69 2 minuti 11 anni

Lo so, non è una scusa ma l’arrivo della primavera ha esaurito quel mazza beata di calcio. Ragazzi, è PRIMAVERA. Uscite, respirate, tornate a casa e … leggete. Lo so, vi suona un po’ come la macchina del ghiaccio per eschimesi ma vi assicuro : la serenità della coppia, quella del condominio, la pace nel mondo e perfino il raggiungimento del nirvana sta nella lettura.

Ultimamente leggo i romanzi di Andrea Vitali in quel di Como  Lecco e dintorni.

Ora leggete :

Il Scaraffia, paziente diede un’occhiata all’aula dove gli parve di vedere solo bocche senza denti, orecchie porcine, nasi bitorzoluti o tumefatti, crani sformati, occhi vacui, a macero nell’ignoranza …

E gli scappò pure un mezzo sorriso, poiché l’idea di mettere nei guai il Scaraffia, che stava sulle corna alla metà dei bellanesi e all’altra metà sui coglioni, era un balsamo per i suoi dolori.

 Ora visto che è PRIMAVERA che i vostri sensi da orso in pieno risveglio dal letargo sono tornati nella norma, pensate un po’ a sostituire qualche cognome con Pinco-pallo, noto allenatore di squadra antagonista, qualche “aula” con il “popolo dei tifosi”, ed ecco fatto ! La letteratura è un vero toccasano.

printemps1

 ps: so già che Ghost avrà da ridire sulla dimesione di questa foto, ma che volete ? E’ PRIMAVERA.

69 commenti su “C’est le printemps !

  1. Avrei pagato oro per assistere live con lo Zio al corner di Robinho del 57 minuto

  2. Quando qualcuno tirerà una cartella in mezzo ai denti a Campagnaro gli mando in dono una cassa di birra, almeno diamo un senso a quella minchia di paradenti che tiene a mo di mordacchia

  3. Ah il solito intervento spaccagambe a scivolone di Flamini, giustamente espulso stavolta. Peccato perchè stava facendo bene, ma quando uno è un minchione è un minchione e basta

  4. Io voglio solo sentire dalla viva voce di Allegri il motivo della panchina di El Shaarawy. Poi, mi andrà bene tutto.

  5. il nostro allenatore di merda ci ha fatto perdere l’accesso alla champions.

    la partita con la fiorentina e quella di oggi cancellano i 395 risultati utili consecutivi,due partite buttate nel cesso,preparate da culo e giocate a cazzo.

    non sono mai stato un antiallegriano ne voglio parare il culo alla società e a berlusca, ma effettivamente sto allenatore no el capisse un casso.

    a meno che l’anno prossimo allegri non vada ad allenare il napoli,allora in quel caso tutto avrà un senso logico.

    adesso mi aspetto che galliani (prfrfr,galliani!) vada da boaminchia e gli rapi a zero quella testa di cazzo che si ritrova,che venda seduta stante robinho e che vada in cerca di un altro allenatore.

    a questo punto,era meglio continuare a fare schifo come a inizio stagione e salvarsi all’ultima giornata,sarebbe stata una stagione diversa con un finale entusiasmante,così è la classica stagione del cazzo con un finale del cazzo.

    i bidoni li ho già scritti prima e li confermo.

  6. vorrei anche capire se pure per bojan vale il discorso maxilopez-aquilani…non che il catalano sia l’ira di dio,ma in confronto a robinho…

    …a proposito: 70 minuti l’ha tenuto in campo,70 minuti.

    non oso immaginare contro la juve cosa farà sto ebete di allenatore,forse terrà fuori montolivo e farà giocare traorè.

    ALLEGRI NASCONDITI

  7. Troppa gente ha fatto cagare stasera, si salvano solo Abbiati e Montolivo. Stiamo calando. Il Napoli non ha voluto rischiare, ho avuto più volte l’impressione che si accontentasse.

    Via dalle palle Robinho, per favore, per favore, per favore…

  8. Robinho ok.. si sa che é una merdaccia. Come Muntari, come quel cesso di Boateng..

    Ma nessuno vuol spendere due parole per quello stupro etnico di Pazzini? L’avete visto come gioca dimmerda?? Dio che scarsume..

    subito, a caldo.

    Stelle e Bidoni

    3 bidoni a Pazzini
    3 bidoni a Robinho
    3 bidoni a Muntari

    2 stelle a Montolivo

    il resto oggi é da buttare tutto al cesso e tirare subito lo sciacquone! Peggio di noi, c’é solo l’inter.. (semi cit.)

  9. Secondo me la partita con la Fiorentina non è colpa di Allegri. Su quella di oggi ho più dubbi, ma tanti, tanti giocatori hanno reso meno del solito.

    Zio, Bojan era in panca da infortunato (sta cosa è un mistero per me, ma tant’è, che è rotto sono parole sue).

    Boateng meno schifo del solito, ma comunque leggo che è piaciuto (ad esempio a Kalu). Boh, contando il fatto che si rompe spesso, io lo sfanculerei ora seduta stante al migliore offerente.

  10. Allegri ha detto che la panchina di El Shaarawy non è stata una questione tecnica o fisica, ma una questione mentale o psicologica. Ha detto – letterale – che “talvolta nel calcio si perde la misura della realtà e delle cose”. Invece sulla scelta di Niang al posto di El Shaarawy per sostituire Boateng infortunato ha detto che è stata una ragione tattica, perché gli serviva uno sulla destra.

    Praticamente, ha detto che El Shaarawy s’è montato la testa e perciò l’ha panchinato nello scontro diretto per il secondo posto. Mah, sono perplesso…

  11. Ha dato la spiegazione su El Shaarawy: non ho capito un cazzo.

  12. nel frattempo ho sfanculato su fb un’ungherese che era indecisa se darmela o meno…sai com’è,a caldo…peccato perchè sta qua c’aveva due tette mirabolanti…pazienza.

  13. Zio, queste ungheresi sono lammerda.. devono schiattare tutte.

    Uno dei primi provvedimenti che prenderó quando saró dittatore sará muovere guerra all’Ungheria per raderla al suolo..

  14. Io non sono mosso da motivazioni sessuali/amorose.

    Solo da ragioni igieniche a livello di coinquilini.

  15. ma questa qui non era una pornostar…anche se con quei dirigibili poteva sfondare a hollywood.

    mi mancherà. però mi son tolto un peso,quando te la fanno annusare e poi la ritraggono,te la rimostrano e poi la rinascondono uno sclera e finisce con lo stuprare il gatto.

I commenti sono chiusi.