17 1 minuto 8 anni

Sei stato il primo italiano a sollevare il trofeo calcistico più ambito nelle competizioni per club. 347 presenze nel Milan, 6 trofei da calciatore e 5 da allenatore: addio Cesare, riposa in pace Gloria Rossonera.

17 commenti su “Ciao Capitano

  1. Non ci sono parole.
    Solo tanta,tanta, tanta tristezza.

  2. Un grande Capitano, il primo a sollevare la Coppa, predecessore di Gianni Rivera e papà di Paolino. Che dire di più? Un giorno triste per i cacciaviti.

  3. grande cesarone,riposa in pace.

    e grazie per l’11 maggio 2001.

  4. CIao grande Cesarone, per noi Rossoneri oggi è un giorno triste……… :winner:

  5. Primo tempo sulla falsariga delle ultime prestazioni. Sempre messi sotto. Sembriamo una squadra scoppiata di fine stagione. Mah…. ed io che mi ero perfino illuso di superare i cugini….

    Ho sentito della questione Al Thani che sembra abbia trovato un accordo per 750 mln. per comprare il Milan. Ormai non credo più a nulla, posso solo sperare che sia vero….

  6. Facciamo cagare, ma per fortuna il nuovo mister insegnerà a zapata come si marca l’uomo, ad Antonelli in che posizione deve stare un terzino e a Bertolacci come deve impostare un centrocampista.
    Senza contare che con il rientro del fenomeno Suso saremo anche numericamente competitivi!
    Ma andassero tutti a cagare che siamo competitivi solo per la classifica dei giocatori più scarsi…

  7. Non ho nemmeno la voglia di commentare l’ennesima prestazione vergognosa dei “nostri”. Oggi era da mettere ancora più sangue e sudore visto che ci ha lasciati una Leggenda dei nostri colori, un Capitano che io non ho nemmeno avuto la fortuna di veder giocare, eppure oggi se fossi stato al posto di un qualunque rossonero sarei entrato in campo con la bava alla bocca. L’unico, e sottolineo l’unico ad averci messo un po’ di ardore è stato Balotelli… e ho detto tutto.

    Schifo più assoluto, questa è una “squadra” senza dignità, senza palle e senza cuore. Nemmeno Mihajlovic riesco a difendere più, anche se rimane pur sempre il meno colpevole. Andassero in malora tutti.

  8. Cani patetici. Patetici cani.

    Neanche per ricordare la scomparsa di Cesarone Maldini.
    Ma il 90% di loro non sa neanche chi sia stato.

    Li odio.

  9. Credo che l’obiettivo della società sia quello di non arrivare sesti. E di conseguenza Galliani ha armato Montolivo Abate Raiola-players e altri per agire di conseguenza

  10. Ciao Cesare, rivederti alzare quella Coppa… quanti ricordi e quanto orgoglio… Dopo tanti anni un’altra delle tue Maldinate… ma questa veramente non ci voleva… R.I.P. che la terra ti sia lieve.
    La partita odierna del Milan, inutile parlarne, va bene così…

  11. Sono rientrato ora da un week end fantastico, ho letto della sconfitta a Bergamo e da poco ho appreso di Cesarone. Che dire….
    Ciao Cesarone, Capitano di un Milan che iniziò a costruire la Storia e la Leggenda di questi colori. :winner:

I commenti sono chiusi.