A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Ennesimo confronto in Champions League con il Barcellona. Ormai è diventata un’abitudine, un appuntamento fisso come il Trofeo Birra Moretti o il Trofeo Luigi Berlusconi.
Possibile che il fato ha questa fissa nell’abbinare noi e loro in modo perpetuo ?
Francamente mi ha stufato abbastanza questa singolare abitudine.

Sto notando da qualche tempo che il campo di San Siro tiene bene. E gli infortuni dovuti alle condizioni del fondo paiono essere drasticamente diminuiti. E’ solo un caso ?
Non credo, osservando i risultati. Dunque è stata fatta una scelta giusta con risultati molto positivi.
Vista così, sembra proprio che la fine del mondo sia vicina

L’alba siamo sicuri di vederla ancora domattina ? eheh

Dopo questa notizia il primo che mi parla ancora di Fair Play Finanziario, etica e morale dello sport, lo mando a cagare per direttissima.

Secondo l’iscrizione, di cui esiste una copia in un museo messicano, apparirà una divinità Maya, Bolon Yokte’ K’uh, il 13.0.0.0.0 che corrisponde al giorno della fine del tredicesimo ciclo del “calendario di lungo computo” dei Maya, fatto di 144.000 giorni e che corrisponde al 21 dicembre. Oggi, appunto.
Sembrerebbe che il buon Bolon Yokte’ K’uh debba palesarsi per riordinare l’impostazione dello spazio e del tempo e per rigenerare il cosmo. Dunque solo per aggiornare il mondo e non distruggerlo.
Un normale, semplice e necessario artigiano a domicilio. Una sorta di idraulico a ferragosto o il tecnico del PC la domenica.
Nell’attesa che il nostro idolo si manifesti, sappiamo per certo che oggi è il solstizio d’inverno. Di preciso alle 11:11. Sostanzialmente è il giorno più buio dell’anno.
Da domani, salvo ripensamenti del nostro Bolon, ricominceranno ad allungarsi le giornate.
Faccio questa premessa pensando ai babbei che, nel mondo, avranno combinato minchiate a nastro.
Penso a quelli che hanno speso una fortuna nel costruire un bunker anti-tutto e se lo ritroveranno, spero, sul gobbone come seconda casa oppure a chi ha mandato a cagare il capoufficio e tutti i colleghi e si ritroverà disoccupato o chi si è dato alle spese folli e dovrà onorare, in qualche modo, i pagamenti.
Ci sarà sicuramente chi si è recato a Bugarach (Francia) o a Cisternino (Brindisi) dormendo in macchina perché tutto esaurito negli hotel, svegliandosi con la schiena indolenzita e il mal di testa.
Se nella giornata di oggi non succede nulla, da domani mattina leggeremo le performances di questi fenomeni.

Chiudo con un giochetto: indovinate chi sono i 3 personaggi nelle foto qui sotto. In quella centrale il personaggio da indovinare è uno solo. Ma arrivateci da soli…

Aggiunto alle 7:05: Cellino idolo.