A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Ieri sera si è giocata anche la seconda semifinale di Champions League e il secondo verdetto, provvisorio, lascia ancora aperte le possibilità di passare il turno a tutte e 4.
Qualche chance in più credo l’abbia il Real che gioca in casa e una rete in trasferta l’ha segnata, ma il Bayern mi ha dato l’impressione di potercela anche fare. Il Chelsea ha fatto l’unica cosa che era possibile fare. Ha giocato con il ricordo di qualche anno fa e la voglia di vendicarsi dei Blaugrana. Impresa riuscita e anche grazie a colui (Drogba) che, proprio allora, risultò essere molto arrabbiato a fine partita.
Saranno due partite molto interessanti da vedere.

Oggi in campo anche l’Europa League con le sue semifinali: Sporting Lisbona-Atletic Bilbao e Atletico Madrid-Valencia.

Veniamo a noi. Sul sito ufficiale viene scritto: Allenamento mattutino a Milanello con lavoro atletico per i rossoneri. In gruppo sul campo esterno Abate e Van Bommel. Sul centrale allenamento intenso per Boateng, Pato, Thiago Silva, Ambrosini e Gattuso.
Tutto lascia supporre che lo svuotamento dell’infermeria sia in atto. Speriamo sia la volta buona.

In settimana ci sono state tante dichiarazioni: il chiarimento di Nesta sul futuro, il fattore “comprensione” di Muntari e la singolare richiesta di fare inchini manco fosse il nuovo Schettino.

Guardando in casa degli altri incuriosisce la faccenda di Leonardo: possibile che si sia già stufato? O ha stufato?