0 3 minuti 14 anni

Il regolamento è il solito: votate i vostri tre commenti preferiti; al primo verranno assegnati tre punti, al secondo due e al terzo uno. Saranno valevoli soltanto i voti scritti in questo post e avrete tempo finché  non disabiliterò i commenti. Non si può votare da anonimi né per se stessi. Ecco le nominations:

1) “La mia coinquilina continua a soffiarsi il naso con il rumore che farebbe un tyrannosaurus rex… Madonna quanto mi fa incazzare… se la prendo la smonto questa stronza!”  (Betisquadra, Screwdrivers)

2) “Mourinho è devoto alla Madonna di lì… non ricordo…. quella del Portogallo”.  (Sadyq, Screwdrivers)

3) “Ma perche’ loro li prendono tutti figli di una buona donna e cattivissimi (Lucio, Sneijder, Eto’o, Milito), e noi mezzi froci e impomatati? Poi la differenza in campo si vede, eccome se si vede!” (Anonimo, Criticarossonera)

4) “M90, lascia stare le sviolinate e le poesie, che Dante è ancora li che aspetta che Lucia gliela dia.  Dante non andava dietro a Lucia? O era la tipa della Gioconda? Cazzo, starò mica facendo una figura di merda?”  (ZioAlduccio, Screwdrivers)

 5) “Io i corni me li prenderei volentieri se mi fossi trombato la Belen per 4-5 anni… la passera gira, oggi a me domani a te. Chi non accetta questa legge naturale fa prima a tagliarlo e darlo in beneficenza.” (DNArossonero, Screwdrivers)

6) “Kitesurf non lo conosco, a Napoli conosciamo il Kitemuort!” (Enzuccio92, Screwdrivers)

7) Sgrigna: “Non capisco perchè dovete parlare sempre di Mourinho, siete malati.”   MalatodiMaldini:  “Abbiamo preso l’A.I.D.S intellettuale… siamo prostitute….”  (Screwdrivers)

8)  “DNA, non c’era bisogno che ti firmassi, un intervento cosi idiota difficilmente non è tuo.” (Kaisercisco, Screwdrivers)

9) “Mi preoccupa l’assenza di DNA. Non è che dopo Cobain e Maurizio Mosca, la morte di Santi Licheri gli ha dato davvero la mazzata finale?” (MrSarasa, Screwdrivers)

10) “Veramente un post contorto MalatodiMaldini, veramente, sembra il frutto di una mente disturbata.” (RDV, Screwdrivers)