twitter parole in libertà
7 4 minuti 10 anni

SALA D’ATTESA – Ah, i cinguettii del Twitter..Parole come musica per me

Oggi è martedì, si, ma al posto del solito pistolotto di Marcovan, SORPRESA!, ci sono io. Non è successo niente di grave, non preoccupatevi (anche se magari non ve ne frega una cippa), è solo che il nostro palledigel (cit.) ogni tanto perde colpi e ha bisogno dell’aiutino… 😉
Bene, vi avevo già parlato una volta del twitter e delle perle che può regalare. Figuratevi se poi fanno, e trovo, anche un account “cosìfantweet” dove ci sono le perle di quelli famosi, molto bene direi!!
Oggi ho raccolto alcune perle di gente più o meno famosa, ma voglio cominciare da uno che non sbaglia mai, ma non le mette su Twitter per non ricevere troppi complimenti: parlo di Massimo Mauro, le cui parole prima di Fiorentina – Genoa sono state: “Aquilani non credo giocherà, non lo vedo in forma…”
Poi è finita così, bravo Massimo bravo.MAUROaquil
tweet DJ Ma cominciamo a fare sul serio, col Twitter e le parole in libertà: il primo è  un rossonero, Nigel De Jong, che twitta una foto di lui vestito da arbitro di Football. Prima panchina dell’era Seedorf e sta già pensando di cambiare lavoro?? Dai Nigello, non ti abbattere!! Anche perchè Clarenzio ha ancora le idee un po’ confuse in questa fase iniziale e c’è il rischio che cambi impostazione di gioco, mettendo due cagnacci (DJ-Essien) a copertura della difesa groviera che abbiamo spostando Montolivo avanti, sacrificando così Honda, per la gioia di alcuni, forse anche Barbarella….
Galliani non twitta e non parla nemmeno. Tutti danno fatto l’acquisto di Agazzi per giugno, l’ennesimo parametro zero degli ultimi anni, ma lui si lascia sfuggiare solo poche parole: “Agazzi? Non è fatta, valuteremo. Peccato non aver accorciato la classifica”

Restando in tema di maglie bianconere, torniamo per un attimo allo scambio (mancato) Vucinic – Guarin. Come mai è saltato? Per colpa di chi? Fiumi di parole sono stati spesi su questo arogmento, qui lo riassumono in 10 tweet: i numer 3 – 5 – 9 mi hanno fatto morire!


parole metrix materazziVisto che è stata citata l’Inter, il prossimo è un altro del mondo del calcio che ormai ha appeso gli scarpini al chiodo e parla. Paaaarla parla, a volte a vanvera, a volte meno. Marco Materazzi domenica ha twittato così, mooolto probabilmente contro Ciccio Benitez, due che non si sono mai amati. Bah, diciamo comprensibile lo sfogo, dato l’attrito, anche perchè la figura barbina rimediata dal Napoli a Bergamo è tutta colpa dell’eccessivo turnover fatto dal tecnico spagnolo. Però, a difesa di Rafa, c’è da dire che è tutto l’anno che gestisce la squadra per il “meglio una gallina domani che un uovo oggi”, per cui il suo è un lavoro a lungo termine, e bisognerebbe aspettare prima di dare una valutazione complessiva. Inoltre,  il Napoli è dentro ancora in tutte le competizioni, soprattutto in Coppa Italia è quasi al traguardo finale, Roma permettendo. Vincere qualcosa subito zittirebbe tutte le malelingue e creerebbe festeggiamenti a Napoli che manco la fine della guerra, per una città che vive il calcio in maniera totalmente passionale. Speriamo che continuino a pensare alla Coppitalia, per una decina di giorni….

E per congiungermi al tema Napoli appena trattato (avete visto che post eh?Ma che parlo a fare con voi, stolti…), vi lascio il tweet finale di Laura Cremaschi, che ha tolto le parole di bocca (e le mani di tasca) a molti: famosa per i suoi pronostici, ha fatto parlare per lei le sue grazie. Sarà solo bravura la sua oppure c’è anche una buona dose di (bel) culo?
previsioni tweet

7 commenti su “Parole, parole, parole…

  1. Laura Cremaschi? Echiccazzè? Fantastico didietro, comunque.

    A me twitter fa cagare, però devo ammettere che, obbligando a battute secche, qualche volte fa saltare fuori qualcosa di divertente. Il Twit di Materazzi però è di una tristezza infinita.

  2. Intervenuto durante “Stadium” su Radio Sportiva, l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa estiva tra il Milan e l’Anzhi per il passaggio di Stephan El Shaarawy in Russia: “El Shaarawy all’Anzhi era un’operazione bella avanzata. I russi offrivano 40 milioni al Milan e 7 all’anno a lui più una maxi villa con piscina, i voli già paganti e tante lusinghe alla famiglia ma Stephan ha fatto una scelta di cuore”.

    mmmmmmmmm, cuore faraone, ma 40 mln erano un sacco di soldi…

    Laura Cremaschi sta a Virgin Caprice come il film italiano “benvenuti al sud” sta a quello francese “giù al nord”.
    Una scopiazzata bella e..bbona in questo caso

  3. L’anji pochi mesi dopo ha smobilitato. Probabilmente il procuratore lo sapeva e ha consigliato elsha di lasciare perdere.

  4. mmmmmmmmm, cuore faraone, ma 40 mln erano un sacco di soldi…

    Ancora con questa fantasia? Se ti legge lo Zio si incazza, e a ragione.

    Quei soldi sarebbero andati dritti dritti nelle tasche di B. al quale del Milan non importa una minchia secca.

    Credo che El Sharawy sia un interprete perfetto questo modulo che sta usando Seedorf. Il problema é che bisogna prenderne altri 3 come lui, perché bisogna avere ricambi. A meno di clamorosi sforzi di fantasia ed immaginare Emanuelson suo sostituto… ma restano comunque i due per la fascia destra da prendere.

  5. ma restano comunque i due per la fascia destra da prendere.

    [trollmodeON]
    FACILE.
    bomber Niang e Beep-Beep Honda
    :winner: :winner:
    [trollmodeOFF]

I commenti sono chiusi.