48 1 minuto 13 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Ennesimo infortunio, ieri, del Papero.

Possibile che debba sempre farsi male?

E’ un problema dovuto alla preparazione, al potenziamento, al riscaldamento fatto male, al fatto che non sopporti il dolore, al cambio di clima, alla crisi mondiale, all’apertura della caccia, a Benitez, a Barbara….??

Ma riuscirà, il nostro, a fare mezza stagione senza farsi niente? Si staranno domandando il perché di queste cose? A leggere questo, sembrerebbe di si.

Ma non basta.

48 commenti su “Si è rotto il Papero

  1. Secondo me è colpa dell’apertura. Non della caccia, ma delle cosce di Barbarella.

  2. Io non so più cosa dire a riguardo. In più la sua indolenza e il suo atteggiamento, mi ha fatto incazzare moltissimo averlo visto lì in tribuna ridere in totale tranquillità mentre si era sotto di un goal con la prospettiva di rimanere con un punto dopo tre gare, comincia a stufarmi seriamente.

    Io confidavo e confido tanto in questo ragazzo, ma comincio ad avere serie preoccupazioni.

    Sarà colpa di Allegri.

  3. eh, molto probabile…
    Ieri sera non sono mica riuscito a capire né cosa gli sia successo né dove si è fatto male.
    E’ uscito camminando abbastanza normalmente e dopo qualche minuto era inquadrato, lavato e profumato, mentre osservava divertito il figlio di Robinho…boh?
    Aveva appuntamento con lei e non voleva perdere tempo…ma va a cagàa, va…

  4. questa è la volta che devono studiare per bene il problema, devono farlo in maniera approfondita ed esauriente, e dare un responso definitivo.

    se sti guai dipendono dalla crescita improvvisa, si fa una tabella di marcia per gli allenamenti e per le partite fino a che il fisico di pato non si assesta.

    se invece il respondo è catastrofico,ovvero il fisico di pato è di cristallo,allora tanti saluti e lo si vende…A UNA CONDIZIONE:

    al suo posto bisogna prendere un campione già affermato, non una mezza checca qualsiasi,ne un over30 in cerca di pensione.

    che se pensano di vendere pato e rifilarmi il rinnovo di inzaghi, allora possono andare a vendere le chiappe!

  5. Ho notato pure io il contrasto stridente col Pato sorridente in tribuna e quello dolorante in campo.

    Si parla di flessori, ad ogni modo. Sempre quelli.

    Dai, il ragazzo ha dei limiti. Non so se fisici o mentali, credo più alla seconda ipotesi. Il Faraone ad esempio, gol a parte, ha fatto cagare. Però ad occhio e croce mi sembra che abbia una voglia che Pato forse non avrà mai. Si vede dallo sguardo.

    Sbaglierò, ma a me i brasiliani hanno frantumato gli zebedei.

  6. Di cosce forse… la parte alta del corpo a me sembra cresciuta molto. Ma è difficile stabilirlo così.

  7. se pato avesse avuto come mentore il colonnello lobanovsky….un ufficiale dell’ex urss,che se gigioneggi in allenamento ti da due sprangate sulla schiena….altro che la barbarella….

  8. Già, ma l’aumento di peso corporeo c’è stato di sicuro. Poi non so, sono tutte ipotesi.

    La carenza mentale è l’unica cosa certa. Questo segnerà sempre a grappoli perché il gol ce l’ha nel sangue, ma non sarà mai un leader. Per lui la vittoria è una bella cosa, ma non una ragione di vita. Il che va benissimo per le partite fra amici e fra scapoli e ammogliati, ma non per uno come lui e con il suo stipendio. Non ha gli occhi della tigre e non li avrà mai. Facciamocene una ragione.

  9. Comunicato ufficiale:
    L’A.C. Milan comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina Alexandre Pato hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite della coscia destra. Per il calciatore brasiliano si ipotizza una prognosi di circa 4 settimane salvo complicazioni.

  10. Evvai

    il canonico mese di stop che non facciamo mai mancare a nessuno (quel salvo complicazioni suona alquanto sinistro).

    Insomma, qualcosa che non quadra c’è. ma non soltanto nel Papero, in generale…

  11. Pato è un peso quando è svogliato.. e gli capita spesso!
    Ora non lo cederanno perché sta con quella lurida di Barbarella.. dobbiamo solo aspettare che si lascino.. e zac.. venduto al Chelsea.. ! Dubito che possa giocare anche nel Barça..

    Ma no, bannate tvbond2000 ed io non riesco neanche a dargli l’insulto di addio..! Comunque ha spammato di nuovo, a dimostrazione che non leggeva neanche i commenti…
    E Magda che fine ha fatto? Quella che nel suo blog svaria dalle torri gemelle al risotto alla genovese… :O

  12. Scusate l’intrusione, ma è possibile parlare di calcio, dei calciatori e anche di altre persone, che non conoscete, senza offendere, persone che tra l’altro neanche conoscete.
    Capisco essere arrabbiati/incazzati per le mancate vittorie del MILAN, io ne soffro almeno quanto Voi, ma trovo sbagliato scrivere certe cattiverie .
    Foza Milan, sempre.

  13. Bravo Paolino. Se ti riferisci agli insulti fra utenti. Se ti riferisci alle semplici critiche a determinati giocatori allora non tanto bravo. Spiegati per favore.

    E perché “intrusione”? Questo è un blog libero, tutti possono commentare se vogliono.

  14. Sono solo uno a cui piace leggere, anche critiche feroci, sul mio e Vostro MILAN, ma vorrei vedre e capire se offendessero dei Vostri cari in questo modo, quali sarebbero le Vostra reazioni.
    Premetto che non sono parente di nessuno e che siete liberi di scrivere tutto quello che Vi aggrada.

  15. Ci mancherebbe anche che non fossimo liberi di farlo!

    Dai Paolino, respira.. ti sei scandalizzato per le facili ironie Barbarella? è tua amica? Si fa per scherzare..

    Ti sei risentito per gli insulti a Diavolino? Ha le spalle larghe il ragazzo e spesso se le cerca..

    Piuttosto tu, evita di mettere il VOI con la V maiuscola che siamo tutti giovani più o meno…!

    Su su.. respira! Peace and love!

  16. Sarà Paolino Paperino, che si è risentito per le critiche a Pato.
    ….. si scherza eh!

  17. Ragazzi il problema del Papero è posturale!!!! Vi ricordate quando hanno inizio le sue torture?!?? Dopo l’infortunio di Firenze contro la Fiorentina dove si procurò una distorsione alla caviglia.
    Merseeman, mi pare, raccontò che la caviglia fu curata in fretta per permettere di giocare il piu presto possibile, ma così facendo la postura di Pato ne risenti. Un cambiamento di postura potrebbe tranquillamente portare a questi infortuni (spessisimo di natura muscolare) che colpiscono il nostro Fuoriclasse.
    Se non sbaglio lo disse anche Buffa in un pre partita su Milan Channel un annetto fa…

  18. Uff se ci penso mi da sui nervi strapagare Pato al fantacalcio ogni volta…
    Però ritengo che sia stato in qualche modo “overlockato” per poter reggere la fisicità del nostro campionato.
    All’età in cui è arrivato ( e anche adesso ) il fisico è ancora in fase di sviluppo; anche Messi a quell’età era sempre avanti e indietro dall’infermeria se non ricordo male.
    Se ci si pensa, il faraone è arrivato alla stessa età e pronti via s’è infortunato.

    Il carico di lavoro che Allegri fa fare alle sue squadre è immenso per poter avere molta benzina durante l’anno ( fu così per noi la scorsa stagione, fu così per il Cagliari prima di noi ).

    Detto questo penso che Pato abbia anche una componente mentale che aumenti il dolore alla minima cazzata…

    Però gli occhi della tigre li ho visti… a Barcellona…

    Forza papero, torna più forte di prima e arriverà il momento in cui il fisico smetterà di scassare il cazzo!

  19. Gli occhi della tigre, a Barcellona? Ma saranno stai i tuoi gli occhi della tigre, un po’ arrossati dagli spinelli magari…! Assurdo, non ha visto un pallone dopo il gol al 24′ secondo… non sono neanche riusciti ad inquadrarlo Pato quel giorno!

    Detto questo, Meeserman è un veterinario e quindi poco attendibile…! Non solo lui, ma tanti soloni a proposito di Pato in questi anni hanno tirato fuori millemila stronzate..!
    Se i guai sono iniziati dalla partita con la Fiorentina allora sono iniziati subito dal momento che era una delle prime partite! Quindi faccio fatica a ricorarmi di un Pato che corre leggiadro e che non si rompe!
    Nel corso degli anni ho sentito varie teorie, tra cui quella della corsa di Pato con il busto in avanti che lo fa sforzare troppo nella zona dove spesso ha gli infortuni, ovvero il bicipite femorale! A questa vaccata seguì quella del recupero con un preparatore che lo aiutava a correre con la testa dritta, senza piegarsi in avanti… roba da laboratorio di vivisezione…!

    Non so cosa sia, probabilmente è uno che ha i muscoli di seta, capita, ne esistono molti…! Questo non giustifica l’indolenza di certe partite, i passaggi di una stupidità allarmante che ti fanno guardare in faccia con il tuo compagno di tifo con faccia perplessa…
    A me piaceva tanto il primo Pato.. quello giovane e ruspante che tirava in porta 7 volte a partita e puntava sempre l’uomo… poi si è, anzi è stato Ancelotizzato… ed è diventato un banalissimo e talentuoso brasiliano come tanti… !

  20. “La carenza mentale è l’unica cosa certa. Questo segnerà sempre a grappoli perché il gol ce l’ha nel sangue, ma non sarà mai un leader. Per lui la vittoria è una bella cosa, ma non una ragione di vita. Il che va benissimo per le partite fra amici e fra scapoli e ammogliati, ma non per uno come lui e con il suo stipendio. Non ha gli occhi della tigre e non li avrà mai. Facciamocene una ragione.”

    io quoto questo, di tutto quello che avete detto su pato.
    gli manca la grinta di ibrahimovic, la voglia di inzaghi e EL sharaawy, i coglioni (metaforici e prob anche fisci) di seedorf.
    questo è molle, molle, molle…
    è tecnico, è veloce, e segnerà quando ha l’occasione.
    il problema è che se non ha l’occasione non se la va a cercare.
    un pato con la testa di inzaghi farebbe 40 gol all’anno.

    se aggiungiamo che l’hanno pompato di brutto fisicamente, con la testina che ha, si speignao tutti sti infortuni. la teoria + avanzata è quella della posrtura errata x l’infortunio alla caviglia 8di firenze mi pare), poco curata da milan lab & co. che genera noie muscolari. può essere ma a sto punto sistemiamolo una volta x tutte….

    DOMANDA (anche x palazzi): ma se doveste decidere voi, e vi proponessero uno scambio pato vs torres + 15/20 mln (all’occorrenza inserendo un ulteriore giocatore come contropartita, x cacciare meno cash), voi accettereste?
    ho sempre rifiutato, ma ora come ora ci farei più di un pensierino.
    in fondo, è 3 anni che diciamo le stesse cose di lui..e 3 anni non sono pochi….

  21. ..ancora un post mi manca..

    “Con Ranieri allenatore termina il mio rapporto con l’Inter e con il calcio in tv.”

    matto non mollare!!!!

    —-

    “Matto sono un grande fantamanager, però tutti gli anni strapago pato e qll si rompe e ce l’ho fuori per mezza stagione.!

    e allora tanto grande non sei..POLLO 😉

  22. perdonatemi se non leggo tutta la prosopea di commenti di ieri sera e qll di adesso.

    Da ieri sea abbiamo avuto l’ennesima conferma che

    A) Allegri fa dei cambi stupidi e idioti.

    B) Sarà anche il viktoria plzen ma cn chi cazzo giochiamo in attacco?

    Un grazie sentito alla testa di cazzo per aver tenuto fuori El Sharawy e Pippo dalla lista champions, tu sì che sei un genio.

    Se non si è capito, incomincio a stufarmi di Acciuga…

    P.S. Zitto seghino che ieri sera mi han segnato in 5 tu 5 goal in una partita del fanta te li sogni solo di notte, XD XD

  23. ma col viktoria in attacco giocano Cassano-Urby?
    Chi abbiamo in lista B? il figlio di Ganz? Mia nonna in carriola??

  24. Pato più che “rotto”, “ha rotto”….

    È vero Darko, il Faraone non c’è in lista, giocherà Bonera forse accanto a Cassano….

  25. mah.

    Se mi danno una maglietta, gioco io. I movimenti da punta ce li ho. Magari non la forma fisica, ma comunque anche cassano non è che sia propriamente magro.

  26. bonera è rotto zullida, e per fortuna aggiungerei, voglio evitare figure di merda col viktoria pilzen…

    Ve lo dico io chi ci voleva in attacco con cassano

    MA LO SAPETE GIA’

  27. “a questo punto, diventa obbligatorio puntare sul Faraone e su Pippo”

    …si, e mercoledì???

    @ marcovan

    “Ho notato pure io il contrasto stridente col Pato sorridente in tribuna e quello dolorante in campo. ”

    questa mi sembra esagerazione ora..non è che se si è stirato i muscoli x un mese allora deve avere il muso x un mese.specie se dite che guardava il bambino di robinho.magari ha fatto qualche cagata e gli ha strappato un sorriso, su, mica è morto nessuno!
    poi oh, docciato e profumato spero si lavi sempre..perchè con la media stiramenti che ha sarebbe un gran puzzone…

    NB: ho preso spunto dal tuo commento, ma ho notato spesso lo fanno (uno degli ultimi casi era con balotelli); uno fa una cagata, dovrebbe avere le orecchie basse x un mese.gioca male, sostituito, lo inquadrano in panchina sorridente e gliela si mena.
    ma perchè?

  28. “Ve lo dico io chi ci voleva in attacco con cassano”

    …spero non sia inzaghi, ancora…
    abbiamo un 18enne che in allenamento A MILANELLO fa i numeri, ha portato una squadra da media classifica ai playoff di B (perdendo in finale sostituito causa espulsione del portiere), entra e gioca meglio degli altri “campioni”, esordisce a san siro con un gol e andando a esultare in quel modo (!!! andare a rivedere please) sotto la sud.ha due coglioni grossi come i polpacci di seedorf. è ora di usarlo…

    @ matto

    “cosa ti devo dire io che al posto di Milito e Forlàn devo vedere Castaignos e Zarate????”

    matto non esagerare però.tu hai anche pazzini che è un signor attaccante, e zarate che non puoi definire + scarso di cassano.
    sono molto diversi: uno non corre e passa la palla (il ns), l’altro corre tanto ma la tiene x sè (il tuo).
    se il problema lo metti su come li fa giocare l’allenatore ok ma dell’attacco per il resto nessuno dei due può lamentarsi.

    ps: segnerà 3 volte meno, ma io preferisco binho titolare a pato.
    è meno forte ma aiuta la squadra in un modo pauroso.

    “risulta arduo farlo con qualcuno che cambia opinione con la stessa facilità e velocità con cui Silvio trova da scopare”
    uahahahahaha

  29. Minchia, se leggo ancora del fantacalcio di Milandominato sbrocco di brutto.. eccccheppalle!

  30. ricki io parlavo di pippo, ma allo stesso modo vorrei vedere el sharawy titolare almeno dico almeno finchè non rientra pato. Se si riuscisse a farlo giocare da trequartista avremmo poi risolto il problema del culone di merda.

    E poi cazzo se dimostra di avere i coglioni come ha fatto ieri sera che giochi lui e il papero si svegli, che nessuno mi ridà i 386 milioni cn cui l’ho pagato ma posso benissimo metterlo in tribuna fino a fine stagione

  31. scusa betis, ma rispondevo a quel seghino di rickidevil.

    Prometto che sto zitto d’ora in poi, non voglio mica finire disperso in barbagia XD XD

  32. pippo..ancora?!? 😀
    MD ociò che ti seuqestra il sardo eh!!!
    (brutti sti luoghi comuni cmq…)

  33. sì ricki, ancora lui, sempre lui

    Infatti, ho paura che mi sequqstri, non è che betis sia tt sta personcina raccomandabile ^^

  34. post datato 24.06.2011
    preveggenti e fin troppo ottimisti….

    Gasperini a luglio: “Un grande gruppo“. Agosto: “Un passo falso, dobbiamo reagire“. Primi di settembre: “Stiamo trovando gli equilibri“. Fine settembre: “Il gruppo è unito“. Ottobre: “Il pubblico paga e ha ragione di fischiare“. Novembre: “Sento la fiducia della società“. Dicembre: “Dirò la mia verità ma non adesso“. Gennaio: “L’Inter ringrazia il tecnico Gasperini…”

    altri 2 link consigliati:

    http://www.milannight.com/partite/serie-a/22239/napoli-milan-3-1-le-pagelline.html
    …vista la discussion di ieri 😀

    http://2.bp.blogspot.com/-TZ_6AxTeB74/TnsYQeJx3II/AAAAAAAAA5A/Rjt095lPPM8/s1600/Assenze.PNG
    …un’analisi statistica su infortunati e indisponibili…

  35. continuo a trasecolare…

    cioè, uno digita le frasi evidenziate e piomba da noi… boh???

  36. Io a milanista90: “Bubu ma ieri eri allo stadio”
    Milanista90: “si”

    E noi che facciamo analisi tattiche.
    Ma vaffanculo va

  37. Oh, mi hanno appena detto dalla regia che c’era Bubu allo stadio anche mercoledì…

    ORA E’ TUTTO CHIARO DIO BUBU!!!

I commenti sono chiusi.