74 5 minuti 11 anni
Una vittoria soprattutto sua...
Una vittoria soprattutto sua…

Per il ventisettesimo anniversario della presidenza Berlusconi che cade proprio oggi, il Milan si fa un regalo di quelli che difficilmente ti aspetti, ovvero una doppietta a quella che è ritenuta la squadra più forte degli ultimi anni, ossia i blaugrana del Barcellona. La gara di andata degli ottavi di Champions League a san Siro ci regala un Milan tatticamente perfetto e spietato in termini di conclusioni. Dopo un primo tempo molto tattico, certamente intenso ma senza particolari acuti – durante il quale il Barça cerca di fare il suo solito pressing ma con i rossoneri che non solo non stanno a guardare ma sanno anche rendersi più attivi in fase di attacco – il capolavoro di una notte da incorniciare viene confezionato nella ripresa, prima al 56′ con il Boa (punizione di Montolivo, la palla rimbalza su Zapata che forse tocca con il braccio, interviene il Boa che supera il portiere alla sua sinistra) poi all’80’ con Sulley Muntari, un giocatore che non sembrava entrato in campo con la giusta concentrazione ma che concretizza nel migliore dei modi con una botta di prima un’azione iniziata da Montolivo che pesca molto bene Niang il quale, arrivato in area, accentra per il Faraone che, senza pensarci due volte, serve Sulley con un pallonetto molto ispirato.

In mezzo tante altre occasioni e tante ripartenze. I catalani non si rendono mai veramente pericolosi e di Abbiati si può ricordare solo un’uscita in presa per sventare un assist per Messi nei minuti finali. Il Barça non riesce ad essere brillante come in altre circostanze, tanti gli errori in fase di impostazione (con calo vistoso soprattutto a partire dal 70′) e Messi, un po’ defilato sulla destra, un po’ fermato magistralmente dai Mexes e Abate di turno e un po’ pasticcione nel perdere alcuni palloni con giocate fatte più per specchiarsi che per essere di utilità alla squadra, non perviene praticamente mai. Sono però tutti i giocatori avversari (stasera in una stranissima ed inedita tenuta gialloarancio) ad essere spenti ed anche nervosi (chiedere a Pazzini, pestato a più riprese).

Sui nostri: è stata una gara perfetta? Difficile capire dove inizino meriti e demeriti, ma questa sera il Milan ha indovinato tutto. E sì che di perplessità ce ne potevano anche essere, tenuto conto che si giocava con la difesa centrale formata da Zapata e Mexes, con Abate al posto di De Sciglio, con un Muntari appena tornato da un lungo infortunio ed un attacco composto da Pazzini ed un Boa quasi mai esaltante in questa stagione. Ebbene, dubbi spazzati via dopo la partita di stasera; anche senza il Balo la squadra ha saputo girare a mille. Non mancano momenti da brividi con Mexes in almeno un paio di casi (tocco di mano in area, per fortuna con gli avversari in fuorigioco) ma l’abnegazione di tutti è commovente, con il solito Faraone pronto a ripiegare per dare una mano alla difesa e tutti gli altri che, per nulla intimoriti, non si fanno problemi a contrastare Messi e compagnia. La difesa regge, Montolivo regista a tutto tondo, Abate ancora non crossa come dovrebbe ma spinge ed il suo intervento su Iniesta al 63′ è da applausi, Muntari e Boateng azzeccano la partita giusta, Pazzini tocca pochi palloni ma è un gladiatore, Ambrosini il solito leone, Niang (subentrato nella ripresa) ormai perfettamente a suo agio sulla destra nei meccanismi di Allegri.

Pensando alle prime uscite di campionato era davvero difficile pronosticare qualcosa di buono per questa squadra, ma i ragazzi sono stati in grado di regalarci un sempre più crescente entusiasmo partita dopo partita, un entusiasmo che solo l’anima da sempre prerogativa del Milan può regalare. Un’anima che i nostri stanno incarnando alla perfezione, un attaccamento ai nostri colori che finalmente vedo nei nostri e che prima o poi si tramuterà in altri successi e vittorie. Successi che non arriveranno quest’anno, d’accordo, ma ci si può comunque esaltare anche in stagioni di transizione come questa. Grazie ragazzi, dal più profondo del cuore. Ah, naturalmente grazie anche a quell’incompetente del nostro mister

Prima che me ne dimentichi, ricordatevi di inserire nei commenti di questo post le stelle e i bidoni

74 commenti su “MILAN-BARCELLONA 2-0

  1. non sapevo bene in che momento passare per farvi gli auguri di un buon derby, ma a questo punto questo mi sembra quello perfetto.

    non ho visto la partita ma il barcellona è comunque prima in classifica e più o meno sta facendo un nuovo record di punti, per cui il 2-0 è inaspettato e incredibile.

    come disse una volta marcovan CHAPEAU.

    domenica sarà più bello battervi.
    GigidiBiagio passerà per salutare e mettersi d’accordo sul pagare il caffè

  2. io e bubu ci siamo visti insieme tutta la partita. esultando increduli. grande.
    Juan l’ho salutato a fine partita.
    É stata una serata magica. Di quelle da segnare sul calendario.

    ciao sgrigna. 😉

  3. Prestazione maiuscola, che serve tantissimo ai ragazzi per farli crescere con la mentalità giusta.
    Pensate come tornano a casa: Ambro e Abbiati che dicono “ahhh, come ai vecchi tempi”; Montolivo che pensa “finalmente, una grande squadra”; Niang ed ElShaarawy che pensano “giochiamo ancora? chi è il prossimo?”.

    Fa morale. Tanto morale. Occhio al colpo di coda domenica, dobbiamo restare concentrati.

    Ma lo voglio dire:

    GRANDE, GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO ALLEGRI. In barba a tutti.

    Chiedetemelo, chiedetemi perché tifo Milan, porca puttana.
    Milan. E basta!!!

  4. 3 stelle a Montolivo
    2 Stelle a ElShaarawy e Boateng
    (e fuori concorso, lo so, ma darei anche una stella ad Ambrosini, Muntari e Pazzini)

    2 bidoni a Mexes (ammonizione stupida, fallo di mano ridicolo, ma anche due recuperi prodigiosi che gli fanno lo sconto di un bidone)
    1 bidone a Zapata (e cazzo, svegliati, narcolettico di merda!)

    Bravo, bravo, bravo Niang, sfrontatissimo.
    Ora, cazzo, per l’anno prossimo puntelliamo sta difesa, che abbiamo una squadra devastante davanti.

    Ma Montolivo fenomeno? Ne vogliamo parlare?
    Il suo assetto ideale è con Ambro a fare la guardia, senza perde un po’.
    Mi ricordano Pirlo&Gattuso. Ci vuole solo un nuovo Ambro, che il capitano non è immortale.

  5. a me ha fatto spanzare l’ingresso di Traorè. Qualcuno in qualche post addietro diceva qualcosa tipo “per me va benissimo se gioca Traorè perchè significa che stiamo vincendo” 😮 😮 😮
    3 stelle Montolivo
    2 stelle El Shaarawy
    1 stella Muntari (ma si, dai!)

    2 bidoni Mexes (alcuni brividi)
    1 bidone Abate (cazzo, mettine uno di cross!)

    Grande partita!

  6. Marco, statistica simpatica:

    in questo 2013, l’ingresso di Traoré è coinciso con le vittorie.
    Le uniche due partite in cui non è subentrato, Cagliari e Samp, abbiam chiuso la partita in parità.

    Traoré talismano!!!

  7. Per quanto mi riguarda.

    3 stelle Allegri
    2 stelle Allegri
    1 stella Allegri

    3 bidoni Zapata
    2 bidoni Mexes
    1 bidone Abate

    Nessun solista, prova corale, Barcellona letteralmente demolito dal punto di vista tattico. La cosa che ho trovato in assoluto più sconcertante è che non avete mai dato l’impressione di essere in difficoltà. Come se voi foste lo squadrone e loro la squadretta.

    Di nuovo, complimenti.

    P.S.: more solito in situazioni del genere, il futuro quinto pallone d’oro consecutivo non è pervenuto. Eh, ma è il numero uno al mondo. 🙄

  8. fenomeno solo con l’osasuna, senza il rigorino non esiste.
    Oggi ha fatto un solo dribbling a Constant, il quale ha detto “ah sì?”, ed è tornato a togliergli il pallone, ha saltato dani alves e se n’è andato.

  9. non so neanche cosa dire…erano trasfigurati,non sembravano neanche loro…boaminchia ha fatto più cose utili stasera che nelle due passate stagioni messe insieme..chissà che cresta si farà fare dal parrucchiere!

    benissimo anche ambro,montolivo,niang…

    ho visto un pò “teso” elsharawy,fino al momento dell’assist non aveva fatto granchè in attacco…

    …da panico mexes e zapata,che al 93° mi ha fatto cacciare un urlo di dolore,stava per fare la seghinata del millennio.

    3 stelle a ambrosini
    3 stelle a montolivo
    3 stelle a boaminchia (le do con dispiacere)

    1 bidone a mexes per quel fallo di mano della minchia
    1 bidone a zapata per lo svarione finale

    tutti i giocatori che ho sentito hanno fatto i complimenti ad allegri, e non erano frasi di circostanza…nonostante silvio abbia fatto di tutto per screditare l’allenatore,non ci è riuscito.

    e non mi rimangio neanche una parola del commento precedente,boaminchia e abate meno li vedo meglio sto!

  10. La traiettoria della palla sul primo gol è: Constant-Montolivo-Jordi Alba-Zapata (braccio)-Boateng-gol. Tocco di mano involontario, gol regolare. Campo ben più decente di quello dell’anno scorso, nessun grosso problema arbitrale, vittoria meritata. Punkt.

    Godo come una iena di fronte a una carcassa di mammut, ma teniamo il sangue freddo, stiamo calmi, moderazioni, profilo basso, non abbiamo ancora fatto nulla, ci sono due partite difficili in campionato e una terribile trasferta al Camp Nou. Calmi, calmi, calmi.

    Stelle&bidoni:

    3 stelle per Montolivo
    2 stelle per Ambrosini
    1 stella per El Shaarawy, perché non è stata neanche questa la sua migliore partita ma gli ho visto fare recuperi da paura, oltre all’assist del secondo gol.

    Niente bidoni.

  11. stasera Messi é stato imbrigliato da 4 giocatori.
    I meriti di Allegri sono evidenti. Al di lá di ogni ragionevole dubbio.
    Stasera ero con i miei 2 figli e Bruno. Con un figlio in piú, diciamo… 😀
    Gran bella persona, Bubu. Ma lo immaginavo giá prima di stasera.
    E Gianni? Ci siamo salutati in extremis. Ma ce l’abbiamo fatta. Grande Milanista Barese.!

  12. l’erede di ambro in teoria dovrebbe essere de jong,che non avrà il piede fino ma il buttafuori lo fa bene.

    io non sono sicuro che zapata la prenda col braccio,a me è parso che la prendesse di muso (ecco spiegata la svarionata finale,era rintronato da prima).

    non ho dato 3 stelle ad allegri perchè preferisco darle ai giocatori…tuttavia stasera se ne meriterebbe una dozzina..

    messi mi sta sulle palle,sono sempre stato un ronaldista.

  13. Serata da top 5 della mia storia rossonera.

    Da solo, in un bar sperduto alla periferia di Braga, pieno di anziani che giocano a carte e che mano a mano si mettono a seguire la partita anche loro. Esultano con me al primo gol e mi guardano ridendo mentre sotto la tv urlo come un pazzo al gol di Muntari. Nel mentre ridevano dei miei bestemmioni, ovviamente incapaci di capire cosa stessi dicendo.. ma ridevano dei miei bio parco ad ogni merdata di Pazzini ed ogni cross del cazzo di Abate.

    Grande notte.

    Stelle & Bidoni:

    3 stelle ad Allegri (oggi stra meritate)
    3 stelle a Montolivo
    3 stelle ad Ambrosini

    2 bidoni a Pazzini (solita prestazione del cazzo.. quando si è messo a dribblare sul lato del campo ed è caduto come un sacco di merda stavo per piangere dal nervoso)

  14. Ah io lo so che vado fuori concorso ma do:

    3 stelle ad Allegri.
    3 stelle a Montolivo, Ambrosini,Boammerd, Pazzini, Muntari, Elsha, Niang, Costant, Abate..
    1 stella a Traorè ad honorem.

    niente bidoni. Tutti bravissimi. Che bello, che bello, che bello..

  15. pazzini per me è stato bravissimo, fondamentale.
    Nella partita di allegri, ci voleva un centravanti di sacrificio e umiltà. Con Balotelli non avremmo avuto lo stesso risultato.
    Ok, quando partiva palla al piede svarionava pesante, però per me è stato uno dei migliori.

  16. ahahah domani metto foto e video…

    Abbiamo visto la bandiera dei 4 mori con la faccia del Balo e abbiamo (io e Bruno) pensato a te. Giuro. ahahah

  17. Pazzini? Ma se era lammerda..!!?

    Non ha tenuto un pallone.. ha fatto un paio di spondine e preso due falli..

    Può un giocatore di calcio essere così inutile? Così limitato nei mezzi?

  18. Lucianone, hai ragione sul Pazzo. Al cambio eravamo in piedi ad applaudire. Come io smadonnavo per Muntari e al gol potevo anche venire a mancare… per dire… 😉 😉

  19. Abbiamo visto la bandiera dei 4 mori con la faccia del Balo e abbiamo (io e Bruno) pensato a te. Giuro. ahahah

    Grandissimi!! V.v.b. 😉 😉

  20. ha fatto tantissimo in copertura, era il primo a interdire Xavi, tant’è che il barcelona impostava con Piqué.
    Spesso pressava da solo, inoltre ha mandato in neurologia Puyol con una capocciata.
    Si è preso due falli, ovvero 2 minuti di respiro per la squadra.
    E ha dato anche un paio di buoni palloni a Boa e Stephan.

    Non è stata la sua peggior partita, ed ha fatto esattamente ciò che gli chiedeva Allegri. Bravo gregario oggi il Pazzo. A fare il fenomeno ci ha pensato Riccardino Montolivo, con i due ragazzini davanti.

  21. Parliamo un attimo di Niang?? Entra e si beve Puyol sulla fascia con la stessa facilità con la quale io mi bevo l’estathè al mattino e dopo 10 minuti con un colpo di testa brucia ancora Puyol e serve a EL92 una palla che dire d’oro è poco. Dicono che Allegri sia superincazzato perchè anche se appena entrato Niang nn abbia pressato come voleva, ma ha avuto il merito di aiutare pesantamente a chiudere la partita.

    Santifichiamo MUNTARI!

  22. Ora che mi viene in mente, un altro bidone in ritardo:

    1 bidone a Traoré, perché alla fine, in quel contropiede, beh, la palla poteva pure cercare di passarla. E’ stata una partita eccellente dal punto di vista del gioco di squadra, quindi a 90′ minuti dalla fine un egoismo del genere non mi sembra da apprezzare.

  23. Ma smettila Corrado. Il buon Bakayè ha giocato benino quello straccio di partita concessagli. Ha fatto un recupero su Alves ripiegando di testa mica male.. Ovvio meglio passarla, ma anche tirare era una opzione..

  24. Sta notte non finisce mai… Sto ancora in giro per l’aeroporto di Bologna.

    Mi dispiace non aver conosciuto bubu. E grande Luciano, peccato non aver potuto vedere la partita insieme.

  25. E vedermi la partita con in tasca una scheda con l’1 al Milan non ha prezzo. 😈

  26. Sto ancora sognando… la “partita perfetta”. Ma non illudiamoci, non passeremo il turno…. resterà però nella nostra mente questa partita come una del “Grande Milan”.

    Prima della partita mi è arrivato un sms di Sommoeric, ha visto lo striscione “Ortona” allo stadio e credevo fossi lì… ci sarò domenica…

    Stelle, darei a tutti 3 stelle, ma dovendone scegliere 3:
    3 stelle a:
    Montolivo, Boateng ed Ambro

    Bidoni, non mi sento di darne anche se Zapata alla fine mi ha fatto ripetere il “calendario a memoria”…. ma stavolta gode della immunità-vittoria.

  27. Corrado, è la tua risposta definitiva ? :mrgreen:

    Come diceva Arrigo, l’umiltà è una dote importante: ieri ne abbiamo avuta molta e, per usare un altro dei suoi detti, anche “calma, pazienza e busdelcùùù 😎

    Non ho bidoni da assegnare, tre stelle cad’una ad Allegri, Montolivo e Boateng.

  28. Non ci sto ancora credendo….

    Innanzitutto in culo a tutti quelli che dicevano che portavo sfiga.

    Secondo, grandissimo Luciano, alla fine ci siamo visti la partita assieme, con un pirla davanti e le travi del plexigas del divisorio III/II rosso in mezzo ai coglioni 😀

    Se avesse segnato Traorè su quel contropiede penso sarebbe venuto giù lo stadio.

    3 stelle a Montolivo
    2 stelle ad Ambrosini
    1 stella a Pazzini (a parte quando ripartiva, oggi stoppava e teneva li il pallone)

    1 bidone a Muntari (a parte il gol ha fatto veramente schifo soprattutto nel primo tempo)
    1 bidone ad Abate… se solo sapesse crossare…

    Fuori classifica

    3 bidoni a quelle merde antisportive che non restituiscono la palla (dovevate sentire San Siro fischiare fino a quando non l’hanno persa, una cosa incredibile) e poi si lamentano quando il Milan fa lo stesso poco dopo.

    Tornate a Barcellona sucando forte…

    Comunque il 12 potete stare tranquilli non me la vedo, son a Praga dall’8 al 13 con la ragazza (che non segue il calcio) quindi non penso proprio che l’ultima sera mi guarderò la partita.
    Chiederò a qualche anima pia di voi di aggiornarmi, tanto gli sms DALL’Italia li pagate come sempre, son io che pagherò di più per rispondervi 😆

    Mi dispiace non aver visto Juan, ma casa mia è dall’altra parte di Milano ed ero anche senza chiavi. 😆
    Ps: Ma sei arrivato allo stadio a piedi da Cernusco? 😆

    La foto ce l’ha Luciano sul cell 😀

  29. Sgrigna, inutile che fai il furbino:
    se vincono il caffè lo pagano loro, se vinciamo noi lo paghi tu. E’ tutto chiarissimo già da ora

  30. Ma magari fossi venuto a piedi… ci siamo imbottigliati in un ingorgo che non finiva mai. Eravamo disperati perchè credavamo di perderci coreografia ed inizio partita. Fortunatamente poi siamo arrivati in tempo.

    Comunque sui giornali e in giro ne sto leggendo/sentendo di cotte e di crude ( Milan vero anti Juve, pensieri sulla Champions 😯 e altre cazzate)… testa bassa e continuiamo a pedalare che il nostro unico traguardo è il terzo posto e non dobbiamo dimenticarlo.

    Ora vado a dormire che sono arrivato in questo momento a casa e ho un mal di testa assurdo (l’aereo d’andata l’abbiamo preso alle 6 di ieri mattina quello del ritorno alle 6 di questa mattina).

  31. Quello che non capisco è perchè eri a Cernusco 🙂

    Comunque perfortuna non ti sei perso nulla 😀

    Io sto leggendo delle rosicate da oscar:

    -Il vero Barça l’abbiamo battuto solo noi
    -Il gol andava annullato, sullo 0-0 poi il Barça avrebbe segnato
    -Questo non è il vero Barça
    -Il Milan non ha fatto niente, è stato schiacciato tutta la partita…

    Ora dobbiamo pensare al Derby, poi alla Lazio, dopo al Genoa e SOLO dopo pensare al ritorno col Barça

  32. GigiDiBiagio braccino corto… 😀 comunque grazie per i complimenti. Come mia abitudine, quando fra una trentina d’anni li meriterete, tornerò a farveli pure io… 😉

    3 Stelle ad Allegri, 3 Stelle a Boateng, 3 stelle a Montolivo (perché per regolamento non gliene posso assegnare di più)(sempre per quel cazzo di regolamento ne avrei anche tre per ElShaarawy poiché la punizione l’ha provocata lui, più l’assist per Muntari, ma non si può)

    Bidoni nessuno… qualcosa forse per il primo tempo si meriterebbero Mexes e Muntari, ma poi si sono riscattati. Inoltre non mi va di assegnare bidoni dopo una partita così…

  33. Ok, a freddo posso dare anch’io le mie stelle e i miei bidoni:

    3 stelle a Montolivo
    2 stelle a Boateng
    1 stella a Pazzini

    1 bidone ad Abate e Mexes

  34. se posso esprimo anche io le stelle e i bidoni:

    3 stelle a ambro e monto
    2 a boateng

    bidoni non li merita nessuno.

    una domanda che non vuol essere provocazione:

    ma siete ancora convinti che questi ragazzi siano cosi pippe come li dipingevate 4 mesi fa???

    p.s allegri già l’anno scorso aveva capito come affrontare questo Barcelona. quest’anno ha alzato un po la linea difensiva mantenendo sempre la stessa distanza tra i reparti. in poche parole ha concesso al barca di fare il tiki taka vicino al centrocampo e non al limite dell’area. per ora ha compito un capolavoro tattico. un capolavoro inaspettato.

  35. ma siete ancora convinti che questi ragazzi siano cosi pippe come li dipingevate 4 mesi fa???

    mi sa che stai sbagliando blog. Quello che in linea di massima qui si pensava in data 4 settembre sulla rosa del Milan è certificata da un post in cui ciascuno esprime la propria opinione sui calciatori, sulla posizione in classifica di fine stagione ecc. Il 4 settembre, quindi non come accade altrove dove ad esempio la stessa persona dice tutto e il contrario di tutto col senno di poi.

    Ma se non bastasse, dai un’occhiatina alla classifica Stelle e Bidoni maturata nel corso dei mesi, avrai delle sorprese.

    Poi qualcuno di noi è più catastrofista di altri, ma resta comunque rispettabile per noi. Quello di generalizzare assegnando patenti di tifo ai blog e ai loro utenti è un pessimo vizio che qui, francamente, piace pochissimo.

  36. Buongioro ragazzi, prima di tutto un saluto coloroso a tutti; il tempo per dare un occhio al blog è sempre meno, per scrivere poi lasciamo perdere, però dopola partita di ieri mi sembra doveroso un intervento visto che il sottoscritto è sempre stato un costante critico del mister.
    Negl’ultimi mesi nonostante una rimonta in classifica eccezionale il bel gioco ha continuato a latitare, sinceramente non riesco a vedere una partita del Milan e divertirmi….però ieri sera…ieri sera l’allenatore è stato ECCEZIONALE!! Spero che continui così e che a fine campionato io possa rimangiarmi tutte le critiche mosse in passato ( ci credo poco 😉 9

    visto che ci sono

    3 stelle ad ambrosini el 92 e montolivo( che ha fatto il terzino alla etoò )
    2 stelle niang – per la bravura ma soprattutto per le palle, giocarecosì tranquilli all’esordio contro il barca…ce ne vuole..
    3 bidoni ad abate ( ha fatto veramente cagare) ancora non riesco a ricordare un gol nato da un suo cross da quando è almilan, ieri sera nessun cross andato a buon fine

    ciao

  37. mi sa che stai sbagliando blog. Quello che in linea di massima qui si pensava in data 2 settembre sulla rosa del Milan è certificata da un post in cui ciascuno esprime la propria opinione sui calciatori, sulla posizione in classifica di fine stagione ecc. Il 2 settembre, quindi non come accade altrove dove ad esempio la stessa persona dice tutto e il contrario di tutto col senno di poi.

    Ho visto che quel post l’avevo bucato. 👿
    Chissà dove l’ho scritto quel pronostico.
    Comunque caro MarcoVan, ma leggendo non ho resistito a riportare.

    Krkic si dimostrerà più forte di El Sharaawy, semplicemente perché lo è.

    😆 😆 😆

    P.S.: lo pensavo anch’io. 😯

  38. ehehehehe Anima

    E’ il bello di parlare PRIMA. Si va incontro a qualche figuraccia. Nei commenti scrivo anche che Acerbi di testa sarà una sentenza, beccandomi giustamente i successivi dileggi di Darko (pensa, neanche Acerbi avevo dipinto come pippa)

    Ciao EC, ci manchi.

  39. 3 stelle Montolivo
    2 stelle Boateng
    1 stella Ambrosini

    3 bidoni Messi
    2 bidoni Xavi
    1 bidone Pedro

    Io le stelle preferisco assegnarle ai giocatori, ma sottointeso che le 3 stelle vanno anche ad Allegri.

  40. siamo pippe come la sesta della Liga visto che anche loro hanno battuto il Barcellona…. 😈

  41. una partita perfetta, e il capolavoro secondo me è di allegri.

    3 stelle a montolivo
    3 stelle a el92
    3 stelle a boateng

    infine una domanda:

    ma con balotelli al posto di pazzini, saremmo riusciti a fare questo tipo di partita?

  42. Posso candidarmi a fine stagione per la rubrica sui pronosticant? 😀

  43. Precedentemente ho scritto Zio Alduccio ti amo perche’ a furia di insultare Boateng ha portato bene.
    Serata da grandi emozioni come solo noi sappiamo fare.
    Detto questo se penso al ritorno non sono affatto tranquillo, comunque c’e’ tempo, godiamoci questa immensa gioia e pensiamo al Derby.

    GRANDI RAGAZZI GRANDE ALLEGRI !!!!!!

    Ah dimenticavo, non me ne voglia il Boss, ma do 3 stelle a tutti.

  44. @betis @kalu @zullida @ghost @darko @zioalduccio @marcovan @IlCamisa

    Ciao vecchi coglionazzi!

    Ieri sono passato a salutare e a complimentarmi per la vittoria.

    Il Milan che vince ovviamente mi rompe le palle e infastidisce, ma io ODIO IL BARCELLONA e ieri mi hanno veramente stonfegato il filetto con quel cazzo di possesso palla inutile e stupido fatto senza fare un tiro in porta.
    Essere annichiliti da gentaglia come Constant e Muntari gli lascerà il segno.

    Poi il Milan può anche prenderle al ritorno, non è questo il punto, ma dopo l’Inter del 2010 e il Chelsea 2011, forse finalmente sarà il Milan del 2013 a dare il colpo di grazia alla loro arroganza e alla loro presunzione convinti come sono che l’unico modo di vincere sia il loro.

    Che si fottano, li ho sempre odiati e li odierò sempre.
    Teste di cazzo.

I commenti sono chiusi.