Vi aspettavate un post del nostro Corrado esatto? Invece quello stolteo (crasi di stolto e babbeo che v’invito a diffondere)  ha pensato bene di mettere alla prova il suo, già moribondo, fisico con 4 ore di sonno negli ultimi 2 giorni. Poco male per voi perchè a sostituirlo con la presentazione della giornata di campionato, che prevede Milan-Catania come posticipo, c’è Situation.

Al centro estivo mi picchiano!!

Al centro estivo mi picchiano!!

Terminare la striscia negativa: Nelle ultime tre partite abbiamo 2 pareggi (Fiorentina e Napoli) e 1 sconfitta (Juventus). Un trend decisamente negativo, iniziato casualmente con lo start dei miei post prepartita, al quale dobbiamo dare urgentemente uno stop. Il ritorno di Balotelli potrà essere quel carburante che permette di effettuare lo sprint finale alla nostra vettura. Vedremo anche quali saranno le scelte di Allegri viste anche le assenze dettate anche dalle diffide. Vedremo ancora Robinho? Abate verrà spedito al campeggio estivo in Kamčatka? De Sciglio giocherà?? Lo scopriremo solo vivendo..

Ciccio Lodi

Ciccio Lodi

-Gli avversari: Arrivano da un derby pareggiato, con tanto di rissa finale, in un maniera abbastanza maldestra. Giocano un bel calcio a mio avviso, soprattutto in casa. Fuori dalle mura del Massimino però arretrano il loro baricentro, barricandosi dietro ad una strategia di contropiede abbastanza ben collaudata. Il giocatore che personalmente temo di più è Lodi, ottimo esecutore di calci piazzati. Sommiamo questo alla scarsezza dei nostri portieri e di colpo la ricetta per un cocktail esplosivo è bella che servita.

-Le partite da seguire: Sampdoria-Fiorentina per ovvi motivi di classifica, non chiametelo conflitto d’interessi eh!, ma soprattutto il derby della Mole tra Torino e Juventus. Derby che in caso di vittoria degli uomini di Conte e contemporanea sconfitta del Napoli garantirebbe aritmeticamente il secondo scudetto di fila per il “Bayern d’Italia”. Ovviamente se cio’ avvenisse in casa dei granata sarebbe l’apice dell’orgasmo gobbo. Speriamo francamente di evitarlo.

Di seguito riporto il programma di questa trentaquattresima giornata di serie A.

 27/04
-Atalanta- Bologna ore 18
-Cagliari- Udinese ore 18
-Pescara-Napoli ore 20.45

28/04
-Chievo Verona- Genoa ore 15
-Palermo- Inter ore 15
-Parma-Lazio ore 15
-Roma-Siena ore 15
-Sampdoria- Fiorentina ore 15
-Torino- Juventus ore 20.45
-Milan- Catania ore 20.45