15 3 minuti 12 anni

Maturità. Dalla partita di ieri è emersa una cosa molto chiara e molto semplice. La nostra è una squadra forte, molto forte, ma priva di quella maturità necessaria che ti rende grande anche quando non serve. Dobbiamo aumentare la nostra fame e la nostra cattiveria. Senza voracità non si arriva da nessuna parte, quest’anno nemmeno in Italia, nonostante si sia 100 volte più forti della Juventus. Loro hanno una fame figlia di digiuni dolorosi e presunte ingiustizie. Noi, per vincere, dobbiamo averne più di loro sempre e comunque, anche contro il Viktoria Plzen di turno.

Tevez. E’ sempre più vicino e mi ripeto: non si può schifare un giocatore del genere. Poi il campo ci darà la verità, ma a priori è un colpo pazzesco. Per la cronaca, in un periodo in cui il calcio italiano è in declino, il Milan – di riffa o di raffa – ha portato nel bel paese in un anno e mezzo: Ibrahimovic, Robinho, Van Bommel e (forse) Tevez. Non male oserei dire.

Tempo. Di tempo non ne ho. Non commento e scrivo in modo sempre più sintetico. Abbiate pazienza, ma la vita reale incombe.

Chiedetelo a… “Caro procuratore federale, mio padre ha intercettato la mia lettera di settimana scorsa ed è andato su tutte le furie. Sono 7 giorni che mi manda a letto senza cena e mi ha anche tolto il subbuteo. Fortunatamente non ha scovato la mia collezione di anime ed hentai giapponesi, così nella solitudine della mia stanza posso menarmelo per sfogare la mia rabbia e il mio dolore. Alla mattina ho la vista offuscata, ma non riesco a smettere tanta è la mia disperazione. Non so più cosa fare, lui non mi vuole più in casa, ma io a 47 anni non sono ancora pronto per uscire. Il Telefono Azzurro dice che sono troppo anziano per rivolgermi a loro. Ho provato anche a cercare consiglio e conforto in Maria Carmela, operatrice Wind che mi aveva chiamato per chiedermi se volevo l’ADSL, ma lei non mi ha saputo aiutare. Aiutami almeno tu, ti prego!?!” (stalloneinfuriato1964).

Caro stalloneinfuriato1964, la mia risposta è molto semplice ed è la seguente: 3179800084. Chiedi di Jasmine. A presto e fammi sapere come è andata.

15 commenti su “Prescrizioni della settimana

  1. maturità: io non sono incazzoso per il pareggio di ieri. eravamo sopra giocando con chiccessia fino al 92°, in una partita inutile.
    le vittorie in trasferta teniamole x gli ottavi in poi.
    l’unica che vince anche mandando in campo i ragazzini è il barcellona (21.4 età media).ma quelli non sono primavera, sono una squadra (forte) di serie B.cambia tanto la cosa.
    però questa partite le devono giocare i vari de sciglio, el shaarawy, cristante e soci..sennò ciao….

    tevez: vedremo le cifre, peò è un acquisto da leccarsi i baffi.altro che palle.se le condizioni sono queste poi, è tanta roba.

    domanda x palazzi: sai dirci dov’è finito adamos?

  2. OT FANTA:
    saltatelo pure, però una giornata così va commentata:

    – darko-M90 0-2: darko sbaglia due rigori (totò-pazzo), M90 vince grazie a biava. -.-‘

    – enzone-eric 0-0: eric con un gol e un rigore parato non riesce ad andare oltre lo 0-0

    – ricki-betis 2-3: senza segnare gol, arrivnao ai 2,grazie ai buoni voti di giovinco ed hernanes.betis enf a 3: ibra (E OK), vidal che dalla panca entra col suo rigore (-.-””’) e santiago silva, anche lui dalla panca con un rigore (POCO.DADO!)

    infine, il + clamoroso:

    – matto- 6RN 1-6: si è rischiato un altro 11 maggio. matto fa il gol della bandiera con di vaio, ma &rn lo seppellisce con: cavani 2, orcchi 2, lavezzi, marchisio e jovetic.STI CAZZI.

  3. Mancava che gli segnasse pure Handanovic….

    Ma non ho nulla da rimproverare ai miei;siamo un po’ in emergenza e ho detto loro che quando l’avversario si dimostra superiore bisogna rendergli merito.
    A fine partita in spogliatoio c’era tensione,delusione ed amarezza perchè sei gol sono duri da digerire.
    Ma come dopo lo 0-5 inflitto a darko ho detto loro di non esaltarsi per la vittoria,cosìdevono fare dopo questa sconfitta.

  4. puttana eva. Di Natale e Pazzini, 2 rigori sbagliati NELLA STESSA PARTITA.
    Ditemi voi se non devo imprecare ogni divinità.

  5. Tevez è un asso… è un colpo della madonna.. anche per gli anni a venire.. ! cioè cazzo, è Carlitos.. ma lo sapete di chi stiamo parlando?

    http://www.youtube.com/watch?v=-Vrkb1bMNr0

    OT FANTA

    Ricky, rassegnati! è bene incominciare a capire chi è il più forte a questo giro.. 🙂 Ti ricordo che sono la capolista virtuale, dopo i recuperi dove ho già piallato Bubu a cui deve giocare solo Frey sarò primo da solo 🙂

  6. Certo che un attacco Ibra-Tevez non vedo l’ora di vederlo all’opera… Potremmo mettere in porta anche …Bonera.

  7. Datemi l’apoel o il benfica vi prego…

    All’inter chiunque tanto fanno cacare e al Napoli il Barca…

  8. alto godimento stasera, mancini pirla torna a casa e i babbei arabi che ci prosciugano lo sitpendio con la loro benzina di merda se lo pigliano nel culo, emiri di merda, si puliranno anche l’ano con la seta ma intanto stasera c’hanno il muso che arriva al pavimento,tiè!

  9. p.s. a me piace la champions e non l’intertoto, motivo per cui l’apoel non lo voglio.

  10. di natale di merda, è riuscito a fami preggiare con uno che aveva si due goal ma giocava cn uno in meno

  11. Bene, senza Utd e City ci sono Barça, Real, Bayern (forse), e poi ci siamo noi. Io direi che squadre tipo Arsenal o Chelsea le possiamo affrontare, e se proprio ci serve un sorteggio sculato, è meglio riservarlo per dopo. L’obiettivo è sempre il campionato, ma possiamo andare avanti, e tanto, secondo me.

I commenti sono chiusi.