67 1 minuto 13 anni

… preferisci fare la panca sperando che Xavi o Iniesta si rompano (che non è neanche bello nei confronti dei colleghi), oppure diventare titolare inamovibile  nel centrocampo della squadra sette volte campione d’Europa?

Cesc

Pensaci, ma la risposta è facile…

67 commenti su “Chiedo…

  1. eh ma ragazzi ormai il calcio è questo, bisogna vivere e amare i giocatori per quel che danno anno per anno: Thiago se ne andrà tra 1, 2, 3, 4 anni, e pazienza, quando accadrà, perchè accadrà, arrivederci e grazie e avanti il prossimo. Queste dichiarazioni ormai le fanno tutti e sono uguali dappertutto, non vale neanche la pena rimuginarci su.

  2. Cmq giusto per fare una puntualizzazione.

    Ma quei rosiconi hanno fatto tutta quella manfrina sulla disinformazione e sulla prostituzione intellettuale, e ora i monopoli di stato hanno detto che tra le partite sospette c’è Inter-Chievo.

    E sia chiaro, non sto dicendo che l’Inter sia coinvolta nello scandalo. Ma cazzo, prima di fare post e di rompere i coglioni agli altri fate attenzione.

    Babbei rosiconi!

  3. Ho letto anch’io di Merkel. Parlano di cessione. Non comproprietà o prestito.

    junior….anniversario di matrimonio…

  4. Per Fabregas o Schweinsteiger ci si può svenare…ma uno andrà forse al barcellona e l’altro resterà sicuro al Bayern. Se dobbiamo spendere danari per Parolo, Montolivo o Marchisio, meglio spenderli in festini in Sardegna…
    Merkel in comproprietà col Genoa, mah…mi sa che di tutti questi fenomeni di primavera (Zigoni, Merkel, Beretta, Odusticomekatz, Albertazzi, ecc…) forse si salverà il solo piedone Strasser: a me piace moltissimo Calvano, piedi, testa e gamba per fare un’onesta carriera in serie A.
    Se va via Thiago prendo il calendario e bestemmio un santo al giorno, anzi se ci sono anche i santi minori vado pure con quelli…

  5. Ma come?? Merkel al Genoa?? Ma é ufficiale?? Caspita, sarebbe una fesseria davvero grande! Tra i fenomeni di primavera (cit. 6rossonero ;)) mi pare quello con più margini di crescita!

  6. ragazzi preziosi vi ha comprato boateng per farvi un favore poi ve lo ha fatto riscattare ad una cifra onesta senza tirare troppo la corda poi si è ripreso il papa senza troppe grane….

    i favori costano.

  7. buon anniversario ghost!

    merkel io lo giudico un normale giocatore, secondo me non diventerà forte.

    se è stato dato in comprorietà per arrivare a qualcos’altro di serio allora va bene, se lo abbiamo dato senza un obiettivo è comunque errore perchè i giovani si tengono.

  8. eeeh, i favori costano si.
    però merkel è un costo che mi pare eccessivo.
    e + che el sharaawy, l’estate prossima si parlerà di kucka sull’asse genoa-milan

    su thiagone: se va via, non c’è mexes-astori-yepes che tengano.l’anno prossimo si ritira nesta e torniamo una difesa colabrodo.
    non credo andrà via, visto il contratto che ha (ma quello non sempre fa testo) e soprattutto la persona che si è dmisotrata (anche se vabbè, kakà docet)..

    deve arrivare nua mezzala subito, se possibile x il ritiro, almeno fa la preparazione (e soprattutto il derby a pechino) con tutti gli altri.
    galliani dice che arriva x fine agosto, bho..vedremo.

    se però,al grande nome, viene sostituito montolivo, bhè è uno schifo.
    primo perchè non è esploso e non esploderà mai.
    secondo l’unica via x prenderlo che ritengo onesta sarebbe scambiarlo alla pari con cassano, così 2 plusvalenze, nessun soldo speso da nessuno e via.
    cosa fattibile?

    leonardo va via davvero allora?
    bhè contenti tutti quelli che speravano lasciasse da vincente (cit., era ironica eh,precisiamo), prob contenti anche chi lo considerava un uomo di merda e giuda. e se prendono bielsa, contento pure io.meglio lui che uno come guardiola, mou o gente di quel livello.

  9. Merkel al genoa in comproprietà…..da una parte se gioca (cosa che dubito) è un bene x farlo crescere (forse la sluzione Novara sarebbe stata meglio, anche se ci sono molti affari tra noi e il genoa quindi rientrerà in uno di questi)….in questo modo xo x riprenderlo si deve ripagare un giocatore che abbiamo fatto crescere in casa!

  10. Mah Ricky,
    non sarei così pessimista..credo che quest’anno thiago rimanga visto il rinnovo fresco fresco di contratto con aumento di stipendio, sicuramente ci sarà un anno a disposizione per trovare un eventuale sostituto, poi non è detto perchè se il Milan dovesse arrivare lontano in coppa o vincere qualcosa il giocatore potrebbe anche voler rimanere.
    Comunque abbiamo vinto senza Baresi , possiammo vincere senza thiago.

    Per quanto riguarda il centrocampista chiunque sia sarà pronto fisicamente visto che comunque sarà uno che la preparazione la comincerà con la sua squadra attuale come tutti.

I commenti sono chiusi.