35 2 minuti 9 anni

A TUTTO CAMPO…GHOST TO GHOST

bee berlusconiE’ notizia di ieri sera quella dell’accordo con Mr.Bee per la cessione del pacchetto di minoranza del Milan. Un comunicato ufficiale di Fininvest ufficializza quanto accaduto dopo mesi di trattative.

Nuovi investitori, denari freschi, rinnovamento tecnico e una nuova frontiera per i tifosi. Che sono poi coloro che tengono realmente in piedi il Circo pallonaro, non dimentichiamolo.

Finalmente qualcosa sta cambiando, speriamo di aver preso la strada giusta.

FinaleStasera c’è anche la Finale di Champions. Inutile dire che spero e tifo Barcellona ma temo seriamente l’imponderabile botta di culo che è sempre dietro l’angolo. Perché sul piano tecnico non dovrebbe essere difficile ai Catalani portare a casa un risultato pieno.

Avevo scritto in un commento del rammarico per non poter vedere Chiellini in campo. Messi e Neymar che lo saltano con la palla e a lui che saltano i nervi e falcia prendendosi un rosso e non di Lambrusco. Pazienza.

 

 

35 commenti su “La svolta

  1. Sono rassegnato, la Juve porterà a casa la coppa! L’ho barattata con qualcuno in alto affinché facesse vincere alla mia lista le elezioni comunali del mio paese. Ce l’ho fatta, anzi ce l’hanno fatta i ragazzi della lista, io facente parte dello staff. Età media degli eletti 37,8, grandioso! Il centrosinistra riprende dopo 5 anni la guida della cittadina, anche se il mio partito ne fa parte ben dopo 37, quando alla guida c’era il papà del neo-sindaco!!!

    So che probabilmente fuori luogo e qualcuno non gradirà, ma siamo tra amici e ci tenevo tanto a queste elezioni, perdonatemi se potete!!!! 😉

    Sapevo che appena dopo le elezioni “riappariva” Mister Bee! Ormai conosciamo tutti la “bestia”! Come sono sicuro che entro un anno cederà il rimanente 52%.

    Si, ha ragione Ghost “qualcosa sta cambiando”, certo che per lottare per lo scudetto credo bisognerà aspettare almeno altri 4 anni! Però in Europa, anche se non dalla porta principiale (forse n.d.r.) nel 2016/17 ci saremo!

  2. Congratulazioni Zulli. Per il fatto che siete riusciti a restare cinque anni senza il centrosinistra intendo… 😈

    Credo che di denaro ne arriverà tanto. Poi bisognerà vedere quando arriverà (certo che se si partiva prima anziché attendere ‘ste maledette elezioni). E bisognerà vedere come lo si spenderà. Però sono contento. Aria nuova. Una cauta fiducia nel futuro cacciavite è d’obbligo.

    Avrei tifato Barça comunque, figuriamoci contro i gobbi. Adesso che Carletto è stato silurato non sono neanche più costretto a turarmi il naso e simpatizzare Real. Sono libero, sono tornato Culè.

  3. Purtroppo caro Marcovan, c’è stata la destra in questi 5 anni… A prescindere la battuta che apprezzo, ti assicuro che i ragazzi del PD locale sono di altra pasta rispetto a quelo nazionale, altrimenti noi vecchi comunisti nostalgici non li avremmo appoggiati… 😉

    Il denaro è importante, giustamente come dice il boss, spenderlo bene e non a cazzo di cane come questi anni con rinnovi ai vari Bonera, Essien, Muntari ecc. Soldi spesi bene sono quelli dei gobbi per Dybala (poi speriamo si Iturbizzi), dei prescritti per il rinnovo a Icardi. Saranno spesi bene, a mio parere, se torna Ibra, anche se sono contrario alle minestre riscaldate, credo che lo svedesone a differenza di Sheva e Kakà abbia ancora nelle gambe due anni ad ottimo livello e poi per la nostra Serie A è ancora il top! Soldi spesi male saranno se riprenderanno Balotelli… Poi magari il campo dirà il contrario… però l’importante che non lo si butti nei c/c dei signori sopra nominati.

  4. Primi spifferi di calciomercato. Nel mirino c’è Embolo. Occhio che se parte quello è letale.

  5. Embolo? Ah non ce l’avevamo già?

    Bravo Zulli. Ora vi tengo d’occhio.

    Anche io rimpiango l’assenza di quel cane di Chiellini. Finiranno in 11 e la sfangheranno con il golletto di Tevez. Quando è l’anno giusto, è l’anno giusto. Mutismo e rassegnazione.

    Ad ogni modo andrò a vederla con la sciarpa culè. E anche io non sarò costretto a gioire delle gioie madridiste per “colpa” del buon Carletto. Anche se io sono betico più che culè. Ma tra Real e Barça non avrei dubbi a schierarmi sempre coi blugrana.

  6. Che si decidessero a ufficializzare miha piuttosto!
    E juve merda, senza dubbio!

  7. Zuli stessa cosa anche x me (parlando si elezioni) anche da me la lista che mi ha visto parte dello staff ha vinto le Comunali, cosa impensabile solo un anno fa….

  8. E io caro Danilo, che pensavo fosti tu il candidato Sindaco……………
    Tornando a Mister Bee, l’unica cosa importante è che il Porco Lurido Crapuolone farà il suo ultimo mercato, ma stavolta dovrà lavorare parecchio.
    Non potrà starsene spaparanzato al Forte a bivaccare per Ristoranti coi soldi altrui.
    Poi quando Bee avrà la maggioranza, via, Raus !!!!!!
    05-06-2015 Il giorno della nostra liberazione !!!!!!

  9. No no Galliano deve levarsi dalle palle subito. Io non lo sopporto piu. Galliani = ronnovi ai morti, acquisti per cresta = ennesimo anno di merda

  10. Per questa sera il pronostico l’ho già scritto il 21 maggio.
    Gobbi maledetti!!!

  11. Come vorrei vedere Massimo Mauro restare senza parole…

  12. Al gol dei gobbi ho temuto il peggio. Grande Barça :winner:

  13. Corrado Corrado, esisteva il PCI però… Ok che sono rinco….

    Betis tranquillo che faremo un ottimo lavoro, ci hanno appoggiato, anche se non apertamente, anche i tuoi “amici”….

    Come Ghost anch’io ho temuto… Comunque ora godo!

  14. Zulli, come vedi sei stato pessimista

    Triplete e tutti a casa

    Che pace e che silenzio, si sente solo un ronzio di fondo, come di fegati che rosicano

  15. Ho goduto come un riccio!
    Vedere come si crogiolano nella loro compiacenza è uno spasso.
    Mediaset è diventata la succursale dei gobbi.
    Comunque Barca e Juve ci arrivano solo se sommano le loro coppe.
    Gobbi 8 finali 2 coppe (una sappiamo come)
    Noi 11 finali 7 coppe (e una persa contro una squadra doppata).
    Mi dispiace per chi faceva il tifo per la capra.
    Un’ultima cosa cattiva: le lacrime di Pirlo sono emblematiche. Il traditore si sarà reso conto che certi traguardi si raggiungono solo con una maglia.

  16. certo che quando c’e’ pirlo in campo la juve la finale di champions la perde sempre 😉

  17. MD, si fondamentalmente per quanto riguarda il calcio lo sono. Poi però si gode di più magari!!! 😉

    Ieri sera nella mia zona è risuonato prima il mio urlo, poi le urla da un appartamento di fronte di un vicino juventino con la sua famiglia. Dopo di che silenzio assoluto, al
    2-1 solo un urletto (il mio). Infine silenzio assoluto, come ha scritto MD e dicevo a mia moglie, ti immagini ora se avesse vinto la juve sentire i caroselli di auto e gli sfottò?Bene bene così a nanna tranquilli di non essere svegliati…

    Mabel, ho letto solo ora. Complimenti anche a te. I facenti parte dello staff sono importanti come e a volte più dei candidati.
    Un lavoro fantastico, con un gruppo fantastico!

  18. Che figata, qua erano tutti pronti per i caroselli. Invece hanno dovuto riporre bandiere e trombette e tornare a nanna. Sono uscito per gettare la spazzatura e c’era un silenzio irreale. Che pace…

    Complimenti per la sesta…

  19. Stranamente ho dormito fino alle 8. Da fuori il cinguettio abituale e il gallo del vicino che canta in tutti i fusi orari possibili compreso quello di Torino, mi hanno ricordato che ieri sera c’era una macchina in giro che suonava. La mia.
    Buongiorno :mrgreen:

  20. Non dimentichiamo però che pirlo lo abbiamo mollato noi perché il presidente lo riteneva bolso e preferiva spendere soldi in mignotte e muntari vari.

  21. pirlo io lo odiavo da anni,alla fine alla juve ha vinto tre scudettini della minchia,capirai che gran perdita

    si fotta.

  22. macchè alex, è stato l’allora allenatore a minacciare SB: “o lui, o me”, aveva detto. E SB, come sempre, ha assecondato le scelte dell’allenatore.

    sono felice della sconfitta della juve, ma soprattutto sono impaziente di capire il programma di rilancio del Milan. speriamo bene!

  23. Godo come un riccio….andarci vicino conta solo a bocce!!!

  24. io spero vivamente che il programma di rilancio del milan non sia prendere ibra e daniel alves,vecchi finiti e dall’ingaggio faraonico

  25. dipende da come impostano il progetto zio.

    se prendono allan kondogbia e bertolacci, ben venga uno come danialves o come ibra.

    se prendono danialves ibra e john terry, allora non ci siamo

  26. Zio, vecchi sì, finiti non credo. Il discorso di Elbo è giusto, secondo me.

  27. di sicuro non si vince solo con i giovani, cosi come non si va da nessuna parte solo con i vecchi.

    ahimè, la juve in questo detta la strada: se metti buffon, pirlo, barzagli e tevez con pogba, vidal, bonucci e morata, hai la formula vincente.

  28. Vincente, ma poi la prendi nel culo sul più bello

    :winner: :winner: :winner:

    ALZALA GIGI!!!!!!

  29. Buona domenica,
    Il discorso di Elbo è inappuntabile. ma è pura fantasia ancora per il momento. Purtroppo.

  30. Vincente, ma poi la prendi nel culo sul più bello

    :winner: :winner: :winner:

    ALZALA GIGI!!!!!!

    :rotfl:

  31. Io Pirlo lo ho amato tantissimo, ma che la Champions l’abbia vinta solo con la maglia “ROSSONERA” mi ha reso particolarmente felice…… Il progetto… ma il semplice fatto che la maggioranza sia ancora di Sivio (fino a che punto lo si capirà meglio nel prossimo mese) e che il mercato sia sempre nelle mani del “RE” non mi fa sentire particolarmente tranquillo. Forse nel prossimo mese un pò di nebbia si alzerà e si potrà capire meglio….

  32. GIGI invece da anni lo trovo insopportabile, poi dopo che era stato coinvolto nelle scommesse gli hanno appiccicato addosso questa veste di “saggio” mi fa incazzare appena apre la bocca…

I commenti sono chiusi.