55 2 minuti 12 anni

Per poter attirare in questa sede un pubblico femminile pari a quello di un boys band di successo, vorrei tentare i ragazzi di Screw di farsi spalancare le porte della notorietà posando per un calendario 100% milan. Tirando fuori il mio occhio fotografico, ecco per voi come si presenteranno in anteprima i primi mesi del 2013.

Il nostri Modelli non saranno mica pizza e fichi (come quei due)

Gennaio “Pupazzo gonfiabile”

Il nostro Rickidevil dovrà per motivi scenografici, rubare la tuta dell’omino michelin, applicarci in modalità alternata delle strisce rosse e nere, aspettare l’asciugatura, infilarsela  e buttarsi sulla neve con ghigno soddisfatto del norvegese che si butta nel lago ghiacciato dopo la sauna: ecco  per voi Mister Gennaio.

Febbraio “L’uomo che ti aspetta”

Comodamente sdraiato su un letto coperto di soli lenzuoli di raso nero (attento a non scivolare), il nostro Betisquadra, ovviamente in tenuta d’Adamo castigata ci aspetta pronto a morsicare una mela color rosso Milan. Ah Mister Febbraio aspettaci !

 Marzo “quando ti serve lo sturo lavandino c’è Lui”

L'idraulico polacco è n°1, dopo c'è ZioAlduccio

I frequentatori regolari di questi blog sanno che da qualcuna parte si nasconde un otturatore di lavandino,

fortunatamente abbiamo anche provveduto a salvarci la reputazione proponendo al pubblico femminile il miglior idraulico, dopo l’idraulico polacco. Zioalduccio, in salopette nera in posa con una graziosa ventosa rossa ci dimostrerà la sua abilità a personificare mister Marzo.

Io mi sono già prenotata il calendario Screw 2013 dal mio edicolante di fiducia.

 Non ditemi che ne volete ancora ?

55 commenti su “Donne, correte in edicola !

  1. qui c’è materiale di prim’ordine, e con siffatta fotografa sarebbe l’evento dell’anno.
    ahah
    già m’immagino le recensioni 😎

  2. buongiorno…

    grande Dizò ! ahahah
    Ricki deve andare in Russia, può fare delle prove là. Sempre che vada in Siberia e non a Mosca centro 😉
    L’immagine di Betis nelle lenzuola di raso nere mentre addenta una mela rossa e ammicca mi fa ribaltare…
    il problema è zioalduccio con la ventosa, perché immagino purtroppo dove la metterà. E l’uso improprio che ne farà…
    Ho i brividi… ahahah e comunque avanti ancora con il calendario. Che la reputazione sia rovinata a tutti. ahahah

    E giusto per rientrare un momento in ambito calcistico, ieri sera il Barcellona mi ha dato l’impressione di aver iniziato la “puesta del sol”. Si dice così? Erano irriconoscibili. Errore di Guardiola puntare su Alcantara e Tello, Iniesta sembrava invecchiato di 25 anni e complessivamente incapaci di fare gioco.
    Il Real ha meritato facendo una partita mostruosa nel primo tempo attaccandoli sempre e nel secondo aspettandoli e ripartendo. Vinceranno il titolo con pieno merito. Anche se mi spiace, ma è così.

  3. Bleah, Betis e la mela… un’immagine rivoltante… 😀 E anch’io credo che una ventosa in mano a Zio Alduccio possa aprire scenari catastrofici…

    quanto al Barça, l’ho vista. E concordo con Ghost: dominati dall’inizio alla fine; le squadre di Mou al secondo anno sono dei rulli compressori. Mi sta sulle balle, ma è un grandissimo.

  4. La mela? In realtà io avevo proposto il grappolo d’uva come un antico romano.. magari anche una corona di alloro tipo Giulio Cesare… però se la direzione artistica dice che va bene anche la mela, mi adeguo. Sono un professionista.

    Ieri la partita non mi è piaciuta niente. Mou vince ma ammazza il calcio, lo esaspera tatticamente e mediaticamente.

    Il Barça sta prendendo la via dell’Inter… però il loro giorno è durato tantissimo, tipo quelli nei paesi del nord… ! Sicuramente una squadra spettacolare e che verrà ricordata nella storia per quello che ha fatto vedere al mondo… non posso che dire grazie a Pep per le emozioni calcistiche che hanno regalato e fare una sonora pernacchia a chi dice che il tic toc annoia.. fosse stato solo tic toc…..

  5. Sì, infatti. La storia del tic-toc noioso e sterile la lasciamo ai rosiconi. Insomma, una sterilità che produce titoli su titoli… i rosiconi sono ridicoli. E’ vero che Mou esaspera i toni e pratica un brutto calcio. Ma se allena la tua squadra ti fa felice.

  6. Spero ancora nel canto del cigno.. una bella Champions magari a danno di JM.. sai che bello?
    Purtroppo sarà il contrario… 🙁

  7. io non penso invece che il barca sia alla fine…devono solo rovesciarsi addosso una secchiata d’acqua gelida ed essere meno talebani nel loro credo calcistico…possono anche continuare col titic titoc,ma devono avere un centravanti,ibra non era quello giusto ma una punta ci vuole, è inutile avere 18 mezze punte che non entrano in area,non si può sperare ogni volta di chiudere una triangolazione in mezzo a 9 avversari..fossi in loro prenderei llorente dell’atletic e un suo degno sostituto, e possono durare ancora parecchio,anche perchè mi pare che abbiano una squadra molto giovane, a parte xavi…

    per quanto riguarda la ventosa..non ne ho mai usata una,ma son sicuro che mi inventerei qualcosa di buono 😎

    però non vado certo a disingorgare lo svuotatoio di enzuccio,piuttosto vado a denuclearizzare fukushima!

  8. Io mi sono un po rotto il cazzo del barcelona. La smettano. Per st’anno forza Mou (e bayern in CL).

  9. …però se la direzione artistica dice che va bene anche la mela, mi adeguo. Sono un professionista.

    ti adoro quando scrivi così…ahahah

  10. Grazie Ghost 😉

    Prendiamo questa ricorrente mela di oggi(o Lamela) come segno del destino. Vuoi vedere che l’Erik romanista oggi fa scintille? Se sì facciamo tutti la foto con la mela…

  11. …stupido Utd.. sta perdendo con l’Everton… se mi fanno saltare la scommessa banno Anima in segno di rappresaglia contro Ferguson.. 😉

  12. quando due squadre di merda come Fiorentina ed Inter si incontrano, lo zero a zero è il risultato più giusto… sempre!

  13. Mourinho e` un uomo di merda, lo odio lo odio lo odio

    Ma E` UN GRANDISSIMO ALLENATORE

    Complimenti Mou, non puo piu` essere solo culo e pressione mediatica

    Se mi rassegno pure io…

    Te la meriti tutta

    Sei grande

    Ecchecazzo

  14. crollano anche i soldati più valorosi. Addio Piscinin.

    Gli altri continuino a seguirmi. Anti Mou. Sempre. Chi ama il calcio odia Mou.

  15. Il Mister ha perpetuato il suo quotidiano stupro alla meritocrazia.

    Avanti Allegri.

  16. FANCULO ALLEGRI

    QUESTA SQUADRA E’ UNO STUPRO AL GIOCO DEL CALCIO, E IL SUO ALFIERE E’ QUELLA MERDA CON IL NUMERO 10 IN MEZZO AL CAMPO CHE TU HAI FATTO GIOCARE AL POSTO DEL FARAONE

    ANDATE A LAVORARE, SEGHINI

  17. bastaaaaaaaaaaaaa…

    ma non se ne può più cazzo…

    ma per poco faceva segnare anche Mudingay…

    ma togli quel merdoso, asino… si sente il tuo ragliare fino all’isola…

  18. come fa a giocare ancora seedorf. col barcellona come con il bologna una nullità.
    ibrahimovic irritante come da 3 partite

  19. io non ce la faccio + a vedere la partita, spengo lo streaming se dopo l’intervallo vedo ancora quello stronzo che cammina

  20. Però, perdiamo in casa col Bologna..

    Grazie al cielo mi sono visto la Formula 1 e mi sono risparmiato 45 minuti di bile.

  21. minchia, ma Ibra si è ammazzato di pugnette venti minuti prima della partita?

  22. un allenatore con le palle adesso toglie ibra e seedorf per cominciare.
    e lo dirò anche se ibra starà in campo e ne farà tre (cosa che sono prontoa scommettere non accadrà).
    giocatore palesemente svogliato fuori fomra come sempre in questa fase del campionato. fra barcellona fiorentina e chievo e questo primo tempo ha fatto letteralmente vomitare oltre a rallentare e scoraggiare ogni tipo di gioco offensivo.

    mi taccio su seedorf perchè mi fa pena. e trovo un segnale di infinita debolezza caratteriale il fatto che il nostro allenatore continui a schierarlo titolare

  23. questa qua dovrebbe essere una squadra che vuo vincere il campionato?
    grinta zero (a parte nesta e noce)
    passo di lumaca
    ibra peggiore in campo, da togliere ❗
    dentro maxi e cassano e proviamo a tentare l’ultima carta.
    certo che anche allegri, gia con seedorf e binho, poteva farsi sentire nel primo tempo

  24. Male, male, male. Uno dei Milan più brutti del campionato. Paragonabile solo a quello del primo tempo di Lecce e del secondo contro la Fiorentina. Veramente male tutti, da Abbiati (esce di pugno in una situazione scomoda) a Nesta che si dimentica di aiutare Bonera (il Migliore in campo) a Van Bommel (palla persa che grida vendetta) a Ibra/Robinho/Seedorf che a mio avviso non farebbero la sufficienza nemmeno se moltiplicati.
    Ibra non si toglie a prescindere, Leverei Seedorf e Robinho, proveri a inserire Emanuelson e Cassano fin da subito per dare velocità e classe. Se solo si svegliassero potrebbero fargliene 4 in dieci minuti.

    Ca va sans dire che adesso il problema è sicuramente Ibra tutti che lo toglierebbero. Mi pare che Tevez e Rooney si stiano scaldando e quindi la sostituzione è vicina..

  25. ed è giusto così,questa squadra di merde non deve vincere lo scudetto,perchè non se lo meritano!

    questo ammasso di mezze seghe meriterebbe l’intertoto,tutti quanti nessuno escluso

    a partire da quella merda di portiere che abbiamo,che non ne para una! ma li vedete gli altri portieri?le pigliano tutte, ma questo merda non ne prende una manco morto…i due con la fiorentina,i due col chievo,quello di oggi,non ne prende una, a meno che non gliela sparino in bocca! da 20 anni vive di rendita per lo scudo di zaccheroni,sia maledetto!

    passiamo poi alla marmaglia dei vecchi, a parte il solito seedorf versione 80enne al volante,oggi persino van bommel fa vomitare,sua la minchiata che ci costa l’1-0, e parlano di rinnovi,ma andate a fanculo coglioni!

    passiamo poi al più merda di tutti,quello zingaro bastardo,quel rom di merda,lo svedese imbastardito con un rulottaro…e mi vengono a paragonarlo a van basten e sheva!!!!! ma porco ### questo è vilipendio alla storia del milan!questo brocco merdoso nella graduatoria degli attaccanti di tutti i tempi a fatica arriva entro i primi 50! non solo i mostri sheva e van basten, ma pure weah,inzaghi,massaro e potrei fare un elenco lungo fino a stasera. se la gioca con gilardina.

    e passiamo anche all’allenatore, eh si, solo una testa di cazzo può mettere in campo quella merda di robinho,una mezza seghetta da beach soccer,e ha pure lasciato in tribuna elìsharawy!

    metti una punta vera in area,babbeo! come cazzo la rimontiamo sta partita se le punte sono a 27 metri dalla porta??????????

    e merdacce pure pato e boateng,questi qua si sono presi l’anno sabbatico per scoparsi quei due sborratoi umani,nel frattempo noi ci rimettiamo champions e scudetto,ma tanto a loro non gliene fotte un cazzo,pezzi di merda.

    fanculo.

    io amo football manager.

    amo football manager perchè all’avvio di ogni partita metto in formazione riserve i 3/4 di questa squadra di merda, di pippe,di vecchi,di facce di minchia,ed è una sensazione meravigliosa,peccato però che la realtà sia l’opposto, e finchè ci sarà quel vecchio coglione del berlusca che ci viene a dire che queste merde sono meglio del barca non potrà andare che peggio,già me l’immagino le triangolazioni tra muntari e montolivo,roba da vomito,roba che mi vien voglia di passare al rugby o alla pallamano!

  26. non diciamo cacate non c’entra un cazzo chi si sta scaldando e chi no. la prestazione di ibra sta facendo vomitare il cazzo, devi fare due gol e tieni davanti uno che è in fase calante da un paio di settimane, solo perchè è lui. bene, bel modo di vedere il calcio. a me non pare che juventus roma e catania abbiano tevez e rooney eppure i gol e le azioni le creano. pure il cesena ne ha appena fatti due. si tratta di gioco e forma atletica, non solo tasso tecnico.

    aggiungiamoci un atteggiamento indisponente.

    aggiungiamoci che è lecito aspettarsi di più per cui criticare maggiormente chi prende più soldi e chi si merita giustamente i complimenti maggiori in caso di vittoria.

    per cui sì, ibra (e allegri) colpevoli numeri 1. punto

  27. a parte lo sfogo su Ibra, faccio mio tutto il commento di Zio… specie la parte degli “sborratoi umani” che si bombano Pato e Boateng…

  28. ZIO, IN QUALSIASI GIOCO MANAGERIALE O CMQ DI CALCIO LA PRIMA MOSSA CHE FACCIO E’ LIBERARMI DI QUEL SACCO DI MERDA COL NUMERO 10, FUORI ROSA, RESCISSIONE, VENDITA, VA BENE TUTTO, MA ME LO LEVO DALLE PALLE

    perdonate il maiusc ma sono mentalmente instabile dopo questo primo tempo

  29. ma quelle chiaviche genoane che ne stanno prendendo 3 in casa dal Siena?

    Pronti a farli risorgere mercoledì a S.Siro?

  30. seedorf che esce camminando e cassano che lo esorta ad affrettare il passo. dopodichè quell’ex giocatore va direttamente nel tunnel. fai una cosa, non tornare più

  31. Allegri avra’ le sue colpe, ma nessuno si degna di dire che il Signor Presidente qualche giorno fa ha dichiarato: Seedorf lo voglio vedere sempre in campo.
    Ed eccolo accontentato……………………………………….

  32. Confidiamo nella mela.. se vincono oggi, è grigia tendente al nero…

  33. robinhoooooooooooooooooooooooooooo

    FIGLIO DI TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    ma l’avete visto?????

    l’ha ciccata pure di testa,questo sscroto informe!!!

    e si è pure tolto quando il difensore del bologna gli si è parato contro!!!

    SACCO DI MERDA, TORNA IN BRASILE A PEDATE IN CULO!!!!!

    …e abate? a parte la clamorosa occasione da gol che ha sprecato come l’ultimo degli handicappati, ma quanto schifo fa?

    mi sapete dire quanti gol abbiamo fatto su un suo cross o assit? ve lo dico io,zero! nessuno! e noi ci battevamo perchè questa pippa andasse in nazionale,bella merda!

    non mi pronuncio su seedorf,la sceneggiata di oggi sarebbe punire come si faceva ai bei tempi, un litro di olio di ricino e biglietto di sola andata per l’abissinia,vomitevole!

    …ma vogliamo parlare di MISTER X? quello strabico di merda che si scopa pure la quattrociocche, ma quanto schifo ha fatto? ma sarebbe da spalancargli la bocca e cagargli dritto in gola

    madonna mia come li odio,spero che alla prossima trasferta l’aereo cada e che muoiano tutti.

  34. e pure allegri cazzo,non ne ha azzeccata una!

    ma che cazz di senso ha far entrare aquilani,metti quella merda di lopez che almeno facciamo numero in area!

    e invece no,anche noi come quei coglioni del barca, 75 giocatori che fanno titic titoc fuori area,poi quando la crossiamo ce n’è tre del bologna e uno dei nostri,facce di cazzo!

    WEFHNIèOFRHIèOHIèONèONQERINGFQè OJI4TQ3I04OWPèFRQ0OEUGìQ0èWJR

    (ho tirato tre pugni alla tastiera)

  35. ma è ovvio, che se quella merda di silvio non vende e non si leva dal cazzo siamo destinati alla serie b nel giro di pochi anni,faremo la fine della samp,del genoa,della fiorentina…

    ..un pò alla volta ci impoveriamo,ci indeboliamo e di botto ci troveremo a 5 giornate dalla fine col siena che ci alita sul collo!

    SILVIO PEZZO DI MERDA,LEVATI DAI COGLIONI!!!!!!!!!

  36. e quei quattro coglioni di ultrà vogliono andare ad arcore ad appiccare il fuoco nel giardinetto di silvio o devo andarci io?

    quattro camorristi prezzolati che comandano 5000 babbei,l’unica cosa che sanno fare è contestare maldini il giorno dell’addio,ci meritiamo questa merda,ce la meritiamo tutta quanta.

  37. Da notare che una volta che abbiamo crossato con un terzino sinistro che sia mancino naturale abbiamo fatto gol.. strano eh. Al posto di quelle pippe antropomorfe di Zambrotta e Minkionini che devono sempre rientrare sul destro altrimenti non riescono neanche ad alzareil pallone. Robinho non so come sia possibile che abbia finito la partita come non so come sia possibile aver lasciato Maxi in panca, ok MVB magari non ce la faceva piu ma se stava a fare solo contenimento avrebbe potuto reggere altri 20 minuti cazzo. Invece va così… perso lo scudetto contro Catania, Fiorentina e Bologna. TI AMO CAMPIONATO!

  38. abbiati abate nesta bonera antonini nocerino muntari van bommel seedorf ibra robinho emanuelson aquilano cassano:

    la realta’ e’ che NESSUNO di tutti quelli entrati oggi in campo con la maglia rossonera farebbe gola ad una qualunque delle grandi squadre.

  39. Che schifo.

    Visto Allegri che succede a mettere Emanuelson nel suo ruolo? Succede che mette un cross non dico meraviglio ma un pelino decente! Incredibile, eh?

    Ma quel calcio d’angolo al 94′ battuto alla cazzo di cane come al solito? Ne vogliamo parlare?

    Sull’arbitraggio no comment, altrimenti qualche juventino potrebbe annoiarsi a morte.

  40. e non osate lamentarvi dell’arbitro (di merda)

    perchè è giustissimo che questa squadra indegna venga strainculata dagli arbitri, anzi è giusto che quei coglioni di silvio e adriano se lo strapiglino nel culo dagli arbitri, e che si facciano il fegato grosso tanto quanto ce lo facciamo noi a vedere giocare merde come muntari e aquilani!

    e poi parlano del barcellona,ne hanno parlato talmente tanto che gliel’hanno tirata e pure il barca cola a picco!

    sta a vedere che adesso andiamo ad ingaggiare abidal!

  41. il pari preso nel finale non fa altro che alimentare il mio giramento di maroni.
    speriamo che almenoi i gobbi vincano cosi non stiamo più a parlare di niente, nemmeno del gol di muntari.

  42. Vergognosi

    Squadra di merde

    ok, tutto vero…

    Pero` quello di ibra era un gol annullato, non “Ibra fermato per fuorigioco inesistente”, puttane della Gazzetta!

    Incredibile buttare uno scudetto in questo modo

    Ah, e Seedorf…

    Sei un lurido infame

  43. comincia la stagione delle liste.

    la lista dei giocatori che non voglio l’anno prossimo in squadra:

    abbiati
    zambrotta
    abate
    nesta *
    bonera
    mexes
    antonini
    mesbah
    gatuso
    ambrosini
    seedorf
    van bommel
    muntari
    aquilani
    emanuelson
    robinho
    ibrahimovic

    nesta non lo voglio ma solo perchè non faccia la fine di seedorf.

    terrei solo silva,nocerino,el sharawy e lopez.

    boateng lo tengo, ma essendo egli un povero coglione burino ignorante, ha bisogno del tutor che gli scriva sul calendario oggisiscopa-ogginonsiscopa.

    ibra…beh,non serve un cazzo avere un trascinatore che sul più bello….ti molla! l’anno scorso fece la stessa cosa, ma ci pensò pato a fare qualche golletto decisivo, quest’anno il babbeo brasiliano non c’è e siamo fermi…per cui,ciao ibra,non mi mancherai!

    altre cosa che un manager serio farebbe:

    -OSSERVATORI leonardo a parte,non abbiamo mai comprato uno sconosciuto che sia diventato un campione…grimi,adihya,mattioni,cardacio e viudez…

    bisogna licenziare in tronco tutti gli osservatori attuali e rimpiazzarli con gente competente…ne ingaggiassero qualcuno dell’udinese,dell’arsenal o del barca,squadre che di giovani promesse ne scoprono a pacchi.

    -STAFF MEDICO anche qui,bisogna licenziare tutti i medici per incapacità manifesta. tempi di recupero sballati,cure fallimentari e giocatori che una volta rotti non tornano più sani. ronaldo,bonera,abate,borriello,pato,boateng…solo una piccola lista di giocatori che sono stati manomessi da questi babbei che di medicina non ne capiscono nulla, basta sentire che scuse inventano per giustificare gli infortuni…la postura,la crescita improvvisa,la dentatura…e persino l’uso della playstation!!!!!!!!!!

    -PREPARATORE DEI PORTIERI da anni il milan non ha un portiere decente…abbiamo visto una pippa come dida,un gatto di marmo come abbiati, passando per kalac e amelia…vedo i portieri avversari compiere regolarmente miracoli…di piede,di stinco,in uscita,reattivi e lesti come gatti! i nostri invece sono dei colabrodo che non escono mai e che non prendono un tiro a pagarlo oro! gli ultimi 5 gol che ha preso abbiati (compresi i due del chievo) gli altri 19 portieri della serie A li avrebbero parati! per cui,via pure i preparatori!

  44. Dopo una lunga trattativa, hanno costretto alcuni calciatori a togliersi la maglia. Poi la partita è ripresa dopo quasi 45′ e i tifosi hanno girato la schiena al campo.

    …mica come i nostri innamorati.

    p.s. si può mica cambiare l’immagine della finestrella?

    p.p.s. una cosa che mi manda in bestia sono gli applausi durante il minuto di silenzio.

  45. una cosa che mi manda in bestia sono gli applausi durante il minuto di silenzio.

    Pure a me. E la scorsa settimana ho visto un video di gente applaudire dentro l’ospedale di Pescara. Mah…

I commenti sono chiusi.