21 2 minuti 12 anni

Kakà continua a volteggiare minacciosamente sopra le nostre teste.  Voglio sperare che salti tutto. Si parla di trattativa complicata, ma la sensazione è che la si voglia spacciare per tale per poi esaltarla come capolavoro di Adrianone ed immensa generosità di Silvietto. Nelle loro teste, nel loro mondo, un mondo artificiale probabilmente creato dall’abuso di Viagra, c’è una tifoseria arrapatissima per l’arrivo del brasiliano. Una tifoseria che però non deve illudersi, giacché la trattativa, come tutte quelle che ci riguardano, è complicata. Il timore, per lo meno il mio, è che l’operazione sia già conclusa da tempo e che manchino soltanto alcuni dettagli. Quali lo ignoro, ma francamente non m’interessano, il disgusto è a livelli di guardia, sono prossimo al disinteresse.

Sommando questo

a questo

il risultato dovrebbe essere facilmente intuibile. Anche perché mancano due settimane alla conclusione del mercato e siamo in zona-Milan. Domenica sera Adrianone (il quale se non s’ingozza come un ippopotamo non è in grado di parlare di Milan) e Silvietto decideranno sul da farsi.

Saluto i due o tre rimasti a leggere queste poche righe ferragostane colme di disgusto. Parto per la spiaggia.

21 commenti su “Disgusto di ferragosto

  1. buon ferragosto

    grigliata e piscina. il mare é ancora lontano ma si avvicina.. eheh

  2. Le spiagge della mia amata isola sono stracolme, ed essendo io un sociopatico agorafobico ho preferito starmene a casa a leggere il disgusto di Marcovan! Un disgusto che, manco a dirlo, è anche mio!

    Oggi ho appreso del summit per decidere il budget e degli obiettivi di mercato a Studio Sport.

    Come cambiano i tempi… quando ero piccolo non vedevo l’ora di vederlo Studio Sport.. ora mi mette di malumore.. urlo e sbraito davanti contro la tv quando si parla di Milan, e frigno quando parlano di PSG.. e mia madre continua a dirmi che sono cambiato e che non mi va mai bene niente. 😐

    Buon ferragosto, seghini!

  3. caro betis, la vita da dottore non è tutta rosa e fiori ^^

  4. Io odio il mare di qui… perchè pensano di essere come la riviera romagnola senza avere tutti quei locali e tutta quella figa, ed avendo il mare più brutto.

    Quindi ho bellamente rifiutato l’invito degli amici di andare a Bibione (partendo poi alle 14, roba da suicidio) e dell’altro mio amico in contrasto con quegli altri (come me) che riteneva pazzo partire alle 14 per Bibione (son minimo 1h di auto + parcheggio + trovare spazio in spiaggia etc…) di andare a Grado e me ne son stato bellamente a casa.

    Stasera forse lo raggiungo quando farà meno caldo…e mi aggiungo al disugsto di MarcoVan e Betis…

  5. Grande Bubu! Qua lo stesso sarebbe stato un suicidio andare al mare! Meglio un po’ di sano cazzeggio a casa!

    Quando sarò dittatore proibirò le festività di Ferragosto, Capodanno e Pasquetta! Sarà la mia prima promessa al posto del solito milione di posti di lavoro!

  6. E il 25 Aprile? Il 2 Giugno? Il 1 Maggio? In Italia ogni festività è buona per mangiare… ma io dico, se si organizzasse una mega grigliata il 23 luglio non sarebbe lo stesso? Perchè bisgona sempre aspettare le “feste” per poter fare qualcosa?

    E non dite che è perchè negli altri giorni si lavora, perchè i miei amici son partiti alle 14 perchè la ragazza di uno lavorava fin le 13:30 quindi come scusa non ci sta. Certo è più semplice organizzare, ma c’è sempre una marea di gente… odiosa molto spesso :mrgreen:

    PS: Quando avrò una foto in maglia rossonera, ve la posto, con sti capelli corti sembro Mesbah. Ora però non ho più speranze di andare al Milan, non son più svincolato 🙁 :mrgreen:

  7. Il problema sono proprio le folle, e quella strana indicazione di dover fare qualcosa per forza, perché in quella data si deve far così!

    Non è tanto un problema di mangiare poi, quanto di organizzazione! Gente che ti stressa da mesi prima per sapere cosa si fa a Pasquetta.. ebbasta cazzo! Andate voi, lasciatemi a casa!

  8. Minchia, capodanno no cazzo… a questo punto invoco i Maya!

  9. Oh Bubu.. ma il fantacalcio di Screw lo facciamo anche quest’anno?

    O vi è bastata la lezione che vi ho rifilato l’anno scorso? Un trionfo sontuoso..

  10. … ma di quale extra budget devono parlare? … ma se non c’è neanche il budget 👿

  11. Esatto.. extra si riferisce a qualcosa in più, di un qualcosa già esistente!

    Mistificatori.. questo sono i giornalai..

  12. ferragosto passato tra i monti lecchesi, a lavorare..
    famiglie e gruppetti di ragazzi venuti al parco avventura pre e post abbuffata di pranzo, infatti da mezzogiorno e mezza alle 2 c’è stato il vuoto…
    però per il resto è passata dai, mi sono divertito..

    mi associo al disgusto per la ns dirigenza, anche se non sto leggendo praticamente nulla del mercato.ora che sono finite le olimpiadi è tornato il tempo di non guardare la TV, non leggere decine e decine di pagine d’aria fritta sul calciomercato ma di andare al lago, a camminare, andare in bici o farsi un beach con gli amici..
    tutto in attesa della nuova stagione…

    belli i post dedicati ai saluti olimpici di marcovan, specie per gli “ippopotami giocherelloni” della pallanuoto. bravi loro e i medagliati anche dell’ultimo giorno, tra il furto all’impeccabilmente olimpico cammarelle e il terzo posto goduto da fontana, non si capisce ancora bene se la perdita della sella sia stata motivo di minore o maggiore godimento…
    x rio 2016 dovremmo mettere su una squadra di tiro con l’arco o uno sport di quelli li..possiamo scopazzare x il villaggio olimpico fino ai 40 anni e passa!

  13. x rio 2016 dovremmo mettere su una squadra di tiro con l’arco o uno sport di quelli li..possiamo scopazzare x il villaggio olimpico fino ai 40 anni e passa!

    Secondo me, ma potrei sbagliarmi, siamo una manica di seghini in tutti gli sport!
    Puntiamo a farci dare qualche accredito stampa!

  14. Beh dai 25 aprile e primo maggio vanno giusto un filino AL DI LÀ delle mangiate… :mrgreen:
    Poi occhio a dire di eliminare le festività perchè questi in un attimo ci obbligano ad andare a lavorare 365 giorni l’anno e a quel punto non puoi più decidere se cazzeggiare a casa/grigliare/spiaggiare/digiunare/andare a Ceriano Laghetto o a Timbuctu! 😎

  15. buondi

    disgusto…aggiungerei pessimismo e fastidio.
    se torna kakà quest’anno tifo Roma. ( il boemo è il boemo, si ama e non si discute)

    pur abitando a 100 mt dal mare ieri me ne sono andato in collina, pranzo luculliano in un agriturismo “come si deve” e dopo pranzo relax sotto una bella quercia a gustarmi l’arietta fresca…

  16. Quel seghino magrebino di 14 anni, quel montato che avevamo preso dalla Reggiana, quello che palleggiava con la cingomma, il nuovo asso del calcio mondiale che il re del mercato aveva strappato alla concorrenza di mezzo mondo, non ha passato le visite mediche!

  17. Strano. Se uno è scassato da noi è perfettamente idoneo. A meno che non gli abbiano trovato un dente cariato, che è una roba su cui non transigiamo…

  18. Betis per me si può fare… Eric è via e poi non so se partecipa, Situation e Enzuccio in 2 fanno mezza stagione… ci siamo io e te, 6RN è sparito così come Matto, magari entra Corrado sto anno.

    Se arriviamo minimo a 8 si può fare 😉

  19. Ec siamo in due dato che arriveranno, se siamo fortunati, Borriello e Tymoschuk

    Dopotutto abbiamo abbassato troppo il livello geriatrico con la cacciata del merda e di zambrocco

I commenti sono chiusi.