82 3 minuti 13 anni

E adesso sono…uccelli senza zucchero…


"Per Mourinho avrei ucciso…" queste le parole di Ibra in una recente intervista.

Ma non è detto che non lo voglia ancora fare!! Presto riceverà l'ordine ed eseguirà. Senza guardare in faccia  a nessuno….

L'ennesima dimostrazione della potenza e della malvagità di quest'uomo della Penisola Iberica.

Un uomo che, nonostante tutto, ha conquistato la stima di Dio. Stima accettata anche se Dio gli è inferiore: Lui il triplete non l'ha ancora vinto, mica cazzi…!! Non lo chiama Onnipotente proprio per questo.

Ma dico, come si fa a manipolare la mente e i sentimenti di un tenerone come Ibra?!?

Nella foto sopra un documento eccezionale: i crudeli metodi adottati per convincere un mite, ma vistosamente spaventato, Zlatan a diventare killer. (la foto l'ha scattata Leo durante i bunga bunga con Mou a Setubàl….già allora si frequentavano..puah!)

Benzema ha capito tutto per tempo e si è adattato in fretta a migliorarsi.
Florentino Perez no. E' tuttora ostaggio all'interno degli sgabuzzini del Santiago Bernabeu.
Valdano, ha già dato….RIP…e Ciccio Benitez sono settimane che non si vede al pub…sigh!

E occhio, perchè Mou da mercoledì notte è a casa con gli occhi sbarrati davanti alla TV, con la maglia nerazzurra ecologica Pirelli 225/45 R17 addosso, lo stereo a palla con la canzone di Vecchioni ,(quella del sesto titolo, per intenderci…)  e non ne vuole sapere di andare a Madridello…

Tutti i denigratori e gli sfanculatori del portoghese sono avvisati. Siamo entrati nel mirino. Siamo stati letti. Noi, i prossimi….. Chi può, si salvi.

Ho i documenti falsi e partirò a breve per il Venezuela. Probabilmente insieme al Raìs.
La plastica facciale la farò là. Certamente senza Raìs.

E' stato bello finchè è durato. Amerò il Milan sempre.

Betis, disperditi in Barbagia….il primo che cercano sei tu!

Vi ho voluto bene. Non sempre, ma vi ricorderò…..addio  

e Forza Milan, sèmper

82 commenti su “A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

  1. Almeno gattuso ha di bello di essere simpatuco…

    poi non capirò mai perchè se uno dice le cose come stanno è disfattista…per i veri disfattisti sono quelli con il prosciutto ma anche il capocollo sugli occhi che ingozzano tutto….

    Quindi massima solidarietà per i milanisti e interisti veri che criticano anche quando le cose vanno bene…tanto qualcosa che non va c' è sempre da correggere….

  2. Mancini al Milan?

    Bo una volta a Silvietto paicevano gli allenatori forti che sprimessero un bel "gioco"….deve aver cambiato gusti da Giugno

  3. Se ti riferisci al mio commento, non è Roberto Mancini, ma "Mansini" il giocatore accusato di stupro e la gazzetta, guarda caso, lo ritrae con la maglia rossonera!!!!!

  4. con tutti i soldi che guadagna un calciatore cosa cazzo si mette a stuprare a fare? Per mettersi nei casini? 

    Se proprio non ha da trombare segua l' esempio di Silvio no?

  5. "Sarà un caso che in quest'articolo della Gazzetta, Mancini veste la maglia rossonera????"

    no, non è un caso. il fatto è successo nel periodo in lui respirava quotidianamente l'aria salubre di Milanello.

  6. mi correggo da solo. il fatto è avvenuto a dicembre. però in una festa organizzata da Ronnie (che ovviamente non ha nessuna colpa). ma comunque dopo aver respirato l'aria salubre di Milanello se è il dicembre scorso.

  7. ma comunque dopo aver respirato l'aria salubre di Milanello se è il dicembre scorso.

    Una bella trollata inutile del venerdì sera. Ma se  ne potrebbe anche fare a meno eh!

  8. Cancellato commento di quel pirla di Enzuccio, per violazione…

    della propria privacy

    te l'avevo detto di calare con le pippe Enzù… ti ottenebrano la mente!!!!!!!!!

  9. uauhaha, hai ragione, certe volte agisco senza pensare :S haha
    grazie boss!
    che cazzone che sono, violazione della mia privacy! haha

  10. Boss, secondo me sei stato troppo precipitoso; con tutte quelle informazioni sul suo conto lo avremmo potuto evitare con maggiore facilità…     

  11. Ha messo la sua bella patente, ingrandita, con foto, indirizzo, numero, ….. tutto! Mancavano i telefoni e la pirlata era completa!

  12. Io mi gioco 10 euro che gliela ritirano per guida in stato di ebberezza e altri 10 che gli sequestrano la macchina in sosta vietata mentre si fa spompinare da una battona!!!!

    I sedili della macchina di enzuccio saranno i più sporchi della storia……

    Roba che quelli di CSI se usano lo spermafinding ne trovano 3 litri!!!!

    enzù,ti prego,se allo specchietto retorvisore hai intenzione di attaccarci i dadi di pelo,allora spero che ti fottano la macchina il giorno dopo che ne hai comprata una.

  13. secondo me gliela ritirano per eccesso di Trombezza al volante….

    col testosterone che ha in corpo per me non arriva a un posto decente appartato e si mette a trombare mentre guida (cosa che poi non sarebbe poi cosi originale) e col capo che c' ha si assicurerebbe di farlo davanti alle volanti della polizia…..

    Enzuccio vedi di non sborrarci troppo in macchiona che poi gli schizzetti li mandi via male, non è mica come orturare un lacandino che te ne puoi sbattere….la macchina poi te la tieni 

  14. Non si può dire che anche se si chiama "Conte" sia uno snob!

    Bravo, ogni tanto ci vogliono queste sfuriate alla "trap-Strunz"!

    Certo ha ragione anche m90 (di solito non gliela do mai n.d.r.) vedere un sito in "bianco e nero" non è il massimo, vabbè mi sono concentrato solo sul video…

  15. comunque Conte sta veramente facendo miracoli con la squadra di merda che ha…la serie B è un campionato ostico se perdi giocatori importanti vieni risucchiato come nulla….Conte è un buonissimo allenatore e lo ha già ampiamente dimostrato

  16. conosco Conte, conosco – per ovvi motivi – la situazione nella quale agisce.
    Conte non mi è mai piaciuto, troppe amarezze di lui accoppiate all'immagine di una Juve troppo vittoriosa, nel bene e nel male.
    il suo sacrosanto sfogo che però cercate di non fraintenderlo, perchè secondo me riguarda tutti. è verso tutti coloro che snobbano il lavoro, coloro che sperano che tutto finisca sempre in merda per poter dire IO L'AVEVO DETTO, ciò QUELLO GANZO SONO IO.
    Manca da parte di tutti quello che io intendo come SENSO DI UMILTA' (come una volta predicava anche il Vostro Arrigo Sacchi). il vostro piccolo milan è diventato IL GRANDE MILAN fino a quando ha avuto questo tipo di umiltà e ha cessato di esserlo solo quando ha dimenticato questa prerogativa.

  17. nonostante tutto la gazza ha ancora li la foto di mancini con la maglia del milan. vergogna e poi dicono che la gazza è neutrale.

    e ma certo….era milanista all'epoca, ah no…era con amici milanisti…ah no….era nella stessa provincia di milanello, ah no….nella stessa regione.

    VERGOGNA!!!!!

  18. Occhio eh…ballottaggio Bale-Sergio Ramos per la nostra fascia sinistra contro il Napoli…non sappiamo chi mettere per sostituire antonini….

    Purtroppo la verità è che il ballottaggio è tra ODDO e Jankulovsky 🙁 che schifo…

I commenti sono chiusi.