66 1 minuto 13 anni

Ho visto tutto fino al ventesimo della ripresa, poi ho cominciato a fare zozzerie con la morosa e mi sono perso sia  il vantaggio di Sneijder sia il raddoppio di Eto'o.  Da quanto ho potuto vedere, l'Inter ha avuto un pizzico di fortuna, soprattutto nel primo tempo. Altro non so. E' andata male. Non le zozzerie, la partita intendo. Adesso i cugini sono a meno due, la pressione aumenta. Su di noi, ma anche sul Napoli e soprattutto su Mazzarrinho, il quale sta letteralmente sbroccando cimentandosi in ridicole imitazioni del rompicoglioni di Setubal. Con risultati quasi comici, il Mou sarà pure uno stronzo, ma è uno stronzo di classe.

Ad ogni modo, questo campionato mi piace ogni giorno di più, che vi devo dire…

 

66 commenti su “SAMP- INTER 0-2

  1. Di Carlo piange, piange piange…

    Il fisico da Spalletti ce l'ha già in effetti.

    Forza Napule, o almeno X, che cazzo!

  2. Ecco,pure marcovan tromba e di Domenica per giunta.

    Senti new entry PaoZvone o come cacchio ti chiami,facciamo così: io mi faccio trascinare a volte,ma essendo io l'ospite è giusto che mi incazzi sì,ma solo fino ad un certo punto. Per cui se vuoi litigare,discutere o fare discorsetti da bambinetti rosiconi di 5 anni io mi defilo all'istante,non mi va di abbassarmi a quel livello.

    Per cui complimenti fin da ora per lo scudo e buon proseguimento di vita,campionato e reciproca ignoranza. Questo è l'unico e ultimo commento che ti scrivo direttamente,ti prego di fare altrettanto in nome di una reciproca e pacifica ignoranza.

    Grazie per la collaborazione.

  3. @Sarasa

    Oggi vecchio abbiamo raggiunto l'acme: il NON fischio su punizione,fischio che addirittura non solo si è sentito in diretta,ma che su Sky hanno dovuto pur far risentire. E pensa che da altre parti invocano anche LA PUNIZIONE DA FAR RIPETERE PER RICHIESTA DISTANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ti rendi conto??? CON LA BARRIERA GIA' SCHIERATA!!!!!!!!!!!!!!!

    Sublime vecchio mio,sublime.

  4. grazie per la considerazione, ti scriverò direttamente tutte le volte che sarà necessario

    btw, vedo che non parli di chivu ma solo del primo gol, troppo evidente forse???

  5. Mi spiace matto, ma tutto nasce dalla madre di tutti i mali, che non nominerò sennò il boss si incazza, però pensaci bene…

    Voi, inteso come società, nn come matto è ovvio, ammettete di essere stati colti con le mani nella marmellata, restituite il cartone e pure lo scudetto successivo dove dovevate essere penalizzati pure voi, e da lì cercchiamo di costruire un dialogo civile

    Ora è chiaro anche al + imbecille qua dentro, cioè DNL, che gli arbitri italiani sn scandalosi, e quelli stranieri peggio (vedesi milan tottenham o per trovare qlcs che metta tutti d'accordo citiamo byron moreno) e sbagliano in qualsiasi partita, vedi per esempio brescia legge oggi, il rigore un pò fuffa del cesena, il rigore inesistente del genoa, dove ce n'era uno molto + evidente prima. E' anche evidente che nelle ultime giornate c'è una squadra che + di tutte sta traendo vantaggio da qst sviste, e purtroppo siete voi…

    pertanto si introduca sta cazzo di moviola in campo, e arriveremo ad uno sport meno astioso, un pò come il rugby. Altrimenti, dato che non si farà un cazzo, le immagini ci sn ( qll di stasera nn le ho ancora viste) e quindi o fate come RDV e quell'altro idiota che negherebbero che il cieloè blu pur di dare contro il milan e glorificare l'inter, altrimenti lavoriamo assieme per eliminare dal blog certa gente (eliminare non in senso fisico, sia ben chiaro)

    tutto questo tenendo conto che gli scleri di matto sn cmq degli altti momenti culturali

    cazzo, con sto post mi sembra d essere diventato hateley, chissà che fine ha fatto quell'uomo

  6. l' Inter stasera ha vinto parecchio immeritatamente…non leggermente…però se metti 4 punte sul finale  e mandi di continuo i tuoi sul' 1 contro uno in velocità hai la mentalità vincente. Conta anche quella…

    bravo Rosy….che ogni volta ci ricordi che avendo donato il cervello da piccolo a qualche bambino handiccappato non te ne è rimasto un cazzo per te….

    L' umanità applaude il tuo gesto. Però l' abbiamo capito che sei una persona generosa e caritatevole, non c' è bisogno che ogni volta ci ricorsi che sei sprovveduto di cervello per una nobile scelta di beneficenza

  7. matto, il genio è il solito malato di mente, che prima accusa il non fischio, poi "clamoroso, ha fischiato", e diventa malafede.

    Curci ha mandato a fare in culo la PROPRIA barriera, spiegateglielo ad otelma.
    Anzi no, è più divertente così.

  8. Si,rigore di cui nessuno parla,che nessuno riporta,che nessuno ha visto e per cui nessuno ha protestato.

    Il rigore di Chivu……ma quanti anni hai,12?
    ahahahaahahaahahahahahahhaahah!!!!

    Ti prego,te l'ho già scritto prima,ma te lo ripeto perchè forse sei duro di comprendonio: lasciami stare perchè io qui sono proprio l'ultimo con cui fare polemica,non la voglio fare,non mi interessa,nè le nullità come te qui troveranno terreno fertile per questi discorsi.
    Te lo dico fin da ora visto che sei un niubbo.
    Lascia perdere,veramente.

    Però sei simpatico! Ciao ciao ciao ciao ciao ciao!

    Good night.

  9. Sì DNL, sommo padrone del mondo, grande luminare del calcio, figlio bastardo, avuto da noemi letizia, del sommo imperatore papi, ci inchiniamo, noi poveri coglioni, alla tua somma saggezza, rendici ricchi con un'altra delle tue perle dai

  10. Matto, zozzerie può significare un'infinità di cose… sei un maniaco…

    ma a parte questo, la domenica è come ogni altro giorno…

    poi vorrei sapere perché un milanista complottista qui viene assalito e nei blog interisti gli interisti complottisti ricevono puntualmente applausi scroscianti… è una curiosità mia eh?

  11. non sono affatto complottista, ma in sto campionato vanno sempre un po meglio a loro le cose….gli altri prendono e perdono loro no….non sono complottista, diciamo insospettito???

  12. ahah saras hai ragione, magari io e matto per suggellare una tregua ce ne andremo anche noi a troie assieme il girono di natale, a meno che enzone nn abbia qualche sua amica da presentarci ^^

    d'altronde ne io ne lui abbiamo i soldi del papi per poterci permettere ruby

  13. E' anche evidente che nelle ultime giornate c'è una squadra che + di tutte sta traendo vantaggio da qst sviste, e purtroppo siete voi…

    Ma come cazzo fai ad avere il coraggio di scrivere una cosa del genere???? Ma come cazzo si fa???

    Veniamo da un Inter – Cagliari con un gol in fuorigioco nella stessa giornata in cui il Milan volley con Robinho ha vinto a Verona,per il resto oggi nulla,a Torino abbiamo perso,a Firenze non è successo nulla,con la Roma abbiamo vinto e non è successo nulla.
    E noi siamo quelli che nelle ultime giornate hanno tratto più vantaggio di tutti????? Ma come cazzo si fa a dire una cosa del genere quando si è smentiti dai numeri stessi???? Ma come cazzo si fa???? Tu sei lo stesso per cui quello di Flamini con il Tottenham non era fallo……ma ti rendi conto del livello che hai raggiunto????? E acora lì a parlare di scudi di cartone da restituire….ma teneteveli,ma chi cazzo se ne frega,ma chi cazzo se ne frega……………da tutto un processo hanno preso 8 punti di penalizzazione…..8 punti…………..e stanno ancora qui a svangarci i coglioni su Calciopoli risalendo ad un anno dove cmq non hanno perso un giocatore,hanno preso altri 28 punti di distacco (quelli non ve li ha affibiati il tribunale però……) nello stesso anno però in cui avevamo ancora una squadra che gli portato la Champions!!!!!!!!!! E ancora a ravanare a ravanare a ravanare su Calciopoli e su uno scudetto che non vale un cazzo,mentre quando,a ragione,ci lamentavamo noi prima del 2006 eravamo solo dei "piangina" che non sapevano farsi la squadra……Dio Cristo che faccia tosta cazzo,che faccia tosta.

    Sempre beninteso tralascinado i rigori su Cambiasso a Udine e Firenze e quello molto dubbio su Thiago Motta a Milano.

    Ah giusto,ma forse il problema è per un Milan che paga il caso Ruby (cit.) per un'ammonizione data a Ibra a cemtrocampo…….no vabbè dai,se il livello è questo,allora tutto è concesso.

    Rivuoi lo scudo non assegnato??? Ecco,via il 14 dall'albo…..SAI CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI???????????????????

  14. Ma siamo arrivati anche ai post sui loro risultati?

    Comincio a credere che la sudditanza psicologica incominci da noi…

  15. sia messo agli atti che matto al massimo restituisce uno scudetto di una sua maglietta.

    Io (e la stragrande maggioranza degli interisti) non restituisco nulla.
    Men che meno ai ladri.
    E' anoi che è stato restituito il maltolto (una parte almeno), no ad erogazioni liberali di scudetti.

  16. ehm, Kalu, l'Inter è una delle due rivali eh? Tra l'altro è a due punti, non è che possiamo permetterci di fare i fighetti e fingere che non esistano. Di certo non farò mai post sui risultati della Juve…

  17. Hai fatto bene a puntualizzare.

    Io invece lo restituisco così evito di farmi svangare il cazzo su stronzate.

    Notte che domani si lavora.

    Prima però vado a rivedermi la punizione che andava ripetuta per non fischio con richiesta distanza a barriera schierata.

    (……………………………………………………………………………………………………).

    Notte gente.

  18. Non cominciate con gli scudetti di cartone e il rigore di Juliano su Ronaldo eh? 

    Cazzo, calciopoli ha più vite di un cinese..
    Se ne parlerà anche in chiesa un giorno.. 

  19. Sì, boss, ho capito che l'Inter ci sta incalzando, ma non per questo vedo questa grande necessità di monitorare tutto ciò che li riguarda 24 ore su 24…

    A maggior ragione se, per effetto della legge della mutualità, in nessun blog interista ci si preoccuperbbe di parlare così tanto di noi…

    Ad ognuno la propria squadra…

    E poi come porti sfiga tu tutte le volte che parli dei nostri avversari…     

  20. matto, su flamini ho detto sempre che il fallo era da evitare perchè cmq violento scenograficamente, ma che ha preso la palla, e sai perchè? perchè ci sn le immagini. ora nn vado a cercare tt i video di tt  gli "episodi dubbi" chiamiamoli così delle ultime partite perchè nn ho tempo, ma se qlcn ne parla è perchè ci sn, come sì è parlato del goal annullato ingiustamente a caracciolo, o del rigore del cesena

    e sa i che altro ti dico? che sull'unico video di highlights che ho visto finora, quindi nn so se ce ne sn altri, sembra esserci un controllo di braccio di eto'o sull'azione del secondo goal, sulla punizione nn so nulla perchè nn ci sn immagini, idem sul rigore di chivu

    cerca però di capire che dopo certe vicende sportive voi non potete parlare di arbitri, non potete continuare con la storia degli onesti di qui e onesti di là, non potete, non dopo siena, non dopo il goal di adrimano, non dopo il goal di ranocchia.

    io sono il primo a dire che il goal di robinho era assolutamente irregolare e non mi piace vincere così, ma se il campionato viene falsato dandovi tre punti ingiusti e immeritati col cagliari, è giusto che noi quei 3 punti li prendiamo, anche cn i furti, perchè l'equilibrio deve essere ristabilito

    ora qlcn posti un cazzo di video ufficiale di highlights, così possiam discutere sulla base di prove tangibili, i discorsi sull'aria fritta li lascio a RDV che starà godendo perchè il suo lecce è riuscito a sfangarla e a nn essere ancora matematicamente retrocesso

  21. Vabbè, oggi vedremo quanto siamo padroni del nostro destino…

    'notte a tutti e sogni tassativamente rossoneri…

  22. betis, tranquillo, mi sn disintossicato dalla chiesa

    sarasa, non avevo dubbi che tu nn restituisci nulla, sei un interista viscerale, di qll che odio a morte, ma almeno sei trasparente, leale, e nn ti nascondi dietro strane motivazioni per cui essere interista, per cui va bene, lo accetto.

    possibile che non ci sia un video di highlights alle 00.33?

  23. A maggior ragione se, per effetto della legge della mutualità, in nessun blog interista ci si preoccuperbbe di parlare così tanto di noi…

    ahahaha Kalu, si vede che li frequenti di rado, i blog interisti…

  24. possibile che non ci sia un video di highlights alle 00.33?

    No. Lo stanno taroccando per mistificare. Cazzo, i complotti o si fanno bene o non si fanno.

  25. bah c'è solo qll di sky, che nn fa vedere perchè è stata data la punizione, per cui senza immagini han ragione loro, nessun rigore per la samp, a meno che si intenda ils andwich su maccarone, ma francamente nn mi semrba così grave, c'è però il controllo di braccio di eto'o sul secondo goal

  26. ma infatti nn l'ho vista, quindi fino a prova contraria avete ragione voi sulla punizione, magari il nuovo utente l'ha vista e in qst caso lo invito a postare dei video dove si vedano e la punizione e il rigore per la samp.

    ti posso dire che dagli highlights di skyfo si vede il braccio di eto'o sul secondo goal, poi se gli episodi nn ci sn o sn stati ignorati nn cambia il concetto

    Se nn vedo nn credo

  27. sto mazzarri comincia a starmi sui maroni, chissà che un giorno tagli la strada a uno dei casalesi e lo facciano secco sul posto.

  28. comunque ho risolto un grande problema….

    la gente comincia ad insultarsi da sola da un pezzo a questa parte….ottimo tutta fatica risparmiata…..

    Ancora su Truffopoli?

    lo scudetto di cartone è una ladrata e se esiste una giustiza ve lo toglieranno ….anzi se ci fosse una giustizia sareste in serie B per qualche lacchezzo finanziario del cazzo fatto per ripianare i debiti.

    Detto questo non credo l' Inter di ora vinca per gli aiuti arbitrali. Come ho già detto possono avere usufruito di qualche errore a favore ma sono stati bravi a procurarsseli gli errori a favore con azioni veloci ed imprevedibili. 

    Quando lo scorso anno Pato e Ronaldinho puntavano l' uomo dalla posizione larga anche noi avevamo tanti falli a favore, mi sembra abbastanza normale. 

    Se anche noi al posto del solito lentume impacciato , giocassimo in velocità e portassimo spesso i nostri nelle condizioni di puntare l' umo  avremmo tanti errori arbitrali a  favore.  

    Farsopoli. No Farsopoli è una truffa organizzata magistralmente da un manipolo di uomini di parte  per colpire Milan e Juventus. Non fosse stata una pagliacciata farsopoli non si sarebbe risolta  in 2 settimane in fretta e furia. Sarebbe stata una cosa seria e non questo tipo di baracconata, vista la posta che c' era in gioco….

  29. certo è curisoso….di tattica e di gioco ne capiscono in pochi…ma in compenso ce ne fosse uno che non sia  un moviolista nato…. Pistocchi vi fa una sega. 

    cazzo ma ve le sparate proprio tutte le moviole delle varie trasmissioni eh?

    La moviola dopo la partita è veramente una cretinata perchè  tanto non cambia il risultato. Quando impareranno a metterla in campo sarà una grande cosa ma per ora mi pare una merdata colossale….ore e ore a discutere sulla più o meno minchiata di un arbitro….cazzo servirà poi….booooooooooooo…..quando tutta italia ha dato del idiota a un arbitro che cambia?

  30. Marcovan, ecco perché la barriera della Samp si è distratta al gol, ti metti a fare le zozzerie davanti alla TV e durante la partita!

    Non potevi dire alla morosa di aspettare una mezz'oretta, magari si portava a casa lo 0-0… 

    A parte tutte le chiacchiere, l'Inter sarà anche fortunata, ma da sempre l'impressione che possa sbloccare la partita quando vuole!
    Aggiungiamoci che ora hanno un calendario in discesa, noi dobbiamo essere non solo bravi, ma di più!

    Ogni partita è decisiva questa di stasera forse un po' di più, non vincere significa, nella migliori delle ipotesi andare a Torino tesi e nervosi con tutte le conseguenze del caso.

    Vincerla, e bene, ci darebbe la carica per tenere i cugini a debita distanza e far sentire loro che "ci siamo" che non siamo bolliti come credono e che non sarà facile riprenderci.

  31. Buongiorno Rossoneri.

    L'inter avanza minacciosa e stasera tocca a noi.Qulacuno sa spiegarmi perchè al momento di un calcio di punizione dal limite per l'inter le barriere si distraggono sempre.Non ci vuole molto,uno sta davanti alla palla finchè l'arbitro non indica che fischia lui.Poi come va va,ma almeno non ti sei fatto fregare.Misteri………

  32. buongiorno a tutti!

    saranno 11 giornate memorabili, purtroppo la polemica crescerà man mano che ci si avvicinerà alla fine..

    la sensazione è che il derby sarà decisivo ed è giusto che sia così.. 

    tanti auguri per stasera!

  33. Che poi non capisco se sia culo o sia destino che lo scudo debbano rivincerlo loro.E parlo delle mischie in area loro quando riescono a rimpallare i tiri avversari a un metro dalla porta (come ieri e anche contro la viola) e di Maccarone che solo davanti julio cesar lo centra in pieno.

  34. Una volta si diceva: «Audax fortuna JUVE!».

    Oggi: «Audax fortuna INTER!».

    Può essere però che sta sempre dalla parte del più forte….

  35. Ieri sera l'ho vista anche io la partiata ; li gufo spesso e non mi nascondo .

    Ma questi scandali non li vedo per niente . Cioè , dobbiamo sempre stare a cercare il "caso" per mettere in cattiva luce la loro vittoria ? Haano vinto , amen . Ste piagnerie lasciamogliele a  loro .

    Non sono d'accordo con coloro che dicono che l'Inter dia l'impressione di fare gaol in qualsiasi momento . Ieri fino al goal di Snejder , l'Inter ha giocato veramente male .

    Ho visto lo stesso gioco con il Cagliari , e ho visto lo stesso gioco con la Fiorentina e anche con la Juve . Lora parlano di noi associandoci all' anticalcio , ma non è che loro abbiano un calcio tanto migliore .

    Loro ci accusano di Zlatan dipendenza , ma a loro volta non sono da meno visto che hanno quel giocatore eccezionale di nome Eto'o .

  36. Alla faccia dei gufi, stasera dobbiamo vincereeeeeee!!!!!

    Finché siamo avanti noi loro potranno solo "baciarci queste chiappe allegramente" (Ligabue cit., interista doc tra l'altro :D)

    Speriamo che sia un abella partita e che Mazzarri eviti le continue lamentele. Ultimamente sta urtando anche me che l'ho sempre ritenuto un grande allenatore

  37. ciao Juan

    sono d'accordo con te, mi sembra un campionato abbastanza regolare, quando voglio ricordarmi cosa vuol dire "partita direzionata dall'arbitro" vado a rivedermi il famoso juve-inter del 98, vado a vedere la moviola di pistocchi fatta alla sera.

    l'inter non ha giocato bene ieri sera ma veniva dalla battaglia di mercoledì e aveva 3-4 assenze importanti, ha fatto quindi una partita perfetta dal punto di vista della gestione delle forze e dal punto di vista mentale.

  38. Sgrigna ,

    non per nulla non ho citato solo la partita di ieri sera , ma anche la partita con la Fiorentina , con il Cagliari e con la Juve . Quando giocate riuscite ad aver una gran forza d'attacco , soprattutto con Eto'o e anche con Maicon .

    Ma quando siete puntati dietro , siete molto fragili . Al derby ne prevedo delle belle .

I commenti sono chiusi.