26 13 anni

26 commenti su “WILHELMSSON, LO STRASSER BIONDO

  1. è perchè gli vuole bene no?

    @sarasa

    "scusate, ma di miracoloso o sospetto, mi spiegate che cosa ci sarebbe nel recupero di Ranocchia?"

    in questo caso niente.ma l'ultimo infortunio, per cui doveva star fuori 10-15 giorni, e dopo 4 era già in campo titolare, ci fa venire dei sopsetti sui poteri taumaturgici di appiano 😀

  2. Buongiorno…

    Andrea, tranquillo. Come ti avevo scritto era solo per capire il tuo punto di vista. Sono d'accordo con sadyq quando parla del ruolo della famiglia.
    Certamente il ragazzo ci mette molto del suo. Pazienza.

    Data la reazione scomposta del biondo e il numero di persone intervenute a dividerli, è chiaro che il litigio era prossimo a degenerare con le lame. Bah….spazzatura.

  3. eheh, ma willhelmson arrivò in Italia (alla Roma) presentato proprio come "amico di Ibra" e compagno di scherzi in nazionale… anche senza vedere il video, immaginavo che non ci fosse niente di che.
    Sono normali scherzi tra amici/compagni di squadra…

  4. per cui doveva star fuori 10-15 giorni, e dopo 4 era già in campo titolare, ci fa venire dei sopsetti sui poteri taumaturgici di appiano 😀

    a me fa venire solo certezze, sulla cialtroneria di chi fa le diagnosi dalla sala stampa… giornalai che a stento scrivono in italiano, e si permettono di dare anche l'entità degli infortunii prima ancora degli esami.

  5. Ma scherzano , credevo che Zlatan avesse spaccato l'altro svedese .

    @ Milandominat

    Quella canzone che ho postato ieri è dei Linkin park , ma rifatta dai PENDULUM . E i PENDULUM sono un'altra storia . E' l'esmpio dove la Cover batte l'originiale . Infatti l'originale non me la son manco cagata di striscio .

    Ancora pensi che postando alcuni video dei Manowar o degli Amon Amarth puoi fare il saputello  .  Quando vuoi qualche lezione sul Metal vieni pure da me .

    Scusate l'OT.

  6. cmq pomeriggio tardi se non posta nessuno posto io….sempre che non imploda il blog con 2 miei post in poco più di una settimana….anzi meno xD

  7. Quoto Sarasa sul metal ed il suo legame con gli adolescenti se non sfigati, quantomeno  non fortunatissimi, ecco…

    Mi dicono dalla regia che oggi Gilardino sarà il capitano della nazionale.. credo questo la dica lunga su come sia ridotto il calcio italiano..

  8. Bastardi , io cerco di ignorarvi ma voi mi volete fare incazzare proprio .

    Perchè un adolescente che ascolta Metal dovrebbe essere uno sfigato o un non fortunato ? Qual'è il nesso ?

    Un adolescente che ascolta Vasco Rossi che cosa dovrebbe essere allora ? O una che ascolta Gigi d'alessio ? Cioè , ditemi perchè non dovrei considerare uno sfigato uno che ascolta Eros Ramazzotti ? Ma ce ne sarebbero tanti altri …

  9. frastuono senza capo nè coda.

    Testi densi di nulla.

    immagini truci ad accompagnare tutto ciò, perchè fa figo.

    Roba da sfigati appunto.

  10. Permettimi , Andrea .

    Il tuo #13 è il classico commento da gonzo musicale . E' la classica generalizzazione sul metal . Quando vuoi ti porto video e canzoni con testi musicali impeganati , senza il supporto di immagini truci .

    Se non si conosce un genere , non lo si giudica a propri . Accetto il " mi fa schifo "  in quanto la musica è una cosa soggettiva , ma quelle banalizzazioni no .

  11. PS: non mi piace nulla di Gigi d'alessio e Ramazzotti, e di Vasco solo le vecchie (pre-98), ma almeno sembrano canzoni appunto!

  12. Appunto è uno sterotipo .

    E qual'è questo stereotipo ? Ascolto metal da quando ho 13 anni , e non ho mai portato capelli lunghi , indossato giubbotti di pelle fino alle caviglie o inneggiato a Satana .

    Ad un orecchio esterno sembrano tutte uguali come canzoni ; ad un orecchio abituato , assolutamente no .

    Ripeto capisco i discorsi come  " non mi piaciono quelle urla " . La mia ex mi sfraganava i coglioni ogni volta . Ma quelle banalizzazioni , no .

    Giusto per riportarvi una canzone dal classico stereotipo . No vi piacerà , saranno grida . Ok . Ma informatevi su chi sono questi tizi o su a chi è dedicata la canzone . E poi venitemi a parlare di generalizzazioni .

    E qui chiudo il discorso .

  13. bah, e sti cazzi pure sul testo…

    saltellare pure un po' ad un concerto – possibilmente strafatti – non ha mai risolto un cazzo.

    Giudico una canzone in base a musica e parole, quindi pure questa mi pare na bueada, ma son gusti!

  14. Ma ti sei letto il testo ? Sai di chi parla ? A quanto pare , mi sa proprio no . Ti ho postato questo video proprio per questo motivo . Ma evidentemente hai sentio solo le prime " urla " . Porta il video alla fine , magari capisci a chi è dedicata la canzone .

  15. letto il testo, non mi pare niente di che.
    Complimenti per conoscere un po' di storia cilena, ma non basta a trasformare una serie di rutti in una canzone "impegnata".

  16. Quanti pregiudizi sulla musica…

    Quotone!

    Lo zingaro forse scherzava nel video. Magari anche con Rossi. Ma tanto resta una merda!

  17. Andrea, come non detto .

    Ti ho riportato un gruppo  che nei propri testi affronta tematiche contro il razzismo e ha fatto molte canzoni contro diversi regimi totalitari , canzoni di denuncia  . Ma evidentemente per te rimarrà un guppo per adolescenti stupidi .

    Ne prendo atto .

    Waddle , il Black non fa per me . Io mi rifaccio più al sound di Gothenburg .

I commenti sono chiusi.