LA CANTINA DEL GHOST

Un'indovinata espressione di austera perspicacia e raffinata arguzia: l'avversario non ha scampo. Subisce, passivamente, l'inferiorità !!

Buffon Gianluigi: Portiere della Nazionale Italiana di Calcio.

Capi d’imputazione:

Aver rilasciato la seguente dichiarazione: “La Spagna è campione d’Europa e del mondo e i suoi fuoriclasse non vogliono certo essere ricordati per una cosa del genere. Allora, invece, Svezia e Danimarca erano due formazioni mediocri che avevano come unico obiettivo quello di superare il turno, per loro sarebbe stata una vittoria clamorosa e così hanno fatto. Sono convinto che spagnoli e croati giocheranno la loro partita e onoreranno gli Europei…

Non essersi ricordato di aver espresso opinioni discutibili già nelle scorse settimane, facendo così l’ennesima figura da babbeo.

Aver esposto il fianco ad una risposta come questa: “Chi ha avuto lo scandalo delle scommesse nel proprio Paese non dovrebbe parlare…” da tal Corluka (giocatore croato) (ndr: non è che nel vostro Paese siate poi così integerrimi pure voi, eh Corluka ? Fai il bravo pure te, va là, che di ganci ne ho in abbondanza…)

A sgocciolare …

ULTIM’ORA: Negli alberghi dove alloggiano i Team di Spagna e Croazia sono state sequestrate, complessivamente, oltre 25000 confezioni di questo materiale per cucina di fabbricazione Irlandese, il cui utilizzo può portare alla formazione di prodotti non commestibili e pericolosi alla salute.