Con colpevole ritardo, finalmente pubblico l’esito finale del nostro amabile giochino post-partita atto a giudicare migliori e peggiori in campo per la stagione 2018-19.

Collezionista del maggior numero di stelle di questa stagione è stato TIEMOUE’ BAKAYOKO, mentre nei bidoni si è distinto HAKAN CALHANOGLU

Anche nella categoria stelle nette prevale il franco-ivoriano BAKAYOKO, come altresì svetta nei bidoni lo stesso CALHANOGLU

Parzialmente diverso l’esito nella categoria parametrata alla media delle presenze: il vincitore è KRYSZTOF PIATEK mentre HAKAN CALHANOGLU centra il proprio personale triplete.

Nel complesso c’è un saldo positivo nella sufficienza di squadra, ma come si evidenzia nel dettaglio calcolato sulla media delle presenze si riscontra tanta mediocrità. Oltre ai relativi vincitori, spicca nel complesso una buona raccolta da parte di Biglia nonostante le poche apparizioni a fronte del deciso pessimo rendimento del dinamico duo Suso&Hakan.

Con questo si chiude definitivamente l’annata 2018-19: appuntamento a metà agosto per la partenza dell’ottava stagione di Stelle&Bidoni.