualmente oneste dovrebbero riconoscerle tutte e tre, e non dare giudizi di obiettività ad minchiam.
    Per me.

  22. Andrea , non credo che sia insensato il mio ragionamento .

    Inter 1 – 0  Cagliari

    Il goal è in fuorigioco quindi posso dire tranquillamente che quella svista è stata decisiva , non credo sia incoerente come cosa .

    Cmq a me queste cose non interessavano prima e non mi interessano ora . Sono ragionamenti fine a se stessi che non portano a nulla  .

    Ben vengano altri goal così . Così soffrite di più .

  23. i più ridicoli comunque sono quelli che dicono che siamo a +6 perchè abbiamo vinto il derby. provate a spiegare a questi allocchi cosa succede se l'Inter ci recupera 6 punti.

  24. "Il goal è in fuorigioco quindi posso dire tranquillamente che quella svista è stata decisiva "

    PER TE è in fuorigioco, per me E' REGOLARISSIMO.

  25. dai, è divertente.

    scherzi a parte io il tocco di Ranocchia non l'ho visto quindi non mi sembra scandalosa la decisione dell'arbitro. anzi.

  26. Il goal è in fuorigioco quindi posso dire tranquillamente che quella svista è stata decisiva , non credo sia incoerente come cosa .

    no, la cosa che non ha senso, del tuo discorso, è dire che il rigore era ininfluente perchè stavamo già vincendo, mentre essendo avvenuto sullo 0-0, è una svista decisiva quanto il fuorigioco non fischiato, tutto qua.

    Avesse visto il rigore, e l'avesse trasformato uno dei nostri, pochi minuti dopo (sull'1-0) poteva anche fischiare il fuorigioco a ranocchia allora, che non cambiava nulla…

  27. Il goal dell'Inter è regolarissimo , hai ragione .

    Rdv , riaggiorniamoci sulle nostre diatribe/sfide .

    Vabbè col Bari è meglio lasciare stare ; all'inizio erano sfortuni e infrotuni ma poi sono trasfromati in cadaveri . L'unica soddisfazione , che cmq non serve a nulla , e avervi batutti al Derby . Con te , per ovvi motivi , ho fatto l'ultrà barese ma son contento se il Lecce si salva .

    Ma la super campagna acquisti della Juve con l'attacco quagliarella amauri che dovevano fare più goal di Ibrahimovic /Pato ?

    e la Samp che doveva fare meglio senza Cassano ?

  28. Andrea

    Ma… ammesso e non concesso che fosse rigore, il pensiero che un rigore possa essere anche calciato in curva o parato e che un gol convalidato in fuorigioco cambia invece di certo il punteggio non ti sfiora?

    Per questo mi stanno sulle balle i tentativi di compensare. Comunque la prima volta che noterò un'ammissione come dio comanda anche da parte tua te lo farò notare. Per ora siamo moolto lontani (ti prometto che dal canto mio farò la cura di fosforo da te consigliata)

  29. * se il Lecce si dovesse salvare .

    Andrea , non mi hai capito .

    Lasciamo stare il "se l'avesse fischiato" , "se l'avesse seganto" etc .Se Ibrahimovic non avesse colpito il doppio palo avremmo vinto con la lazio . Ma con i se e con i ma non si va avanti .

    Quell'episodio vi ha favorito e vi ha dato i 3 punti .

    Però ora esco da questi discorsi e torno a fare quello che ho sempre fatto .

  30. certo, si può tirare alto, il mio discorso è pieno di "forse" infatti, leggi meglio…
    Però intanto fischiacelo, poi a sbagliarlo eventualmente ci pensiamo noi

  31. E' sempre il solito discorso.

    Un errore a sfavore della propria squadra (rigore non dato, etc) NON GIUSTIFICA l'errore a favore.

    Un errore a favore è un errore a favore e basta.
    Non è un "errore sì, ma siccome non ci han dato il rigore allora è giusto cosi", o ancora peggio "sì errore ma siccome l'han dato anche al milan, allora è giusto".

    E' questo l'inter-pensiero piu diffuso. E mi fa cagare.

  32. PER TE è in fuorigioco, per me E' REGOLARISSIMO.

    Si, Minzo, ma del tuo parere non ci frega un cazzo qua dentro.
    Hai la credibilità di un Barbareschi qualsiasi.

  33. A me fa imbestialire pure: ah, vabbé, era fuorigioco, ma (c'è sempre, il ma c'è sempre) siamo ancora in credito con i torti arbitrali…

  34. darko, sono 3 errori, non dico che sia giusto, però nella realtà i due errori di sabato serà si sono compensati, era meglio non ne avesse fatto nessuno dei due, però li ha fatti.
    Amen, ne ha fatto uno per parte, meglio che non se ne avesse fatto solo uno in una direzione, per me.

    L'importante, che tanto a Juan non riesco a farlo capire che sono entrambi rilevanti uguali, visto che entrambi succedono sullo 0-0, è essere almeno d'accordo che sono sviste e non ci sono complotti, nè a Milano nè a Verona…

  35. "Ma la super campagna acquisti della Juve con l'attacco quagliarella amauri che dovevano fare più goal di Ibrahimovic /Pato ?"

    e Van Basten? sai com'è i giocatori capita che si infortunano.

    "e la Samp che doveva fare meglio senza Cassano ?"

    parlavo dell'anno scorso. quest'anno non può fare meglio perchè manca il Pazzo.

  36. Oh poverino … gli infortuni ha avuto la juve .  Ma vedi perchè con te non si può parlare ? E a noi gli infrotuni ? E a Pato gli infrotuni ?

    Ma sopratutto , come puoi paragonare Quagliarella/e MoccioViledAmauri a Ibra/Pato ? Trollone .

    Ahhhh per la Samp ti riferivi alla stagione  scorsa ? Manca il Pazzo ? E come mai a me dicevi " aspettiamo la fine della stagione prima di parlare " ? Trollone .

    P.s. Andrea , io non ho detto che quell'errore non è  stato importante . Ma la compensazione non deve esistere . Non si deve sbagliare perchè si è sbagliato prima . Siamo su posizioni differenti , non fa nulla .

  37. il problema è che le "serie" te le inventi tu… oppure vedi soltanto le "serie" in una direzione sola.

    Sai quante puttanatine a sfavore del Milan,  grandi e piccole, ho notato a partire dalla partita col Cesena? Una valanga. Ma non le ho mai mai e poi mai stigmatizzate in alcun post o commento.

    E sai perché?

    Primo perché mi sono imposto questa linea, ché parlar di torti arbitrali in continuazione come sono soliti fare i cugini mi fa cagare…

    secondo perché, non avendo gli occhi foderati di mortadella, di puttanatine ne ho notate più o meno altrettante a favore.

    E si tratta di sviste. Fanno parte del calcio.  Sarebbe come parlare per ore ed ore della bandierina del calcio d'angolo.

  38. a me girerebbero di più se avesse fischiato il fuorigioco e non il rigore.
    Così come ad uno del cagliari dovrebbero girare di più se avesse fischiato il rigore e non il fuorigioco.

    Così, un errore per parte, ad incazzarsi ha da essere il designatore, con l'arbitro, e basta!

I commenti sono chiusi.