124 6 minuti 12 anni
Pato in giro per Milano nelle vie dello shopping alla caccia di un antiruggine

Martedì scorso nel ritorno dei quarti di finale al Camp Nou contro il temibilissimo (ma non quanto il Catania) Barcellona siamo stati trattati come dei seghini. Visti alcuni uomini cui è stato costretto ad utilizzare Allegri, gente che non giocherebbe neanche con la Real Aglianese di Nino Ricotta, è giusto così, con buona pace di chi ha detto che siamo usciti a testa alta e che il Barça, dopo il nostro pareggio, si sia cagato addosso. Parlo a titolo personale ovviamente, ma io non sono riuscito a vedere in quei pochi minuti che hanno separato il gol di Nocerino dal secondo (fiscalissimo) rigore assegnato ai padroni di casa, segni di cedimento della corazzata di Guardiola. Come avevo già avuto modo di dire in precedenza, per passare avevamo bisogno di molta fortuna; quest’ultima non si è palesata ed in più abbiamo seghinato di nostro. A queste condizioni è difficile passare il turno contro certi avversari. La regina di tutte le seghinate è stata indubbiamente quella di Mexes che a otto minuti dal fischio d’inizio ha vanificato ore ed ore di allenamenti, di discorsi sulla tattica, di motivazioni psicologiche, fiumi di inchiostro e decine di pagine internet che parlavano di impresa possibile e sgretolato le speranze dei tifosi più ottimisti che per l’occasione si prodigavano in un’ammirevole gara a chi postava la frase da film più struggente ed epica. Il biondo difensore centrale riceve palla in una posizione defilata e tranquilla, solo che – nessuno sa bene il perché – anziché continuare con il giro palla tranquillo, cazzeggia con il pallone quei due o tre secondi di troppo fino a farsi braccare da Messi. A quel punto al francese viene in mente di effettuare un retropassaggio suicida verso il nostro portiere Abbiati; il fuoriclasse argentino però lo smorza quel tanto che basta per involarsi da solo verso la porta, sverniciando letteralmente Mexes nei primi 10 metri ed arrivando in area fino mettere in mezzo un pallone facile facile per Xavi, che a sua volta cazzeggia e si fa soffiare il pallone da Antonini che intercetta il pallone controllandolo come uno che si era pasticciato venti minuti prima, riconsegnandolo a Messi per poi falciarlo da dietro, facendo fischiare il primo rigore che ci condannerà all’eliminazione. Insomma, un casino, un profluvio di seghinate difensive che danno la portata di quante chiaviche giochino in questa squadra se non dispone della formazione tipo, e di chi sia costretto a mandare in campo Allegri per i soliti attacchi di riconoscenza di Galliani.

Messerman mentre cerca di capire i problemi di Pato

A proposito di riconoscenza e del volemosebene che aleggia a Milanello, vogliamo parlare di Pato? Questo rottame di 22 anni è riuscito a sciancarsi dopo 14 minuti dal suo ingresso in campo, dopo più di un mese di assenza (preceduti da un altro mese). Su di lui le abbiamo lette tutte, l’ultima in ordine di tempo è quella degli input sbagliati che il suo cervello manda ai muscoli che si rompono. In precedenza siamo stati ammorbati con storie riguardanti la postura nella corsa, il bombardamento fisico di palestra ad un ragazzo con la costituzione di un bambino del Congo, l’attività notturna con Barbarella; per lui sono stati scomodati i migliori esperti in tutti i campi, ortopedici, fisiatri,  neurologi, radiologi, psichiatri, pediatri, omeopati e, se non fosse stato latitante, probabilmente anche il Mago do Nascimento sarebbe stato interpellato per provare a risolvere i problemi di questo ferrovecchio dalle sembianze umane. Nessuno mai hai scritto la verità però: Pato allo stato attuale è fisicamente un seghino, inadatto a praticare sport a livello professionale. Non averlo rifilato agli sceicchi babbalei a gennaio è stata una somma idiozia che ci lascia con un vuoto pericoloso nei rincalzi in attacco. Di questo dobbiamo rendere grazie al Presidente Berlusconi che, da finto intenditore di calcio qual’è, si è opposto alla cessione, probabilmente anche dietro pressioni della figlia per non lasciar partire il suo fantoccio sessuale fidanzatino. E dire che giusto pochi giorni fa Pato era tornato da un consulto negli Stati Uniti con degli specialisti di fama mondiale, tanto da far esclamare all’inventore della macchina trinciapolli MilanLab, Jean Pierre Messerman: “Pato sta benissimo, sta molto bene e direi che abbiamo trovato le risposte che cercavamo – ha dichiarato Meersseman ai microfoni di Sky Sport . Se può giocare già martedì con il Barcellona? È pronto, prontissimo e sicuramente sarà a disposizione di Allegri“. Minchia… meno male che era pronto!! Ovviamente nessuno della nostra servile stampa chiederà a Galliani risposte in merito a questa sputtanata interplanetaria e invocherà la cacciata di questo rabdomante della medicina. Così è -al Milan- se vi pare.

Chiudiamo passando al terzo gol della Roma domenica, siglato da Fabio Simplicio. Un gol che ha fatto venire conati di vomito a chiunque ami questo sport. Un’orgia di seghinate ignobile, un batti e ribatti vomitevole, fatto di mezze respinte, tiri sballati e portieri impediti. Io non ce la faccio neanche a descriverlo. Guardatelo voi e commentatelo.

124 commenti su “I Seghini della settimana. 15ª edizione

  1. sei stato attento che non avesse filmato il tutto?

    perchè su emule ho digitato il tuo nonme e cognome e viene fuori un video con un titolo inequivocabile,quasi come quelli di parolisi…

  2. Zio, l’ho gia detto: basterebbe un pò di sana violenza! Se queste merde avessero paura anche di entrare in macchina perchè saltano per aria o se trovassero qualcuno accanto al portone di casa, la sera a buio, vedrai che ci penserebbero meglio, prima di fare certe cose!
    Anzi, avrebbero anche paura a dirle!

  3. mdm è andato a nascondersi dalla vergogna, oppure è corso a comprarsi una pomatina per lenire il dolorino del culetto….mamma mia raga,mi viene in mente quella volta che mi son fatto mettere un dito in culo da una mia amica…li per li non mi fece male, ma il giorno dopo…avevo le fiamme dell’inferno in corpo! mi son dovuto comprare la nivea,quella a forma di cherchio, e me la son dovuta spalmare tutta nel culo,quando la spalmavo sentivi tschhhhhhhh, come quando il fabbro immerge il ferro rovente nell’acqua, mancavano solo le scintille!

    dai mdm,raccontaci!

  4. no no no sadyq, quella roba non funziona, la violenza non deve venire dai criminali,ma dalle istituzioni,chi ruba viene mutilato,chi ammazza viene ammazzato e chi rompe i coglioni viene inculato!

    inceve ormai c’è un senso di impunità che fa vomito,mi chiedo come facciano le galere ad essere piene se ormai non ci va più nessuno,manco i boss perchè sono allergici ai piselli.

    uno che invece non è allergico ai piselli è mdm,anche se forse è presto per dirlo,magari domani si sveglia con l’ano gonfio come le labbra della moric,mdm mercaccia!

  5. ahahahahahahha… il video mi ha fatto piegare… basta per favore… bastaaaaaaaaaaa…

    ahahahahahah…

  6. …. fermati ti prego… sto maleeeeeeeeeeeee…

    ahahahahahahahahahhhhhhhhhahahahahha

  7. “mdm zoccola grande amante del cazzo”.

    ma se mando a chi l’ha visto la mia cronologia internet,dite che la leggono? 😎

  8. La violenza dalle istituzioni l’abbiamo gia! In pratica abbiamo gia anche la dittatura. O almeno una sorta di essa! A me non interessa essere più cattivi e violenti con i delinquenti o gli stranieri (tranne gli slavi, così si sentono a casa …. è una battuta!)

  9. …. fermati ti prego… sto maleeeeeeeeeeeee…

    è proprio quello che ha detto mdm quando il suo amico ha cominciato a carburare…chissà com’è andata…

  10. eh grazie al cazzo,lo so che abbiamo già la dittatura, ma dei partiti! io voglio la dittatura di un macellaio, no di un banchiere!

  11. lo so io cosa sta facendo mdm…è immerso nella vasca da bagno con l’acqua gelata, ma il sollievo dura poco!poi l’acqua comincia a bollire e cominciano i geyser!

    spero per lui che sto qua soffrisse di eiaculazione precoce

  12. aahhahahaahha.. ormai avete detto tutto voi.. avete ipotizzato tutte le situazioni possibili… forse leggendo avrà anche ricordato nuovi particolari che non ricordava…

    Povero Mdm, adesso starà facendo gli impacchi?

    Magari è andato a prenderne ancora… 😈

  13. ah beh,se gli è piaciuto adesso sarà su un marciapiede a darlo via gratis, diventerà la più grande accompagnatrice maschile della lombardia…

    pensa a un nome d’arte mdm, non quella ciofeca di “situation”

  14. Povero, magari era innamorato. Perché deve andare a battere?

    Se davvero volesse farlo anche io consiglio di cambiare nome… magari in Stantuffation

  15. Marisa, come lex presidente gobbo sarebbe adatto! Però, se gli è piaciuto, è meglio che aspetti il … reffreddamento, prima di fare il bis!

  16. mmmmh…del primo cazzo si va ad innamorare?

    no,per me adesso che ha scoperto l’america ne piglia a raffica,uno tira l’altro (nel senso di via uno sotto un’altro), poi,quando si sarà stufato di farsi gratugiare il retto,allora ne cercherà uno che gli dia sicurezza,che lo coccoli,che lo faccia sentire protetto e tutte quelle menate che dicono le donne quando arrivano ai 27/28 anni,lasciando i loro trombamici col cerino in mano.

  17. HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    MdM, ma che cazzo dici? veramente hai trovato una tua dimensione? sono felicissimo ragazzo, se vuoi posso iniziare a trovarti qualche giro qui a Napoli, insieme a qualche mia amica, oppure ho già il posto perfetto per te, fuori il carcere Femminile a Pozzuoli, stanno facendo i colloqui di notte vista la grande affluenza che c’è nelle celle, magari qualche marito fedele e arrapato scatenerà il suo uccello nel tuo nido…!

    ora attento a quando avrai lo stimolo di cagare, per i primi 2-3 mesi ti consiglio di portare pannolini, ora che il tuo ano non ha più dimensioni normali è capace che non ti accorgi nemmeno quando cagherai!

    un ultima domanda… Doggystyle o Stutacandela?

  18. Diglielo Enzone!
    MdM, accetta gli ottimi consigli di chi ci è passato prima ed ha una buona esperienza!

  19. Uno nn fa in tempo ad assentarsi che gli modificano il commento e parte un flame di proporzioni epiche. Però mi son fatto una bella risata…

    alla MERDA che mi ha editato il commento: spero di baciarti freddo al più presto… 😈

  20. punto tutto su quella merda di darko che copre la sua omosessualità represa EDITANDO i miei commenti… spero t becchino con qualche minorenne MERDA! ahaha

  21. Comunque si è scoperto che di inculate sono esperti in tanti, alcuni addirittura insospettabili… 😯

    MdM, non ti preoccupare: “Nessuno muore vergine, la vita c’incula tutti” (cit. Kurt Cobain)

  22. guarda che non ha editato nessuno, hai proprio scritto quella stronzata da solo!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Ed è questo che mi fa spanciare… zio ha lanciato 2 perle da cacciavite d’oro A VITA.

  23. Betis, l’uva a febbraio è fuori questione, oppure finta…

    Vero. Sono per la frutta di stagione io. La prenderemo finta allora. Ma l’idea per la foto rimane ottima. 😉

  24. …l’importante comunque è specificarlo che sia finta.. 😉

    Grazie per le perle di ieri comunque. Ero piegato dalle risate. Il video di “Chi l’ha visto” entrerà nei miei preferiti di sempre. Una perla geniale.

  25. Ciao a tutti!
    dopo tanto tempo che vi seguo finalmente mi decido a commentare e cosa trovo? un sacco di commenti sulle preferenze sessuali di un vostro redattore? 😀 😀 non c’è da stupirsi se noi esponenti del gentil sesso disertiamo questo blog 😀
    siete fantastici ragazzi e i vostri commenti mi fanno sempre rotolare dalle risate :mrgreen:

  26. Momento momento, il vostro redattore è stato vittima di un bastardo cespuglio ambulante. E avrà la sua vendetta… in questa vita o nell’altra…

  27. siete fantastici ragazzi e i vostri commenti mi fanno sempre rotolare dalle risate :mrgreen:

    grande walegg!!!
    x cautelarti, chiedi a Dizò come resistere qui, lei pare ci riesca 😉
    situation (come tutti) va preso un po’ così (cioè, tutti gli altri di solito non fanno quelle robe li), ha i suoi momenti di difficoltà, di curiosità, di voglia di aprire la mente..insomma, qualcosa 😀

  28. situation (come tutti) va preso

    ma anche no!, almeno, io passo…. :mrgreen:

  29. come ho detto vi leggevo già dal primo Screwdrivers quindi non riuscirete a spaventarmi 🙂
    ma… il nick “the Situation” vuole essere un omaggio ad uno di quei poverini di Jersey Shore?

  30. benvenuta Walegg 😀

    il nick “the Situation” vuole essere un omaggio ad uno di quei poverini di Jersey Shore

    sa a malapena dove sta di casa, figurati… 😉

  31. pensare che io vi ho “conosciuti” grazie ad un suo post! però all’anagrafe lo conoscevano come “mdm” se non sbaglio

  32. Esatto Ghost! 😀
    e finalmente mi sono decisa a commentare 😀

  33. Grandissima walegg bentornata!!! Ti ricordo che siamo anche su facebook e twitter!

  34. “decisa”?

    è una donna quindi…molto bene,via con un altro interrogario:

    quanti anni hai?

    di dove sei?

    che taglia hai di tette?

    single,fidanzata o sposata?

    sei disponibile per trombamicizie?

    il posteriore, a mandolino o a betoniera?

    se ti presento una mia amica,ci stai a fare una roba a tre?

    è necessario fissare 5 cene o la sganci dopo un caffettino al bar?

    DOMANDA AL BOSS

    ma sto cacciavite d’oro lo facciamo si o no? ormai avremo ammucchiato almeno una sessantina di commenti,eddai! guarda che vengo la e ti starppo la calza color carne!

  35. comunque interessante quella cosa del carcere di pozzuoli, sarebbe da farci un giretto.

    p.s. ho riletto i commenti ieri sera e ho infilato una serie di errori di battitura che manco un cercopiteco spastico,chiedo venia.

    p.p.s. le domande sopra valgono anche per dizò, se per caso nno capisse qualche termine tecnico je vais le traduire tout de suite

  36. il vostro redattore è stato vittima di un bastardo cespuglio ambulante. E avrà la sua vendetta… in questa vita o nell’altra…

    Cioè? Inculi anche lui, ora che ci hai provato gusto? Lo perseguiterai anche da morto? 💡

    ma… il nick “the Si

    tuation” vuole essere un omaggio ad uno di quei poverini di Jersey Shore?

    Vabbè che lui ormai è colto per avere citato l’arte della guerra (post che ha anche portato una sfiga non indifferente), ma non arriva a tanto… Situation era la parola che la Gialappa’s Band chiedeva a tutti i cantanti di un Sanremo di qualche anno fa di pronunciare in diretta…

    Ah, benvenuta anche dall’unico redattore galantuomo e “grammaticato”… Ma non hai mai postato prima d’ora?

  37. Ah, benvenuta anche dall’unico redattore galantuomo e “grammaticato”… Ma non hai mai postato prima d’ora?

    Ma se ti correggo sempre le bozze, scrivi tanti di quegli strafalcioni tu…
    😆

  38. pare che mersemann sia stato silurato.

    chissà la conduttrice di chi l’ha visto come darebbe questa notizia.

  39. Se gli strafalcioni ci sono, è solo perché io, a differenza di altri che hanno tutto il tempo per scrivere, non ho tutto questo tempo per correggere… Scrivo direttamente sul sito senza usare la correzione errori di Word… Io devo scrivere di fretta, sempre… 🙁

    Ma sul mio essere galantuomo non accetto discussioni… :mrgreen:

  40. Ma sul mio essere galantuomo non accetto discussioni

    ma se alla segoni gli hai fatto la battuta sui seghini!

  41. grazie a tutti per il caloroso benvenuto! 😳
    no, non avevo mai scritto su questo blog… mea culpa
    Zioalduccio devo veramente rispondere al tuo interrogatorio?

  42. Zioalduccio devo veramente rispondere al tuo interrogatorio?

    ahahahahahahahahahsi.

  43. per carità,magari è minorenne e mi accusano di pedofilia…liberate i cani!

I commenti sono chiusi.