21 1 minuto 12 anni

Italia-Spagna.

Cassano in formissima!

Poco da dire.
Niente percentuali di vittoria, niente distinguo sui calciatori, niente di niente.
Prandelli ha finalmente azzeccato la formazione in grado di farci ben sperare.
Sono andato al mare oggi, mi sono rinfrescato le idee e ho stemperato la tensione.
Poi di nuovo, nella mia postazione da combattimento, maglia azzurra e tricolore in faccia, “familiare di Peroni gelata, e rutto libero”.
Stasera me lo sento, è la partita di Cassano.
Dài Antonio.
Ti hanno sfottuto e preso per il culo in Spagna, t’abbuffavi a caramelle e patatine.
Fai vedere chi sei. Cabròn!

Nota a margine: da oggi, 1 luglio, Clarence Seedorf non è più un giocatore del Milan. Grazie per il gol nel derby del 2004, e ora addio, culone.

21 commenti su “Cabròn!

  1. Stasera perdiamo… non ho voglia di sorbirmi orde di compaesani di enzuccio che fanno casino, si menano, urlano e sono ubriachi… Perfortuna non ero qui dopo la semifinale, ma si son menati e hanno distrutto un due auto…

    Se questa è festa meglio perdere…

    Poi come detto non ho mai tifato italia in questi europei, dalla partita con l’inghilterra in poi, non ho tifato contro perchè comunque stavano giocando bene, però non esulterò in caso di vittoria…certo potrei festeggiare con qualche gnagna se lo vuole xD

  2. Infatti è Spagna-Italia :mrgreen: 😆

    Poi MV non lo sai? È Barcellona-Juve parola di Marotta, che ha definito Juve-Bayern la semifinale…

  3. è un bel prepartita, svuotato dalle tensioni tipiche di quando gioca il Milan mi sto godendo l’attesa.
    Peccato che le furie rosse ci materanno.

  4. una bella batosta,non c’è dubbio.

    spiace per quest’italia,che comunque ha fatto un grande europeo, ma bisogna dire che ce la siamo anche cercata,schierando una formazione di handicappati,formazione corretta poi con l’ingresso insensato della mummia di merda tiago merdotta, e pensare che una volta il nostro oriundo era camoranesi,bei tempi.

    magari prandelli potrebbe spiegarci cos’ha convocato a fare nocerino e giovinco.

    esulteranno quelli del tifo contro. a loro auguro 50 anni di italietta alla trapattoni, una squadraccia catenacciara che si faceva mettere sotto da ecuador e corea,da danimarca e altre merde varie.

    per il resto,chissà se c’è ancora qualcuno che rimpiange pirlo.

    ah, segnalo uno stepitoso montolivo. il mio gatto (sterilizzato) ha più palle di lui.

  5. AL quarto gol ho esultato, mi stanno sul cazzo gli Spagnoli, ma onore a loro, gara perfetta, 1-2 tocchi, inserimenti…e giocano senza punte.

    Ah Torres capocannoniere del torneo con 3 gol, ma ha giocato meno minuti di Balotelli, Gomez e Dzagoev che hanno segnato anche loro 3 gol.

    Oggi si è vista la vera ItalJuve… la difesa entravano da tutte le parti, Pirlo e Marchisio qualcuno li ha visti incisivi?

    Abate è tornato quello del Milan, niente cross… Montolivo buh…

    Poi toglie Cassano e Montolivo per mettere Di Natale e T.Motta… ma Nocerino e Diamanti o Giovinco facevano cagare??

    L’anno prossimo in Europa ne vedremo delle belle con la Juve… e pure con noi :S

  6. C.V.D. asfaltati. Troppo ottimismo nuoce.

    M90, in quale diamine di posto selvaggio abiti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    magari prandelli potrebbe spiegarci cos’ha convocato a fare nocerino e giovinco.

    esulteranno quelli del tifo contro. a loro auguro 50 anni di italietta alla trapattoni, una squadraccia catenacciara che si faceva mettere sotto da ecuador e corea,da danimarca e altre merde varie.

    per il resto,chissà se c’è ancora qualcuno che rimpiange pirlo.

    ah, segnalo uno stepitoso montolivo. il mio gatto (sterilizzato) ha più palle di lui.

    Zio Alduccio tu sei Dio, con la D maiuscola. Mi hai risparmiato il commento.

  7. Ma che cazzo ha fatto di grande? Nelle prime tre partite non meritava neanche di pareggiare ed ha fatto cagare! Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di loro, neanche buffon!
    Contro l’Inghilterra gli ci sono voluti i rigori per avere ragione di una squadra inutile che giocava con lo schema del calciobalilla. La Germania ha perso solo perchè si sono suicidati i tedeschi, perchè se avessero continuato a giocare come avevano fatto fino a quel momento, non ci sarebbe stata storia!
    Poi hanno incontrato una squadra che gioca a pallone e si è visto quanto sono stati grandi!

  8. Io veramente dopo l’Irlanda 0.55cent ce li ho messi… e ne avevo messi 0.20 anche su Germania e Russia prima dell’Europeo :mrgreen:

    A Monfalcone, dove è pieno zeppo di Napoletani e Siciliani, che quando gioca l’italia diventano irritanti…esultavano ancora prima della partita oggi, cori da Curva B del S.Paolo, ragazzine che non capiscono una minchia di calcio che si esaltano per una punizione di Pirlo da 50metri e magari se dici che forse era meglio non togliere Montolivo per T.Motta, ma mettere Nocerino o Diamanti ti criticano…

    Ecco anche perchè non sopporto la Nazionale…dopo il pt il bar si è quasi svuotato…finti tifosi.

    Poi i motivi x cui non ho sostenuto l’Italia in questi europei li ho spiegati in qualche post fa, non certo x partito preso o perchè fa figo essere alternativi 😉

    Vatti a fidare però te degli juventini nelle finali…le perdono quasi sempre…

  9. Poteva entrare chiunque ma il risultato non sarebbe cambiato. Troppo forti, niente da fare.

  10. Potevamo far entrare Giovinco e Nocerino e magari il secondo tempo non sarebbe stato l’umiliazione che abbiamo visto.

    Figura di merda planetaria, grazie a quello che già con l’Inghilterra non ci capì un cazzo coi cambi, e all’ItalJuve, of course.

  11. Ma poteva pure giocare Nocerino, Giovinco, Goldrake, Mandrake… se vuoi giocartela alla pari, ti distruggono. Poi si è andato a rompere pure quella cloaca di Thiago Motta. Il risultato è stato troppo pesante.

    Certamente si poteva fare qualche cambio nell’ undici iniziale, o riproporre il 3-5-2 per cercare di intasargli la rete di passaggi come nel girone eliminatorio, ma sarebbe cambiato veramente poco.

  12. Juan, abbiamo fatto una figura di merda. Quando fai una figura di merda contro una squadra che ha dormito contro il Portogallo e rischiato di andare sotto con la Croazia e, soprattutto, avevi bloccato non meno di venti giorni fa, allora vuol dire che ci sono stati tanti problemi.

    Perché se sento Prandelli dire che i giocatori eranno cotti e poi hai portato mezza rosa solo per fare una gita tra Kiev e Varsavia, allora Prandelli ha sbagliato.

    Perché Marchisio ha giocato male, perchè c’era un modulo che aveva funzionato ma è stato messo subito da parte, eccetera eccetera. Perdere ci sta. La figura di merda – perché un 4-0 in finale tale è – no.

    Ah, se c’ero io in campo, lo spagnolo che ha provato a farci gol di tacco lo falciavo di netto. Io finivo i miei giorni in galera, ma lui li finiva su una sedia a rotelle.

  13. Corrado, il 4 a 0 è uscito per una serie di circostanze tipo l’uomo in meno e altri giocatori menomati (vedi Balzaretti). E ogni partita ha una storia a se (anche noi abbiamo rischiato qualcosa con la Croazia e per poco non prendavamo goal dall’Irlanda).

    Anche io avrei riproposto il 3-5-2 ma dopo due partite enormi con Inghilterra, anche se sbagliammo molti goal, e Germania ci stava continuare con questo modulo. Poi sicuramente Chiellini non doveva giocare e Marchisio ha toppato oggi, secondo me non tutto l’europeo, ma con Balzaretti e Nocerino non credo sarebbe cambiato molto. E ci metto anche Diamanti al posto di Cassano. Sempre allo sbando saremmo stati.

  14. Beh ragazzuoli, io vado nel loculo che vengo da un finesettimana di fuoco.

  15. E vabbè, per come la vedo io, quattro pappine a zero è una roba ingiustificabile.

    A Berlino, nel frattempo, si stanno eccitando di Schadenfreude, credo.

  16. E per la cronaca, è la peggiore sconfitta in una finale europea o mondiale di tutti i tempi. Sarà colpa delle circostanze.

    Grazie Prandelli, grazie ItalJuve.

  17. Buonasera. 😈

    Non vi nego che sto godendo come un panda dopo il ramadan…!

    Vederla insieme a dieci amici che hanno iniziato ad insultarmi dopo 3 secondi dal loro arrivo, che minacciano di spedirmi in balcone, di non darmi birra è stato rischioso. Poi li ho contraccambiati in stile.. ho esultato solo dopo il 4 a 0.. vedere le loro creste abbassarsi allo scorrere dei minuti è stato assai godurioso.. forse più di una coppa italia! 😈

    Detto questo, come spiegavo a Corrado su FB, i motivi per cui ho tifato contro questa nazionale li ho già espressi tante volte. Poi lo so, in tanti hanno ritrattato, detto sinceramente li ammiro, sto diventando intransigente a livelli hilteriani. Io però a in mezzo a tanta marmaglia non ce l’ho fatta a mescolarmi… no gobbi, no romanisti, no interisti.. niente e nessuno…! Mi dispiace per Balotelli, Cassano e pochi altri! Ma vedere Buffon triste, Bonucci in lacrime, Chiellini spaccato, T.Motta che usciva come un seghino dopo pochi minuti mi ha provocato una beffarda gioia!

    FORZA MILAN! e basta… (almeno per me…) 😉

  18. Come invece io ti spiegavo su FB, V A EFFE EFFE NCULO (cit.). 😈 😈 😈

    Oh, vi saluto che ho tre giorni di fuoco. Domani Londra, dopodomani Roma, mercoledì di ritorno nel North-East. Un grafomane in meno para vosotros.

    Al rogo l’ItalJuve e Prandelli.

I commenti sono chiusi.