SALA D’ATTESA – Invito agli utenti

Un saluto a tutti. Dopo un mesetto di inattività mi ripresento a postare, con un tema che il nostro presidentissimo (anche lui è in vena di grandeur ormai) probabilmente aborrerà (per essere aulici) ma intanto..nel silenzio suo e di Lucianone faccio questo golpe e via, conscio di rischiare qualche giorno di reclusione in cantina…

Tema del giorno è il Fantacalcio: gioco che molti praticano da anni, alcuni con costanza, altri giusto per farsi quattro risate con amici, altri ancora a livello di “malattia” iscrivendo 20 squadre alla gazzetta, 8 al corriere, 12 a quello di sky e così via..
Anche noi, nel nostro piccolo, non ci facciamo mancare questa occasione, e da due anni a questa parte organizziamo una lega su internet, in modo che è facile e immediata la gestione, anche a distanza. Vincitore del campionato d’esordio è stato 6rossonero, mentre l’anno scorso, con un paio di giornate d’anticipo è stato Betis a portarsi a casa il titolo di fantacampione di Screw.

Quest’anno abbiamo deciso di riprovarci, abbiamo trovati altri fantamanager, e stiamo completando la lega ad 8 giocatori per poter iniziare (dalla 2° giornata) il nostro campionato.Gli iscritti per ora sono:

Milanista90: presidente di lega e fantamanager da mezza classifica
Betisquadra: campione uscente, grida già al GOMBLODDO e allo scandalo in caso di una sua eventuale non-vittoria
Corrado: new entry della redazione e fantamanager d’oltremanica
Animamigrante: tifoso Red Devils, con una passione nerazzurra (vallo a capire)
Eric: tifoso da curva ma fantamanager da fondo classifica, con tanta voglia di rivincita
Darko: tecnico del blog e buon avversario da zona champions
Rickidevil: cazzone per diletto, fantamanager da medio-alta classifica. Azzecca buoni colpi di mercato ad inizio stagione, soprattutto a centrocampo, ma l’attacco ha le porte girevoli alla Preziosi.
…….

C’è un posto vuoto da riempire. Non facciamo preferenze nè raccomandazioni, nè tantomeno discriminazioni. Per colmare il vuoto si può candidare chiunque, uomo donna o animale, milanista o non milanista, esperto o alle prime armi.
Cosa serve per giocare? Di imprescindibile una mail per registrarsi al sito di fantaservice (piattaforma dove giochiamo), volendo un account fb per comunicazioni rapide e informazioni/avvisi/domande/richieste/cosnigli (ma c’è anche una bacheca pubblica anche all’interno della lega); Di sufficiente una buona conoscenza del calcio (ma non è strettametne necessaria, altrimenti chi sfottiamo se tutti sono bravi e nessuno perde?); di necessario invece un po’ di voglia: voglia che significa dedicare quella mezzora/ora nei prossimi giorni per fare la propria squadra e completarla, unita ad un 15-20 (ma anche 45-60) minuti ogni settimana per presentare la formazione, che è un processo molto rapido, e fare mercato (se si vuole). Niente di più, niente di meno. Basta l’attesa del pranzo il sabato mattina, o la mezzora di venerdì post cena pre-serata o in attesa del film in tv, o durante le pubblicità..va bene anche scroccare qualche decina di minuti al lavoro il venerdì post pausa pranzo quando si è cotti, con due maroni così e senza alcuna voglia di lavorare.
Se te la senti e ti ritrovi in questa descrizione, scrivici nei commenti o nella pagina facebook del blog  (https://www.facebook.com/pages/Screwdrivers-20/292497444153520). Con tutta probabilità varrà il criterio del “chi prima arriva, meglio alloggia”, ma non si sa mai, con una presentazione convincente niente è precluso. TI ASPETTIAMO!

...chissà mai in cosa potrà consistere il premio...