38 6 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Lazio – Cesena 3-2 giocata giovedì 09/02.

Le partite di Sabato 11 Febbraio 2012:
Ore 20:45: Cagliari (27) – Palermo (31): I Sardi hanno pareggiato con il Novara e i siculi hanno vinto con l’Atalanta.
Le partite di Domenica 12 Febbraio 2012:
Ore 15:00: Atalanta (29) – Lecce (17): Dalla sconfitta con i rosanero di Palermo, i bergamaschi affrontano i salentini che hanno pareggiato a Bologna.
Ore 15:00: Catania (24) – Genoa (30): Siciliani che hanno completato la partita sospesa con la Roma, liguri che hanno liquidato Udinese, Napoli e Lazio nelle ultime partite e con lo stesso risultato: 3-2.
Ore 15:00: Inter (36) – Novara (13): Di ritorno da Roma con l’asfalto ancora sulla schiena, i declinanti affrontano i piemontesi ormai nel baratro.
Ore 15:00: Parma (27) – Fiorentina (28): Gialloblu corsari con il Chievo e viola, ritrovati, con la vittoria sui friulani.
Ore 20:45: Bologna (22) – Juventus (45): I rossoblu arrivano da 4 pareggi consecutivi (è ora di fare punti..) e i bianconeri dal pareggio con il Siena. Accompagnati dalla sempre più frizzante simpatia scaturita dopo la partita in Coppa Italia, con il canappione Chiellini, sugli allori. “Arbitroooooo: Ghost mi ha scherzato…”
Le partite di Lunedì 13 Febbraio 2012:
Ore 20:45: Napoli (31) – Chievo (27): La compagnia del duo Chiagn e Fott, si trova a giocare con i Mussi volanti che hanno perso con il Parma.
Ore 20:45: Siena (20) – Roma (35): Dal pareggio con la Juve alla vittoria con il Napoli in Coppa Italia, i sorprendenti toscani affrontano i discontinui giallorossi che hanno, però, castigato bene la banda Ranieri.
Partita da bollino rosso:
Sabato 11 Febbraio 2012
Ore 18:00: Udinese (41) – Milan (44): Eccoci alla partita di Udine. Ci arriviamo con i cerotti. Entrambe le squadre. I friulani sono stati scavalcati, in classifica, dalla Lazio che ha vinto l’anticipo. Noi arriviamo dopo le polemiche con il Napoli e la sconfitta con la Juve in Coppa. Siamo sempre in emergenza, è una costante. In più non possiamo schierare Van Bommel per squalifica e Ibra. Anche con le pezze al culo non possiamo fare altri passi falsi. Pensiamo a noi e non facciamo la corsa su nessuno. Oggi non si può. Se i friulani sono in leggera flessione, noi siamo con le ginocchia appoggiate a terra. Posizione pericolosissima. Occorre rialzarsi rapidamente.
I convocati: Amelia, Roma, Piscitelli (51), Abate, Antonini, Bonera, Mesbah, Mexes, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Cristante (34), Innocenti (35), El Shaarawy, Inzaghi, Maxi Lopez, Robinho

Una probabile formazione: Amelia Abate Mexes T.Silva Mesbah Emanuelson Ambrosini Nocerino Robinho El Shaarawy Maxi Lopez.

…così, tanto per dire…

l'ammmiccante Harry, detto "vecchia pelanda"

Capello si è dimesso dalla guida della Nazionale Inglese. A me ha dato l’impressione che sia stato assistito nel dimissionarsi. La dolce morte dell’allenatore. Una vicenda molto strana, parrebbe. Anche perché gli Europei sono tra pochi mesi.
Il simpatico e fascinoso Redknapp, nemmeno il tempo di uscire pulito da una inchiesta su una presunta evasione fiscale, trova la strada spianata dalla decisione di Don Fabio per condurre i Leoni d’Inghilterra. Nessuna opposizione alle dimissioni, anzi. Accolte al volo.
Tutto nasce dalla decisione, della Federazione Inglese, di togliere la fascia di capitano in Nazionale a John Terry. Ma l’hanno fatto senza consultare l’allenatore, peraltro contrario alla scelta, che si è giustamente arrabbiato e dimesso.
Sotto sotto c’è, sicuramente, ben altro. Capello è caduto in disgrazia da tempo. Forse da subito, non essendo inglese ma, aggravante, italiano.
Era stato, in verità, il colonnello svizzero Joseph Toblerone Blatter a dare il “la” a questo elegante pensiero, dimenticandosi, ahimé, dei precedenti 5 anni di gestione della Nazionale da parte dello svedese Sven Goran Eriksson.
Inoltre Capello aveva tagliato da subito Beckham, dimostrando di non guardare in faccia a nessuno per raggiungere il massimo dei risultati.
Occorreva, comunque, trovare una scusa per cavarselo dalle palle. E l’hanno trovata, così… inaspettatamente: che culo questi inglesi.
Pochissime ore dopo le dimissioni, il mister friulano, viene accostato a molte Società. Voci insistenti indicano in Milano, la possibile destinazione futura.
La società interessata, infastidita da queste voci, fa un comunicato ufficiale sul proprio sito, manco gli avessero accostato un lebbroso o ventilato il ritorno di uno tra Benitez e Gasp.
E pensare che l’avrebbero voluto, il mascellone di marmo. E non molto tempo fa. Forse si sono ricordati anche di ciò che aveva dichiarato.
Comunque non si scherza. Loro l’avevano già detto, e soprattutto dimostrato, in precedenza. Non lo vogliono proprio.

Ahahahahah. No, devo stare serio e ricordare che chi chiagne, fotte a chi ride
…e come volevasi dimostrare…

SQUALIFICA PER TRE POST EFFETTIVI
Ghostrider2 (Screwdrivers): per avere irriso un calciatore della F.C. Juventus, nel post di presentazione delle partite, a giuoco fermo; infrazione rilevata da un Assistente su suggerimento del calciatore interessato.

AGGIORNAMENTO: Bologna – Juventus e Parma – Fiorentina sono state rinviate a data da destinarsi, causa neve.

38 commenti su “23ª giornata di serie A

  1. Grande Ghost! Propongo subito una raccolta firme per ridurre almeno la squalifica… per ridure la canappia di Chiellini dobbiamo rivolgerci in alto, molto in alto….

    A leggere la probbaile formazione, mi assale un po’ di depressione… Questa sarebbe la squadra Campione d’Italia? Gli altri con chi giocano???

    Comunque hai detto bene, dobbiamo pensare a noi stessi, una sconfitta oggi ci farebbe riprendere dagli stessi friulani con la Lazio lì, poi domani una probabile 😈 vittoria merdazzura, farebbe sperare e soprattutto “riparlare” anche loro per un possibile aggancio…

    Stamattina firmerei per un pareggio ad occhi chiusi, stasera vedremo…

  2. buongiorno…

    caro Danilo, Screwdrivers ufficialmente non presenterà ricorso. 😀

    viste le condizioni meteo, state tutti bene?
    Qui da me fa solo un gran freddo ma niente di che.
    e zioalduccio con la fabbrica in fiamme? Facci sapere qualcosa.

  3. Zioalduccio sta bene, l’ho visto smanacciare su FB.

    Da me si era arrivati già ad 80 cm, con il bombone di ieri siamo a quasi un metro… Non mi ricordo una nevicata così abbondante… eppure ho una bella età… 🙁 e non siamo particolarmente alti, circa 580 mt. http://it.wikipedia.org/wiki/Guardiagrele (tra le personalità c’è un signore citato molto in questo blog i giorni addietro… 😀 )

    Oggi è una bella giornata di sole, infatti per raggiungere il centro da casa mia che dista 1 km circa, ma tutta salita… 😯 ho fatto un sudatone che ho dovuto docciarmi al rientro a casa…

    Quindi la raccolta firme non servirà a nulla… vabbè, ci ho provato….

  4. Beh, io però concordo con Blatter: il Cittì deve essere autoctono. Anche perché non capisco perché l’allenatore non debba essere – al pari dei calciatori – espressione della scuola calcistica nazionale.

    Ad ogni modo, Capello è antipatico come pochi, ma è un grande, se dovesse andare dai piangina mi dispiacerebbe. Un conto è la Juve, dove Capello giocò qualche stagione ad alto livello, ma l’Inter no, per favore Fabio… ma non credo che l’ambiente accetterà mai il passato di Capello, pertanto Moratti non l’assumerà mai (spero)

    la formazione di oggi al Friuli… dà i brividi. Ma tant’è, non è colpa di nessuno, quest’anno va così.

    Quanto al meteo: mi sono strarotto i coglioni di spalare neve. Montagne di neve mi circondano, e ne continua a cadere. Non ne posso più!!!

  5. Qui vicino (Trieste) Bora a 168km/h… qui da me a monfalcone è arrivata solo a 90/100 km/h… 😀

    Ci son -4 percepiti penso sui -10…tra un’oretta prendo mio fratello coperto come se dovesse andare in groenalandia (non esce da una settimana x influenza) e ce ne andiamo al Friuli a vedere la vittoria dei friulani su quell’obrobrio di squadra che siamo noi.

    Emanuelson, Seedorf… è già tanto che non giocano Antonini e Bonera…

    Ci sentiamo dopo 😀 e la Juve domani sarà ancora prima….speriamo di no 😀

  6. sulle partite: noi ci arriviamo con le pezze al culo belle grosse, loro solo piccoline. e meno male hanno gli africani ancora via, sennò ciao…

    “AGGIORNAMENTO: Bologna – Juventus e Parma – Fiorentina sono state rinviate a data da destinarsi, causa neve.”

    ma vacca merda…matri,giovinco,amauri con 6 politico, oltre ai laziali..sto giro sarà una bella merda….
    RINGRAZIO BETISQUADRA per il suo supporto morale *_*

    sui “tanto per dire”. ci DEVE essere sotto qualcosa.non possono cacciare un allenatore antipatico ma bravo che ha ridato gioco ad una squadra a 4 mesi dall’Europeo e a 6 dall’olimpiade in casa. c’è sotto qualcosa oltre alla lingua. nel contratto di capello (leggo) c’è la clausola che il capitano sia scelto da lui, quindi la federazione lo sapeva, e don fabio poteva fare buon viso a cattivo gioco…ma così, tutto d’amblè dimissioni e accettazioni puzza.

    non credo che l’ambiente accetterà mai il passato di Capello, pertanto Moratti non l’assumerà mai (spero)

    vorrei ricordarti che l’allenatore con cui hanno iniziato la stagione era un ex-gobbo e l’allenatore con cui la finiranno è un ex-romainsta che ha sputato nel piatto dove adesso mangia fino a pcoo fa, in particolare su mou e tutto l’ambiente…

  7. prendo mio fratello e ce ne andiamo al Friuli

    …c’è bubu allo stadio.noi giochiamo fuori.abbiamo ancora una possibilità 😉

    —-

    i “facce ride”:
    Sampdoria. Ritirata per sempre la maglia numero 17 di Palombo. Allora è ufficiale: porta sfiga !!
    Di Nando Orabona

    Dopo il rinvio di Cesena-Catania, per luglio, oltre al calendario dell’Europeo, sarà stilato quello per il girone di ritorno del CATANIA.
    Di Giuseppe Sultano Papalia

    Come solidarietà all’Italia, è stata rinviata per neve anche Ghana-Tunisia, quarto di finale di Coppa d’Africa!
    Di Fabrizio Mastrototaro

    Previsto quasi un metro di neve a Cesena. Mutu:”Sapevo di aver fatto la scelta giusta”.
    Di Alessandro Salardi

    Thiago Motta ha commentato il suo trasferimento: “Da quando ho il passaporto italiano sono vittima di razzismo nello spogliatoio”
    Di Paolo Perazzelli

    Dopo la sconfitta con la Lazio, Allegri si è così giustificato:”La colpa è solo mia, avevo detto ai miei di marcare tutti Cissè”
    Di Alberto Serritiello

    “OBI” è passato da “INTER F.C.” a “OLIO CUORE”
    Di Michele Gravina

    L’INTER è passata da “POKER DI MILITO” a “POKER DELLA ROMA”
    Di Alessandro Prosperi

    A fine partita Mazzarri recrimina: “Nell’incertezza di chi ha dato lo schiaffo andavano espulsi sia Ibra che Nocerino”.
    Di Mario Sorrentini

    SAMUEL è passato da “THE WALL” a “THE HOLE”
    Di Filippo Chiarugi

    Scoperto il funzionamento della serpentina che fa scomparire la neve sul campo dello Juventus Stadium. E’ Lapo Elkann … CHE LA ASPIRA DA SOTTO IL PRATO !!!
    Di Marco Bondavalli

    Robinho, dopo l’ennesimo gol sbagliato, è stato invitato da Bruno Vespa a “Porta a Porta”. Non è riuscito ad entrare nemmeno là.

    …e iorg:

    Eppure leggendo la formazione iniziale (di roma-inter), quella della Samp retrocessa un anno fa, non ci saremmo aspettati di perdere.

    Peccato che il mercato sia chiuso. Con altri dieci giorni di tempo Branca avrebbe potuto vendere anche Maicon e Snejider.

    Partita che andava sospesa per impraticabilità di squadra.

    Ci siamo giocati bene la finestra di mercato: si poteva fare qualcosina di più solo razziando dal vivaio dell’Andria.

    Cambiasso, Zanetti, Obi, Palumbo: centrocampo sontuoso. Quando poi si inserisce Poli, si sputa sulla povertà.

  8. La formazione mi ha già messo di malumore…

    Sogno l’ingresso di Maxi Lopez che risolve la partita…

  9. … l’inno “vinci per noi magica Udinese” è una cosa di una tristezza infinita… di più triste forse c’è solo l’olocausto nazista..

  10. sto per vomitare… che stupro di squadra cazzo… io non ne posso più di vedere queste merde in campo.. sempre gli stessi cazzo…

  11. resteremooooooooo

    resteremoooooooooo

    restereremo in serie AAAAAAAAAAAAA

  12. Sono scioccato dalla nostra prestazione.

    Vado a vomitare.

    E col cazzo che perdo tempo a guardare il secondo tempo…

  13. E’ l’ultima volta che voglio vedere Seedorf in campo con la maglia del Milan, io vado a Milanello e mi faccio esplodere appena passa lui. Non se ne può più. Ma anche quel ritardato di Allegri non lo capisce che ci serve uno come Maxi a dare un riferimento in attacco…. VERGOGNA…

  14. Perche togliere Nocerino per Maxi?
    Non potevi togliere Emanuelson o Seedorf?
    Allegri gia stiamo messi male, tu pure fai le stronzate!!!!

  15. ma molto ci volevaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! cristooooooooooooooo!!! Allegri somaro pezzo di merda!

  16. Ehm…. ricordare che le partite durano 90 minuti no eh? 😀 Seghini!!!

    vabbe’ siamo quelli che siamo causa sfighe varie, ma almeno le palle le abbiamo tirate fuori..

    Sono ufficialmente innamorato del Faraone (il papero si fotta, la bici è pronta, anche con ‘sto tempo lo porto a Parigi). Sono invece incuriosito dal Maxi (e innamorato di sua moglie, ma questo è un altro discorso)

    Adesso attendiamo le interviste post partite, in cui Guidolin rivelerà che Ibra gli ha mandato messaggi di morte via sms per tutti i 90 minuti…

  17. FARAONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    Sono diventato afono a forza di gridare…

    GRANDE FARAONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

  18. Marcovan, siamo in due a impazzire per El Shaarawy! E’ un fenomeno!!!

  19. che partita indegna cazzo… un’ora da conati di vomito fino ai succhi gastrici…

  20. Ma Allegri, cazzo! Perché regalare un tempo all’Udinese schierando un attacco così leggerino?

    Oggi ho particolarmente odiato Seedorf e Robinho!

  21. Ghost, se ti riferisci alla mia affermazione sull’attacco, io avrei schierato direttamente una copia Lopez-El Shaarawy con il disastroso Calloninho in panchina!

  22. Il cambio Nocerino-Maxi Lopez è stato fatto per mantenere un giocatore che potesse gestire la palla (Seedorf). Ovviamente in chiave masochista.

    Partita orrenda ma con i giocatori che son rimasti non potevamo aspettarci di meglio. Aspettiamo gli infortunati e poi ne riparliamo.

  23. Morning è in generale…leggiti la formazione che ho messo nel post.
    Comunque i coglioni li hanno tirati fuori per bene. Perché nel secondo tempo la musica è cambiata.
    E considerando che a suonare musica classica c’erano due fisarmoniche e una coppia di bonghi, è oro colato.

  24. Io non so se sia giusto o meno prendersela con Allegri, magari ha ragione chi lo fa… quel che so, ed è evidente, è che con questa formazione, in gran parte obbligata, non si può pretendere dominio e bel gioco (in casa dell’udinese poi)

  25. la sconfitta con la juve e questa vittoria ci danno insieme rabbia e fiducia per le prossime. però se sia una vittoria importante o meno dipenderà da noi, da cesena e dallo scontro con la juve, sperando che aquilani e boa tornino presto.
    intanto mercoledì ennesima serata di coppa, di nuovo con un’inglese. servirà più scioltezza e fluidità e molta molta solidità dietro

  26. stavamo regalando lo scudetto ai gobbi… vi rendete conto?

    ragazzi, formazione obbligata o no, non c’era un senso a niente… un minimo di logica nel gioco… non un tiro in porta.. oh, l’udinese è forte, ma non è l’Olanda di Crujiff..

    Ecco, detto questo io vi ricordo una cosa

    http://www.youtube.com/watch?v=-WITr7U5Tfc

  27. Un primo tempo penoso.
    Ci han tenuto in piedi Amelia e Ambro.
    Ma poi ecco la genialata di Acciuga. Lo critichiamo perchè non incide a partita in corso ma il cambio Noce-MAxi è stato GENIALE! Ha rischiato e ha vinto, e la squadra è con lui.
    Anch’io amo il faraone!
    E son contento che finalmente smetterò di leggere MAxipippa in giro!!!

  28. Anch’io ho criticato, come tutti penso Allegri al cambio Noce-Maxi, ma abbiamo vinto ed ha avuto ragione il Comandante…

    A prescindere Seedorf da prendere a calci nel culone…

  29. Sogno l’ingresso di Maxi Lopez che risolve la partita…

    GRANDE SOGNATORE!

    E col cazzo che perdo tempo a guardare il secondo tempo…

    AH CAMì,NON GUARDARLE DEL TUTTO LA PROSSIMA VOLTA!!! 😉

    oggi ero già pronto ad insultare allegri.mette maxi lopez col solito quarto d’ora di ritardo, X NOCERINO e non per quello stupro al calcio di seedorf.che ci ha fatto prendere 2 contropiedi x fortuna vanificati dai bianconeri..invece gli è andata bene -.-
    i cronisti di premium dicono che è difficile giocare senza punta di riferimento.basta metterla, CE L’HAI, LA METTI.perchè al 67°?
    ci va bene che ambro oggi ha fatto arsenio lupin versione superdeluxe !
    il faraone è un fenomeno, oggi x maxi partita della vita 😀
    (cazz avessi tempo da buttare andrei a riprendermi i post di settembre in cui lo incensavo sto ragazzo, con quel sottone di zio a dire che non era pronto..ma va là mona!)

  30. Sogno l’ingresso di Maxi Lopez che risolve la partita…

    GRANDE SOGNATORE!

    cazzo sono un profeta.. altro che Hernanes :mrgreen:

I commenti sono chiusi.