19 2 minuti 10 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Chi mi chiama?
Chi mi chiama?

Sembra ormai assodato che Robinho stia boicottando il mercato del Milan e a causa sua non si possa completare l’organico.

Questo, almeno, è il messaggio che stanno facendo passare. Da giorni si parla di una sua imminente cessione, non è stato aggregato alla tournée americana proprio perché la trattativa di cessione possa essere definita con celerità. E invece è ancora qui.

Sono stati fatti i nomi di molte squadre. L’ultima che pareva essere sul punto di soddisfare le richieste del Milan per il cartellino e quelle del brasiliano per l’ingaggio è stato il Besiktas. Solo che pare sia sparito il fax e tutto è rimasto in standby.

Poi si è parlato di Brasile, arabi e di Olympiacos. A questo punto pare chiaro il perché della scoppola in America con i seghini ellenici: era un gesto studiato a tavolino per far credere al nostro 7 che i greci sono veramente forti. Chissà se ha abboccato…

Comunque pare che il cerchio si stia stringendo, sul serio, dato che anche la sua procuratrice si è espressa dicendo che Robinho non resterà al Milan: che non si rimangi la parola proprio adesso, eh. Altrimenti, la colpa del mercato deficitario è anche sua.

 

19 commenti su “Robinho è come la Sora Camilla: tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia

  1. Ogni mattina un conato di vomito leggendo le notizie su Robinho e sul fatto che blocca il mercato. Prima era Kakà che “bloccava il mercato”, ma mi sembra non sia arrivato nessuno dopo la sua partenza. Ora non arriverà Cerci per “colpa” di Robinho. È uno schifo totale e non ho più parole per offendere questa dirigenza.

  2. Ma è sempre il solito giochetto. Ogni anno c’è qualcuno che blocca il mercato perché non si trovano acquirenti, perché c’ha i denti difettosi, perché sta troppo bene al Milan… a parte il fatto che non più di un mesetto fa era Kakà a bloccare il mercato. Via Robinho chi sarà il prossimo bloccante? Mexes?

    Una squadra col blasone del Milan dopo essere arrivata ottava avrebbe dovuto mangiarlo, il mercato. Invece siamo fermi a due parametri zero. Ci sono grossi problemi che non conosciamo ma che possiamo immaginare: l’enorme debito con le banche?

    Silvio vendi, facci vincere quest’ultimo trofeo…

  3. Ci sono grossi problemi che non conosciamo ma che possiamo immaginare: l’enorme debito con le banche?

    I soldi vengono sprecati comunque in ingaggi e commissioni ai procuratori, tanto che il bilancio è sempre in rosso.
    Il problema non sono i soldi che mancano, il problema è che sono spesi non per il raggiungimento di risultati sportivi, ma per gli obiettivi extra calcistici del presidente (riciclaggio, fondi neri, etc. fate vobis).

  4. i grossi problemi si chiamano mediaset e mondadori, le due principali participazioni della nostra proprietà: fanno circa 400 milioni di rosso lo scorso anno

  5. I soldi vengono sprecati comunque in ingaggi e commissioni ai procuratori, tanto che il bilancio è sempre in rosso.

    questo è vero.
    Infatti per cedere i giocatori occorre contribuire con il pagamento parziale dell’ingaggio. Con Matri è stato così ad esempio.
    Sul resto che dici tu, in merito agli prechi extra calcistici, non ho affatto certezze ma a naso mi pare proprio difficile.

  6. (è per questo che finita la voglia di perdere soldi, il milan è finito. l’unica è cambiare proprietà come del resto hanno fatto nel passato recente e senza clamorosi traumi, la roma il napoli l’inter…)

  7. Cazzo

    Nemmeno Goebbels arriverebbe a convincere le masse con una puttanata del genere

  8. Sul resto che dici tu, in merito agli sprechi extra calcistici, non ho affatto certezze ma a naso mi pare proprio difficile.

    preciso meglio:
    la sodalità con tanti procuratori e gli ingaggi sproporzionati al reale valore del giocatore a me puzzano di bruciato.
    AG e SB non sono due sprovveduti che si fanno intortare dal Damiani o dal Bronzetti di turno e non credo che amino regalare stipendi immeritati ai propri dipendenti. Se lo fanno è sicuramente per un qualche tornaconto.
    I primi che mi vengono in mente sono riciclaggio e fondi neri, oppure questioni fiscali. Ma potrebbero anche essere altri, magari legali per carità.

  9. l’atto di fede io lo faccio volentieri…ho fede nel fatto che in ictus devastante faccia esplodere la testa di questo figlio di puttana riducendolo in stato vegetativo per qualche decennio,impedendogli così di godersi la buonuscita.

    detto questo,tempi duri per i leccacravatta: prima chiude diavolino,poi ruiu (puha) ha fatto incazzare barbarella:

    http://www.spaziomilan.it/2014/07/casa_milan_ufficiale_ruiu_acmilan/

  10. Ahahaha Ruiu, poveretto….
    evidentemente si è allargato un po troppo confidando nella protezione del suo padrino geometra.

  11. detto questo,tempi duri per i leccacravatta: prima chiude diavolino,poi ruiu (puha) ha fatto incazzare barbarella:

    .
    tranquillo zio, a settembre, ma forse anche prima, tutto tornerà come prima. La camera ardente è lasciata aperta di proposito, ma è solo morte simulata. Non ci avrai mica creduto, eh?
    Ruiu è un povero pirla e questo conferma che tutto il suo darsi da fare è trollaggio allo stato puro. E ora, se deve pagare le conseguenze, paghi.
    Che magari contribuisce a smuovere il mercato.
    Oh, forse lo obbliga il giudice a comprare Robinho al valore di mercato che verrà stabilito da un perito del Tribunale dopo una perizia sul giocatore: dentatura sana, capelli senza forfora, unghie curate e niente aerofagia fanno lievitare il valore. Certo che se scoprissero che ha l’alluce valgo, una delle cause dei gol sbagliati da babbeo, allora si che il prezzo crollerebbe.

  12. Oppure Ruiu ha solo eseguito un ordine, sminuire l’operato dell’ erede.

  13. Che tempi!
    Perfino i giornalisti ”amici”, se non ”amicissimi”, pugnalano alle spalle!
    E’ proprio la fine dell’impero…tutti contro tutti, avvoltoi al capezzale del moribondo.

  14. E’ evidentissimo che la pace interna non era mai iniziata. E’ tutta apparenza. Quindi Adrianone sta continuando nel suo gochetto preferito: sguinzagliare i cagnolini per cacare sui nemici. I nemici reagiscono e chi ne fa le spese è l’AC Milan 1899

  15. Ma puttanalamiseria!!!

    Atto di fede?
    Dopo l’ultima stagione (senza contare quella prima andata oltre le più rosee aspettative)?
    Ma un giornalista, giornalaio, passante, tifoso, chiunque che gli chieda cosa intende fare se le cose continuassero su questa china non c’è mai?
    Ma con tutta la gente che spreca il fiato per dire cose inutili e stucchevoli, uno che ponga la domanda giusta non è mai nei pressi?
    Avete tutti ragione sul fatto che innervosirsi è inutile, ma come cavolo si fa quando tocca leggere affermazioni del genere dalla persona che dovrebbe lavorare per costruire un Milan sempre più forte e competitivo???

  16. ok, il Flamengo si defila per via dell’ingaggio alto di Robinho. Ma possibile che gli altri si riducono l’ingaggio per venire da noi e invece questo criceto non molla un centesimo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  17. Tre poveri operai sono stati travolti ieri sull’autostrada nei pressi di Mestre, mentre svolgevano lavori di manutenzione, purtroppo per due di loro non c’è stato nulla da fare……..
    Ecco, allora io mi chiedo; ma uno SCANIA lungo 40 metri che centra Robinho quando passa in macchina, mai……….?

  18. Ma al Binho non avevano rinnovato spalmando x renderlo appetibile? Si vede… bravo al genio che lo ha pensato.

I commenti sono chiusi.