36 3 minuti 11 anni

Il signor Destro Mattia è in debito con il sottoscritto di 250 euro e qualche spicciolo. Perché? Perché il sottoscritto aveva fatto una schedina della Madonna che ha visto rovinata per colpa della sconfitta della Roma a Catania! Si dirà, ma ci sta che la Roma perda, cazzo vuoi? E invece no.. perché il sopracitato destro, oggetto dei desideri di mercato di mezza serie A si è pappato tanti di quei gol davanti alla porta che le ormai proverbiali magnate da Giannino da parte di Galliani con i vari ospiti sono una roba per la Caritas.  Da qualunque posizione questo seghino ha sbagliato gol impossibili da sbagliare e vanificato i miei sogni di cash gloria. Per molto meno un attaccante del San Canzian o del Ronchi dei Legionari verrebbe silurato ed insultato a gran voce dai soliti 70enni che ancora perdono tempo in freddolose domeniche mattine nei campi sterrati di periferia. E questo seghino vale 18 milioni? Allora se queste sono le quotazioni io ne valgo almeno 2. Va bene? Ovviamente però, a scanso di equivoci lo dico subito: DESTRO E’ MEGLIO DI PAZZINI!

E vogliamo parlare di Agliardi, il portiere del Bologna che mi ha fatto perdere i rigori di Inter – Bologna quando me li stavo già pregustando? Io capisco anche non azzeccare il tempo dell’uscita, ma un’uscita a cazzo di cane così, un vaneggio visivo così fuori tempo non si vedeva da tempo. Un’uscita senza senso che ha consentito a Ranocchia di appoggiare in rete con un colpo di testa a 2 km/h ed evitato i rigori che mi accingevo a guardare. Un salomonico Agliardi aggiungerei, visto che, dopo i regali fatti al Milan all’andata, consentendo a quella segaccia di Pazzini di siglare una tripletta, si è voluto esibire nel suo repertorio anche con la squadra dell’altra sponda del naviglio. Non se ne sentiva la necessità.

Chiudiamo con Brivio, portentoso difensore da ufficio scommesse dell’Atalanta. Dopo aver giocato un buon primo tempo, nella ripresa si rivela un valore aggiunto per gli avversari ed una iattura per i tifosi orobici. Dapprima colpisce una clamorosa “auto traversa” nell’azione del primo gol di Floccari, poi devia (sempre nella propria porta, sia chiaro), con un portentoso stacco di testa un cross dalla destra,chiudendo di fatto la partita. Intendiamoci però: Pazzini una palla così non l’avrebbe mai presa. L’avrebbe mancata per poco vanificando il cross di De Sciglio. Seghino com’è…

36 commenti su “I Seghini della Settimana – Destro mi deve 250 euro

  1. Betis, ti ha inchiappettato bene il buon Mattia.
    Ha segnato ieri sera giusto per farti incazzare ancora di piu’.

  2. Betis, ti ha inchiappettato bene il buon Mattia.
    Ha segnato ieri sera giusto per farti incazzare ancora di piu’.

    Hai visto il bastardo rotto in culo?? Gli venga il solito CRAMPO ai coglioni che tanto piace allo Zio!

    p.s. io quando Marcovan chiese i pronostici per la stagione ad inizio anno dissi di Kakà al Milan a gennaio.. state a vedere che ci becco.. alla faccia dei top young..

  3. Secondo me stiamo stravolgendo la squadra.

    Non riesco a capire.

    Perchè ora a gennaio?!

    E perchè di nuovo dopo che avevamo trovato un minimo di stabilità?!

    Ad occhio potrebbero saltare Abate, Acerbi, Emanuelson, Boateng e Robinho.

    A naso potrebbero arrivare Santon, Astori, Beckham, Sneijder e Kakà.

    Io seguo poco il mercato… Ma ora c’è talmente tanto fumo intorno alla sede del Milan, che sono curioso di capire cosa sarà l’arrosto.

  4. L’arrosto sarà un cardellino zoppo..

    Piuttosto che darci Sneijder, Moratti si fa inchiappettare in piazza Duomo dalla comunità egizia dopo il ramadam…

    Beckam è la solita merdata gallianesca..

    Santon ed Astori magari..

    E per le cessioni elencate, non mi opporrei neanche ad una.. ! Anzi, le incoraggerei con petizioni, manifestazioni e fiaccolate se necessario..

  5. Camisa l’arrosto lo trovi da Giannino.
    Basta avere 100/150 Euri, trovi tutti gli arrosti che vuoi.
    So che ZioAlduccio frequenta spesso Giannino, tutti i dettagli chiedili a lui.

  6. Io ci sono stato da Giannino ed è come una di quelle vecchie glorie che prende il Milan ogni tanto. Hanno il nome, magari qualche buon colpo ma alla lunga nn vale quanto ti costa.
    In ogni caso non riesco a capire dove possano essere utili alla famosa linea verde gente come Beckham (che cmq Dio l’abbia sempre in gloria, mi ha lasciato una grandissima impressione, giocatore SUPER) e Kakà (giustamente dopo aver dato via un ex giocatore come Pato a Milanello sentivano la mancanza di un caso patologico).
    Rimango ad ogni sessione di mercato più sconcertato per lo schifo che la nostra dirigenza riesce a fare. Anche solo quando si parla di trattative..

  7. Finché son voci non mi cruccio. Però se arriva uno soltanto fra Kakà e Beckham mi dimetto uffcialmente da cacciavite e divento totalmente culè (non culattone, culè) a tempo determinato. Diciamo fino a quando questa proprietà resterà tale.

    Pensa milanista Marcovan, pensa milanista…. ommmmmmmm

  8. in via Turati di fumo ce n’è anche troppo; l’arrosto sarà da Giannino.
    Astori??? gran pippone, che costerà un occhio….. allora tanto vale tenersi Acerbi
    Beckham? il nostro AD ha detto no al 99,9% ergo mi preoccupo non poco 😕

  9. beh Beckham è:
    – piu professionista di boateng
    – piu mezzala di boateng
    – piu bravo a calciare di boateng
    – piu gradevole in quanto a pettinatura di boateng
    – piu vecchio di boateng, ma anche piu forte di boateng

    Giocare da fermo per giocare da fermo, a me non spiacerebbe.
    Anche perche comprare una mezzala forte e di prospettiva richiede spesa ingente di pecunia, cosa che non accadrà.

    Via kevin scemo, e dentro sir Beckham. M’è sempre piaciuto a me.

  10. Arriva Kakà.

    Marcovan aspetto le tue dimissioni sul tavolo entro sera… 😉

  11. Eh no, basta avallare ‘ste cose col fatto che “è ancora buono, può ancora fare la differenze, è meglio di Boateng.” Con ‘sta storia abbiamo fatto delle figure di cacca mondiali in passato e abbiamo ritardato la ricostruzione. O si ricostruisce seriamente accettando gli inevitabili rovesci e di non vincere per un po’, oppure si continua con i dinosauri non vincendo comunque e senza prospettiva di ricostruire alcunché. E poi sono stufo di bugie. Stufo. Ripeto, prima d’incazzarmi vediamo che succede. Ma se rivedo Kakà o Beckham in rossonero mi incazzo a morte…

  12. beh Beckham è:
    – piu professionista di boateng
    – piu mezzala di boateng
    – piu bravo a calciare di boateng
    – piu gradevole in quanto a pettinatura di boateng
    – piu vecchio di boateng, ma anche piu forte di boateng

    ….allora ingaggiamo riikard o come cavolo si scrive….

    IL MONDO PULLULA DI CENTROCAMPISTI PIU’ FORTI DI BOAMMERD,BASTA AVERE DIECI OSSERVATORI E NE PRENDI A SCARRETTATE!

    MA NOI GLI OSSERVATORI NON LI ABBIAMO PERCHE’ SONO TUTTI DA GIANNINO!

    CAZZO OSSERVANO DA GIANNINO,LE CHIAPPE DELLE CAMERIERE?

    GALLIANI DIMETTITI
    SILVIO VENDI E SPARATI!

  13. tipo sto nuri sahin del kakkio…è andato al real per quattro banane…poi il real l’ha prestato per tre noccioline al liverpool…adesso pare che stia tornando al borussia per un pacchetto di marlboro…

    ma galliani ha in mente beckham!

    MA PORCO#@€!!!!!!!!!!!!!

  14. oppure la germania…leggevo che dopo aver fatto una figura di merda all’europeo di dieci anni fa,i crucchi avviarono un saco di progetti di scuole calcio e robe varie…il risultato è che adesso in germania ci sono miriadi di 19-23enni che sono dei piccoli e autentici gioiellini…ma il milan ce l’ha qualche tesserato che osserva la bundesliga o l’unica tedesca che conosce silvio è la culona inchiavabile?

  15. ma cosa vi aspettate?

    Dato che non abbiamo osservatori (anche se Saponara è un bel colpo), tra tutti i nomi del cazzo che son saltati fuori Beckham è l’unico che accetterei, perché è comunque meglio di cio che abbiamo.
    Ovviamente non di ciò che esiste nel mondo, ma è sicuramente il meglio anche tra quelli che potremmo avere, dato per certo che non abbiamo osservatori né soldi da spendere.

    Inutile stare a guardare i crucchi, o l’arsenal o l’ajax. Noi siamo nelle mani di galliani…

  16. ho dovuto ritwittare lo Zio con la battuta sugli osservatori che osservano le chiappe delle cameriere di Giannino..

  17. non è ammissibile avallare scelte come quella possibile di beckham dopo che ci è stata data a bere la storiella dei ai giovani, no agli over 30, ecc. ecc. Ricordo poi che l’illustrissimo ha detto che Osvaldo è vecchio.
    Allora perchè non richiamare Seedorf? e anche Gattuso, già che ci siamo…

    Bundesliga? figuriamoci, dato che nessuna TV la trasmette, chi vuoi che in società la osservi.

  18. No Seedorf no.. non scrivetelo neanche perché se ci leggono gli viene l’idea..

    Meglio Beckam, Kakà e persino Dugarry.. ma non il Merda!

  19. Betis, ma leggo che ovviamente kakà si tratta per il prestito gratuto, da pezzentoni quali sono i nostri dirigenti.
    tranquillo che con questa formula culonio torna sicuro, per la gioia tua e dell’illustrissimo.
    e questo lo chiamate mercato? raccattare gli avanzi non è la stessa cosa?

  20. Avanzi, degli avanzi..

    Erano avanzi che noi avevamo dato ad altri.. per poi riprenderceli noi..

    Neanche i peggiori barboni..

  21. Beckham a 38 anni caga in bocca a certe merde accostate ai nostri colori tipo Matuzalem e Lodi.(per fortuna enssuna delle due è arrivata)

    giustamente andrebbe affiancato a qualche giovane di prospettiva, così da fare da chioccia a qualche ragazzino, anche solo pr 5 mesi.

    Cosa diversa per merdone, uno che non corre, non si sbatte, e sa solo gigioneggiare a centrocampo perdendo palloni e innescando i cotnropiedi avversari, l’ìunica cosa èpositiva e che l’abbiamo cacciato a pedate nel culo

  22. Beckham per me fu un acquisto sbagliato anche la prima volta che lo prendemmo; poi lui si rivelò un grandissimo come mentalità, professionalità, intelligenza tattica, facilità di calcio eccetera, inoltre per quel Milan un minimo di senso c’era in un acquisto così. In questo Milan, specie dopo tutte le chiacchiere spese da Silvietto e Galliani, Beckham, che oltretutto non è ringiovanito, c’entra ancora meno. Pare che comunque Allegri si sia opposto.

    Kakà poi… Mi sono appena liberato di un brasiliano che subito pensano di portarne un altro. Spero non venga, ma solo il fatto che se ne stia parlando mi manda in bestia.

  23. Che poi Kakà prende 13 a stagione no?

    Supponiamo che si riduca l’ingaggio.. quanto prenderà? Non meno di 6..

    Ora, se ci siamo liberati del Maestro (sempre sia lodato e glorificato) nel pieno delle forze e della maturità calcistica perché prendeva un grosso stipendio, per la gioia dei tifosi contabili, prendere Kakà sciancato, reduce da quasi 3 anni di inutilizzo con grossi infortuni alle spalle, sarebbe proprio come andare nella tomba di Cartesio e pisciare sui suoi resti..

    Non c’è nessuna logica.. questa gente è matta furiosa, è incompetente, è pericolosa e se ne deve andare fuori dai coglioni!!! Io non ce la faccio più con questa dirigenza di cialtroni..sono in bancarotta mentale..

  24. Fester a furia di tirare colpi di collo s’e’ strappato il cervello.
    Ma non lo vedete che bello il quadretto familiare in tribuna, quando ha di fianco anche il figlio. Sembrano i dirigenti di un Istituto di Medicina Legale, tipo Post Mortem (Giallo canale 38).
    Dove cazzo vogliamo andare con questi sezionatori di Cadaveri?

  25. Secondo me se mettiamo i giudici di Masterchef al posto di Galliani e Braida tirano su una squadra migliore. Kakà è il classico colpo da campagna elettorale. Per sfiga sono capitato su Milan Channel, che ancora non ho disdetto e nn so come mai, trovandomi messaggi del tipo: “Silvio fai ancora un sacrificio per noi e portaci Kakà”, “con Kakà torneremo grandi” etc..
    Purtroppo il tifoso medio Milanista ha la stessa intelligenza calcistica di una pecora. Chissà i pidiellini come stanno esultando sui loro blogs..

  26. non è una questione di chi arriverà o meno. a me infastidisce che la politica è rimasta uguale: non si studia un progetto a tavolino per capire chi serve o meno, si compra alla cazzo. se c’è un’occasione , in qualsiasi ruolo sia e qualsiasi età abbia, si prende il giocatore.

    trattiamo bellomo, saponara e balotelli da una parte, kakà, zaccardo e bechkam dall’altra. nessun filo conduttore, solo occasioni potenziali che si presentano. poco importa se questi giocatori servono davvero o meno.

    inutile dire che le parole del presidente sono puntualmente sconfessate, ma quello è anche superfluo scriverlo.

    marcovan, tu che, conoscendoti, facesti l’immenso sforzo di dare ancora un minimo spiraglio a questi buffoni, dovrai ammettere che sei stato troppo docile.

  27. Intanto il Napoli, Cannavaro e Grava la sfangano: che schifo 👿

  28. marcovan, tu che, conoscendoti, facesti l’immenso sforzo di dare ancora un minimo spiraglio a questi buffoni, dovrai ammettere che sei stato troppo docile.

    Boh, per ora sono voci, per cui rimango docile. Ti concedo però che queste cose mi hanno tolto un po’ di tranquillità… 😉

  29. Me se si stesse zitti evitando così di fare figure di merda all’atto pratico? Nessuno ha obbligato la dirigenza ad illustrarci quella che doveva essere la strategia per gli anni a venire; ora, con gli (solo eventuali, si spera) acquisti di Beckham e Kaka’ mi spieghi che figura ci fai?

  30. oppure la germania…leggevo che dopo aver fatto una figura di merda all’europeo di dieci anni fa,i crucchi avviarono un saco di progetti di scuole calcio e robe varie…il risultato è che adesso in germania ci sono miriadi di 19-23enni che sono dei piccoli e autentici gioiellini…ma il milan ce l’ha qualche tesserato che osserva la bundesliga o l’unica tedesca che conosce silvio è la culona inchiavabile?

    uahahahahaahah
    betis ritwitta questo 🙂

    concordo con te su quel cane di agliardi, perchè pure io avevo acceso lo streaming x i rigori a metà dei supplementari..

    Oh non facciamo scherzi!!!!!!!!!!!!!!

    http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/12/16/3605990/il-professore-si-riprende-la-cattedra-rossonera-clamoroso

    Roba da andare sotto via turati con le molotov

    MD, l’articolo è del 16 dicembre..almeno questa è storia vecchia, quella di kakà mi preoccupa molto di più…speriamo non sia disposto a ridursi l’ingaggio a livello “pezzente da squadra con le pezze al culo” sennò la frittata è fatta..

  31. Galliani durante il calciomercato è come la fidanzata quando la porti al centro commerciale il giorno che iniziano i saldi.

    D: “Allora, ho i pantaloni bucati, mi serve un paio di pantaloni. Vado, compro i pantaloni nuovi in quel negozietto nuovo che fa prezzi bassi, e torno”
    ….
    U: “Li hai presi i pantaloni? quanto li hai pagati?”
    D: “stavo per prenderli, ma poi nella vetrina di fronte ho visto una borsa bellissima”
    U: “ma hai 40 borse!!!”
    D:”si lo so, ma era bellissima e la davano al 60% di sconto, e l’ho comprata”
    *l’uomo osserva la borsa*
    U: “ma è tutta rovinata dentro, ha un manico rotto!!! Ti han fatto la sola!”
    D: “ma no che dici, gli dai due punti ed è a posto! un affare!!!”
    *l’uomo è perplesso*
    U:”e i pantaloni, invece?”
    D:”no, è arrivata una signora e li ha presi lei”
    U:”quindi ora hai comprato una cosa danneggiata che non ti serve, e non hai comprato ciò di cui hai bisogno. Complimenti. Sembri Galliani”

  32. Vorrei dei centrocampisti giovani, dinamici e forti…

    poi penso a quel nano pedofilo e ai suoi galoppini (compreso gasparrigas che è venuto a vomitar stronzate qui poco tempo fa)che ripetono come un disco: SIAMO A POSTO COSI’

    E allora prendo kakà e beckham sulla sedia a rotelle, ma volendo anche lodi e matuzalem, lazzari e bion dini, tutti, anche degli scarponi del burkina faso alla traorè, l’unico che nn deve più mettere piede a milanello/san siro è quel merdone dell’obama del suriname di sto cazzo

I commenti sono chiusi.