118 1 minuto 13 anni

AVVISTATI EXTRATERRESTRI A LONDRA!!!

118 commenti su “BARCELLONA-MANCHESTER 3-1

  1. p.s. migliori in campo: gli attivisti di greenpeace.

    (forse erano indirizzati a loro alcuni cross dei terzini rosanero)

  2. Ah e comunque ragazzi rivalutate la stagione 2003….altro che rigore di Sheva, il trofeo più importante è stato la Coppa Italia 😀

  3. parliamo del Palermo, e di uno che si è preso insulti a gogo da tutti, salvo poi sbertucciarvi ancora una volta

    allora questo Palermo? Che gioca alla morte solo contro di noi? Volete altre conferme? La mafia non c'entra un cazzo, è essere servi di denti gialli, il che è diverso

  4. altro spunto di riflessione:

    c'è gente che insinua che al barca facciano ampio uso di doping…..ma dopo aver visto nonno zanetti che all'89° minuto corre come bolt, cosa dovremmo pensare?

  5. è la fame di vittoria zio, come una volta era il caffè del mago herrera…

    Sono tornati i campioni di tutto

    Il primo che insulta kalu dopo stasera lo carico di bestemmie, chiaro?

  6. e comunque anche zampamerda è un gran faccia di culo, il cross di balzaretti era fuori di mezzo metro, se anche stavolta annuncia di lasciare il calcio spero che gli facciano una sonora pernacchia:

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  7. Secondo me il Palermo ha davvero giocato alla morte oggi.
    Meritava di vincere.
    Giocava anche un bel calcio, colpi di tacco e verticalizzazioni spettacolari. 
    Non ho niente da recriminare. Fino al 2 a 0 l'inter aveva fatto appunto 2 tiri in porta… quelli dei due gol. 

    Il resto era solo Leonardo che non sapeva cosa toccare, dove toccare e perchè toccare. La sua riconferma è una benedizione dal cielo per noi.

    Il gol  del 3 a 1 dell'anticalcio mi fa ben sperare per la sua riconferma.
    Una bella zavorra in più. 

  8. Milanista90 e Milandominat, scusate ma che partita avete visto???

    Il Palermo ha dominato e voi dite che non ha giocato? Che s'è messo a 90?? La differenza sapete dove è stata? Che nelle occasioni che ha avuto l'Inter ha segnato, noi facevamo titic-titoc davanti la loro porta…..

    Poi stasera l'Inter, stranamente, si difendeva in 7-8 e ha chiuso bene gli spazi. Ciononostante il Palermo ha avuto le sue occasioni da goal, molto più dell'Inter!!

    E che diamine, rosicate perché hanno vinto la coppa Italia?? Cacchio abbiamo vinto lo scudetto 15 giorni fa!!!

  9. rosicare? anche tu come gli interisti? io nel portaombrelli ci espleto i miei bisogni fisiologici. Detto questo il palermo  è indegno di qualsiasi competizione, tant'è che che contro di noi ha vinto solo perchè avevamo in campo quel pezzo d'asino di papastamerda

  10. Quindi se l'avessimo vinto questo "portaombrelli" tu non avresti esultato, giusto? Così come non avrai esultato nel 2003, vero??

    Bah, dire che il Palermo è indegno di qualsiasi competizione denota quanto ne capisci di calcio, cioè molto poco. Scusami, ma preferisco essere diretto e dirti ciò che penso!

    Detto questo, come vedi, anche Juan la pensa come me. Date l'impressione di grandiiiiiisssimo rosicamento…..mah…non ho parole….

  11. Supergrass, ci sono circa 2 ore che tento di spiegarglielo, ma sono invasatissimi. Quando vedono l'inter gli si tappa la vena. Non ragionano più.

  12. Sì, non me ne è mai fregato nulla della coppa italia.

    Io nn sn come qlcn che prima parla di trofeo dell'amicizia e poi fa i caroselli quando lo vince contro il temibile mazembe…

    30? hai dimenticato gli asterischi sgrigna, mi meraviglio di te…

  13. è vero e mi sono dimenticato anche dei due campionati in b vinti

    30* a 30*.. siamo pari 🙁

    sarà decisiva la supercoppa a pechino!

  14. Ma allora, scusa, se non te ne è mai fregato nulla, cosa te ne frega se la vincono loro, no?? Vivi e lascia vivere….così come fai dai l'impressione opposta….

    Mi sa che ha ragione Betis….

  15. io sto con supergrass, quando i rivali vincono si fanno dei complimenti veloci e poi indifferenza.

  16. Guarda Sgrigna, sono anch'io del parere di fare i complimenti agli avversari e poi via, ma stasera, a essere sinceri, non ve ne meritate tanti, eh!

    Il Palermo vi ha dominato e dovete ringraziare le due ingenuità di quella difesa colabrodo che ha lasciato due volte da solo Eto'o, altrimenti questa coppa non la vedevate! Vi hanno preso a pallonate, è vero o no?

    Detto questo: pochi complimenti veloci lo stesso, perché chi vince, alla fine, ha (quasi) sempre ragione!  🙂

  17. sono d'accordo su stasera supergrass.. inter davvero troppo disordinata e lenta, il risultato è la differenza tra eto'o e hernandez, in genere si dice squadra più cinica.. ma è solo differenza di classe a livello individuale

  18. Esatto!! E' stata proprio quella la chiave! La differenza di classe! L'Inter ha grandi campioni, il Palermo ne ha qualcuno solo potenziale. Inverti i due che hai citato e abbiamo avuto un risultato diverso!

    Ma d'altronde i campioni esistono per questo, per farti vincere le partite ed Eto'o ha messo la ciliegina sulla torta di una grande stagione a livello personale. A livello di squadra, beh…..credo che l'anno scorso ve la siate goduta giusto un pochino di più…  🙂

  19. @supergrass

    l'anno scorso a quest'ora (cioè una settimana dopo la finale di champions) stavo ancora ridendo 🙂
    mi dispiace solo che eto'o non abbia fatto il terzo gol per battere il record.. ma per quest'anno ci possiamo "accontentare" così

  20. Ultima partita di Morganti. Le altre squadre han speranze per la coppa Italia dell'anno prossimo. Perchè oggi s'è trattato di furto con scasso, rapina a mano armata, ricettazione ed estorsione.

  21. Questa parte di Suma è bella:

    Ma se nel 2010 l'Inter ha fatto la manita, cinque trofei, come fa a fare il triplete nel 2010-2011? O tolgono due dita alla manita, o santificano solo la Coppa Italia. Cinque più tre fa otto e i trofei invece sono sei. Quelli che conoscono l'aritmetica molto meglio di Galliani, devono spiegarci se in bacheca ci vanno i trofei oppure la matematica creativa. Dai, non è difficile.

  22. e rosica rosica rosicaaaaaaaaaa
    larallarallala..

    il palermo a 90 ieri sera?
    veramente l'odio calcistico vi obnubila la mente…

    nel primo tempo poteva seganre 3 gol, ma hernandez becca la rete fuori, pastore sbaglia un controllo e JC ha un riflesso poderoso.
    dall'altra parte però c'è un certo sameul eto'o.
    risultato: 43 minuti di possesso contro un tiro porta, 0-1 inter.

    il secondo tempo non l'ho visto ma mi han detto che prima dello 0-2 il palermo ha avuto altre due occasioni…
    + che parlare di non gioco, potremmo parlare dello scarsume (di ieri) dell'attacco siciliano, o del fatto che un ilicic inguardabile poteva essere tolto x miccoli o pinilla dopo mezz'ora, o del fatto che munoz è incapace di difendere, vedi anche la doppietta+rigore del pazzo in campionato.

    erano + forti, hanno subito incassando bene e colpito appena potevano.
    e tanti saluti..

    poi sulla "bacheca creativa" vabbè, ci sta tutto x fare audience…
    già oggi su "leggo" parlavano di mini-triplete…

  23. m90

    suma non è molto furbo (e si sapeva..)

    nella stagione calcistica 2009/10 l'inter ha fatto il triplete
    nella stagione calcistica 2010/11 l'inter ha vinto altri 3 trofei

    nell'anno solare 2010 l'inter ha vinto 5 titoli

    non c'è molto da inventare.. il triplete non è mai stato fatto da nessuno in italia, così come nessuno in italia ha mai vinto 5 titoli in un anno solare.

    adesso ti torna? 🙂

  24. Buongiorno ragazzi, questo week end ero a Roma per festeggiare l'addio al celibato di un mio carissimo amico, Iterista, per cui per chiudere in bellezza siamo andati a vedere la partita.
    Tralascio lo schifo di organizzazione romana, che ha permesso che persone con biglietti da E 70 e 90 non avessero un posto dove sedersi s e siano state dirottate in tutt' altro settore, vi dico come l'ho vista
    Il Palermo assolutamente e inspiegabilemte privo di mordente.sembrava giocassero una partita di allenamento, Munoz e gojan penosi, il secondo clamorosamente impaurito ed impacciato tanto che per lui l'infortunio è stata una benedizione, basta pensare che un troglodita del calcio come carrozzieri è quasi riuscito a non sfigurare.
    Aquha fallosissimo meritava il giallo dopo 5 secondi di partita e non ha azzeccato un passaggio, pastore bello da vedere ma veramente leggerino in area si scioglie come un ghiacciolo al sole, hernandez inesistente.
    Nell'Inter hanno giocato bene Lucio, Nagatomo che ho visto sbagliare solo un passaggio in tutta la partita, zanetti sneijder ed etoò.
    Male tiago motta malissimo chivu, pazzini non è sceso in campo.,stankovic così così.
    Tutte e due le squadre hanno giocato maluccio, Il palermo con una punta degna di questo nome poteva fare due gol nella prima mezz'ora, l'inter ha dei campioni che ti possono far svoltare la partita.
    Per noi, la nota positiva e che con una difesa così, e non credo che pur con un maicon in più possa migliorare di molto, l'anno prossimo l'inter continuerà a prendere due gol a partita, contentissimo per Zamparini e Rossi che fanno finta di litigare poi quando c'è da lasciare fuori miccoli per questioni tutt'altro che calcistiche fanno subito a mettersi d'accordo.

    p.s
    Vedere un Palermo così in finale mi fa venire voglia ancora di più di mandare affanculo Allegri per come è riuscito a metter in campo la peggior formazione possibile nella partita di ritorno.
    si poteva e si doveva fare molto meglio perchè con un'inter così allo sbando potevamo vincere facile.

  25. "si gratta il culo ancora tutta italia, soprattutto gli elettori tifosotti di silvio.

    rosicano anche nel 2011.

    coppa meravigliosa
    ha vinto la parte sana del paese"

    E giù a ridere e a ridere. (cit.)

  26. ragazzi il problema della coppa italia è che le squadre schierano la vera formazione tipo solo in finale, ed è un vero peccato perchè se così non fosse avremmo più big match in una stagione, quindi più spettacolo.

    ora sono certo che i nerazzurri sanno benissimo che finchè andrà così resterà una competizione di contorno, che serve giusto a fare numero quando si tratta di fare i bilanci a fine stagione.

    quest'è. 

  27. Per noi, la nota positiva e che con una difesa così, e non credo che pur con un maicon in più possa migliorare di molto, l'anno prossimo l'inter continuerà a prendere due gol a partita

    al netto di un Leonardo che non fa della fase difensiva il suo punto di forza, l'anno scorso rispetto a questa finale ci saranno almeno un samuel, un eto'o e un cambiasso in più, nella speranza che arrivi comunque un nuovo centrocampista

  28. Eto' non lo si può discutere, è un mostro.

    Ancora mi sto chiedendo come abbia fatto a sbagliare quei goal contro la Giuve e contro di noi .

  29. sgrigna, credi che maicon dopo due anni che rompe il cazzo che vuole andare via, dopo la stagione non esaltante che ha fatto quest'anno , abbia ancora voglia di rimanere all'inter e soprattutto di sbattersi e fare la differenza? Io credo di no. Vedremo
    Samuel sarà un bell'acquisto ma anche per lui è tutto da vedere, rientra da un anno intero di stop, ha 33 anni, non è che il tempo passa solo per zambrotta e nesta eh…e da quello che leggo non è che quest'estate comprerete grossi difensori.
     io penso che con un leonardo in panca chi c'è c'è, la difesa farà sempre acqua perchè è tutta la squadra che deve sapere cosa fare, l'anno scorso con gli stessi uomini in difesa, tolto yepes abbiamo beccato 39 gol, quest'anno 24, non avevamo vam bommel e gattuso non giocava,, ma avevamo pirlo e ambrosini.
    conterà qualcosa l'allenatore??

  30. è vero etoò è un fenomeno.tra l'altro ha giocato tutto il primo tempo da Ala sinistra, il mio amico Interista alla fine del primo tempo ha detto:
    " se fossi etoò, dopo aver segnato trenta gol in una stagione , se mi facessero giocare così, domani chiederei di essere ceduto…

    leonardo sarà il nostro miglior acquisto ( segnatela nei pronosticant)

  31. Personalmente, credo che Maicon orami sia in fase calante, però nulla è detto. Certo che sentire molti dei cugini chiedere 30 mln per il brasiliano, fa ridere molto.

    In Leonardo ci confido anche io. Speriamo bene.

  32. @fold

    certo che l'allenatore conta e infatti l'ho messo all'inizio del commento, lucio-samuel-cambiasso hanno fatto la differenza la scorsa stagione in termini di organizzazione difensiva e anche quest'anno si è vista la differenza tra motta e cambiasso davanti la difesa.

    gli anni passano anche per samuel, io sono convinto che con lucio, samuel, ranocchia per la prossima stagione siamo a posto a patto che a centrocampo si ricominci a fare filtro.

    eto'o resterà, ha fatto 37 o 38 gol giocando in questo modo partendo da sinistra, perchè dovrebbe cambiare? secondo me anche lui preferisce che ci sia un altro a prendere i calci in mezzo all'attacco.

    @juan
    per maicon al massimo se ne possono prendere 15.. per cui non credo verrà ceduto

  33. Ah ah ah ah!

    Sono tornato da Roma,mi sono divertito a sbrega!

    Abbiamo beccato un gruppo di tifosi del Palermo dopo la partita in un autogrill e abbiamo bevuto l'impossibile!

    ahahahaahahah!! Mi sono sbregato sotto dal ridere,mi sono quasi pisciato addosso!

    Voglio il gemellaggio con il Palermo!!!!

  34. Da quando hanno inventato il calcio, ha sempre vinto la squadra che ha fatto più di gol dell'altra.

    Si può dire quello che si vuole, ma bisogna buttarla dentro.

    Chi ha la mia età, si ricorderà della finale 1977.
    Subito vantaggio del Milan con Maldera, poi l'Inter che domina quasi tutta la partita, verso il 90° contropiede e raddoppio di Braglia.

    Inutile quindi stare qui a rosicare, abbiamo sperato e tifato Palermo, ma il "venditore di rose" è un fuoriclasse assoluto che Ancelotti già chiedeva a SB 5-6 anni fa… Ma stavamo "appostocosì"…

I commenti sono chiusi.