87 2 minuti 13 anni

La stagione finalmente può dichiararsi terminata.

Il Barça ha asfaltato il pur forte UTD. Una lezione di calcio, una forza devastante, una filosofia di gioco improponibile in realtà differenti dal club catalano, come peraltro ammesso dallo stesso Pep Guardiola nell'intervista a caldo del dopo partita. I rosiconi blaterino pure di doping (quattro inutili controlli a sorpresa ai blaugrana quest'anno), si chiedano pure porqué porqué porqué fino a schiattare se lo desiderano. La forza del Barça è stata talmente evidente che una risata li seppellirà, questi rosiconi.

L'Inter ha vinto la Coppa Italia. Almeno così mi hanno detto e così ho letto distrattamente sui giornali. Distrattamente, perché non me ne frega una mazza, secondo me questa competizione è nient'altro che una ciliegina, se manca la torta serve a poco. A meno che non venga considerata torta quella strappata al mostruoso Mazembe, torta che, quando eravamo noi a mangiarla, era guardata con disgusto, considerata alla stregua di cibo per cani o poco più.  Detto questo, a me i loro festeggiamenti non hanno infastidito; si tratta pur sempre di una coppa nazionale vinta che va ad arricchire la bacheca di un grande Club. Perché, al di là di tutto, l'Inter è un grandissimo Club. Il rispetto per le vittorie dei rivali, di chiunque si tratti e qualsiasi comportamento abbia tenuto una parte del suo tifo in occasione delle nostre, personalmente non lo negherò mai.

Ciò detto, preparate le valigie. Senza fretta ma fatelo. Stiamo per emigrare.

 

87 commenti su “FINE DELLA STAGIONE

  1. Siete ossessionati dall'inquinatore della mia isola.

    Io manco lo leggo quello che dichiara il presidente dell'Inter. Salto direttamente come quando commentava Hatley.

  2. matto

    te ne approfitti perché non ci sono erre nel tuo nick

    vabbe'

    "matto melda!" può andare lo stesso.

  3. Hai ragione Betis…ma in assenza di Sarasa e RdV non ho nessuno da offendere…Matto è troppo simpatico, anche se un po' licchione e peldazzullo…

  4. Quanto gli tirerebbe il culo a RDV una vittoria del Milan in Cina?

    Anche se sinceramente spero lo arrestino prima e non gli facciano neanche vedere la partita..gli dicano solo il risultato senza fargli cenno di eventuali episodi dubbi.

  5. Col cazzo che può andare lo stesso!!!

    Io la R nel nick non ce l'ho e quindi un bel paio di palle che mi fate lo stliscione contlo!

    te ne inventi uno nuovo!

  6. @6LN

    Tua solella è licchione!

    BBletloCESSO!

    Avete sentito il vostlo stupido allenatole Allegli che ha fatto l'identikit del vostlo nuovo giocatole a centlocampo?:

    "capelli folti,1,83,piedi buoni,anzi ottimi,fisico lobusto."

    Mi sembla chialo allola che ci avete pleso Thiago Motta!!!!

  7. Una lagazza in chat mi ha appena chiesto una licalica telefonica in cambio di plestazioni in cam.

    Io l'ho mandata a falsi fottele.

  8. E allola sei tloppo tilchio, quasi spilolcio….ti potevi tlanquillamente spippettali davanti al pelsonal computel…

  9. Lo spelmatozoo di Leonaldo ha colpito il belsaglio!

    Tattica semplice quella degli spelmatozoi di Leonaldo: tutti avanti,come l'Intel! Almeno in sto caso non selviva badale alla difesa!!!

    Ola la smetto di sclivele con la l pelò!

  10. Pel me nasce nelo e con un bel mazzo di lose in mano…la signola lompelà le acque nel metlò…opps mi sa che leo è nei casini…

  11. Juan sei un schifoso avalo di melda!

    Potevi falle una licalica da 5 alla tloietta e tilale il collo al pollo davanti al pc… invece prefelisci sempre i metodi tladizionali… teletutto e giù di laspone..

  12. uahhaauhah stavo scherzando, non ha nessun PVT juan! uahuha era una goliardata!
    però se su quella chat ci sono anche troiette in calore che desiderano solo peni bicolori, gli chiedo veramente qual è la chat 😀

  13. Zamparini: “Inter Banda Bassotti“. Se conoscesse i fumetti, saprebbe che farsi derubare dalla Banda Bassotti è proprio da coglioni.

    Se il Barcellona smette di farsi raggiungere sull’1-1, ha la speranza di paragonarsi a noi.

    uahahahah

    che banda di cazzoni!
    (voi eh, non questi sopra)

  14. matto

    che cazzo ci fai qui?

    non dovevi essere in piazza a festeggiare il triplete e la conferma dello sperminator?

  15. Spiritoso strat…….intanto noi, un anno pieno di problemi lo chiudiamo 2° e con 3 coppe!!!

    Poi ero a Roma Domenica,mi sono divertito a sbrega e in pratica ho chiuso un mio ciclo personale visto che sono stato presente ad ognuna delle sei coppe tranne che in Arabia per ovvie ragioni economiche…..

    Dopodichè,sono coerente con quello detto un po' di giorni di fa:siccome per me la riconferma di Leonardo è una tragedia,se così sarà anche all'inizio del Campionato,io mi prendo un anno calcisticamente sabbatico finchè non si stampa fuori dai coglioni.

  16. Anche Pechino è una trasferta superiore alle mie forze.

    Non essendoci mai stato però,non escludo del tutto che possa partirmi la scheggia del viaggio con partita annessa.

  17. Porquè piuttosto che tifare Milan (che è una cosa che non riesco neanche a concepire dal momento che in casa mia,per espresso volere di mio padre e mio,non c'è nessuna cosa rossa vicina ad una nera -pensa che di notte spegniamo anche del tutto le tv in modo che non resti il puntino rosso sulla tv nera – ),mi butto di culo su una pompa per idranti. L'unica volta che a scuola ho preso una meganota sul libretto è stato alle medie perchè ho tirato un pugno ad un altro ragazzino che era venuto a scuola con la maglia del BBilan e mi prendeva in giro (1993). Nota chilometrica,sospeso e genitori al colloquio,con mio padre che ha detto a mia madre che mi aveva menato e invece mi ha detto bravo. Tu pensa quanto deviati anti-Milan siamo in casa.

    Chiaro il concetto?

    Per cui ben capisci che la presenza dell'incompetente brasiliano in panchina,presenza che è manna dal cielo per voialtri,è invece per me ragione sufficiente per dedicare un anno di calcio alla mia altra passione e cioè il tennis.

  18. Io e il mio vecchio sempre uniti contro il BBilan!!!!!

    È mia mamma la milanista,ma solo perchè le piaceva Shevcenko! Zoccola! Da quando l'ha scoperto, mio padre non le parla più un granchè.

    Sta mongola! beh,tanto non fa testo.

    Uffa che palle.

    Quando comincia il calciomercato?
    Quand'è che la Juve riprende Ibra,compra Messi,CR7,Rooney,Aguero,Tevez, tutti insieme?

  19. Matto,perdonami.Ma quale sono stati questi problemi? Per caso gli infortuni? Ne abbiamo avuti più noi di voi,ma anzichè azionare il pianginometro,abbiamo lavorato  e trovato alternative per sostituire con successo i titolari.Se per problemi poi intendi Benitez allora……….

  20. Dunque:

    1) dove ci si trasferisce? E perché sono sempre l'ultimo a sapere certe cose?

    2) Si scrive ¿Por qué?, non mandate in collera il prof di spagnolo che c'è in me, por favor…

    3) Io sono immune dagli sfottò di Matto (anch'io sono laureato e QUINDI essere superiore)…

    4) Tra poco un mio post…

  21. Caro DNR,sulla questione infortuni non ti rispondo neanche perchè paragonare le due situazioni è impossibile: i vostri infortuni hanno interessato solo un reaprto e sempre con alternative,basti pensare che i tanto decantati Srasser e Merkel hanno raccolto una manciata infima di minuti e che le assenze di Pirlo e Ambrosini sono state tamponate con Flamini e Van Bommel,non con ragazzini della primavera o neo 18enni che sono stati mandati in campo per 2 mesi e mezzo.

    Per cortesia,almeno su questo non mettiamoci a discutere.

    Ma io infatti cago zero il Milan; il mio bersaglio è la Società Inter: ben sapendo che le sfighe possono capitare,ancora vorrei parlare con Branca a quasi un anno di distanza e chiedergli come cazzo ha pensato di poter affrontare una stagione regalando un'intera sessione estiva di mercato giocando contando (?) su Biabiany,Nwanko e Coutinho.

    Roba da licenziamento istantaneo.

    Ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. Di certo,leggere però che al Milan ci sono stati più problemi che all'Inter non è possibile nè accettabile e soprattutto falso e fuori dalla realtà.

    Mettere sullo stesso piano infortuni che hanno interessato un solo reparto e cmq tamponati e altri che hanno interessato un'intera rosa in ogni zona del campo beh,è fantascienza.

    Basti pensare che tra Ottobre e Gennaio sono stati fuori JC,Maicon,Samuel,Sneijder,Milito,Cambiasso,Thiago Motta.

    E tutti per periodi lunghi e con recidive.

    Fine delle trasmissioni.

  22. Anche erchè,se vogliamo dirla tutta,ma proprio tutta,tutta,se qualcuno lo scorso anno,da Milanello,si è lasciato sfuggire che il Milan avrebbe vinto il Campionato con Nesta e Pato,allora anch'io mi sento nella posizione di quello che ha diritto di chiedersi come sarebbe andata se non avessimo avuto fuori per due mesi 3/4 dei titolari.

    Perchè cazzo,quello che valeva per voi ieri,credo valga anche per noi oggi.

    Senza con questo voler sminuire di una virgola una vittoria più che meritata.

I commenti sono chiusi.