0 6 minuti 13 anni

FINISCE LA PARTITA. 2 A 2. EDY REJA RIESCE A PORTARE ANCORA UNA VOLTA A CASA LA PELLACCIA CON LA SUA LURIDA TONNARA. MILAN DISORDINATO E DOPO L’USCITA DI AQUILANI AFFIDATO ESCLUSIVAMENTE ALLE GIOCATE DEI SINGOLI. PER STASERA E’ TUTTO. BUONA SERATA.

90′ Pato spara alto da buona posizione dopo una grande sponda di Ibra…

88′ Ledesma prova a calciare direttamente da casa sua… palla in tribuna… applausi di Reja che ha guadagnato secondi preziosi…

Intanto dalla regia ci segnalano che Lulic non è altro che Milanista90… lo si evinceva anche dal controllo di palla da oratorio! Traditore schifoso.. portaci almeno la maglia di Hernanes..

84′ Ibra si magna un altro gol… Bizzarri para a terra dopo una sua volata ..

Ibra gioca scazzatissimo ma anche così fa cose che a seghini qualunque non uscirebbero neanche nelle giornate di grazia quando la notte prima ti appare in sogno la madonna… incredibile lo svedese

79′ Abate e Cassano sulla destra si fanno beffe del nuovo entrato Lulic… cross in mezzo ma esce basso Bizzarri..  Ibra scazzato, avrebbe almeno potuto rifargli la faccia con una bella scarpata..

75′ esce Boateng per far posto al paperino.. applausi per il ghanese…

73′ Ibra scaraventa fuori da ottima posizione.. imbeccato ancora una volta da Antonio Cassano. Ambrosini solo al centro impreca tutte le divinità che conosce. Si prepara ad entrare Pato intanto.

67′ Esce Aquilani ed entra Nocerino. Ottima prestazione del romano, tra i migliori in campo. Reja risponde togliendo una punta (Klose) ed inserendo un centrocampista seghino sconosciuto, ma di sicuro propenso a fare legna. Grande Edi, non cambiare mai…

65′ …e infatti per poco la Lazio passa in vantaggio… Cisse aveva saltato anche Abbiati, recupero prodigioso di Nesta… mamma mia, abbattete quelle due sciagure.. il brasiliano ed il friulano..

Sinistre presenze in tribuna. Oltre a Milanista90 poco fa la regia ha inquadrato Dida…

63′ Boateng a botta sicura, Bizzarri para in qualche modo… Cassano strepitoso…! (Intanto si scalda Nocerino.. ammecojoni)

62′ Palo di Cassano!!!!! Assist pauroso di Ibra, controllo del barese che prova a piazzarla… Bizzarri immobile..

59′ Apertura sontuosa di Ibra per il miracolato Boa… leggermente troppo lunga… la sensazione è che lo svedese possa dare la svolta…  l’unico..

Fase seccante della partita adesso… falli da una parte e dall’altra ma niente di concreto…

Incredibile… il ripasso delle sacre scritture è servito.. Boateng torna in campo.. sia lodato il signore…

48′ Cross di Ibra per Boa che si avvita ma allo stesso tempo si svita la spalla.. probabile lussazione e addio Barcellona… (segue il ripasso delle sacre scritture da parte del cronista..)

47′ Cassano sembra tornato ai tempi della gloriosa Sampdoria. Tiro che esce di un nulla da posizione defilata.

46′ Riprende la partita… vediamo se Allegri ha catechizzato i nostri con una sonora strigliata.

FINISCE IL PRIMO TEMPO. 2 A 2 A S.SIRO. BELLA PARTITA, MILAN CHE VA A FOLATE MA PASTICCIA TROPPO IN DIFESA. 

43′ Bordata di Boateng… palla fuori, ma che giocatore questo ghanese…

37′ Stranamente finisce sul taccuino dell’arbitro Mark Van Bommel.

36′ Il profeta Hernanes sbaglia da posizione clamorosa. Partita frizzante… al Capelliano di ferro Marcovan non piacerà sicuramente..

32′ GOOOOOOOOOOOOL! Sul calcio d’angolo seguente pareggio di Cassano… di testa! Quando i calci d’angolo li batti al centro e non corti per Seedorf che fa ripartire la manovra da Nesta si possono creare occasioni da rete… incredibile amici! 2 a 2.

32′ Gran destro di Boateng sul primo palo… quel seghino malefico di Bizzarri para mettendo in angolo.

28′ ZLATANNNNN!!!!!!!! Accorcia le distanze il Milan. Che passaggio in profondità di Aquilani per Cassano che serve lo svedese tutto solo. 1 a 2. VAMOSSSSSSSSSSSSSS!

21′ RADDOPPIO DELLA LAZIO. Gol di Cissè.. strepitoso stacco di testa del francese! Milan prono ai nuovi stranieri del campionato italiano per smentire l’odiosa diceria che questo sia il campionato difficile del mondo. 0 a 2.

16′ Pasticcio Nesta Gattuso che libera Cissè, botta a colpo sicuro, Abbiati non trattiene e Klose spara fuori da un passo. Intanto buone notizie, Gattuso ha chiesto il cambio. Al suo posto l’olandese Van Bommel.

11′ LAZIO IN VANTAGGIO A S.SIRO. Gol di quel bastardo crucco di Klose.. controllo volante che elude come un seghino qualsiasi Nesta e botta di sinistro. 0 a 1.

7′ Occasionissima per Aquilani che solo davanti al portiere gliela spara in bocca e perde l’occasione per zittire quel criticone di Marcovan.

6′ Calcio d’angolo del Milan battuto al centro senza passaggio corto… storico.. non si vedeva da anni

4′ Cassano in area per Boateng che calcia in maniera inguardabile.

PARTITI. Finalmente è iniziato questo maledetto campionato..

Tutto pronto per il primo match di questo campionato 2010/2011. A S.Siro stasera si presenta la Lazio del maestro catenacciaro Reja. Queste le formazioni:

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Ibrahimovic, Cassano.

LAZIO: Bizzarri, Konko, Biava, Dias, Zauri, Ledesma, Brocchi, Cisse, Hernanes, Mauri, Klose.